+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 24 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 578
  1. #226
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Oltre ad aggiungere queste nuove feature del cibo importato e della zona (ricorda molto la misery) ti devo chiedere una cosa IMPORTANTISSIMA!!! Ti prego puoi rendere immortale Noah dall'ondata di mutanti... perchč nella misery mod stņ uscendo pazzo, ogni volta che reinizio la partita trovo sempre la chiatta vuota, (alla prima visita da noah!!!) e di lui non c'č nemmeno il cadavere, questo significa che non posso avere poi le due bussole per completare la missione dei 3 rilevatori!!!!!!!!!!!

  2. #227
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Io ci sono gią passato pił e pił volte, ma č sempre vivo, anche troppo ...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Io ci sono gią passato pił e pił volte, ma č sempre vivo, anche troppo ...
    nel tuo mod non basta non sparargli?

  4. #229
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    nel tuo mod non basta non sparargli?
    avevi capito manuč a chi mi riferivo?

    Comunque nella misery mod hanno aggiunto troppe squadre di banditi e mercenari, e puņ darsi che noah sia stato fatto fuori da uno di loro... perņ e che cazzarola, la missione del perquisire l'elicottero sull'altopiano non puoi farla finchč non hai una buona protezione per il fuoco, necessaria per saltare nella bolla dove aver passato le anomalie alla fattoria bruciata, solo che la tuta da scienziato, anche a lootare a pił non posso non si riesce a comprarla non prima dei 3 giorni in game!!!!
    Va beh, misery mod, ti DISINSTALLO per sempre, mi sono rotto le PELOTAS!!!

  5. #230
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    La difficoltą della mia mod č bloccata a una sola: Maestro.
    Non č una cosa impossibile, dato che le armi fanno il loro lavoro degnamente, ma comunque gli spawn di mostri sono aumentati. Per raggiungere il level changer di Zaton mi sono preso due succhiasangue alla foresta d'acciaio.
    Vi giuro, con la musica in game quasi al minimo, il giusto per farvi mettere in soggezione, vi servirą un defibrillatore ogni volta iniziate a giocare.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    allora, per quando potrņ giocarlo, avrņ meno problemi: la musica la elimino del tutto

  7. #232
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Sberla volevo proporti due mod :
    -Armor loot

    -artifact loot : magari un po modificata visto che si trovano troppi manufatti , avere una piccola percentuale di trovare un paio di manufatti su uno stalker esperto sarebbe l'ideale

  8. #233
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Armour minimod: gią integrata
    Artifact loot: non ci avevo pensato, grazie mille per il suggerimento
    Colgo l'occasione per ricordarvi anche che il loot degli oggetti sarą casuale, basato per metą sui file xml come in questo caso, e metą su script. Le armi assegnate sono anch'esse casuali, perciņ potrete trovare uno stalker qualsiasi appena iniziato il gioco con armi da 20000 RU (che sono il minimo per armi decenti)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #234
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Armour minimod: gią integrata
    Artifact loot: non ci avevo pensato, grazie mille per il suggerimento
    Colgo l'occasione per ricordarvi anche che il loot degli oggetti sarą casuale, basato per metą sui file xml come in questo caso, e metą su script. Le armi assegnate sono anch'esse casuali, perciņ potrete trovare uno stalker qualsiasi appena iniziato il gioco con armi da 20000 RU (che sono il minimo per armi decenti)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    fantastico

    Sberla a livello di atmosfera , l'atmosfear 3 sarą integrato ? ,č fantastica la feature che trasforma gli stalker in zombie dopo un emissione


    saranno integrati i vari fix del gioco ? quello dei succhiasangue , dei nani , fix per armatura berill

    e la mod (non mi ricordo il nome ) "no weapon restriction " per entrare con l'arma sguainata nell'avamposto
    Ultima modifica di Mr_Shooter; 17-07-14 alle 17:28:56

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Localitą
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    La difficoltą della mia mod č bloccata a una sola: Maestro.
    Non č una cosa impossibile, dato che le armi fanno il loro lavoro degnamente, ma comunque gli spawn di mostri sono aumentati. Per raggiungere il level changer di Zaton mi sono preso due succhiasangue alla foresta d'acciaio.
    Vi giuro, con la musica in game quasi al minimo, il giusto per farvi mettere in soggezione, vi servirą un defibrillatore ogni volta iniziate a giocare.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ma le becchi le squadre umane in giro che ti attaccano vero? A me dopo due giri della palude mi erano caduti i maroni, solo cani maiali e compagnia bella, sparavo ai banditi giusto per dare un po' di animo, ma visto che ero il primo a sparare con una raffica di solito andavano gił

  11. #236
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Si, ci sono svariati spawn di squadre nemiche che attaccano a vista, anche se con quella fazione magari intrattenete relazioni neutrali, anche se torcete un capello a una determinata squadra poi quella rimane fissa su una missione: darvi la caccia. Ovvio, sempre se non muore prima per mano di terzi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    ma compare un messaggio di avvertimento sul tipo :hai fatto la bua a tizio della fazione caio e da adesso in poi saranno tuoi nemici"?

  13. #238
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    No.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Localitą
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Si, ci sono svariati spawn di squadre nemiche che attaccano a vista, anche se con quella fazione magari intrattenete relazioni neutrali, anche se torcete un capello a una determinata squadra poi quella rimane fissa su una missione: darvi la caccia. Ovvio, sempre se non muore prima per mano di terzi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ottimo

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma compare un messaggio di avvertimento sul tipo :hai fatto la bua a tizio della fazione caio e da adesso in poi saranno tuoi nemici"?
    Appaiono traccianti verso la tua direzione e brutte parole

  15. #240
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!



    Invece di usare le costose granate esplosive, perché non provi queste invece?
    Divertiti riempiendo l'aria di gas CS per vedere i tuoi nemici fuggire!
    Il gas CS causa irritazioni e gastroenteriti, assicurati che il vento non soffi verso di te e di indossare una maschera antigas per sicurezza.
    Ovviamente ci saranno le bombe a mano come quelle per lanciagranate.

    ...mi sembrava carina metterle

  16. #241
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio


    Invece di usare le costose granate esplosive, perché non provi queste invece?
    Divertiti riempiendo l'aria di gas CS per vedere i tuoi nemici fuggire!
    Il gas CS causa irritazioni e gastroenteriti, assicurati che il vento non soffi verso di te e di indossare una maschera antigas per sicurezza.
    Ovviamente ci saranno le bombe a mano come quelle per lanciagranate.

    ...mi sembrava carina metterle
    fantastico
    aspetto la tua mod

  17. #242
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Per evitare i problemi di ModDB:
    il lacrimogeno non č per azioni difensive.
    Questa "feature" sfrutta una debolezza del file di S.T.A.L.K.E.R.: ovvero che l'AI riconosca una granata "inerme" come questa come "offensiva", come le altre granate esplosive, facendo correre via gli NPC non appena gliene si presenti una di queste vicina.
    Il lacrimogeno va utilizzato come supporto per attaccare, ma ripeto che non č una granata fumogena o altro, solo un "exploit" per far scappare gli NPC, in pratica.

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    funziona anche sui mutanti?

  19. #244
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    No. Stavo spammando per Zaton lacrimogeni con l'M79 quando mi si presentano due pseudocani.
    Li ho imbottiti, ma non sono scappati.
    Quindi penso proprio di no.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  20. #245
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    ti prego dimmi che nemmeno questo hai aggiunto come nella misery...


  21. #246
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    No, perņ avevo intenzione di fare qualcosa di simile: spawnare un rodent o qualche altro mostraccio sotto alcuni corpi in modo tale da "movimentare" la situazione... i mutanti si nutriranno di qualcosa, e si irriterebbero se viene interrotto il loro pranzo...

    Dal misery ho preso solo lo script per il sucidio dei monolith, mentre il resto č tutto fatto in casa.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Sberla_; 20-07-14 alle 08:49:14

  22. #247
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Sinceramente č possibile fare per te nell'installer decidere cosa installare nella mod? Perchč io avevo capito che dopo a mod ultimata volevi chiedere cosa andava bene o no, ma sinceramente che ci hai buttato via del tempo cosģ e poi una alla fine ti chiede di eliminare la feature, č meglio scegliere che tipo di feature avere nella mod spuntando eventualmente nel setup (tipo AMK o 17dipikke).
    Gią che ci sei puoi fare un sunto delle feature che hai messo? Grazie!

  23. #248
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Potrei, se riesco a trovare un installer che dia la possibilitą di personalizzare l'installazione.
    Se vuoo rimuovere una feature bisogna proporlo ora, non alla fine, perché alla fine avvio gią la localizzazione e il setup.
    Comunque le feature fino ad ora (build 1986, che verrą utilizzata nei video di gameplay perché la pił stabile) sono:

    -Tutte le feature dello Shoker 2.1, ma si progetta di rimuovere gli upgrade tipo gioco di ruolo, troppo poco realistici.l
    -SWTC + Absolute Packets
    -Mm mod, ovvero un mix fra tutte le piccole cose che incrementano microgestione e varietą (Stash dinamiche, Transponder, Sostituto medico a Zaton, Zaino sganciabile, Sacco a pelo,...)
    -Circa 40 nuovi oggetti, utili e inutili (giocattoli, cibarie,...), anche derivati ("Bloodsucker medkit, Flesh roulade, Snork stew" )
    -Personalizzazione del personaggio aumentata (kevlar, camelbak, piastre di ferro,...)
    -2 nuovi "copricapo": Elmetto da carrista e Afghanka
    -Spawn mostri incrementato
    -Torcia rilavorata
    -Suicidio dei Monolith
    -Close Captioning integrato
    -Looting dei mostri abilitato
    -Effectors sul personaggio (barcolli,...)
    -HUD dinamico (praticamente quello del misery 2.1, loro hanno preso quello che ho usato io nel primo RoKkO's mod pack, io pure ma l'ho variato un po)
    -Stash randomizzate
    -Personalizzazione dei personaggi a livello "outfit"
    -Filtri per maschere antigas
    -Looting delle armature, manufatti e denaro dai corpi
    -Comparto audio TOTALMENTE rielaborato
    -Kit di riparazione
    -Integrato il poter trascinare oggetti dello scenario (senza indicazioni video)
    -Level Changers
    -Prestito di denaro
    -Rimosse ricompense dopo i due achievements (ora non ricordo i nomi)
    -Lacrimogeni
    -Torcia rielaborata
    -Elmetti in 3a persona

    Cosa si pensa di inserire:
    -I mostri mentre si nutrono possono sbucare fuori da sotto il corpo all'improvviso e uccidervi
    -"Dynamic Campfire", ovvero accendere i falņ e sostare fino a che non si spegne (cosģ faranno anche gli NPC)
    -Mag Sys 1.2: bisogna cambiare il tipo di munizioni alle armi e il gioco č fatto
    -Furti e box a pagamento: ebbene sģ, questa č la feature pił buggata di tutte
    -Nuovi mostri: recupero dallo SMRTER delle mesh e modifica degli spawn per ultimare il lavoro

    Grossomodo č questo.
    Lo Shoker comunque ha:
    ~85 nuove armi, le altre rielaborate completamente
    -Mirini "ibridi" cioč possibilitą di scambiarli (in L86, G36 e AS Val, possibilmente altre)
    -Slow-motion, utile per "trattenere il respiro" consumando la stamina
    -DoF dinamico
    -Usura rielaborata
    -L'arma si alza se ci si avvicina a un muro
    -meno stamina si ha, meno si mira bene
    -Inerzia dell'arma mentre si spara
    -corpo del personaggio in 1a persona (gambe e corpo)
    -Mirini 3D
    -Bossoli 3d (possono essere raccolti)
    -Installazione MG sui bipiedi
    -Macchie di sangue
    -L'arma si muove se sotto raffiche di vento
    -Aggiunta console in-game che puņ ad esempio cambiare FoV in qualsiasi momento e molte, molte altre cose
    -Difficoltą bloccata su "Maestro"

    In un "breve" sunto sono queste.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Sberla_; 20-07-14 alle 09:41:49

  24. #249
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    sicuramente per pc non troppo performanti da togliere o quantomeno selezionabile dall'installer l'SWTC mod o come cavolo si chiama...
    interessante il sostituto medico, cioč arriva uno nuovo a zaton dopo che scopriamo tremor, giusto?

    Da togliere, il suicidio dei monolith...

    Stash dinamiche = zaini random sparsi per le mappe? tipo la 2.1 della misery mod o SGM?
    Stash randomizzate = non si trova nessun oggetto come nel vanilla?

  25. #250
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    No dai il suicidio dei monolith ci sta , visto che sono dei fanatici che farebbero di tutto per uccidere un intruso


    volevo chiederti ci saranno delle zone di viaggio tra le mappe o dovremmo usare per forza le guide ?

    e poi le due mappe foresta rossa e Pripyat nord non le inserirai pił ? ho visto che non le hai elencate

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 24 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato