Visualizza Risultati Sondaggio: St. anger vi piace?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 15.79%
  • Si

    16 84.21%
+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Kaworu Nagisa ha scritto lun, 08 dicembre 2003 alle 20:14
    Secondo voi quanto ci vorrai prima che i Metallica pubblichino un nuovo album? Lo chiedo perchè dopo sei mesi di ascolto St. Anger non mi ha convinto per nulla. Il rullante è a dir poco odioso, i riff non sono più quelli potenti e graffianti di una volta per non parlare della mancanza degli assoli di Kirk.
    ascoltati la versione dvd che imho ha un sound molto più convincente...
    non so quando faranno un nuovo cd ma credo che, una volta finito il tuor di st. anger, si rimetteranno in studio

  2. #152

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    BazookA00 ha scritto lun, 08 dicembre 2003 alle 20:18

    ascoltati la versione dvd che imho ha un sound molto più convincente...
    non so quando faranno un nuovo cd ma credo che, una volta finito il tuor di st. anger, si rimetteranno in studio
    Ho provato ad ascoltare la versione su dvd, ma non c'è verso essendo abituato a lavori del calibro di Master of puppets o Ana justice for all, St.Anger mi pare del tutto privo dello spirito dei Metallica, insomma è meglio di Load e ReLoad ma vale sempre troppo poco.

    PS: ma da quanto Davidian è stato bannato?

  3. #153

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    X Kaworu Nagisa: ma non eri tu che fino a qualche tempo a dicevi che era un bell'album e che col tempo si apprezzava sempre di più?

    Cmq, penso che il prossimo album, uscirà per la fine del 2004, primi del 2005.

    Solo una cosa; basta discussioni sull'album, perchè tanto oramai si sa per certo che: è Thrash Metal, anche se non propriamente di vecchio stampo (più simile a Justice che a Kill, anzi non moltissimo), influenze Garage non apprezzate da tutti. Una cosa è certa, il ritorno al vecchio genere c'è stato e, sicuramente è meglio di "Load" o "ReLoad".

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Kaworu Nagisa ha scritto lun, 08 dicembre 2003 alle 20:49

    Ho provato ad ascoltare la versione su dvd, ma non c'è verso essendo abituato a lavori del calibro di Master of puppets o Ana justice for all, St.Anger mi pare del tutto privo dello spirito dei Metallica, insomma è meglio di Load e ReLoad ma vale sempre troppo poco.
    Parliamo di album pubblicati più di 15 anni fa...

    Anche se il gruppo è sempre quello, almeno nel nome, non credo sia giusto paragonare la musica che fanno oggi a quella che facevano negli anni '80 in un panorama musicale completamente diverso.

    Se vogliamo criticare St.Anger, facciamolo almeno partendo da altri punti.

  5. #155
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Colui che ha trovato il live shit binge and purge a 39 euri si faccia avanti e mi dica subito come lo ha avuto e dove lo ha comprato!

  6. #156

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Violens Magnus ha scritto lun, 08 dicembre 2003 alle 21:59
    Solo una cosa; basta discussioni sull'album, perchè tanto oramai si sa per certo che: è Thrash Metal, anche se non propriamente di vecchio stampo (più simile a Justice che a Kill, anzi non moltissimo), influenze Garage non apprezzate da tutti. Una cosa è certa, il ritorno al vecchio genere c'è stato e, sicuramente è meglio di "Load" o "ReLoad".
    Paragonare il sound di St.Anger a quello di AJFA è pura follia. St. Anger è un ritorno a suoni più duri rispetto a Load/ReLoad ma di certo non è thrash. E dalla band che come avete detto il thrash l'ha inventato mi aspetto di più e mi pare giusto farlo.
    Per chi dice poi che il panorama musicale è cambiato, rispondo dicendo ascolta l'ultimo album dei Machine Head e vedrai che non tutti i gruppi si sono svalutati come hanno fatto i Metallica nell'ultimo decennio.

  7. #157
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Kaworu Nagisa ha scritto mar, 09 dicembre 2003 alle 12:47
    Per chi dice poi che il panorama musicale è cambiato, rispondo dicendo ascolta l'ultimo album dei Machine Head e vedrai che non tutti i gruppi si sono svalutati come hanno fatto i Metallica nell'ultimo decennio.
    Ma i Machine Head non sono un gruppo nato, cresciuto e maturato negli anni '80...

  8. #158
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Wild ha scritto mar, 09 dicembre 2003 alle 11:47
    Colui che ha trovato il live shit binge and purge a 39 euri si faccia avanti e mi dica subito come lo ha avuto e dove lo ha comprato!
    anche a me

    dalle news sul sito, leggo che st anger è candidato al grammy

  9. #159
    Link
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Per Wild e BazookA00: l'ho comprato al Carrefour di Grugliasco (TO), ma dubito che siate di quelle parti Pazienza
    Comunque se cercate nei MediaWorld credo che lo troviate abbastanza facilmente. E la prossima settimana, Cunning Stunts a 13 €!

  10. #160

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    nead ha scritto mar, 09 dicembre 2003 alle 13:21
    Ma i Machine Head non sono un gruppo nato, cresciuto e maturato negli anni '80...
    Il primo album dei Machine Head, Burn my eyes, è datato 1994.

  11. #161

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Beh, io penso proprio che sia Thrash, non certamente quello anni '80, ma non perchè non vogliono/sappiano più farlo, perchè è oramai impossibile (nel senso che oramai di mezzi così "antiquati", non ce ne sono più) avere un album Thrash anni '80, siamo nei 2000! Ritornando al genere, tu come lo definiresti? Lascia stare, per favore, Nu-Metal, perchè se no fai più in fretta a dirmi che non vuoi parlarne. Dai, sono curioso...

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Link ha scritto mar, 09 dicembre 2003 alle 18:11
    Per Wild e BazookA00: l'ho comprato al Carrefour di Grugliasco (TO), ma dubito che siate di quelle parti Pazienza
    Comunque se cercate nei MediaWorld credo che lo troviate abbastanza facilmente. E la prossima settimana, Cunning Stunts a 13 €!

    Alle Gru?? ... cassarola, domani mi ci fiondo...

  13. #163
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Kaworu Nagisa ha scritto mar, 09 dicembre 2003 alle 12:47
    ascolta l'ultimo album dei Machine Head e vedrai che non tutti i gruppi si sono svalutati come hanno fatto i Metallica nell'ultimo decennio.
    Ti parlo da grandissimo fan dei machine head (non per altro, il mio nick...): nonostante reputi "the burning red" un ottimo album, si capisce che è stato fatto per sperare in un maggiore successo di pubblico. Grazie a dio hanno capito che quello che sanno suonare p un bellissimo e violentissmo hevy metal ( e chi era ai concerti di 2 mesi fa lo può confermare!).

  14. #164
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    rAGAZZI, IERI HO COMPRATO LA NUOVA EDIZIONE DEL LIVE SHIT BINGR AND PURGE!
    iERI SERA MI SONO GUARDATO IL DVD DELLA PERFORMANCE A sEATTLE DEL 89 PER IL "AND JUSTICE.." TOUR....miseria, ecco un cocnerto dei metallica come me lo sono sempre immaginato, non ancora inquinato in scaletta dal black album egrinta da vendere, un jason imberbe arrivato da poco..veramente incredibile...stasera mi guardo il dvd di Sandiego...sbav...

    oh, chi il 12 va a vederli poi posti qui subito una rece.

  15. #165
    Link
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    CugiuZ ha scritto mar, 09 dicembre 2003 alle 22:53
    Alle Gru?? ... cassarola, domani mi ci fiondo...


    Quote:
    rAGAZZI, IERI HO COMPRATO LA NUOVA EDIZIONE DEL LIVE SHIT BINGR AND PURGE!
    iERI SERA MI SONO GUARDATO IL DVD DELLA PERFORMANCE A sEATTLE DEL 89 PER IL "AND JUSTICE.." TOUR....miseria, ecco un cocnerto dei metallica come me lo sono sempre immaginato, non ancora inquinato in scaletta dal black album egrinta da vendere, un jason imberbe arrivato da poco..veramente incredibile...stasera mi guardo il dvd di Sandiego...sbav...

    oh, chi il 12 va a vederli poi posti qui subito una rece.

    PS: la data è l'11, non il 12

  16. #166
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Tra l'altro oltre a Frantic e St. anger adesso hanno fatto dal vivo anche unnamed feeling e dirty window...e io non ci sarò

  17. #167
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    ... e neanche io... che nervi..

  18. #168

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Mizzeca, pensa se fanno "All within my hands"...

  19. #169

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Ora che leggo bene: Seattle, dal Justice Tour...wow! Dev'essere veramente un'ottima peformance; "giovani 26/27enni che spaccano il culo con riff che ti spezzano in 2", secondo me è la miglior definizione di quel concerto. Me l'immagino un concerto anni '80: cattivo, grezzo, potente. Forse qualcosa del genere lo vedremo col nuovo tour. Ripeto, FORSE!

  20. #170
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Violens Magnus ha scritto mer, 10 dicembre 2003 alle 22:42
    Me l'immagino un concerto anni '80: cattivo, grezzo, potente. Forse qualcosa del genere lo vedremo col nuovo tour. Ripeto, FORSE!
    si vede che non li hai mai visto dal vivo, perchè è ancora così!

  21. #171
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    quoto!
    a imola hanno spaccato!

    chi ha la fortuna di essere stasera a bologna posti una rece del concerto

  22. #172
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Direttamente dal sito ufficiale, notizie sul concerto di stasera:

    One "interesting" thing about Italy, is the amount of bootleg merchandise they sell outside the venue. I put up a photo of some of it.




    I membri del fanclub, fuori dal palazzetto.



    L'interno.

  23. #173
    Link
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Ciao ragazzi,
    scusate se sono di fretta ma vorrei fare due domande:
    1. Che film è quello che si vede nel video di One?
    2. Per i fans di vecchia data: come avete vissuto il passaggio da Justice al Black? Cioè, uno arriva al 90 con dei capolavori come Master e Justice e poi quando nel 91 esce il Black scopre che i Metallica sono cambiati. Ci siete rimasti male? Come avete reagito?
    Grazie

  24. #174
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Link ha scritto gio, 11 dicembre 2003 alle 19:21
    Ciao ragazzi,
    scusate se sono di fretta ma vorrei fare due domande:
    "E Johnny prese il fucile" di Dalton Trumbo, autore anche del libro omonimo

  25. #175
    Link
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Davidian ha scritto gio, 11 dicembre 2003 alle 19:27
    Link ha scritto gio, 11 dicembre 2003 alle 19:21
    Ciao ragazzi,
    scusate se sono di fretta ma vorrei fare due domande:
    "E Johnny prese il fucile" di Dalton Trumbo, autore anche del libro omonimo
    Grazie
    Mamma mia che inquietante comunque

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato