+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 578
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    un carro armato totalmente funzionante?

    una cosa tipo il T-64 che c'č nella mappa dei megezzini militari di SoC per intenderci, sono sicuro che un cannone da 125 mm, una mitragliatrice da 12,7 ed una da 7,62 farebbe comodo andando in giro per la zona

    tornando seri, a proposito: qualunque auto metterai, dovresti inserire un qualche tipo di passaggio autonomo, cioč senza guida, da una mappa all'altra (ovviamente dopo esserci andato almeno una volta) in modo che ci si possa andare autonomamente e su 4 ruote.

  2. #52
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Carro armato... ti piace vincere facile, eh?
    Potrebbe essere fattibile, regolando perņ corazzatura e armi, e magari rendendolo disponibile solo all'esercito e agli altri solo se catturato.
    Per l'open world invece č un altro paio di maniche... Ma mai paura!

  3. #53
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Ultimi giorni per le ultime idee!

    Vi ricordo il tema di questa settimana: NUOVI VEICOLI
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 01-09-13 alle 09:30:25

  4. #54
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Ok, se nessun altro vuole rispondere...


    Procediamo con il prossimo questionario:

    NUOVE MAPPE:
    quali mappe di altri capitoli S.T.A.L.K.E.R. volete implementate, in un modo o nell'altro, nella mod?



    Se qualcun altro vuole ancora contribuire con *scorsi questionari mi mandi un PM, progressivamente posterņ i questionari archiviati qui sotto.


    * Scorsi questionari: - NUOVI VEICOLI
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 01-09-13 alle 09:35:06

  5. #55

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    No ma a parte gli scherzi, il carro armato non lo potete implementare? Magari metterne uno solo come easter-egg, in modo da non semplificare troppo la vita al giocatore.
    Come livelli vi consiglierei di crearli da zero.. non so voi ma a me dopo un po' stanca vedere sempre le stesse mappe, anche se renderizzate con engine diversi... Mi piacerebbe vedere qualche nuovo laboratorio sotterraneo, giusto perché č da un po' che non mi cago sotto con stalker e ho voglia di ricominciare

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Nuove mappe:
    quali mappe di altri capitoli S.T.A.L.K.E.R. volete implementate, in un modo o nell'altro, nella mod?


    personalmente consiglierei prima di tutto di ampliare il pił possibile pripyat e di renderla meno caotica di quanto fosse in SoC (troppa gente, troppa frenesia, in pratica scarsissime possibilitą di esplorazione) ma allo stesso tempo meno morta di quanto fosse in Cop (spesso una palla immane da girare), insomma: pił spazi e quartieri da esplorare e con qualcuno, umano e non, che se ne va in giro e con cui "interagire".

    per le altre mappe, direi che le migliori sono quelle pił ampie e pił varie, nel senso: non solo campagna e non solo cittą, direi che gli esempi migliori sono le mappe agroprom e magazzini militari di SoC, dove c'erano basi ed avamposti, sia amici che nemici, ma dove c'erano anche spazi aperti, boschetti e quant'altro con la loro "simpatica" fauna.

  7. #57
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    @manuč
    Pripyat verrą sicuramente ampliata, in fede alla\e missione\i negli anni '80. Non ci saranno tutti quegli spawn di Monolith e mostri, per facilitare di un pelo anche il gioco, ma non sarą nemmeno tutto rose e fiori: anzi, vi prevedo che le uniche rose che vedrete in S.T.A.L.K.E.R. sono a Pripyat negli anni '80 .
    Molto probabilmente verranno usate mappe, come hai detto tu, il pił grandi possibile, anche perchč c'č da ricordarsi che anche i veicoli faranno la loro parte.
    Vi anticipo che in alcuni livelli non sarą possibile usare veicoli (es. ospedale Limansk), perchč l'ambiente č ristretto, oppure perchč renderebbero troppo facile la fine di alcune missioni (es. "raggiungi il bruciacervella" di SoC).

    @APoorLowPolyGuy
    Io pensavo di usare i cosiddetti "veicoli di fazione": ad esempio: all'esercito T64, BTR, UAZ, Mil Mi 24; ai duty BTR, UAZ, Mil Mi 24, ai freedom BTR e UAZ.
    Insomma, ogni fazione avrą i propri veicoli, presenti nella loro base, che in un modo o nell'altro sono apparsi in almeno un capitolo S.T.A.L.K.E.R. (es. BTR e Mil Mi 24 dell'esercito durante l'assalto al ChNPP, i duty in Clear Sky hanno almeno un BTR all'Agroprom e un elicottero Mi 24 sul tetto). Fazioni come i banditi o i solitari perņ non dovrebbero aver niente di proprio, in quanto gli unici veicoli che potrebbero avere sono quelli catturati durante uno scontro con fazioni che li impiegano in battaglia, e,dopo una sconfitta, abbandonati; oppure rubati da basi nemiche, (e qui quest secondarie a non finire: "cattura il BTR dell'esercito") ma questo č tutto un Work in Progress, perciņ non fatevi strane idee...
    Per i livelli creati da zero non sappiamo... Certo, alcuni livelli verranno rimodellati, ma non possiamo assicurarvi nulla.
    Ultima modifica di Sberla_; 01-09-13 alle 15:35:57

  8. #58
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Buonasera a tutti,
    oggi mi sono dedicato totalmente alle texture per riportare ai tempi del disastro di Chernobyl alcuni veicoli di soccorso.
    Oggi ho iniziato con lo zil 131 dei pompieri, cercando di non toccare i dettagli.
    Spoiler:







    Ho cercato di ispirarmi il pił possibile a queste foto:
    Spoiler:

    (qui č mentre cercano di far atterrare le particelle radioattive su quella che sarą la "foresta rossa", ndS)


    Vi ricordo che la setimana sta per finire... e con lei un questionario!

  9. #59

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    il livello di difficoltą č uguale al vanilla o č stato ritoccato? per sapermi regolare nel caso lo iniziassi..

    edit: non riesco a scaricarlo..quando clicco su "download now" mi salta fuori sta finestra, me lo ha fatto anche ieri quando provavo a scaricare il "complete"



    riedit: ora va..
    Ultima modifica di Pistombrillo; 08-09-13 alle 08:53:14

  10. #60

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    il download si č bloccato e quando ritento mi dice ancora che non č disponibile nessun server..
    Ho risolto facendo come viene suggerito qua, nel caso qualcuno avesse lo stesso problema..

    http://www.moddb.com/forum/thread/th...ia-any-mirrors

  11. #61
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Bene!

    La mia modifica aumenta in modo impercettibile la difficoltą: i mostri vanno gił come nel vanilla, magari con uno-due colpi di pił, i manufatti spawnano come nel vanilla, i danni sono LEGGERMENTE aumentati, per aumentare il realismo al massimo. Diciamo che č come un "Misery" senza la difficoltą estrema.

    La settimana perņ č finita, e con lei il questionario scorso!



    Procediamo con il prossimo questionario:

    NUOVE QUEST:
    quali idee avete sulle vostre missioni personalizzate?

    Le quest possono rientrare in molteplici settori:
    SETTORE 1: disastro di Chernobyl (1986);
    SETTORE 2: gioco in mappe vanilla di Call of Pripyat;
    SETTORE 3: gioco in mappe custom (aggiungere anche la mappa se scelta, che deve essere stata usata in almeno un capitolo S.T.A.L.K.E.R.).



    Quando posterete qui la vostra idea riportate il settore, cosģ da creare un po' d'ordine.
    Tenete conto che si potranno usare i veicoli quindi potete sbizzarrirvi con missioni ad esempio, come quella postata sopra da me: "Ruba il BTR dell'Esercito"

    Nel SETTORE 1 le armi verranno usate solo da pattuglie sovietiche nella zona, quindi non č possibile effettuare una quest che comprende liquidatori con AS Valanga. Seguite la storia contenuta nei libri, o guardate foto riguardanti il disastro per grandi ispirazioni.

    Se qualcun altro vuole ancora contribuire con i scorsi* questionari mi mandi un PM, progressivamente posterņ i questionari archiviati qui sotto.





    * Scorsi questionari:

    - NUOVE MAPPE

    - NUOVI VEICOLI
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 09-09-13 alle 13:09:21

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    per quanto riguarda i veicoli, personalmente ti consiglierei di non concentrarti troppo su quelli di grandi dimensioni, i quali generalmente sono troppo scomodi da usare, meglio sarebbe avere 2 o 3 auto (militari e non) e basta.

  13. #63
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Alla fin fine i veicoli che verranno usati sono solo quelli militari: nella Zona ci saranno solamente 10-15 BTR in tutto, una ventina di UAZ, 2 Mil Mi 24, 1 T64. Non si potranno usare veicoli gią presenti, come autobus e veicoli civili

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    per "grandi dimensioni" intendevo camion, autocisterne, betoniere e bestioni simili
    personalmente preferirei usare veicoli pił piccoli e maneggevoli, che vadano pił o meno dappertutto e che per l'ingombro non si incastrino in ogni buca/masso che si incontra.


    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    2 Mil Mi 24
    e si potranno usare?
    Ultima modifica di manuč; 09-09-13 alle 13:10:04

  15. #65

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    ho fatto partire il "fun mode" cosi tanto per dare un'occhiata all'arsenale disponibile e un'occhiata generale..devo dire che il primo impatto al mod č molto buono..tante armi nuove e ben fatte, bella grafica, bello l'effetto visivo quando spari con un'arma pesante, buon sonoro (solo un paio d'armi hanno un suono un pņ strano come se avessero una sorta di silenzatore attaccato..)..primo impatto decisamente positivo

  16. #66
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    No, nono. Immagina uno stalker su una betoniera con benzina immaginaria che č stato impiegato nella costruzione del Sarcofago...
    Si, i Mil Mi 24 si potranno usare (almeno spero).
    Sto riciclando praticamente tutti i veicoli dalla stalkersoup, e quindi anche gli elicotteri.

    @Pistombrillo: molte grazie. Il suono potrebbe sembrare strano perché ho inserito nuovo audio, diverso per ogni calibro. Purtroppo per alcuni ho utilizzato quelli generici del vanilla, ma per molte altre ne ho usati di nuovi.
    Ultima modifica di Sberla_; 09-09-13 alle 15:24:57

  17. #67

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    [FONT=Georgia]Bene!

    La mia modifica aumenta in modo impercettibile la difficoltą: i mostri vanno gił come nel vanilla, magari con uno-due colpi di pił, i manufatti spawnano come nel vanilla, i danni sono LEGGERMENTE aumentati, per aumentare il realismo al massimo. Diciamo che č come un "Misery" senza la difficoltą estrema.
    ah ok grazie..io lo avevo giocato tempo fa a veterano e mi ero trovato bene..quindi anche con questo mod posso rimanere su veterano perchč cambia poco giusto?

  18. #68
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Si, in teoria se giochi veterano dovresti incontrare le stesse difficoltą del vanilla aumentate del 3-5%

  19. #69
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Piccolo aggiornamento:
    il Mil Mi 24 non viene dalla stalkersoup, ma dalla G.L.A.D.I.A.T.O.R.II
    Quindi, se sarņ in grado di riportare gli script verso di me, avrete missioni con elicotteri!

  20. #70
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Il mio lavoro di retexturing di veicoli prosegue, e vi offro oggi l' UAZ 3962:
    Spoiler:





  21. #71
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Ci vorrebbe una bella missione del tipo: prendi l'UAZ 3962, preleva il medico e soccorri lo s.t.a.l.k.e.r. e riportarlo al pronto soccorso ehmmm, al bunker pił sicuro per le cure

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Il mio lavoro di retexturing di veicoli prosegue, e vi offro oggi l' UAZ 3962:
    Spoiler:




    ma č un furgoncino fiat 850T http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_850T

    poi ho una richiesta obbligatoria: devi implementare una mappa con questa specie di ex norad dell'urss http://www.***************.it/forum/...de-terre-russe
    Ultima modifica di manuč; 14-09-13 alle 07:42:08

  23. #73

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma č un furgoncino fiat 850T http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_850T
    Mi sembrano leggermente diversi.

    Come quest... bhe, ora che ci sono i veicoli si ci puņ sbizzarrire... che ne direste di qualche inseguimento nella Zona?

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da APoorLowPolyGuy Visualizza Messaggio
    Mi sembrano leggermente diversi.
    diversi allo stesso modo delle fiat 128 costruite in unione sovietica.
    Citazione Originariamente Scritto da APoorLowPolyGuy Visualizza Messaggio
    Come quest... bhe, ora che ci sono i veicoli si ci puņ sbizzarrire... che ne direste di qualche inseguimento nella Zona?
    personalmente direi di no.

  25. #75
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Nono, non č una fiat, č la versione ambulanza dell'UAZ 452: http://en.wikipedia.org/wiki/UAZ-452
    P
    er la tua richiesta obbligatoria: accettata .
    Pensavo di usare una piccola parte di Jupiter di CoP ( il complesso Volkhov AA) e mettere poi un'area come descritta dalle tue foto: boschiva, con i tunnel.

    @APoorLowPolyGuy
    L'unica volta che verranno impiegati veicoli sarą quando li ruberai all'esercito! A parte gli scherzi, i veicoli giocheranno una parte rilevante nelle missioni secondarie.
    Ma non gare clandestine lungo la Foresta Rossa, vi prego!
    Ultima modifica di Sberla_; 14-09-13 alle 21:29:12

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato