Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: [3] [CLUB] Juventus

  1. #301
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Solid Snake ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 15:26
    AngeloG ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 14:53
    @Nostalgico C=64@ ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 12:06
    Ma non eravate voi quelli che spaccavano tutto,quelli che hanno il pallone d'oro,quelli che cadono e si rialzano,quelli più forti di tutto,quelli delle 3 pere contro l'Inter,quelli di Manchester insomma?
    Beh se pensate che la juve sia in crisi profonda e che perda tutte le partite rimanenti vi siete fatti male i conti...inoltre 8 punti nn sono 40, l'unico problema è che sono 3 squadre a lottare per lo scudetto...e voi ancora dovete rendere quello che vi è stato dato dalla fortuna... ...tranquilli l'appannamento verrà prima o poi per tutti...

    Fortuna......la nostra difesa ha subito solo 10 gol.......la vostra 25.......avete proprio una bella sfiga

  2. #302
    La Nebbia L'avatar di anotni
    Data Registrazione
    31-01-02
    Messaggi
    969

    Predefinito Re: Juventus

    Ed ecco a voi la barzelletta del giorno :
    http://www.calciomercato.com/modules.php ?name=titolone


    Magari

  3. #303
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 14:13
    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 12:25
    fino all'espulsione di quel pirla di montero (spero gli diano una mega multa) eravamo in partita...
    la roma non ha fatto molto di più rispetto a noi
    FANTASTICO.
    Voi non avete fatto neanche un tiro in porta e noi stavamo già 2-0 con una traversa e qualche incursione pericolosa. Ma non avevamo fatto niente di più.
    la devi smettere di cambiare le mie parole... ho detto che non avevate fatto MOLTO di più di noi ed eravamo ancora in partita, ed è vero...
    Quote:
    Quote:
    e sicuramente il risultato finale è bugiardo...
    Infatti voi avete avuto numerose occasioni. Avete fatto 2 tiri in porta, di cui uno su rigore (inesistente) e uno su punizione.
    il risultato è bugiardo e stop
    Quote:
    Quote:
    inoltre era una serata veramente storta... tutti i rimpalli erano favorevoli alla roma! tutti! tranne 2 nei quali trezeguet s'è prodigato... uno ha fatto si che cassano partisse verso la porta, nell'altra occasione non si è manco accorto che la palla l'aveva ancora lui..
    Uno spettacolo. Meglio delle comiche. Rimpalli? Magari qualcuno l'avremo vinto, ma di certo 4 gol una traversa e diverse parate non l'abbiamo mica fatte con quelle. Più che altro con una squadra di macellai come la juve a volte era difficile fare azioni normali.
    ma lo vedi che non capisci niente? era solo per far capire che era una serata davvero storta... inoltre ti faccio notare che nel primo gol il pallone è passato in mezzo a un muro di gambe con una deviazione che ha messo fuori causa buffon (esattamente come all'andata il tiro di zebina, poi non avete culo...) e nel terzo addirittura una deviazione ha smarcato cassano...
    Quote:
    Quote:
    intendiamoci, non abbiamo giocato bene come dovevamo, ma all'inizio li avevamo messi sotto...
    FANTASTICO. SEI UN MITO MESSI SOTTO?
    è vero, fino al vostro primo gol avevamo giocato meglio noi...

    x sea: vuol dire che di certo non ci hanno dominati come qualcuno dice...

  4. #304
    L'Onesto L'avatar di Cece
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Cremosano,Via Crema, Cr
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Juventus

    anotni ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 16:21
    Ed ecco a voi la barzelletta del giorno :
    http://www.calciomercato.com/modules.php ?name=titolone


    Magari

    quanto è lontano abramovich???

    metto delpiero sulla canna della bici e in due minuti son da lui sperando che nel frattempo non cambi idea...

    ma chi scrive ste robe se ne rende conto delle minchiate che dice???

  5. #305
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus

    LUTTO MASSIMO.
    SEMBRAVAMO UNA SQUADRA DI SERIE B IERI SERA.
    SONO DISTRUTTO.
    IERI SERA A CASA DELLA MIA RAGAZZA E OGGI IN UFFICIO MI HANNO FATTO NERO.

  6. #306
    Banned L'avatar di @Nostalgico C=64@
    Data Registrazione
    18-12-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    452

    Predefinito Re: Juventus

    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 09 febbraio 2004 16:22

    x sea: vuol dire che di certo non ci hanno dominati come qualcuno dice...
    Ma sparisci.Siete stai non dominati ma umiliati.Siete usciti dall'Olimpico in ginocchio,con 4 pere.Vi hanno dato il contentino,il rigoretto per rimettere in sesto la baracca e vi siete schiantati contro un muro,giusto così.Vi hanno deriso.Vi guardava tutta Italia.Montero una bestia.Ancora stai parlando?E voi sareste i vice-campioni d'Europa?E il vostro pallone d'oro?Mi sembrava una pantofola di lana al massimo.Ricordatelo,siete stati umiliati dall'Inter nel vostro sta..catino e a Roma da una grandissima Roma.Muto.Anocora parli?E allora pensa a Manchester che ti viene l'ulcera.

  7. #307
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Angels ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 16:49
    LUTTO MASSIMO.
    SEMBRAVAMO UNA SQUADRA DI SERIE B IERI SERA.
    SONO DISTRUTTO.
    IERI SERA A CASA DELLA MIA RAGAZZA E OGGI IN UFFICIO MI HANNO FATTO NERO.
    Allora sei vivo!!!!!

  8. #308
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus

    AngeloG ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 17:08
    Angels ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 16:49
    LUTTO MASSIMO.
    SEMBRAVAMO UNA SQUADRA DI SERIE B IERI SERA.
    SONO DISTRUTTO.
    IERI SERA A CASA DELLA MIA RAGAZZA E OGGI IN UFFICIO MI HANNO FATTO NERO.
    Allora sei vivo!!!!!
    Preferirei essere morto.
    Mai sentito umiliato e sconfitto come ieri sera.
    La prima partita insieme al padre della mia ragazza con lui che aveva appena comprato SKY, con madre, padre, figlia(tipa), sorellina e nonna che mi prendevano in giro, lo zio che telefonava.
    Oggi in ufficio un pazzo che mi ha fatto 10000 volte il gesto di Totti a Tudor, più altri che mi ribadivano il concetto.
    Su tutta internet solo immaggini della roma sembra una congiura contro di me.
    Oggi non volevo uscire di casa.

  9. #309
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus

    @Nostalgico C=64@ ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 16:58
    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 09 febbraio 2004 16:22

    x sea: vuol dire che di certo non ci hanno dominati come qualcuno dice...
    Ma sparisci.Siete stai non dominati ma umiliati.Siete usciti dall'Olimpico in ginocchio,con 4 pere.Vi hanno dato il contentino,il rigoretto per rimettere in sesto la baracca e vi siete schiantati contro un muro,giusto così.Vi hanno deriso.Vi guardava tutta Italia.Montero una bestia.Ancora stai parlando?E voi sareste i vice-campioni d'Europa?E il vostro pallone d'oro?Mi sembrava una pantofola di lana al massimo.Ricordatelo,siete stati umiliati dall'Inter nel vostro sta..catino e a Roma da una grandissima Roma.Muto.Anocora parli?E allora pensa a Manchester che ti viene l'ulcera.
    veramente sei tu che ancora parli... anche noi vi abbiamo dato il contentino...


  10. #310
    Banned L'avatar di @Nostalgico C=64@
    Data Registrazione
    18-12-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    452

    Predefinito Re: Juventus

    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 09 febbraio 2004 19:24
    @Nostalgico C=64@ ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 16:58
    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 09 febbraio 2004 16:22

    x sea: vuol dire che di certo non ci hanno dominati come qualcuno dice...
    Ma sparisci.Siete stai non dominati ma umiliati.Siete usciti dall'Olimpico in ginocchio,con 4 pere.Vi hanno dato il contentino,il rigoretto per rimettere in sesto la baracca e vi siete schiantati contro un muro,giusto così.Vi hanno deriso.Vi guardava tutta Italia.Montero una bestia.Ancora stai parlando?E voi sareste i vice-campioni d'Europa?E il vostro pallone d'oro?Mi sembrava una pantofola di lana al massimo.Ricordatelo,siete stati umiliati dall'Inter nel vostro sta..catino e a Roma da una grandissima Roma.Muto.Anocora parli?E allora pensa a Manchester che ti viene l'ulcera.
    veramente sei tu che ancora parli... anche noi vi abbiamo dato il contentino...

    Ma vai a cacare bamboccio e impazzisci per le 4 pizze di ieri sera,per Manchester,per 2 coppe campioni su 27 scudetti di cui una insanguinata.Mettere quel 1-6 è come beccare Brad Pitt fuori da una discoteca di Beverly Hills su un Lamborghini con 3 modelle e dirgli che quando aveva 13 anni aveva i brufoli.Demente cronico.

  11. #311
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus

    Nostalgico, così proprio no, eh...lascia perdere le offese

  12. #312
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus

    Nosty stai buono se no collezioni l'ennesimo ban.

  13. #313
    Banned L'avatar di @Nostalgico C=64@
    Data Registrazione
    18-12-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    452

    Predefinito Re: Juventus

    Crazy Diamond ha scritto lun, 09 febbraio 2004 20:05
    Nostalgico, così proprio no, eh...lascia perdere le offese


  14. #314
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus

    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 12:25
    ieri ho letto un dato inquietante prima della partita... c'erano le statistiche generali di roma e juve... erano più o meno tutte alla pari (a parte i gol presi, ma quello lo sappiamo bene...), tranne uno: palle recuperate... noi 156, loro 256!! 100 in più! questo purtroppo era davids... ma non c'è niente da fare per lui se non ha voluto rinnovare... il problem è che trovarne un'altro è abbastanza difficile... cmq sulla partita di ieri io non sono così drastico... come ha detto lippi, fino all'espulsione di quel pirla di montero (spero gli diano una mega multa) eravamo in partita... la roma non ha fatto molto di più rispetto a noi e sicuramente il risultato finale è bugiardo... inoltre era una serata veramente storta... tutti i rimpalli erano favorevoli alla roma! tutti! tranne 2 nei quali trezeguet s'è prodigato... uno ha fatto si che cassano partisse verso la porta, nell'altra occasione non si è manco accorto che la palla l'aveva ancora lui.. intendiamoci, non abbiamo giocato bene come dovevamo, ma all'inizio li avevamo messi sotto... poi han trovato quel gol fortunoso con quel tiro in mezzo a millemila gambe e allora la partita s'è messa in salita... ora speriamo almeno nella champions... ma sarà dura con una difesa così...
    Sinceramente abbiamo visto 2 partite diverse

    Sul caso Davids: e' vero che non e' colpa di nessuno se non ha voluto rinnovare. Le colpe della dirigenza stanno essenzialmente:
    - Nell'aver gestito la cosa in quel modo. Non vuoi rinnovare? Ok. Non accetti nessuna cessione? Va bene. Ma che senso ha lasciare un campione del genere a fare la muffa in tribuna? Non sarebbe stato piu' produttivo godertelo per l'ultimo anno?
    - Non aver preso un degno sostituto. Appiah e' un buon giocatore, ma e' giovane e non puoi certo fare affidamento su di lui per colmare quel vuoto lasciato dall'olandese.

  15. #315
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    Sono imbestialito,ci sono modi e modi x perdere,ma questo e' stato veramente decadente...
    NON abbiamo azzeccato un azione concreta che fosse una,si prendeva la palla e sembrava che il centrocampo fosse composto da Nonna Papera,CIccio,e l'ispettore Manetta,mentre la difesa della Roma sistemava i tavolini x il picnic in difesa.
    Ma si puo' giocare in quella maniera?Arrivi a Roma x fare risultato e prendi 4 pere dimostrando ancora una volta una squadra con PARECCHI LIMITI in difesa e centrocampo,sembrava di vedere ALIENS 2 "escono dalle fottute pareti,sono dappertutto"..ma come si fa?Si salva solo quella bella punizione di Miccoli che ha parato Pellizzoli...
    Ma come si fa' a non capire che Nedved ogni palla che prendeva aveva gia' il raddoppio pronto...come si fa a credere che Montero possa contenere Totti?(non ha contenuto niente quest'anno...dissenteria?)Ma come si fa a credere di andare in Champions e giocarsela con il Depo che ha attaccanti veloci?.
    MA COME CAXXO SI FA???????


    bye

  16. #316
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 16:22
    LordKivan ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 14:13
    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 12:25
    fino all'espulsione di quel pirla di montero (spero gli diano una mega multa) eravamo in partita...
    la roma non ha fatto molto di più rispetto a noi
    FANTASTICO.
    Voi non avete fatto neanche un tiro in porta e noi stavamo già 2-0 con una traversa e qualche incursione pericolosa. Ma non avevamo fatto niente di più.
    la devi smettere di cambiare le mie parole... ho detto che non avevate fatto MOLTO di più di noi ed eravamo ancora in partita, ed è vero...
    MA SEI PAZZO?
    Dove ho cambiato le parole? DOVE?
    Sei splendidamente ridicolo
    ROSICA. Abbiamo dominato in lungo e in largo. UMILIATI
    Non avevamo fatto molto di più ed eravamo 2-0 più qualche occasioni in più.

    Quote:
    Quote:
    Quote:
    e sicuramente il risultato finale è bugiardo...
    Infatti voi avete avuto numerose occasioni. Avete fatto 2 tiri in porta, di cui uno su rigore (inesistente) e uno su punizione.
    il risultato è bugiardo e stop
    Bugiardo. E' vero. Dovevamo vincere 7-0.
    Dato che Pelizzoli ha fatto 2 parate su un rigore inventato e una punizione.
    Siete stata una squadretta. Una squadretta. Avete picchiato e non avete concluso nulla. NULLA.
    UMILIATI
    Quote:
    Quote:
    Quote:
    inoltre era una serata veramente storta... tutti i rimpalli erano favorevoli alla roma! tutti! tranne 2 nei quali trezeguet s'è prodigato... uno ha fatto si che cassano partisse verso la porta, nell'altra occasione non si è manco accorto che la palla l'aveva ancora lui..
    Uno spettacolo. Meglio delle comiche. Rimpalli? Magari qualcuno l'avremo vinto, ma di certo 4 gol una traversa e diverse parate non l'abbiamo mica fatte con quelle. Più che altro con una squadra di macellai come la juve a volte era difficile fare azioni normali.
    ma lo vedi che non capisci niente? era solo per far capire che era una serata davvero storta... inoltre ti faccio notare che nel primo gol il pallone è passato in mezzo a un muro di gambe con una deviazione che ha messo fuori causa buffon (esattamente come all'andata il tiro di zebina, poi non avete culo...) e nel terzo addirittura una deviazione ha smarcato cassano...
    E voi che avete fatto? NULLA.
    Noi abbiamo giocato a pallone, voi alla lotta libera.
    Quote:
    Quote:
    Quote:
    intendiamoci, non abbiamo giocato bene come dovevamo, ma all'inizio li avevamo messi sotto...
    FANTASTICO. SEI UN MITO MESSI SOTTO?
    è vero, fino al vostro primo gol avevamo giocato meglio noi...

    x sea: vuol dire che di certo non ci hanno dominati come qualcuno dice...
    AVEVATE GIOCATO MEGLIO VOI? LI AVEVAMO MESSI SOTTO?
    E' spettacolare. SPETTACOLARE.
    Ma dove stavi? Ma che partita hai visto?
    Noi tiravamo, voi picchiavate. Ma piantala. SMETTILA.
    Che se no mi piscio sotto dalle risate.
    Zitto, 4 fischi, a casa.
    Almeno la decenza di tacere e non sparare ste caxxate.
    Fa come qualche tuo compagno juventino che si astiene dal commentare la partita.

    Comunque ci avevate messi sotto.

  17. #317
    La Nebbia L'avatar di Pietro
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    348

    Predefinito Re: Juventus

    sta cavolo di partita mi ha rovinato la settimana anche io sono in lutto e sto pure a roma dove stamattina sti belli erano con le sciarpe giallorosse
    pure i bimbi che vanno all'elementari con quelle dannate sciarpette
    a me viene un ictus continuando così

  18. #318
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus

    Pietro ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 22:03
    sta cavolo di partita mi ha rovinato la settimana anche io sono in lutto e sto pure a roma dove stamattina sti belli erano con le sciarpe giallorosse
    pure i bimbi che vanno all'elementari con quelle dannate sciarpette
    a me viene un ictus continuando così
    Non me lo dire.

  19. #319
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: Juventus

    Mamma mia che brutta aria che tira in 'sto topic.
    Che dire... secondo me questa stagione finirà piuttosto male, il campionato ha salutato, la coppa Italia pure.
    Lippi punta alla Champions, credo che la preparazione sia stata preparata per questo obiettivo, basta vedere la forma smagliante che hanno i giocatori adesso...
    Quella coppa è l' incubo di Lippi che vuole vincerla a tutti i costi, ma con la difesa che abbiamo dove andiamo?
    Per quanto riguarda la partita con la Roma, non ci sono storie, ci hanno messi sotto e ci hanno legnato.
    Lippi, anzichè difendere la prestazione della squadra, faceva meglio a non parlare affatto o a spalare un badile di mer*a su Montero (ahimè un grandissimo giocatore arrivato al capolinea) che alla sua età non può fare cose del genere.

  20. #320
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Montero le faceva pure quando era giovane e in forma.

  21. #321
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Juventus


  22. #322
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 22:28
    Montero le faceva pure quando era giovane e in forma.
    Sì, soprattutto quando era giovane, ma almeno era forte.
    Adesso è un giocatore finito fisicamente, ma almeno mi aspetterei un minimo di maturità e invece, dopo due anni che non prendeva un' espulsione diretta, sceglie un'ottima occasione per lasciare la sua squadra in un mare di cacca.

  23. #323
    Banned L'avatar di @Nostalgico C=64@
    Data Registrazione
    18-12-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    452

    Predefinito Re: Juventus

    Dr. Zoidberg ha scritto lun, 09 febbraio 2004 22:19
    Lippi punta alla Champions

    Sicuro.Come l'anno scorso.Indimenticabile la sua faccia dopo il rigore di Sheva,l'ho vista al mio rientro in Italia su videocassetta e ho fatto il fermo immagine per venti minuti.

    Quote:
    credo che la preparazione sia stata preparata per questo obiettivo, basta vedere la forma smagliante che hanno i giocatori adesso...
    Sì,certo,aspettiamo maggio che il 28 si festeggia un anno dalla sconfinata umiliazione.


  24. #324
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: Juventus

    @Nostalgico C=64@ ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 22:52
    Dr. Zoidberg ha scritto lun, 09 febbraio 2004 22:19
    Lippi punta alla Champions

    Sicuro.Come l'anno scorso.Indimenticabile la sua faccia dopo il rigore di Sheva,l'ho vista al mio rientro in Italia su videocassetta e ho fatto il fermo immagine per venti minuti.

    Quote:
    credo che la preparazione sia stata preparata per questo obiettivo, basta vedere la forma smagliante che hanno i giocatori adesso...
    Sì,certo,aspettiamo maggio che il 28 si festeggia un anno dalla sconfinata umiliazione.

    Capisco che ti diverti a provocare ma se tu avessi letto il resto sapresti che le mie prospettive sono tutto meno che rosee, non penso che arriveremo oltre le semifinali.

  25. #325
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 22:28
    Montero le faceva pure quando era giovane e in forma.
    ti ricordi come lo pigliavano per il culo a Guida al campionato ?

    cmq mi pare che Angels e altri hanno saputo accettare la sconfitta, bravi
    kurt impara da loro nn si può vincere sempre

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato