Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: [3] [CLUB] AS Roma

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Non ci credo...

    Ma se fosse vero ben venga!

  2. #52
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma



    Conferenza Stampa Traianos Dellas:

    Il Mister sa che può contare su di me, dall'inizio della stagione ho detto che sto in perfetta forma. Ho fatto un'ottima preparazione estiva, sto bene e sto lavorando molto per migliorare ancora.
    L'anno scorso ho avuto tanti problemi stando fermo otto mesi a Perugia, ho fatto di tutto per rientrare in condizione ma era dura.
    Devo, dopo la bella prestazione di ieri, comunque sempre dimostrare di meritarmi il posto. Non esistono titolari o panchinari quest'anno, sarà dura per tutti avere il posto in squadra.
    Io non sto bene in panchina ma non faccio problemi se il mister non mi fa giocare. La panchina stimola di più a migliorare.
    Chivu prima di tutto è un bravissimo ragazzo e poi un grande giocatore, conta il carattere.
    L'assist per De Rossi è stato un bel lancio dalla difesa, mi piace fare passaggi in profondità perchè l'avversario non li aspetta così filtranti, non mi piace buttare la palla in avanti a caso.
    Rispetto all'anno scorso è cambiata la mentalità, siamo più gruppo, ci aiutiamo.
    Credo che la Roma potrà essere competitiva in tutte e tre gli impegni, Campionato, Coppa Uefa e Coppa Italia. Siamo forti.
    L'Ancona è più forte del Vardar perchè è una squadra di serie A, Il Vardar gioca in un campionato più semplice.

    5 turni di squalifica al campo del Napoli sono una punizione giusta perchè non si possono vedere cose del genere negli stadi


    www.asroma.it

  3. #53
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 25 settembre 2003 alle 14:11
    Roma, Ze Roberto è in rotta con il Bayern e si offre ai giallorossi
    In una domanda:

    che ce famo?

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    shawshank ha scritto gio, 25 settembre 2003 alle 16:05
    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 25 settembre 2003 alle 14:11
    Roma, Ze Roberto è in rotta con il Bayern e si offre ai giallorossi
    In una domanda:

    che ce famo?
    lo metti sulla sinistra

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Roma

    Eh sì, prenderebbe il posto di Lima

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    adesso rivendico tutto:
    SONO STATO IL PRIMO,6 MESI FA,A DIRE CHE DE ROSSI ERA UN FENOMENO...


    zotti sv
    chivu 8 strepitoso
    samuel 7 che dire?
    dellas 7,5 ottima prestazione,assit e gol,le prendeva tutte
    lima 6,5 corre corre recupera palloni e perde palloni,come al solito le sue prestazioni sono colme di zebinate
    tommasi 6 per buona parte del 2° tempo non si è mai visto,mi dispiace,l'ho visto un po' svogliato,davvero mi è dispiaciuto vederlo così,ridotto a giocare col vardar
    de rossi 9 Dio in Terra,Legionario combattente,Capitano alla guida della Sua compagnia
    dacourt 6,5/7 ha giocato alla metà delle sue potenzialità.
    si propone spesso,soliti tackle meravigliosi,qualche bel dribbling...ha giocato bene,quasi,sembra,senza impegnarsi molto...anche se la gamba non la tira indietro mai...
    a me piace sempre moltissimo
    d'agostino 7,5 bellissimo.
    mi piace da morire,calci d'angolo perfetti,aiutato da una rosa di saltatori invidiabile,riesce a sfornare cross sempre pericolosi.
    offre assist e smista il gioco,ottimo giovane centrocampista centrale,è un altro mio pupillo,ma ha ancora -per fortuna- ampi margini di miglioramento.
    prova superata,da provare in campionato
    delvecchio 5 mi dispiace,ma ha giocato davvero scaxxato.
    alcuni stop allucinanti,se la prende spesso con l'arbitro e col guardalinee,cerca rigori improbabili,sbaglia gol allucinanti.
    pare svogliato,triste,spaesato...
    alla fine segna a porta vuota...il gol se lo merita...cmq mi ha fatto pena pure a me,non commettiamo l'errore di dimenticarci di lui
    carew 6,5 la prende SEMPRE di testa.buona velocità,buona tecnica (bellissimo un cross di sinistro per delvecchio nella seconda frazione di gara) ottima difesa del pallone.
    fa gol e scheggia una traversa,ma sinceramente ha una tecnica di tiro che mi ha lasciato sconvolto per dieci minuti:lo si è visto quando ha sparato a lato un'ottima occasione da buona posizione,colpendo malissimo il pallone...ecco,sta cosa mi ha fatto dormire male stanotte


    emerson pochi minuti.solito genio del pallone
    mancini lo amo,anche se ha giocato 5 minuti sul 3-0,non ha voluto infierire

    vardar:3 squadra scandalosa,non all'altezza di sicuro.ridicoli sulle palle alte,disorganizzati in tutti i reparti,si affidano ad un 4-5-1 che dovrebbe mantenere una buona copertura,ma che consegna in pratica il centrocampo in mani giallorosse.
    la pochezza difensiva della squadra è dimostrata dal 2° gol di de rossi,lasciato solissimo dopo un lancio lungo di 40 metri a bucare il centro.
    c'è da dire che sono stati penalizzati da 2 grossolani errori del guardalinee,il loro attaccante sarebbe stato praticamente in porta


    arbitro:6 normale,3 ammoniti me pare

    guardalinee:0.5 schifoso,disastroso:sbaglia l'impossibile,sbaglia sistematicamente,penalizza prima il vardar e poi la Roma.
    irritante che partecipi nelle competizioni internazionali


    Curva Sud:5,5/6 buona prestazione.pochissimi paganti,curva semivuota,cori potenti contro juve e lazio,lunga pause di silenzio.lo stadio semi vuoto e le scarse doti tecniche dell'avversario hanno causato un'atmosfera un po' triste,anche se in panchina se la stavano a ride un po' tutti.
    Tifosi del Vardar:8 pochi e bravi,si fanno sentire dimostrando di sapere bene l'italiano ("roma vaffan.culo" e "chi non salta giallorosso è")
    considerato il fatto che la squadra è alla frutta,e considerato il costo e la fatica della trasferta,sono stati eccezionali

    Società:2 il costo dei biglietti non mi è andato giù,hanno dimostrato scarso rispetto verso di noi,e scarsa intelligenza,visto che se avessero dimezzato i prezi ci sarebbero stati il doppio dell'incasso e il triplo dei paganti



    Telecronaca Rai: 6 sandreani ci capisce di calcio.
    l'altro (Cerqueti?boh nun me ricordo) è abbastanza bravo.
    si gasano per alcuni cori della curva (!?) e per la presenza dei tifosi "buona la risposta dei tifosi,17 mila paganti"...ma de che?
    lodando tra l'altro quest'iniziativa bellissima di far entrare gratis gli under 14

    cercano la polemica perchè la formazione era stata cambiata pochi minuti prima,credendo che ci sia un giallo dietro l'eclusione di totti...

    sono stati mezza partita a dire che in panchina cassano faceva il buffone e totti se la tajava,mentre capello un po' rideva un po' si rompeva le palle e un po' si incaxxava con lima e delvchhio...mah!

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    -Anacleto- ha scritto gio, 25 settembre 2003 alle 17:07

    sono stati mezza partita a dire che in panchina cassano faceva il buffone e totti se la tajava,mentre capello un po' rideva un po' si rompeva le palle e un po' si incaxxava con lima e delvchhio...mah!
    Non è che ci fosse molto di dire la partita apparte qualche sprazzo di bella roma non ha offerto molto quindi parlavano di cavolate varie.

  8. #58
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Roma

    ottima la notizia di Chivu .. avevo sentito ieri Sensi dire che lo pagava in contanti
    io credo semplicemente che prima Sensi aveva qualche difficoltà a trasferire soldi dal suo patrimonio alle casse della società, perché non credo sia un operazione istantanea che puoi fare quando ti pare
    ben venga Ze Roberto al posto di Lima.. anche se è Davids che dovrebbe sositituire Lima dall'anno prossimo

  9. #59
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    In teoria (e anche in pratica) è Candela che gioca sulla sinistra.

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    shawshank ha scritto gio, 25 settembre 2003 alle 18:18
    In teoria (e anche in pratica) è Candela che gioca sulla sinistra.
    ma gioca lima,o cmq lima è il suo sostituto.
    ze roberto invece è forte (quanti anni ha?mi pare tra i 30 e i 32,azz...cmq non date per scontato che arriverà davids,perchè non succederà )

  11. #61
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    29

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    -Anacleto- ha scritto gio, 25 settembre 2003 alle 21:09
    ze roberto invece è forte (quanti anni ha?mi pare tra i 30 e i 32,azz...cmq non date per scontato che arriverà davids,perchè non succederà )
    Un momento...Zè Roberto, tatticamente, non può essere assolutamente paragonato nè a Lima nè a Candela che sono due terzini di fascia mentre lui è un'ala pura.

    Se dovesse giocare un Zè Roberto sulla sinistra, a destra non potrebbe mai esserci un Mancini...almeno non con questo modulo con Totti e Cassano più punta.

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    con Ze Roberto non ci facciamo nulla.
    Soprattutto considerando che Mancini è molto più giovane e pare molto promettente.
    Certo a parametro zero sarebbe un valore aggiunto, ma se non viene non mi lamento.
    A me la squadra va bene così.
    Certo che Davids

  14. #64
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    Ragazzi, se (e ripeto SE) dovesse venire Davids l'anno prossimo, io mi comprerei giusto un paio di giovani promettenti per la difesa, di cui uno terzino sinistro (anche se è nostro Chiellini, e di lui si dice un gran bene...), sperando che Lanzaro prometta quest'anno quello che non ha fatto l'anno scorso.

    E comunque è presto per parlarne.C'è un campionato da giocare (lima potrebbe rivelarsi forte... )

  15. #65
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Roma

    HO COMPRATO LA MAGLIETTA DI CHIVU

    la mia vita ha un senso ora


  16. #66
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    JimmyPage ha scritto ven, 26 settembre 2003 alle 13:04
    HO COMPRATO LA MAGLIETTA DI CHIVU

    la mia vita ha un senso ora

    A tal proposito ieri ho visto da Cisalfa a Viale Libia la maglietta della Roma dello scorso anno senza sponsor nelle tre versioni bianca, in casa e Champions a 37€...ci ho fatto un pensierino

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    io quella dell'anno scorso con pantalone, maglia, nome e numero l'ho pagata 25 euro (tutto) da Roma store.

  18. #68
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto ven, 26 settembre 2003 alle 13:15
    JimmyPage ha scritto ven, 26 settembre 2003 alle 13:04
    HO COMPRATO LA MAGLIETTA DI CHIVU

    la mia vita ha un senso ora

    A tal proposito ieri ho visto da Cisalfa a Viale Libia la maglietta della Roma dello scorso anno senza sponsor nelle tre versioni bianca, in casa e Champions a 37€...ci ho fatto un pensierino
    compra compra
    io ho preso anche gli stessi scarpini che usa Totti (almeno così m'ha detto il negoziante poi a me non interessa erano belli a prescindere)
    il mio prossimo acquisto (fra diversi anni luce) sarà quella di De Rossi ...

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto ven, 26 settembre 2003 alle 13:17
    io quella dell'anno scorso con pantalone, maglia, nome e numero l'ho pagata 25 euro (tutto) da Roma store.
    Ma non credo che al Roma Store si trovi ancora il materiale sportivo dello scorso anno

  20. #70
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    Come no, ho visto delle belle cose inquello della Magliana!

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    1-la maglietta della Roma di quest'anno fa schifo
    2-la maglietta più bella da 10 anni a questa parte è stata quella del 00/01 (dello scudetto)
    3-al limite va bene quella senza sponsor dell'anno scorso...
    4-non spenderò mai 37 euro per una maglietta da calcio.
    è la mia protesta.
    ha ragione capello,in spagna i soldi si fanno vendendo a poco le magliette!
    5-il nome dietro:ho 3 consigli:


    numero 2 nome Negro (fantastica)
    numero 3 nome Campioni (molto bella)
    numero 1 nome Curva Sud (burinaaa )

    6-in effetti è disonorevole il fatto che io non abbia nessuna maglietta decente della Roma...mah!

  22. #72
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    I giocatori della Roma si confermano ancora una volta provetti autieri...


    Calcio: Roma, ritirata la patente a Zebina
    (ANSA) - ROMA, 26 SET - Patente ritirata al difensore della Roma, Jonathan Zebina, sorpreso dalla stradale mentre viaggiava sulla corsia d'emergenza del Raccordo anulare. Come accaduto in passato a Totti, Candela, Montella e al dirigente accompagnatore Antonio Tempestilli, anche il francese dovra' fare a meno della patente per un periodo dai due ai sei mesi.
    2003-09-26 - 19:21:00



  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Maledetto raccordo intasato.
    Tutti la.
    Ma sono cretini?

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    Zebina il solito romanista al volante.
    Tra un po' cambieranno il proverbio:
    Romanista al volante pericolo costante.

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    Angels ha scritto sab, 27 settembre 2003 alle 11:39
    Zebina il solito romanista al volante.
    Tra un po' cambieranno il proverbio:
    Romanista al volante pericolo costante.

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato