Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: [3] [CLUB] AS Roma

  1. #76
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma


  2. #77

    Predefinito Re: Roma

    -Anacleto- ha scritto ven, 26 settembre 2003 alle 16:05
    1-la maglietta della Roma di quest'anno fa schifo
    Non sono assolutamente d accordo: è una delle piu' belle che abbiano fatto e parlo da un punto di vista puramente oggettivo.
    applausi alla diadora
    Ma si sa, de gustibus...

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Roma

    A pochi minuti dalla fine conduciamo per 2-0, gol di Montella e Totti !!!

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Tornato ora dallo stadio...

    3-0 e tutti a casa

    Cominciamo subito con una nota negativa...Bolognino.
    Io non riesco a capire come non abbia neanche ammonito il giocatore dell'Ancona che ha fatto quel fallo assassino su Cassano, costringendolo poi ad uscire.

    In più aggiungerei un arbitraggio comunque sbagliato perchè ha permesso all'Ancona di giocare per tutta la partita, o almeno fino al secondo gol di Totti, in modo falloso non ammonendo nessuno (mi pare sia stati ammonito un solo giocatore dell'Ancona)

    A parte questa brutta parentesi ho visto la Roma molto meglio la Roma nel secondo tempo grazie all'ingresso di un Montella molto più ispirato rispetto ad uno spento Carew.

    Molto bello il gol di Delvecchio su un altrettanto bel lancio di Dellas (il secondo in due partite)

    Comunque il risultato alla fine non sorprende vista la forte differenza tra le due squadre.

  5. #80
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto dom, 28 settembre 2003 alle 18:02
    Tornato ora dallo stadio...

    3-0 e tutti a casa

    Cominciamo subito con una nota negativa...Bolognino.
    Io non riesco a capire come non abbia neanche ammonito il giocatore dell'Ancona che ha fatto quel fallo assassino su Cassano, costringendolo poi ad uscire.

    In più aggiungerei un arbitraggio comunque sbagliato perchè ha permesso all'Ancona di giocare per tutta la partita, o almeno fino al secondo gol di Totti, in modo falloso non ammonendo nessuno (mi pare sia stati ammonito un solo giocatore dell'Ancona)

    Si, oddio, c'è da dire che ha anche graziato Zebina, il quale è tornato ad essere la trebbiatrice conosciuta.

  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Spero che Bolognino non arbitri più.

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Roma

    Ho visto solo gli highlights: certo che dopo aver visto la partita di Udine è incredibile come Zebina non sia stato espulso durante l'incontro.

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Crazy Diamond ha scritto dom, 28 settembre 2003 alle 21:20
    Ho visto solo gli highlights: certo che dopo aver visto la partita di Udine è incredibile come Zebina non sia stato espulso durante l'incontro.
    Effettivamente andava espulso anche lui...e questo non fa altro che confermare la mia opinione sull'arbitraggio di Bolognino

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    l'ancona è una squadra da serie c1


    voto curva sud:6,5/7



    voto anconetani: 7



    voto società e gentilezza dei giocatori: 0 (cartelloni pubblicitari a 6 cm dal campo,applausi da parte dell'11 in campo solamente dal centrocampo nonostante i richiami)



    voto squadra: 7
    voto Ancona: 0.5

  10. #85
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Roma

    le pagelle del dottor Page

    Pelizzoli sv
    Zebina 6
    (Dellas 6.5)
    Samuel 7
    Chivu 6
    Mancini 7
    Emerson 7
    Dacourt 7
    Lima 6.5
    Totti 6
    Cassano 6.5
    (Delvecchio 6.5)
    Carew 5.5
    (Montella 7)

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    JimmyPage ha scritto dom, 28 settembre 2003 alle 22:20
    le pagelle del dottor Page

    Pelizzoli sv
    Zebina 6
    (Dellas 6.5)
    Samuel 7
    Chivu 6
    Mancini 7
    Emerson 7
    Dacourt 7
    Lima 6.5
    Totti 6
    Cassano 6.5
    (Delvecchio 6.5)
    Carew 5.5
    (Montella 7)
    Chivu 6...non sono d'accordo.

    Anche se ha fatto una mezza stupidaggine nel primo tempo ha giocato bene e, soprattutto, dava sempre sicurezza alla squadra quando aveva la palla al piede.

  12. #87
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    Il 6 a Chivu è il suo voto, non c'è dubbio: il suo errore è stato grave, e nulla importa che Ganz non abbia segnato.
    Non sono d'accordo con Anacleto: l'Ancona è stata sicuramente più squadra del Brescia, ha giocato con ordine e non ha mai perso la testa, neanche dopo il nostro vantaggio. E' ovvio che le individualità sono quelle che sono, ma la partita dei marchigiani è stata buona. Magari io non avrei comprato 3 mummie per l'attacco...
    Fatemi infine dire che ho rivisto un buon Dacourt.

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    Ho visto la partita: sono d'accordo con le pagelle di Jimmy e lo apprezzo infinitamente di aver dato solo 6 a Totti, in un momento in cui ogni cavolata faccia il pupone viene trasformata in una prodezza....sei stato veramente obiettivo!
    Totti non ha giocato bene, anche perchè aveva sempre dietro un anconetano che marcava a uomo.
    Carew, non mi dispiace dirlo , in queste prime apparizioni è quello che mi aspettavo: un tronco (e ripeto, questo mi costerà un gol al derby da parte del norvegese).
    Nel primo tempo la Roma ha avuto qualche difficoltà, visto che l'Ancona difendeva in 10, con il solo Ganz in attacco, ma appena il muro è stato perforato da Montella è stato tutto facile.
    Non capisco queste squadre che vengono a Roma per difendersi in massa e poi si suicidano regalando il gol agli avversari, visto che il gol di Monetella, non potete negarlo, è stato un regalo!
    A differenza di Shaw, non ho visto un grande Dacourt: un giocatore normale....non so voi, ma io penso che De Rossi sia 100 volte più forte, più dinamico, più tecnico e con un tiro da fuori degno di un giocatore di Serie A (Dacourt tira sempre delle mozzarelle di bufala....e 2-0 al derby! ).
    La difesa non è giudicabile, a parte l'errore di Chivu, che può capitare in una partita in cui la concentrazione potrebbe calare.
    Un'ultima cosa: ma vi lamentate degli arbitri anche quando vincete 3-0? Secondo me siete un po' prevenuti....

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Bambino ha scritto lun, 29 settembre 2003 alle 11:18
    Un'ultima cosa: ma vi lamentate degli arbitri anche quando vincete 3-0? Secondo me siete un po' prevenuti....
    Ma dai...ieri Bolognino ha toppato clamorosamente non buttando fuori nè Viali nè Zebina...

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto lun, 29 settembre 2003 alle 11:21
    Bambino ha scritto lun, 29 settembre 2003 alle 11:18
    Un'ultima cosa: ma vi lamentate degli arbitri anche quando vincete 3-0? Secondo me siete un po' prevenuti....
    Ma dai...ieri Bolognino ha toppato clamorosamente non buttando fuori nè Viali nè Zebina...
    E ti lamenti?
    Non ricordo per quel motivo dovesse buttare fuori Zebina, ma visto che il romanista è uscito alla fine del PT, ossia molto prima del fallaccio di Viali su Cassano (da giallo, non da rosso), la Roma sarebbe rimasta in 10 per prima con conseguente svantaggio. In poche parole dallo scandaloso arbitraggio ne siete usciti favoriti

  16. #91
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    Bambino ha scritto lun, 29 settembre 2003 alle 11:35
    In poche parole dallo scandaloso arbitraggio ne siete usciti favoriti
    Ciò dimostra come il nostro odio per le giacchette nere esula dall'attaccamento ai colori della squadra.

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Bambino ha scritto lun, 29 settembre 2003 alle 11:35
    E ti lamenti?
    Non ricordo per quel motivo dovesse buttare fuori Zebina, ma visto che il romanista è uscito alla fine del PT, ossia molto prima del fallaccio di Viali su Cassano (da giallo, non da rosso), la Roma sarebbe rimasta in 10 per prima con conseguente svantaggio. In poche parole dallo scandaloso arbitraggio ne siete usciti favoriti
    Allora...

    Zebina, già ammonito, ha fatto un'entrata a forbice su un giocatore anconetano...c'era la seconda ammonizione con relativa espulsione. E infatti Capello l'ha cambiato con Dellas alla fine del primo tempo.

    Il fallo di Viali probabilmente non era da espulsione diretta ma, anche lui, era già ammonito, quindi con un giustissimo cartellino giallo sarebbe andato anticipatamente negli spogliatoi.

    La Roma ci ha guadagnato?
    Forse, ma a me interessa poco...su questi errori non bisogna sorvolare.

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    shawshank ha scritto lun, 29 settembre 2003 alle 11:40
    Bambino ha scritto lun, 29 settembre 2003 alle 11:35
    In poche parole dallo scandaloso arbitraggio ne siete usciti favoriti
    Ciò dimostra come il nostro odio per le giacchette nere esula dall'attaccamento ai colori della squadra.
    Mi inchino alla vostra sportivita!

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    l'ancona è stata annientata.
    abbiamo avuto difficoltà a segnare nel primo tempo,ma non certo a creare.
    hanno fatto 0 tiri in porta e in ogni parte del campo siamo stati superiori,con pochissime sbavature.
    l'ancona ha un reparto difensivo indegno,e degli attaccanti ridicoli.
    merita eccome la serie b

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    AS ROMA ULTRAS
    COMUNICATO STAMPA
    ---------------------------------------- ----------------------------------------

    NOI ANDREMO COMUNQUE
    Noi AS Roma Ultras a Siena andremo comunque e non terremo conto degli inviti a non partire che da più parti provengono.
    Non è affar nostro se si permette ad una squadra come il Siena di avere in serie A uno stadio per soli 13.400 spettatori né è nostra intenzione ascoltare le parole di chi tutto l’anno ci diffida, ci disprezza e rivende false verità ai giornali.
    La Roma è prima e non abbiamo nessuna intenzione di perderci la partita.
    Arriveremo a Siena in ogni modo e compreremo i biglietti riservati ai locali, visto che con tutti gli assurdi provvedimenti presi dopo gli episodi di Avellino /Napoli il concetto di “settore ospiti” è per noi da questo momento superato.
    Se poi si vorrà spostare la partita altrove per ragioni di “ordine pubblico” è cosa che riguarda le autorità competenti. Crediamo sia meglio ospitare 10.000 romanisti in uno stadio capiente piuttosto che correre il rischio di trovarsene 8.000 fuori in quel di Siena.
    TUTTI A SIENA!



  21. #96
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    www.gazzetta.it

    Emerson lancia la nuova Roma

    Il centrocampista giallorosso vede un grande futuro: "Lo spogliatoio è più che mai compatto, abbiamo più fiducia nei nostri mezzi e mentalità vincente".

    ROMA, 29 settembre 2003 - Che sia un trascinatore in campo non è una novità, nè per i tifosi della Roma, nè per gli avversari. Ma ora Emerson Ferreira si presenta anche come leader a tutto tondo e il primo elogio del brasiliano è per il tecnico: "Fabio Capello non aveva mai raggiunto questa maturità nel guidare una squadra. Scelte tecniche, turn-over, sostituzioni: non sbaglia mai una mossa. Peccato che urli troppo dalla panchina...".

    Il Chelsea del magnate Abramovic l'ha inseguito a lungo questa estate, e, sotto sotto, non ha rinunciato a farlo: "Ma la mia volontà è quella di restare alla Roma - spiega Emerson - I soldi non sono tutto nella vita". Tre vittorie e un pareggio (sul campo dei campioni d'Italia in carica), 12 gol fatti e soltanto 3 subiti, è una Roma d'assalto: "Lo spogliatoio è più che mai compatto a differenza di quanto accadeva lo scorso anno. Abbiamo più fiducia nei nostri mezzi, finalmente posso parlare di mentalità vincente. La concorrenza ci stimola, ognuno di noi vuole essere titolare e sa di poter perdere il posto in qualsiasi momento".

    Il futuro è roseo e i traguardi ambiziosi: "Quest'anno ci siamo anche noi, nonostante la concorrenza sia forte, ma sono convinto che questa squadra non debba temere nessuno. E poi con questo capitano possiamo raggiungere qualsiasi traguardo. Francesco Totti merita il Pallone d'oro". Ma Emerson non si accontenta dello scudetto, punta a vincere anche la coppa Uefa: "Siamo ancora in debito con i tifosi e glielo dobbiamo".

    **************************************** ************************

    Per quanto riguarda la trasferta di Siena e l'appello di Sensi, che condivido al 100%, ho sentito dire che si cercherà di far vedere la partita in chiaro o su Rai Tre a livello regionale, come succedeva una volta, oppure su Roma Channel sempre in chiaro

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto lun, 29 settembre 2003 alle 23:53


    Per quanto riguarda la trasferta di Siena e l'appello di Sensi, che condivido al 100%, ho sentito dire che si cercherà di far vedere la partita in chiaro o su Rai Tre a livello regionale, come succedeva una volta, oppure su Roma Channel sempre in chiaro
    Scusate ragazzi, ma io non lo trovo giusto!
    Se non ricordo male l'ultima volta che hanno trasmesso delle partite di serie A a livello regionale fu per i derby 95/96 (Lazio - Roma 0-3, Roma - Lazio 0-2) quando la tv satellitare ancora non c'era. Ora come ora è molto facile trovare un amico piuttosto che un bar che trasmette le partite, per cui trasmettere su RaiTre la trasferta di Siena sarebbe soltanto una beffa per chi paga l'abbonamento Sky e un danno per i locali che pagano migliaia di Euro per trasmettere le partite.

    Per quanto riguarda il comunicato ultras....il solito delirio!

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Ci furono le partite trasmesse allo stadio.

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto mar, 30 settembre 2003 alle 00:20
    Ci furono le partite trasmesse allo stadio.
    Ah già, ma quella è una cosa diversa: si vede abbastanza male e non è come la poltrona di casa. E cmq Tele + e Stream si lamentarono per l'obbligo di queste concessioni.
    Tra l'altro per Domenica prossima è un'opzione impraticabile visto che all'Olimpico gioca la Lazio

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Bambino ha scritto mar, 30 settembre 2003 alle 00:26
    LordKivan ha scritto mar, 30 settembre 2003 alle 00:20
    Ci furono le partite trasmesse allo stadio.
    Ah già, ma quella è una cosa diversa: si vede abbastanza male e non è come la poltrona di casa. E cmq Tele + e Stream si lamentarono per l'obbligo di queste concessioni.
    Tra l'altro per Domenica prossima è un'opzione impraticabile visto che all'Olimpico gioca la Lazio
    ma tanto sarà vuoto!

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato