+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 24 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 578
  1. #126
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Complimentoni, questa mod ownerą alla grande diverse altre produzioni amatoriali.

  2. #127
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    sberla, sia nella misery 1.0 che la 2.0 č presente l'M14, se vuoi puoi usare quella.

    Ah, che mi dici della feature della shoker mod, il video che avevo messo non troppo tempo fa nell'angolo del mod?

  3. #128
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    INTRODUCENDO NUOVE FEATURE: SISTEMA DI CARICAMENTO REALISTICO

    Questa mod č dedicata agli amanti della preparazione e del realismo.
    In pratica, mentre nel vanilla era sufficiente comprare le munizioni per caricarle nel fucile, ora dovrete prepararvi i caricatori.
    Mi esprimo meglio: ogni volta che finirete le munizioni, ma ne avete altre "grezze" nell'inventario, potrete preparare, con il dovuto tempo, altri caricatori, che userete nelle armi.

    Una cosa identica sta prendendo forma nel Redux 2.0:




    INTRODUCENDO NUOVE FEATURE:
    HUD PER OGNI OGGETTO

    Un'altra feature per gli amante del realismo č proprio questa qui:

    Ogni tanto vi esprimete dicendo che sarebbe meglio avere animazioni tipo Far Cry 2 o Metro 2033 per medkit, vodka e simili.
    Beh, se il porting riesce, sarete accontentati!
    Ho scovato questa mod per SoC che introduce animazioni nell'HUD ogniqualvolta che usiamo medicinali, ci nutriamo, e molto altro:








    @ rainbow6_sniper: siccome lo Shoker č bello pesante non mi azzarderei a smanettarci troppo, l'M14 che trovo li č perfetto, al massimo lo potrei aggiungere quando ho finito il merging finale della mod.
    Lo Shoker 2.0 č una mod fantastica, che ci permette di montare una mitragliatrice fissa, avere un tasto per "cambiare" mirino in alcuni di quest'ultimi (una sorta di mirino ibrido), avere una funzione di slow motion per tiri di precisione, un enorme arsenale, e grafica fuori dal comune. Le animazioni sono ben lavorate, e anche la gestione degli addon č molto migliorata. Io te la consiglio vivamente, se hai tempo per divertirti a scoprire tutte le feature.

    Fine OT
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 14-01-14 alle 17:02:30

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    INTRODUCENDO NUOVE FEATURE: SISTEMA DI CARICAMENTO REALISTICO

    Questa mod č dedicata agli amanti della preparazione e del realismo.
    In pratica, mentre nel vanilla era sufficiente comprare le munizioni per caricarle nel fucile, ora dovrete prepararvi i caricatori.
    Mi esprimo meglio: ogni volta che finirete le munizioni, ma ne avete altre "grezze" nell'inventario, potrete preparare, con il dovuto tempo, altri caricatori, che userete nelle armi.

    dovremo comprare munizioni e caricatori vuoti da mettere assieme, oppure solo munizioni ed avremo a disposizione un singolo caricatore da riempire ogni volta che si svuota? (cosa virtualmente improponibile nel mezzo dell'azione)

    non si potrebbero comprare caricatori gią pronti all'uso?
    Ultima modifica di manuč; 14-01-14 alle 19:40:17

  5. #130
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Nono, bisognerą comprare i caricatori e le munizioni, ho visto che il gestore dei caricatori č identico al mio, cone quello del Redux 2.0, percio se vedi il video la meccanica č la stessa.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    addirittura un gestore dei caricatori
    pensavo (e speravo) servisse semplicemente trascinare le munizioni sul caricatore vuoto, il quale in tal modo si riempisse, cosģ com'č trovo l'operazione quantomeno macchinosa

  7. #132
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    interessanti feature, ma se non č troppo impegno, una feature che avrebbe gią dovuta esserci nel call of pripyat č la possibilitą di andare tra le mappe senza l'uso delle guide... allora siamo i pionieri della strada zaton-yanov e di quella per pripyat e poi ci serve l'aiuto delle guide? ma scherziamo? Ovviamente senza caricamenti di livelli e magari anziché ritrovarci proprio di fronte all'accampamento, magari arriviamo in un accampamento di banditi, mercenari o monolith!

  8. #133
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Lo so, ma facendo cosģ bisognerebbe cambiare praticamente l'intero gioco. Ci metterebbe un'eternitą per caricare lo spawn, e poi dovremmo cambiare tutti i file di configurazione, e cambiare tutte le missioni...
    Non penso che inserirņ una mappa unica...

  9. #134
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    non potresti prendere la feature dalla SMRTER mod? ricordo che tra le feature c'erano proprio i level changer.

  10. #135
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    I level changer si, ma purtroppo non la mappa unica.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Sberla_; 16-01-14 alle 17:52:59

  11. #136
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    INTRODUCENDO NUOVE FEATURE: AI POTENZIATA

    Dopo aver chiesto il permesso ad Alundaio per l'implementazione della sua mod "Pripyat Reborn" nel RoKkO's mod pack, posso dichiararvi che:


    Centinaia di nuovi dialoghi scritti da Damjan Cvetkov-Dimitrov;
    L'AI puņ usare i medikit, se li possiedono, e qualsiasi altro medicinale;
    Se feriti gli NPC si arrenderanno al giocatore o a qualsiasi altro giocatore. Chiedetegli informazioni preziose!;
    Gli NPC useranno lanciagranate, silenziatori e quant'altro per cercare di sconfiggere il giocatore;
    Gli NPC corrono al riparo durante le emissioni, anzichč camminare, e si dispereranno per cercar rifugio;
    Gli NPC bevono e mangiano pił spesso;
    Gli NPC possono cambiare tuta e lootare add-on per le armi;
    Gli NPC hanno un loro schema di combattimento, e adotteranno tattiche sempre varie;
    Gli stalker avranno il loro lavoro da fare (cacciatori, cercatori di manufatti);
    Possibilitą di lootare i mostri (tipo Misery) con una dozzina di nuovi item derivati;
    Nuova meccanica per le riparazioni. Ora ci vuole tempo per riparare o uppare le armi;
    Riparazione integrata ora possibile;
    Una nuova funzione protegge i salvataggi e i dialoghi contro la corruzione dei file di salvataggio e il crash dei dialoghi;
    Possibilitą di crearsi una compagnia;
    Nuova playlist audio nelle zone sicure;
    Nuovi level changers;
    Aggiunti i sottotitoli.



    INTRODUCENDO NUOVE FEATURE: BANCA DELLA ZONA



    Ora Beard svolge anche la funzione di banchiere-usuraio: quando sarete al verde, potrete chiedere a Beard una somma iniziale di 5000 rubli, per poi chiedere una somma sempre maggiore.
    Prima di prendere un altro prestito, perņ, dovrete saldare il precedente con gli interessi.

    La versione alpha della mod č in fase di testing, e a breve rilascerņ il video introduttivo che sostituirą il precedente. Ben 4 minuti di storia e azione, che vi piaceranno sicuramente.
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 28-01-14 alle 00:11:28

  12. #137
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    INTRODUCENDO NUOVE FEATURE: AI POTENZIATA

    Dopo aver chiesto il permesso ad Alundaio per l'implementazione della sua mod "Pripyat Reborn" nel RoKkO's mod pack, posso dichiararvi che:

    • Centinaia di nuovi dialoghi scritti da Damjan Cvetkov-Dimitrov
    • L'AI puņ usare i medikit, se li possiedono, e qualsiasi altro medicinale
    • Se feriti gli NPC si arrenderanno al giocatore o a qualsiasi altro giocatore. Chiedetegli informazioni preziose!
    • Gli NPC useranno lanciagranate, silenziatori e quant'altro per cercare di sconfiggere il giocatore
    • Gli NPC corrono al riparo durante le emissioni, anzichč camminare, e si dispereranno per cercar rifugio
    • Gli NPC bevono e mangiano pił spesso
    • Gli NPC possono cambiare tuta e lootare addon per le armi
    • Gli NPC hanno un loro schema di combattimento, e adotteranno tattiche sempre varie
    • Gli stalker avranno il loro lavoro da fare (cacciatori, cercatori di manufatti)
    • Possibilitą di lootare i mostri (tipo Misery) con una dozzina di nuovi item derivati
    • Nuova meccanica per le riparazioni. Ora ci vuole tempo per riparare o uppare le armi
    • Riparazione integrata ora possibile
    • Una nuova funzione protegge i salvataggi e i dialoghi contro la corruzione dei file di salvataggio e il crash dei dialoghi
    • Possibilitą di crearsi una compagnia
    • Nuova playlist audio nelle zone sicure
    • Nuovi level changers
    • Aggiunti i sottotitoli
    INTRODUCENDO NUOVE FEATURE: BANCA DELLA ZONA

    Ora Beard svolge anche la funzione di banchiere-usuraio: quando sarete al verde, potrete chiedere a Beard una somma iniziale di 5000 rubli, per poi chiedere una somma sempre maggiore.
    Prima di prendere un altro prestito, perņ, dovrete saldare il precedente con gli interessi.

    La versione alpha della mod č in fase di testing, e a breve rilascerņ il video introduttivo che sostituirą il precedente. Ben 4 minuti di storia e azione, che vi piaceranno sicuramente.
    Bellissime feature, ricordano molto quelle della misery, perņ senza la difficoltą illogica e senza senso in alcuni spezzoni di gioco tali da costringere il giocatore a tirar santi del calendario. Per le riparazioni hai intenzione di creare oggetti utili come nella misery?

  13. #138
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Per le riparazioni hai intenzione di creare oggetti utili come nella misery?
    Cioč? Tipo kit di riparazione acquistabili?

  14. #139
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Cioč? Tipo kit di riparazione acquistabili?
    se possibili trovabili in stash dinamici o nei cadaveri? E' pił credibile nella zona, che siano gli stalker di avventura nella zona ad averli e se ci lasciano le penne che si possono trovare.. non come dai trafficanti che costano un occhio della testa!!!

  15. #140
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Emetto ora un piccolo bollettino per informarvi:


    La modifica č nel bel mezzo della versione alpha, dopo averla passata (1-2 settimane) ci sarą un momento di "ritocco" della modifica per limare le imperfezioni e inserire nuove feature;
    Finita la fase alpha rilascerņ un video di gameplay che cercherą di esplicare molte delle feature in-game;
    Vi avviso fin d'ora che la modifica peserą poco meno del gioco di per sč (6 gb) necessiterą di un pc potente e non supporterą pił l'illuminazione statica, o incapperete in crash.
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 01-02-14 alle 02:33:15

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    necessiterą di un pc potente e non supporterą pił l'illuminazione statica, o incapperete in crash.
    ok, a risentirci al prossimo pc

  17. #142
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ok, a risentirci al prossimo pc
    Mi dispiace ma fra lo Shoker 2.0, il Pripyat reborn e il primo RoKkO's mod pack mi sa che dovrņ creare un torrent.
    Da solo lo Shoker pesa come la vecchia versione del RoKkO.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    non č un problema di "enormitą" del file da scaricare, quella č solo una questione di tempo, č un problema di richiesta hardware che la mia caffettiera asmatica non puņ soddisfare
    e per comprare un altro pc se ne parla almeno tra 6 o anche 9 mesi e non č che lo potrņ comprare di sicuro, forse potrņ pensarci e basta

  19. #144
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Vabč manuč ma sberla voleva dire con quel "richiederą un PC potente" che per giocarlo ovviamente al massimo le richieste salgono. Non credo che abbia tolto la possibilitą di scalare la grafica.

  20. #145
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Vabč manuč ma sberla voleva dire con quel "richiederą un PC potente" che per giocarlo ovviamente al massimo le richieste salgono. Non credo che abbia tolto la possibilitą di scalare la grafica.
    Appunto, dico che salgono i requisiti minimi per giocarci degnamente.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    no illuminazione statica (e dx9) no party

  22. #147
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Esatto!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    quindi, come dicevo pił su, con il mio attuale pc non potrņ giocarci

  24. #149
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    INTRODUCENDO NUOVE FEATURE: SWTC


    Dopo aver chiesto gli opportuni permessi, posso annunciarvi che la modifica grafica SWTC per Call of Pripiayt verrą implementata nel megamod!

    Purtroppo questo avrą un lato positivo e uno negativo (soprattutto per chi ha un pc a carbonella):

    - quello positivo č che ci saranno una tonnellata di nuovi ambienti meteo, nuove tracce audio ambientate a Shadow of Chernobyl e che sarą al massimo del realismo;

    - quello negativo č che NON SARA' PIU' POSSIBILE CAMBIARE LE IMPOSTAZIONI GRAFICHE, perchč, come scritto sul manuale di questa modifica, avremo una cartella alternativa per tenere il file user.ltx gią perfettamente ottimizzato per la modifica, e che ogni cambiamento delle impostazioni (anche solo portare da DX11 a DX10) causerą crash all'avvio.


    Lo stesso autore della modifica (VincentVega) mi ha scritto dicendomi che questa modifica non č adatta a Pc di fascia bassa, avendo i suoi file .dll modificati per la massima resa e non per le prestazioni.
    Quindi bisognerą avere necessariamente un pc in grado di reggere almeno Metro 2033 alle impostazioni medie, o un Call of Duty alle massime impostazioni.


    (SWTC+SWM 2.0+MmM, 20.05)

    Un'altra notizia negativa: il Pripyat Reborn, il modifica che volevo usare per via della sua AI superiore a qualsiasi altra, non potrą essere sfruttata al massimo, in quanto in conflitto con gli script di un'altra modifica, e impossibili da merging, in quanto, se sostituisco stringhe di uno e lo rendo compatibile con il Pripyat Reborn, causa crash per l'altro, e quindi devo tagliare molto della modifica, purtroppo.
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 12-02-14 alle 16:39:18

  25. #150
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    ciao, interessante lo screen.. ascolta avresti intenzione di inserire anche un respawn di mutanti, tipo prendendo spunto dalla minimod di darimar? Aggiungerai mutanti come izlom, linci e zombi alla romero, e anche i burer a zaton? non ricordo sinceramente di averli visti nella tua mod (anche perché l'ho giocata 5 ore, e gią in lasso di tempo avevo gią preso pił di 100000ru).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 24 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato