+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 24 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 578
  1. #276
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Nessun problema allora: ritornano le impostazioni del vanilla rielaborate.
    se puoi farlo per davvero, magari come patch facoltativa a parte, sarebbe un'ottima cosa

  2. #277
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Nono, i manufatti sono l'unica cosa che non ho toccato. Per quanto riguarda il contenitore, avevo intenzione di darlo come regalo da Nitro con il transponder "primitivo" come regalo per avergli portato i componenti dalla fabbrica di cemento. Comunque ti avviso che li rielaborerò per renderli più "realistici". Insomma, siamo pur sempre nella Zona, non dal ferramenta.

    @manuè: no, la scelta si avrà dall'inizio, così ognuno saprà come regolarsi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  3. #278
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Nono, i manufatti sono l'unica cosa che non ho toccato. Per quanto riguarda il contenitore, avevo intenzione di darlo come regalo da Nitro con il transponder "primitivo" come regalo per avergli portato i componenti dalla fabbrica di cemento. Comunque ti avviso che li rielaborerò per renderli più "realistici". Insomma, siamo pur sempre nella Zona, non dal ferramenta.

    @manuè: no, la scelta si avrà dall'inizio, così ognuno saprà come regolarsi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ottima notizia, quindi non metterai 3 contenitori, ma solo uno quello con protezione più alta giusto? In che senso "rielaborarli"? Intendi i contenitori?
    PS: secondo me sarebbe meglio far partire il maggiore con il LLMC (lead-line metal container) e poi il modulo di attacco artefatti alla cintura in regalo dagli scienziati. (dopotutto l'unica ricompensa che non mi è mai piaciuta è proprio quella degli scienziati che dopo aver fatto le loro missioni ti davano un nuovo anabiotico, si potrebbe rimpiazzare anche nei testi delle stats con quello del contenitore.

    PPS: e magari metterne 5 e che si trovano in qualche stash oppure anche in vendita ma senza fare mutui
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 23-07-14 alle 08:56:13

  4. #279
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Ci saranno quelli iniziali più rudimentali e quelli più elaborati disponibili dopo aver trovato alcuni componenti. Ad esempio, il primo lo riceverete a Yanov con il transponder da Nitro dopo la missione dei componenti che non si sa che fine facciano.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #280
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Sberla sarebbe possibili inserire quest casuali ?
    un po come i precedenti

    Esempio :
    Hawaiano ti chiede di trovarli un arma o armatura rara per un cliente ,tutto casuale , un po come succede per Beard con i manufatti
    Oppure :
    Uno stalker che ti chiede di procurarli 3 caricatori per un ak e del cibo

    Oppure :
    Trapper una volta finite le sue missioni di caccia ti commissiona ordini in massa , tipo se si può uccidi 10 snork ,uccidi 20 succhiasangue e così via , se non si può fare si potrebbero aggiungere le parti del corpo dei mutanti e che Trapper te li compra

  6. #281
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Shooter Visualizza Messaggio
    Sberla sarebbe possibili inserire quest casuali ?
    un po come i precedenti

    Esempio :
    Hawaiano ti chiede di trovarli un arma o armatura rara per un cliente ,tutto casuale , un po come succede per Beard con i manufatti
    Oppure :
    Uno stalker che ti chiede di procurarli 3 caricatori per un ak e del cibo

    Oppure :
    Trapper una volta finite le sue missioni di caccia ti commissiona ordini in massa , tipo se si può uccidi 10 snork ,uccidi 20 succhiasangue e così via , se non si può fare si potrebbero aggiungere le parti del corpo dei mutanti e che Trapper te li compra
    Quoto

    Anche unirsi a drappelli di freedom/duty e combattere delle battaglie tipo 10 vs 10 o giù di li contro altre fazioni sarebbe molto bello

  7. #282
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Anche unirsi a drappelli di freedom/duty e combattere delle battaglie tipo 10 vs 10 o giù di li contro altre fazioni sarebbe molto bello
    se non ricordo male questo era stato tentato in qualche mod per SoC/CS ma si era rivelato troppo complicato da implementare.

  8. #283
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Shooter Visualizza Messaggio
    Sberla sarebbe possibili inserire quest casuali ?
    un po come i precedenti

    Esempio :
    Hawaiano ti chiede di trovarli un arma o armatura rara per un cliente ,tutto casuale , un po come succede per Beard con i manufatti
    Oppure :
    Uno stalker che ti chiede di procurarli 3 caricatori per un ak e del cibo

    Oppure :
    Trapper una volta finite le sue missioni di caccia ti commissiona ordini in massa , tipo se si può uccidi 10 snork ,uccidi 20 succhiasangue e così via , se non si può fare si potrebbero aggiungere le parti del corpo dei mutanti e che Trapper te li compra
    Beh, non in quantità così esagerate, ma è completamente fattibile! Do al Maggiore la quest di uccidere almeno...boh succhasangue e riportare almeno 6 tentacoli, cosa che potrebbe essere estesa anche agli scienziati per alcuni studi...
    Anche Trapper ti potrebbe dunque chiedere: "Portami un AUG A3 ben riparato e ti ricompenserò", o l'Hawaiano: "Portami una tuta pesante della Duty e saprò come ricompensarti"
    Un pò meno facile si fa la questione delle vere e proprie quest random, ma anche questa totalmente fattibile: se parlerete agli stalker, potranno darvi quest di conquistare smart terrain, recuperare o uccidere qualcosa,...
    Shooter, sei assolutamente creditato! SDK Guarda tu stesso! Con tale facilità potrei fare almeno dieci quest a personaggio importante in un mese!
    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio

    Anche unirsi a drappelli di freedom/duty e combattere delle battaglie tipo 10 vs 10 o giù di li contro altre fazioni sarebbe molto bello
    SI, ma bisognerebbe creare squadre spawnate per l'occasione in uno space restrictor in modo tale che quella fetta di terreno diventi un arena, e perciò con armi al top di gamma. Sarebbe una cosa niente male, ma per ragioni legate al looting e all'economia è meglio di no. Poi già le due fazioni sono ridotte all'osso pure nel vanilla, dove li trovano tutti quegli uomini?
    Ultima modifica di Sberla_; 27-07-14 alle 07:48:21

  9. #284
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Beh, non in quantità così esagerate, ma è completamente fattibile! Do al Maggiore la quest di uccidere almeno...boh succhasangue e riportare almeno 6 tentacoli, cosa che potrebbe essere estesa anche agli scienziati per alcuni studi...
    Anche Trapper ti potrebbe dunque chiedere: "Portami un AUG A3 ben riparato e ti ricompenserò", o l'Hawaiano: "Portami una tuta pesante della Duty e saprò come ricompensarti"
    Un pò meno facile si fa la questione delle vere e proprie quest random, ma anche questa totalmente fattibile: se parlerete agli stalker, potranno darvi quest di conquistare smart terrain, recuperare o uccidere qualcosa,...
    Shooter, sei assolutamente creditato! SDK Guarda tu stesso! Con tale facilità potrei fare almeno dieci quest a personaggio importante in un mese!

    SI, ma bisognerebbe creare squadre spawnate per l'occasione in uno space restrictor in modo tale che quella fetta di terreno diventi un arena, e perciò con armi al top di gamma. Sarebbe una cosa niente male, ma per ragioni legate al looting e all'economia è meglio di no. Poi già le due fazioni sono ridotte all'osso pure nel vanilla, dove li trovano tutti quegli uomini?
    Da quello che ho capito c'è da divertirsi , a livello di quest si potrebbe fare qualsiasi cosa

    Per le due fazioni sono d'accordo sia duty che freedom sono al verde , al massimo si potrebbe fare quando si arriva a Pripyat vedi uno scontro tra freedom e duty e potrebbe darti una quest del tipo aiuta una delle due fazioni , chi sopravvive manterrà una determinata area e la pattuglia

  10. #285
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    @Mr_Shooter: Io non oso infierire su Pripyat, essendo il livello più scriptato e buggato della serie dopo Limansk (con ampio margine). Perciò per Pripyat a parte gli spawn, le stash e altre rifiniture non oso.

    Comunque, ricordate i primi lavori di retexturing che facevo quasi un anno fa? Ebbene, è giunto il momento di rispolverarli per proseguire. Ma essendo inevitabilmente maturato nel campo del modding ora trovo quei lavori degni di un bambino di 10 anni.
    Ho ricominciato praticamente daccapo, e oggi vi ripresento alcune delle nuove texture che incontrerete.
    Premetto che ho aderito al mio concetto dominante, ovvero la massima realtà ottenibile da S.T.A.L.K.E.R. riguardo gli avvenimenti realmente successi.
    Di conseguenza: la maggior parte dei veicoli civili sono scomparsi, perché la storia narra che quasi tutti i veicoli civili vennero radunati e o seppelliti o isolati in aree dedicate, e i veicoli militari abbandonati. Visto che in nessuna delle aree di CoP sono presenti nuove formazioni militari, tutti i veicoli dell'esercito sono datati 1986, ovvero lasciati 27 anni (nel 2013 inizia CoP) ad invecchiare.

    UAZ 452
    Un lavoro "pulito". Siccome si usavano come pulmini della polizia militare, ecco a voi:

    Texture:


    Ingame:


    Verrà pubblicata, se possibile, una versione ambulanza, data la totale assenza di questi mezzi.

    UAZ 469B

    Si riutilizzeranno le texture della prima versione, ovvero quelle della Milizia (polizia) sovietica.

    Per il momento è tutto!

  11. #286
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    @Mr_Shooter: Io non oso infierire su Pripyat, essendo il livello più scriptato e buggato della serie dopo Limansk (con ampio margine). Perciò per Pripyat a parte gli spawn, le stash e altre rifiniture non oso.

    Comunque, ricordate i primi lavori di retexturing che facevo quasi un anno fa? Ebbene, è giunto il momento di rispolverarli per proseguire. Ma essendo inevitabilmente maturato nel campo del modding ora trovo quei lavori degni di un bambino di 10 anni.
    Ho ricominciato praticamente daccapo, e oggi vi ripresento alcune delle nuove texture che incontrerete.
    Premetto che ho aderito al mio concetto dominante, ovvero la massima realtà ottenibile da S.T.A.L.K.E.R. riguardo gli avvenimenti realmente successi.
    Di conseguenza: la maggior parte dei veicoli civili sono scomparsi, perché la storia narra che quasi tutti i veicoli civili vennero radunati e o seppelliti o isolati in aree dedicate, e i veicoli militari abbandonati. Visto che in nessuna delle aree di CoP sono presenti nuove formazioni militari, tutti i veicoli dell'esercito sono datati 1986, ovvero lasciati 27 anni (nel 2013 inizia CoP) ad invecchiare.

    UAZ 452
    Un lavoro "pulito". Siccome si usavano come pulmini della polizia militare, ecco a voi:

    Texture:


    Ingame:


    Verrà pubblicata, se possibile, una versione ambulanza, data la totale assenza di questi mezzi.

    UAZ 469B

    Si riutilizzeranno le texture della prima versione, ovvero quelle della Milizia (polizia) sovietica.

    Per il momento è tutto!
    fantastico

    Si per Pripyat avevo letto che era buggato ma non immaginavo peggio di limansk

    Qualche tempo fa avevo letto anche io dei cimiteri per auto , che dici sarebbe possibile crearne uno ? magari controllando le posizioni di quelli reali e vedere se c'è ne qualcuno verso zaton , secondo me con un buon lavoro di rottami e vegetazione e perchè no anomalie , diventerebbe una zona spettrale ,

  12. #287
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Si, nella mappa Pripyat nord è presente uno di questi "sfasciacarrozze"
    Ot: limansk è il peggio del peggio.

    Comunque verranno modificati gli spawn, e cambiati i veicoli in modo da sfoggiare tutte le varianti di ogni veicolo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    ULTRAEDIT: aloora, ho retexturizzato l' UAZ 452 in versione ambulanza e milizia (tipo jeep ma versione camioncino). Oggi pomeriggio parto per un piccolo weekend nel benessere, ma tramite cellulare continuerò a dare un piccolo contributo alle quest o altro. Purtroppo non avendo Internet rimarrò nell'oscurità fino al mio ritorno, cioè la settimana prossima. Avete perciò 3 ore di tempo per le ultime richieste di vedere le nuove texture o altro.
    Ultima modifica di Sberla_; 01-08-14 alle 13:49:36

  13. #288
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Un'oggetto di arma alternativa mi piacerebbe vedere e usare... ho iniziato ad amarla da splinter cell blacklist.. la Balestra.. se è possibile trovabile in qualche stash o a random su qualche stalker con dardi soporiferi, lacrimogeni, elettrici e quelli VELENOSI per i mutanti di grossa taglia... cioè nella zona di chernobyl si caccia? Ebbene quale arma meglio della balestra?

  14. #289
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    E' possibile in qualche modo cambiare il fov?

  15. #290
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Un'oggetto di arma alternativa mi piacerebbe vedere e usare... ho iniziato ad amarla da splinter cell blacklist.. la Balestra.. se è possibile trovabile in qualche stash o a random su qualche stalker con dardi soporiferi, lacrimogeni, elettrici e quelli VELENOSI per i mutanti di grossa taglia... cioè nella zona di chernobyl si caccia? Ebbene quale arma meglio della balestra?
    La balestra non l'avevo introdotta, ma ho trovato una mod per CS che la inserisce, in quanto a frecce invece è virtualmente possibile mettere tutti i tipi che si vogliono.
    Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    E' possibile in qualche modo cambiare il fov?
    Certamente, ma anziché usare programmi di terzi o tramite installer è possibile cambiarlo IN TEMPO REALE tramite la console di gioco (premendo "u") e inserendo l'apposito codice

  16. #291
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio

    Certamente, ma anziché usare programmi di terzi o tramite installer è possibile cambiarlo IN TEMPO REALE tramite la console di gioco (premendo "u") e inserendo l'apposito codice
    Ah ok grazie.
    Bella mod comunque

  17. #292
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    La balestra non l'avevo introdotta, ma ho trovato una mod per CS che la inserisce, in quanto a frecce invece è virtualmente possibile mettere tutti i tipi che si vogliono.
    Quindi ci farai un pensierino?

  18. #293
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Quando finirò di ottimizzarla per CoP vedrò se è abbastanza "decente": tutte le armi con mirini 3D e texture HD fanno stonare la crossbow se non è stata fatta bene. Se passa anche questa fase allora è già dentro.

    Piccolo spoiler: oltre alla balestra, sto ora ottimizzando anche una piccola chicca dal Complete 2009, indovinate quale?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Sberla_; 05-08-14 alle 07:58:27

  19. #294
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Quando finirò di ottimizzarla per CoP vedrò se è abbastanza "decente": tutte le armi con mirini 3D e texture HD fanno stonare la crossbow se non è stata fatta bene. Se passa anche questa fase allora è già dentro.

    Piccolo spoiler: oltre alla balestra, sto ora ottimizzando anche una piccola chicca dal Complete 2009, indovinate quale?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    personalmente spero quella delle luci , ovvero se si spara ad una lampada , questa si rompe e diventa buio W stealth

  20. #295
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Quella c'è gia... provate ancora!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  21. #296
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Quale dei 3 complete? Per SOC? I NPC che si curano da soli?

  22. #297
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Già inserita, già inserita... è già tutto dentro grazie al Pripyat Reborn snellito purtroppo da me... comunque Complete 2009 è quello per SoC

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  23. #298
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Allora non saprei dirti, perchè non ci ho mai giocato al complete per SOc, proprio provato ai momenti iniziali, come quello di COP. Non ho mai invece nemmeno installato quello di CS. Però magari è il wish granter?

  24. #299
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    No... sennò poi il gioco è troppo facile...
    Comunque ve lo svelo: alcune suits hanno un dispositivo integrato (sarà poi possibile acquistarlo come addon per qualsiasi tuta) in grado di iniettare i farmaci quali droghe antiradiazioni e simili automaticamente.
    Il tutto in base a tempi e quantità di esposizione.

    MEGAEDIT: Ringrazio per l'ennesima volta Shooter per avermi fatto ricordare di uppare il video di dimostrazione dell'illuminazione variabile su ModDB.

    ModDB

    Eccolo qua!

    Per fugare ogni dubbio: stalkermaniak ha chiesto quando verrà rilasciata la mod.
    Eccovi la mia risposta (in italiano):
    "La mod non è ancora pronta per un utente finale.
    E' ancora nella prima fase beta, perchè mancano ancora moltissime cose da implementare (pensate al divertimento quando ci giocherete).
    Non posso dare ancora una data di rilascio, ma vi potete aspettare una versione 0.9 per il Q2-Q4 del prossimo anno.
    Mi dispiace, sono in attesa anche io quanto voi di vedere il mio lavoro apprezzato dagli altri stalker come l'ho apprezzato io, ma:
    "Patientia amara est , sed eius fructus dulci est", la pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce.
    E si, studio latino a scuola
    Ultima modifica di Sberla_; 06-08-14 alle 07:54:57

  25. #300
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Up per modifiche.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 24 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato