Visualizza Risultati Sondaggio: St. anger vi piace?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 15.79%
  • Si

    16 84.21%
+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Assì? Un mio amico che li aveva visti a Torino per Load, aveva detto che erano diminuiti di carica e si erano "fighetizzati" un po' in quel periodo. E, da quello che ho potuto vedere in S&M confrontandolo con le due date di quest'anno Rock Am Ring e Rock Im Park, pensavo di potergli dare ragione, ma se tu dici così...

  2. #177
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Link ha scritto gio, 11 dicembre 2003 alle 19:21
    Ciao ragazzi,
    scusate se sono di fretta ma vorrei fare due domande:
    1. Che film è quello che si vede nel video di One?
    2. Per i fans di vecchia data: come avete vissuto il passaggio da Justice al Black? Cioè, uno arriva al 90 con dei capolavori come Master e Justice e poi quando nel 91 esce il Black scopre che i Metallica sono cambiati. Ci siete rimasti male? Come avete reagito?
    Grazie
    per la n°1 ti ha già detto dave, per la 2 trovi la risposta nelle scorse èagine del forum, che riassumo in'è normale che una band evolva col passare del tempo, imho già justice era un album di transizione (è anche per questo che mi piace moltissimo) e si sente la mancanza del povero cliff, il black è un album stupendo anche questo di passaggio che alterna tracce rock a tracce pesanti come sad but true; il passaggio al country rock non mi è dispiaciuto, e load l'ho sentito un sacco di volta mentra giocavo a DooM 2, infine l'ottimo garage-thrash sound di st anger non mi dispiace'.

    p.s. sono un po' di parte

  3. #178
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Violens Magnus ha scritto gio, 11 dicembre 2003 alle 20:41
    Assì? Un mio amico che li aveva visti a Torino per Load, aveva detto che erano diminuiti di carica e si erano "fighetizzati" un po' in quel periodo.

    Guarda, la priam volta che li ho visti è stato durante il tour di Load a hanno spaccato alla grande anche lì!

    Dal sito ufficlae, i commenti del concerto di Bologna

    Take that one MOTHERFUCKERS! Personally, I think Bologna won the LOUDEST CROWD on the tour soo far. Tons of fun for everyone.

    Le foto:





    La scaletta:

    Blackened
    Fuel
    Seek and Destroy
    Fade To Black
    Frantic
    Dirty Window
    Sad But True
    The Unnamed Feeling
    Harvester Of Sorrow
    Master Of Puppets
    Battery
    -----------
    St. Anger
    Nothing Else Matters
    Creeping Death
    -------------
    One
    Enter Sandman
    ------------
    Am I Evil?
    Hit The Lights

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen




    Confermo, al Load tour di Torino c'ero anche io e per il modo in cui hanno suonato mi sono convinto che quel "fighettizzarsi", da come apparivano nelle foto di Load, era solo un esperimento o una provocazione... Sul palco in mezzo al palastampa erano loro quattro, in magliette nere e jeans... hanno suonato per due ore e mezza alla grande...

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Davidian ha scritto ven, 12 dicembre 2003 alle 01:39
    Violens Magnus ha scritto gio, 11 dicembre 2003 alle 20:41
    Assì? Un mio amico che li aveva visti a Torino per Load, aveva detto che erano diminuiti di carica e si erano "fighetizzati" un po' in quel periodo.

    Guarda, la priam volta che li ho visti è stato durante il tour di Load a hanno spaccato alla grande anche lì!

    Dal sito ufficlae, i commenti del concerto di Bologna

    Take that one MOTHERFUCKERS! Personally, I think Bologna won the LOUDEST CROWD on the tour soo far. Tons of fun for everyone.

    Le foto:





    La scaletta:

    Blackened
    Fuel
    Seek and Destroy
    Fade To Black
    Frantic
    Dirty Window
    Sad But True
    The Unnamed Feeling
    Harvester Of Sorrow
    Master Of Puppets
    Battery
    -----------
    St. Anger
    Nothing Else Matters
    Creeping Death
    -------------
    One
    Enter Sandman
    ------------
    Am I Evil?
    Hit The Lights

    IO C'EROOOOOOOO!!!!

    E' stato bellissimo! La cosa migliore però è stato il modo in cui abbiamo trovato i biglietti...

    Alle 19.30 mi squilla il cell:

    -Ale, sono Massi, vieni al concerto dei Metallica?
    -Boh... non lo so... chi ci viene?
    -Io, il Losco ed Euge...
    -Ma i biglietti?
    -Ci sono i bagarini, li prendiamo là
    -Vabè dai richiamami fra un po' che ci penso...

    Dopo 15 min

    -Ale, dove sei?
    -A idice...
    -Ce l'hai un modulo della constatazione amichevole?
    -Caz... che avete fatto?
    -Mi hanno tamponato... sono all'uscita uno della tange...
    -Quella del Palamalaguti?
    -Sì
    -Cazzo che sfiga eravate praticamente arrrivati...

    Arrivo lì. Una 147 rossa nuova targata TO col muso tutto rientrato. Radiatore rotto. C'è poco da fare. La Zx station wagon dei miei amici invece non ha accusato! Oltre ai miei tre eroi, quattro altri ragazzi che fra un po' si mettono a piangere...

    Dovevano andare al concerto dei metallica... pure loro. Sono partiti da Brescia, infuocatissimi, con i biglietti comprati chissà quanti mesi fa. E si sono dovuti arrendere a 300 m dal palazzetto.

    Loro sono 4, noi siamo 4. Noi possiamo ripartire, loro no. Ci chiedono se vogliamo comprare i loro biglietti. Non ci pensiamo due volte. 25 euro a testa, abbiamo i biglietti!

    Arriviamo al Pala. Due nostre amiche ci informano che i bagarini vendevano biglietti falsi a 30 iuri l'uno. E che loro si sono fatte fregare.

    Però che culo farsi tamponare!

    Venendo al concerto, i 'tallica hanno spaccato. Acustica non proprio al massimo, ma accettabile! Loro sono in forma, molto più dell'heineken dicono i miei amici che li hanno visti anche lì. La scaletta l'avete vista... spacca!

    Momenti culmine: Creeping Death. Tutto il palazzetto a fare DIE!!! Ero in cima alle scale e mi sono goduto ogni attimo!


  6. #181
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    ma, io avrei lasciato la macchina lì e sarei andato al concerto a piedi!

    ma sbaglio o non c'erano i godsmack? come mai?

  7. #182
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-12-03
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    No, No, c'erano e hanno spaccato pure loro.... ho visto solo 20 dei 45 minuti di concerto per colpa degli addetti all'ingresso che facevano passare 10-15 persone ogi 15 minuti. Bella la performance a due batterie del cantante e del batterista...

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    ma nessuno che a 24 ore di distanza posta le proprie impressioni?? Chi c'è stato parli !!! Come hanno suonato?? Com'è trujillo dal vivo?? Come sono state eseguite le canzoni nuove (in particolare the unnamed feeling)?? Cosa vi hanno detto?? Vi prego, parlate, voglio sapere tutto nei minimi particolari... Bwuahahaha, perchè non sono riuscito ad andare??

  9. #184

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Dalla scaletta, dai commenti, dalle foto, deduco un delirio incrdibile...E IO NON C'ERO!!!
    Ah, dimentichiamo che altrimenti...ma DEVONO passare a Torino. Unica cosa: in mezzo a tutto quel ben di Dio "Fuel"? Che c'entra bah, cmq era una sola...volgio i dettagli anch'io!

  10. #185
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    occhio qua gente!

    METALLICA's 'Dirty Window' Now Features A Guitar Solo: Audio Available - Dec. 11, 2003

    METALLICA performed a special version of the "St. Anger" track "Dirty Window" — complete with a guitar solo from Kirk Hammett — during their gig at Palais Omnisports de Bercy in Paris, France on Tuesday (Dec. 9). Check out the live recording in MP3 format at this location. A high-quality audio clip featuring just the guitar solo can be downloaded here.

    When asked about the lack of guitar solos on "St. Anger" during an interview with Canada's Chart magazine in September, Hammett said, "I've served our fans well in that department. It feels like I've played a million guitar solos over the past 20 years. If they don't get a few on this album, they're gonna survive. To me the bottom line is that these songs are so dense and so musical, where the fuck do you begin putting in the guitar solos? There were many problems with solos. Where do they fit? Do they compromise the sound of four guys playing in a room spontaneously? Do they compromise the 'band statement'? This was supposed to be about four guys working together musically, so that's what it called for. I was fine with it. I know I can play a solo, the fans know I can. If you need them, come see us live, I'm playing a million fuckin' solos! Gimme a break!"


    Ottima la risposta di Kirk!

  11. #186
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-12-03
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    infatti la versione di "Dirty Window" fatta a Bologna dai Metallica aveva un assolo...

    A proposito alla fine del concerto Lars ha detto che sarebbero tornati in Italia a Giugno..

  12. #187

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Datemi "St. Anger" con gli assoli!!! Cmq, ottima la risposta di Kirk.

  13. #188
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Ho sentito "Dirty Window" con l'assolo ma il pezzo continua a non piacermi. Mi chiedo perchè non suonano ancora pezzi come "All Within My Hands" o l'energica "Sweet Amber".

  14. #189

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    A mio personalissimo parere, "Dirty window" è di quanto più vero ci sia in tutto l'album. Mi spiego meglio: con questo pezzo, i Metallica sembrano fregarsene di tutto (tendenze) e tutti (critica/fans) e quindi tornare a fare ciò che veramente gli piace, cioè prendere la potenza e la dinamicità dell'Heavy Metal e fonderla con la velocità e la disordinatezza del Punk. Secondo me è proprio qua che si può individuare più che in tutto il resto dell'album quel ritorno alle orgini, di cui si era parlato tanto.

  15. #190
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Davidian ha scritto sab, 13 dicembre 2003 alle 01:39
    occhio qua gente!

    METALLICA's 'Dirty Window' Now Features A Guitar Solo: Audio Available - Dec. 11, 2003

    METALLICA performed a special version of the "St. Anger" track "Dirty Window" — complete with a guitar solo from Kirk Hammett — during their gig at Palais Omnisports de Bercy in Paris, France on Tuesday (Dec. 9). Check out the live recording in MP3 format at this location. A high-quality audio clip featuring just the guitar solo can be downloaded here.

    When asked about the lack of guitar solos on "St. Anger" during an interview with Canada's Chart magazine in September, Hammett said, "I've served our fans well in that department. It feels like I've played a million guitar solos over the past 20 years. If they don't get a few on this album, they're gonna survive. To me the bottom line is that these songs are so dense and so musical, where the fuck do you begin putting in the guitar solos? There were many problems with solos. Where do they fit? Do they compromise the sound of four guys playing in a room spontaneously? Do they compromise the 'band statement'? This was supposed to be about four guys working together musically, so that's what it called for. I was fine with it. I know I can play a solo, the fans know I can. If you need them, come see us live, I'm playing a million fuckin' solos! Gimme a break!"


    Ottima la risposta di Kirk!

    non mi funzia il link

  16. #191
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Lo so, dopo poche ora non è più attivo...entro stasera lo si potrà scaricare di nuovo, fidatevi!

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Wild ha scritto mer, 10 dicembre 2003 alle 16:44
    rAGAZZI, IERI HO COMPRATO LA NUOVA EDIZIONE DEL LIVE SHIT BINGR AND PURGE!
    iERI SERA MI SONO GUARDATO IL DVD DELLA PERFORMANCE A sEATTLE DEL 89 PER IL "AND JUSTICE.." TOUR....miseria, ecco un cocnerto dei metallica come me lo sono sempre immaginato, non ancora inquinato in scaletta dal black album egrinta da vendere, un jason imberbe arrivato da poco..veramente incredibile...stasera mi guardo il dvd di Sandiego...sbav...

    oh, chi il 12 va a vederli poi posti qui subito una rece.

    Quoto tutto sul concerto di Seattle, veramente STUPENDO non ci sono altre parole per definirlo...mitica la statua che si disintegra durante ...And Justice for All.
    Per l'11, ti dico solo che ho deciso di comprare live shit dopo il concerto di Bologna; non me li sarei mai immaginati così dal vivo...tutto è stato perfetto (anche se i pezzi da St. Anger erano forse un pò troppi), mai un calo di tensione, una One da brivido ed in generale una band veramente in forma.
    Indimenticabile...

    P.S Lo so che arrivo in ritardo, ma purtroppo non ho molto per postare in questo periodo.

  18. #193
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    La cosa che mi fa piacere è che si possono anche criticare gli album (mii, ma quando mai i metallica hanno fatto un album brutto? ), ma dal vivo spaccano sempre e cmq. Poi, visto che io li amo alla follia (si era capito? ) è tutto di guadagnato!

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Davidian ha scritto gio, 18 dicembre 2003 alle 01:23
    La cosa che mi fa piacere è che si possono anche criticare gli album (mii, ma quando mai i metallica hanno fatto un album brutto? ), ma dal vivo spaccano sempre e cmq. Poi, visto che io li amo alla follia (si era capito? ) è tutto di guadagnato!

    Infatti dal vivo sono una cosa eccezionale.
    Quando torneranno a Giugno andrò a vederli sicuramente...magari al gods of metal, visto che il gruppo headliner della seconda giornata deve ancora essere annunciato (chi avrà il coraggio di suonare dopo i Testament?).

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Badman ha scritto gio, 18 dicembre 2003 alle 01:36
    Davidian ha scritto gio, 18 dicembre 2003 alle 01:23
    La cosa che mi fa piacere è che si possono anche criticare gli album (mii, ma quando mai i metallica hanno fatto un album brutto? ), ma dal vivo spaccano sempre e cmq. Poi, visto che io li amo alla follia (si era capito? ) è tutto di guadagnato!

    Infatti dal vivo sono una cosa eccezionale.
    Quando torneranno a Giugno andrò a vederli sicuramente...magari al gods of metal, visto che il gruppo headliner della seconda giornata deve ancora essere annunciato (chi avrà il coraggio di suonare dopo i Testament?).
    I Metallica al Gods?

    chissà...

  21. #196
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Alessio ha scritto gio, 18 dicembre 2003 alle 02:56
    Badman ha scritto gio, 18 dicembre 2003 alle 01:36
    Davidian ha scritto gio, 18 dicembre 2003 alle 01:23
    La cosa che mi fa piacere è che si possono anche criticare gli album (mii, ma quando mai i metallica hanno fatto un album brutto? ), ma dal vivo spaccano sempre e cmq. Poi, visto che io li amo alla follia (si era capito? ) è tutto di guadagnato!

    Infatti dal vivo sono una cosa eccezionale.
    Quando torneranno a Giugno andrò a vederli sicuramente...magari al gods of metal, visto che il gruppo headliner della seconda giornata deve ancora essere annunciato (chi avrà il coraggio di suonare dopo i Testament?).
    I Metallica al Gods?

    chissà...
    allora faremo un altro meeting al gods

    cmq quoto davidian al 100%

  22. #197
    Link
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Mmh se i Metallica torneranno in Italia a Giugno ci sarò anche io a vederli, per la prima volta
    Ne approfitto per fare gli auguri (anticipati) a Lars Ulrich che il 26 Dicembre compie 40 anni
    Auguriii Ti vogliamo bene

  23. #198
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Vorrei segnalre un nuovissimo sito:
    http://www.metallicata.com/index.asp
    Davvero molto bello, soprattutto la sezione live@italy

  24. #199
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    scaricato subito!
    l'audio fa un po' cagare

  25. #200
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    BazookA00 ha scritto lun, 22 dicembre 2003 alle 18:42
    scaricato subito!
    l'audio fa un po' cagare
    eh, i bootleg...
    Cmq vedendo il video di Imola...che ricordi!!

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato