Visualizza Risultati Sondaggio: St. anger vi piace?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 15.79%
  • Si

    16 84.21%
+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Ragazzi, ultimo post per quest'anno, qua dentro! Bilancio in positivo per James, Lars, Kirk e Rob? Direi di sì! Ad un anno ancora meglio e, ad una data a Torino!

  2. #227
    Link
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Violens Magnus ha scritto mer, 31 dicembre 2003 alle 17:31
    Ragazzi, ultimo post per quest'anno, qua dentro! Bilancio in positivo per James, Lars, Kirk e Rob? Direi di sì! Ad un anno ancora meglio e, ad una data a Torino!
    Direi di sì anch'io!
    Magari facessero un concerto a Torino, mi ci fionderei! Tu di dove sei? Io di Susa, magari sei il mio vicino di casa

  3. #228
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Metalli-auguri a tutti!
    Vi ricordo che oggi i MetallicA suonano a Las vegas, se qualcuno ci vuole andare...
    Stay Heavy!

  4. #229
    Link
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Buon anno!

  5. #230
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Buon Anno!

    ho fatto un cambio di case del mio p3 450 e mi sono ascoltato tutto master of puppets e buona parte di justice!

  6. #231
    Il Fantasma L'avatar di remedylane
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    147

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Non so se lo avete già segnalato, 44 pagine di topic sono tante
    ...comunque questo tizio ha "rielaborato" ...And Justice for All facendo risaltare di più il basso (che diciamocelo, non si sente proprio nell'originale...).
    Secondo me è un esperimento parecchio interessante, nonchè un'occasione in più per risentirsi questo bell'album

    Il link: EDIT





    MMmmmmm ho editato il link perchè pensandoci bene contiene degli mp3 da scaricare, sebbene le canzoni siano leggermente "modificate" (passatemi il termine)...
    Se a qualcuno interessa in caso lo mando per mp.
    Scusate

  7. #232
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Beh, l'esperimento pare interessante, ma non mi sembra che tutte le canzoni ne abbiano giovato nella stessa misura.

  8. #233

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Davidian, si può riavere invece il link legale di "Dirty window" con l'assolo?

  9. #234
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Quello che avevo postato è rimasto on line per poco tempo. Occorre cercarne altri...

  10. #235

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Ragazzi, ho un'idea che, lo so, potrebbe sembrare una sparata, ma non lo è, vi assicuro. Perchè non raccogliamo un po' di consensi e chiediamo ai Metallica stessi, in rappresentanza dell'Italia di avere una versione, magari anche "solo" live di "St. Anger" con gli assoli di tutte le sue canzoni? Oppure di avere una versione da studio che ha le canzoni già registrate, con gli assoli inseriti? Plz, non prendete x il c..o, è una cosa che ho pensato sul serio e che reputo realizzabile con un po' di impegno; si potrebbero eleggere alcuni che tengono il "materiale" necessario alla richiesta e poi procedere...ditemi.

  11. #236
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Lars ha detto che ha un sacco di registrazioni di assoli di Kirk per le canzoni di St. Anger. Cmq o le mixano e le fanno uscire nelle "fancan" (cd solo per i socia del club) o lmi meterano in sede live (come è successo per dirty window)

  12. #237

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Beh, lo so che come idea può far ridere, almeno all'inizio, ma ho scoperto che con alcuni gruppi quest'operazione è andata a buon fine. Se un gruppo è abbastanza "vero" belle sue scelte non ascolta solo il direttore marketing. Pensateci, male che va mi faccio passare il cd di cui parli tu...

  13. #238
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    A- il cd di cui palro io non lo avro mai in quanto non sono iscritto al fanclub americano

    B- i metallica sono un banda "grande", troppo. Se dovessero ascoltare tutte le suppliche che le vengono fatte (basta guardare sul loro forum ufficiale) sarebbero dei santi e non dei musicisti...

  14. #239

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Davidian ha scritto gio, 08 gennaio 2004 alle 01:54
    B- i metallica sono un banda "grande", troppo. Se dovessero ascoltare tutte le suppliche che le vengono fatte (basta guardare sul loro forum ufficiale) sarebbero dei santi e non dei musicisti...
    Ma per favore... la realtà ci ha insegnato che i Metallica ascoltano solo il loro conto in banca e non certo i fans.

  15. #240
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Kaworu Nagisa ha scritto gio, 08 gennaio 2004 alle 17:20
    Davidian ha scritto gio, 08 gennaio 2004 alle 01:54
    B- i metallica sono un banda "grande", troppo. Se dovessero ascoltare tutte le suppliche che le vengono fatte (basta guardare sul loro forum ufficiale) sarebbero dei santi e non dei musicisti...
    Ma per favore... la realtà ci ha insegnato che i Metallica ascoltano solo il loro conto in banca e non certo i fans.
    Commento inutile e del tutto fuori lugo... scusa dimmi una qualsiasi band delle dimensioni di pubblico pari ai metallica a cui tu hai scritto qualcosa e loro l'hanno presa in considerazione, magari rispondendoti.. pura follia.. a quante decine di milioni di lettere dovrebbero rispondere (o anche solo leggere?)

  16. #241
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    complimenti per il tentativo di flame, ma puoi fare di meglio

    cmq a me st anger va bene anche senza riff, basta che li mettano nel prossimo cd e li facciano nelle versioni live

  17. #242
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    BazookA00 ha scritto ven, 09 gennaio 2004 alle 15:43
    complimenti per il tentativo di flame, ma puoi fare di meglio

  18. #243

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Oh, io ci ho provato, non sapendo che caxxo fare! ...e soprattutto non vi inca.zz.ate tanto, eh!? Se non vi va bene lo dite e basta! Meglio che il solito messaggio sfigato "Ehi uppare!" con risposte tipo "LOL !!!", che sembra più roba da cerebrolesi! Almeno io al posto mi sono sforzato un minimo, sapendo già di spararla, ma tenere un po' viva l'atmosfera!!! Ci andava proprio eh che c...

  19. #244

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Guardando il Live Shit, non riesco a capire una cosa: dice che contiene entrambe le date di Seattle '89 ed infatti nella tracklist si potrebbe intuire che quelle scritte a sinistra siano le prime, le altre le seconde...ma guardandolo non si capisce! Non fa vedere un concerto, il suo inizio, la fine e poi riattacca, no è tutto assieme...chi altri ce l'ha mi sa dire quali sono le canzoni di un giorno quali quelle dell'altro? A meno che non abbiano suonato per due giorni di fila...

  20. #245
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    La butto lì visto che io ho solo l'edizione copiata in cassetta ancora quando è uscito...può essere di due concerti di fila, un pò come per l'audio che è del concerto a Città del Messico che erano 3 date di seguito...

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Effettivamente non è facile distinguere le date...
    Però se non ricordo male in Cunning Stunts si potevano distinguere i concerti dei due giorni grazie all'abbigliamento di James.

  22. #247

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Perchè gli altri non si lavavano?

    Cmq, forse ce l'ho fatta da solo: dovrebbe essere solo del 30 Agosto il video...

  23. #248
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Un pò di news!

    Aperto il sito: http://www.somekindofmonster.com/index.p hp sull'imminente DVD che uscirà. Il sito è ancora down, inserite il vostro indirizzo mail per sapere quando apre!

    Sono state annunciate nuove date per l'europa, ma l'italia ancora niente...speriamo bene!

  24. #249

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    In Italia, passeranno a Giugno, è l'unica cosa che si sa...ah, a Torino, of course!

  25. #250
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    mah, nella pagina dei concerti europei del sito dei 'Tallica l'Italia non compare

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato