Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501

Discussione: [3] [CLUB] Inter

  1. #176
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    DeadStar ha scritto dom, 16 maggio 2004 alle 21:15
    Giuseppe Favalli

    Nato il 08/01/1972
    A Orzinuovi
    In Italia

    Ruolo Difensore
    Altezza 182
    Peso 73
    Orzinuovi... giu nella bassa... grazie!

  2. #177
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: Inter

    Tornato da poco da Cesenatico.
    unica foto venuta bene: foto a Scarpini
    Zac e J.Zanetti non sono passati dall'entrata principale e la 50ina di persone ha aspettato a vuoto.
    ho fatto il giro del ristorante e dietro le tende ho ritrovato il capitano...tanta fatica x nulla...vabbè

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Inter

    Crazy Diamond ha scritto dom, 16 maggio 2004 alle 20:51
    Il mercato mi sa che sarà magro, quest'anno.
    Appurato che Zaccheroni resterà, arriveranno Cambiasso e Favalli di sicuro.
    A questi si aggiungono Veron in prestito, e poco altro. Forse un difensore, ma comunque piccolezze, aggiustamenti di secondo livello
    Per le cessioni: Almeyda potrebbe anche decidere di non ritirarsi, Pasquale andrà in prestito al Lecce (e questo mi fa pensare che arriverà Chevanton o comunque uno del Lecce), Vieri non se ne andrà a meno di offerte valide all'estero. Uno tra Cruz e Kallon se ne andrà quasi sicuramente, così come VDM
    Fammi capire: Favalli, Cambiasso, Veron e forse Chevanton me lo chiami "mercato magro" ?

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    come costi ovviamente sì.
    Per il resto intendo che non arriveranno nomi clamorosi, in quel senso

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Inter

    Crazy Diamond ha scritto lun, 17 maggio 2004 alle 01:49
    come costi ovviamente sì.
    Per il resto intendo che non arriveranno nomi clamorosi, in quel senso
    A me Veron e Chevanton sembrano nomi clamorosi

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    Chevanton è pur sempre una mia ipotesi , praticamente confermata da nessuno.
    Per Veron meglio che non mi esprima, ho paura di una tua reazione possibile ad una piccola osservazione sul tuo giocatore preferito

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Inter

    Crazy Diamond ha scritto lun, 17 maggio 2004 alle 02:09
    Chevanton è pur sempre una mia ipotesi , praticamente confermata da nessuno.
    Per Veron meglio che non mi esprima, ho paura di una tua reazione possibile ad una piccola osservazione sul tuo giocatore preferito
    Chevanton va al Palermo, me l'ha detto lui
    Su Veron fai bene a non parlare

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter


    vedila dal lato positivo, se viene all'Inter avrai più possibilità di vederlo giocare

  9. #184
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Inter

    Facchetti riparte da Zac: "Sarà il tecnico dell'Inter anche per la prossima stagione"

    Conferma Zaccheroni, difende Vieri, promuove la sua Inter. Da presidente, Giacinto Facchetti si espone in prima persona in diretta a Radio Anch'io lo Sport. Quarto posto centrato in extremis, un altro anno senza vittorie. "Ci è mancata la continuità – ammette lui -, tuttavia c'è da dire che nel momento più critico della stagione abbiamo subìto tantissimi infortuni e squalifiche. Qui abbiamo cominciato a perdere punti e fiducia in noi stessi".

    Stagione da archiviare, si pensa al futuro, lui come tutti i tifosi nerazzuri. Primo punto: Zaccheroni. Facchetti non ha dubbi: "Sarà il nostro allenatore anche per la prossima stagione. Ha lavorato bene e può fare ancora meglio – assicura il numero uno nerazzurro -. Confidiamo che possa portare avanti un certo tipo di lavoro, soprattutto adesso che ha capito quali sono problemi e dove occorre mettere mano". Secondo punto: il caso Vieri. Brontolii e capricci del bomber interista sono noti ai più. Alla fine il centravanti ha terminato la stagione in panca, infortuni o meno: "Momenti di incomprensione possono capitare – concede Facchetti -, soprattutto quando l'allenatore è costretto a fare delle scelte precise. Zaccheroni non ha mai detto che Bobo e Adriano non possano coesistere: ha chiarito che i due hanno caratteristiche simili e che, per questo, occorre farli allenare specificatamente insieme. Finora questo non è stato possibile solo per la frequenza degli impegni".

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter

    Bambino ha scritto lun, 17 maggio 2004 alle 01:45
    Crazy Diamond ha scritto dom, 16 maggio 2004 alle 20:51
    Il mercato mi sa che sarà magro, quest'anno.
    Appurato che Zaccheroni resterà, arriveranno Cambiasso e Favalli di sicuro.
    A questi si aggiungono Veron in prestito, e poco altro. Forse un difensore, ma comunque piccolezze, aggiustamenti di secondo livello
    Per le cessioni: Almeyda potrebbe anche decidere di non ritirarsi, Pasquale andrà in prestito al Lecce (e questo mi fa pensare che arriverà Chevanton o comunque uno del Lecce), Vieri non se ne andrà a meno di offerte valide all'estero. Uno tra Cruz e Kallon se ne andrà quasi sicuramente, così come VDM
    Fammi capire: Favalli, Cambiasso, Veron e forse Chevanton me lo chiami "mercato magro" ?
    Ce ne fosse uno che ci serve realmente....

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Inter

    Aragorn79 ha scritto lun, 17 maggio 2004 alle 11:36
    Bambino ha scritto lun, 17 maggio 2004 alle 01:45
    Crazy Diamond ha scritto dom, 16 maggio 2004 alle 20:51
    Il mercato mi sa che sarà magro, quest'anno.
    Appurato che Zaccheroni resterà, arriveranno Cambiasso e Favalli di sicuro.
    A questi si aggiungono Veron in prestito, e poco altro. Forse un difensore, ma comunque piccolezze, aggiustamenti di secondo livello
    Per le cessioni: Almeyda potrebbe anche decidere di non ritirarsi, Pasquale andrà in prestito al Lecce (e questo mi fa pensare che arriverà Chevanton o comunque uno del Lecce), Vieri non se ne andrà a meno di offerte valide all'estero. Uno tra Cruz e Kallon se ne andrà quasi sicuramente, così come VDM
    Fammi capire: Favalli, Cambiasso, Veron e forse Chevanton me lo chiami "mercato magro" ?
    Ce ne fosse uno che ci serve realmente....
    E quale tipo di giocatore vi serve ?
    Lo scorso anno mancavano le ali e sono arrivate le ali, 2 anni fa mancavano i dfensori ed è arrivato Cannavaro, poi vi mancavano i centrocampisti ed è arrivato Stankovic. Adesso con Veron comprate uno dei migliori centrocampisti esistenti (per me il migliore ma io stravedo per quell'uomo), con Favalli prendete uno dei migliori terzini italiani (e solo chi non lo vede giocare con continuità può dire il contrario), Chevanton è un attaccante formidabile che andrebbe in aggiunta ad un attacco stellare.
    Ma ancora vi lamentate?

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter

    Bambino ha scritto lun, 17 maggio 2004 alle 12:03
    Aragorn79 ha scritto lun, 17 maggio 2004 alle 11:36
    Bambino ha scritto lun, 17 maggio 2004 alle 01:45
    Crazy Diamond ha scritto dom, 16 maggio 2004 alle 20:51
    Il mercato mi sa che sarà magro, quest'anno.
    Appurato che Zaccheroni resterà, arriveranno Cambiasso e Favalli di sicuro.
    A questi si aggiungono Veron in prestito, e poco altro. Forse un difensore, ma comunque piccolezze, aggiustamenti di secondo livello
    Per le cessioni: Almeyda potrebbe anche decidere di non ritirarsi, Pasquale andrà in prestito al Lecce (e questo mi fa pensare che arriverà Chevanton o comunque uno del Lecce), Vieri non se ne andrà a meno di offerte valide all'estero. Uno tra Cruz e Kallon se ne andrà quasi sicuramente, così come VDM
    Fammi capire: Favalli, Cambiasso, Veron e forse Chevanton me lo chiami "mercato magro" ?
    Ce ne fosse uno che ci serve realmente....
    E quale tipo di giocatore vi serve ?
    Lo scorso anno mancavano le ali e sono arrivate le ali, 2 anni fa mancavano i dfensori ed è arrivato Cannavaro, poi vi mancavano i centrocampisti ed è arrivato Stankovic. Adesso con Veron comprate uno dei migliori centrocampisti esistenti (per me il migliore ma io stravedo per quell'uomo), con Favalli prendete uno dei migliori terzini italiani (e solo chi non lo vede giocare con continuità può dire il contrario), Chevanton è un attaccante formidabile che andrebbe in aggiunta ad un attacco stellare.
    Ma ancora vi lamentate?
    Si, ci serve un regista difensivo e un regista di centrocampo e io non li vedo qui sopra (Veron è un trequartista, secondo me ci serve uno che gioca davanti alla difesa tipo pirlo )...
    Cmq Favalli mi va anche bene, un uomo di esperienza che se ti va di culo ti fa un'annata come quella di Pancaro al milan, su Veron ho dei dubbi sulla sua integrità fisica (quest'anno ha giocato solo 7 partite), Cheva è fortissimo ma non ci serve a meno di cessioni clamorose (Vieri/Recoba)

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    Veron mi pare che sia più un centrale di centrocampo che un trequartista vero e proprio: certo, ci può giocare benissimo, ma la predisposizione naturale mi pare più la prima che la seconda.
    Bambino, mi confermi ?

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter

    Crazy Diamond ha scritto lun, 17 maggio 2004 alle 13:17
    Veron mi pare che sia più un centrale di centrocampo che un trequartista vero e proprio: certo, ci può giocare benissimo, ma la predisposizione naturale mi pare più la prima che la seconda.
    Bambino, mi confermi ?
    Beh, se fosse così, andrebbe benissimo, rimane comunque il dubbio sul suo stato di forma

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    Questo sì. comunque come dicevo in caso di arrivo di Veron, mancherebbe solo un buon difensore, accorgimenti di poco conto

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter

    Hanno appena detto a Studio Sport ( ) che siamo vicini a Veron, stiamo tentando di convincere la roma a venderci Emerson e in difesa si cerca di far cambiare idea a Samuel e l'alternativa è Lùcio che però è extracomunitario come Veron...

  17. #192
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Inter

    Ma perché, la cessione di Vieri non è praticamente scontata? Io credevo di sì (sai che sfere l'anno prossimo con Adriano... "due grandi campioni così possono coesistere" e minchiate varie )

    Veron in effetti è un regista, così gioca in Nazionale (anche se Ranieri ha provato a usarlo come mezzapunta senza successo) Il fatto è che all'Inter vanno male anche i giocatori reduci da stagioni "sontuose", figuriamoci quelli che invece devono rilanciarsi (e poi, diciamoci la verità, non è che sia mai stato 'sto mostro di continuità... all'Inter se giochi male un mese o due ti fanno la festa, non credo stiano lì ad aspettarti)... Giocatore di grandissima classe, intendiamoci, ma forse sarebbe stato meglio prendere il più "modesto", ma anche più affidabile, Pizarro.
    (certo però che una coppia Veron-Emerson ... )

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Inter

    Veron è un regista di centrocampo: dà il meglio di se se lo lasci libro di fare quello che gli pare, magari coprendolo con un bel mediano (nella Lazio con Almeyda erano fenomenali). Se lo piazzi davanti alla difesa e gli vieti di andare troppo avanti gli tarpi le ali (vedi Manchester)
    Di solito ha un mese a stagione nel quale litiga con la palla ed è inguardabile (nella Lazio spariva intorno a Gennaio)
    Come ho detto è un giocatore a tutto campo con molta fantasia e con i piedi fatati. Eriksson a volte l'ha schierato pure sulla fascia destra ma solo in casi di emergenza
    Sulla condizione fisica non so che dirvi: quest'anno è stato operato per un ernia alla schiena e quindi ha giocato pochissimo

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter

    Bambino ha scritto lun, 17 maggio 2004 alle 14:12
    Veron è un regista di centrocampo: dà il meglio di se se lo lasci libro di fare quello che gli pare, magari coprendolo con un bel mediano (nella Lazio con Almeyda erano fenomenali). Se lo piazzi davanti alla difesa e gli vieti di andare troppo avanti gli tarpi le ali (vedi Manchester)
    Di solito ha un mese a stagione nel quale litiga con la palla ed è inguardabile (nella Lazio spariva intorno a Gennaio)
    Come ho detto è un giocatore a tutto campo con molta fantasia e con i piedi fatati. Eriksson a volte l'ha schierato pure sulla fascia destra ma solo in casi di emergenza
    Sulla condizione fisica non so che dirvi: quest'anno è stato operato per un ernia alla schiena e quindi ha giocato pochissimo
    Per quel problema abbiamo l'Arcuri che lo cura

  20. #195
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Inter

    E' come dice Bambino, Veron può fare il regista di centrocampo ma solo se lo lasci libero di fare quello che vuole e se ben coperto da un centrocampista difensivo. Quindi Veron-Zanetti andrebbe bene, il problema in effetti è la forma, l'integrità fisica e tutto ciò che ci gira intorno. Comunque Veron è un ottimo giocatore, se vuole può fare quello che gli pare in mezzo al campo.

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    "A Enciclopedia" Bambino , ma poi è comunitario o no ?
    Aragorn dice di sì, ma trovo molti siti dove si continua a dire che sia in possesso del passaporto italiano: come è andata a finire la storia dei passaporti ?

  22. #197
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Inter

    Extracomunitario.

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    Sto parlando con Bambino

  24. #199
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Inter

    Veron è extracomunitario

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Inter

    Che io sappia Veron ha la cittadinanza italiana (non il passaporto). E' stato coinvolto in un processo (che dovrebbe essere ancora in corso) sul modo in cui si è ottenuta questa cittadinanza, ma i documenti che lo rendono comunitario sono veri e non credo siano stati revocati (in pratica è molto diverso da Recoba che aveva un passaporto fatto in casa)
    Ho letto che oltretutto le indagini hanno appurato che a Veron spetta la cittadinanza italiana avendo un avo italiano (da parte di padre), mentre l'indagine è scattata perchè si è ottenuta lo status di comunitario seguendo una strada più breve e ricercando un avo da parte di madre che in realtà non era italiano.
    Quando scattò l'indagine la Lazio per tutelarsi tolse un extracomunitario dal campo per farlo giocare (Stankovic andò spesso in tribuna), ma fu soltanto per evitare eventuali ricorsi nel caso in cui fosse tolta la cittadinanza all'argentino

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato