Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: [3] [CLUB] Juventus

  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Accordo che per ora non c'è

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Juventus

    21 gol in 18 partite, decima difesa del campionato. A mio avviso di questo passo non andiamo da nessuna parte:attualmente il milan ci è superiore e pure la roma sebbene sia in flessione...Non vorrei fare il pessimista, ma st'anno la vedo molto brutta...

  3. #28
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Juventus

    shawshank ha scritto dom, 25 gennaio 2004 23:40
    Leggo che per voi Trezeguet sia rinato in questa partita.Essendo un grande estimatore della punta, e avendocelo al Fantacalcio da tempo immemore, non sono assolutamente d'accordo.
    Il francese è il tipico centravanti d'area, letale se gli dai la palla buona, ma assolutamente inutile se non servito.
    Ma come, non era più una seconda punta che una prima punta?
    (Lo disse una volta Brio durante una telecronaca, mi pare su La7... chi se la ricorda questa perla d'annata? )


  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 23:49
    Accordo che per ora non c'è
    l'accordo c'è .....manca il contratto firmato, ma Moggi ha detto che arriverà presto e mi fido!

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    Fates_Warning ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 23:52
    21 gol in 18 partite, decima difesa del campionato. A mio avviso di questo passo non andiamo da nessuna parte:attualmente il milan ci è superiore e pure la roma sebbene sia in flessione...Non vorrei fare il pessimista, ma st'anno la vedo molto brutta...
    molto brutta addirittura?
    In campionato siamo sempre lì comunque....son tanti i gol subiti ma per fortuna ne segnamo anche molti...e poi potrebbe arrivare qualcuno in difesa

    Quello che mi fa paura è come andrà la Champion, competizione alla quale io (e tutti gli juventini!) ci tengono decisamente di più che al campionato.

  6. #31
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Guardiamo l'altra faccia della medaglia: abbiamo segnato 40 gol e con molti giocatori a segno (guardare la classifica marcatori)...questo non mi sembra male...spero solo che lippi equilibri un pò la difesa...

    PS Miccoli sempre in campo...

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di Cece
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Cremosano,Via Crema, Cr
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Juventus

    dragonzo ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 23:31
    Cece ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 23:21
    ma come anche tu Dragonzo???

    Camoranesi è stato l'unico a fare qualcosa nel Centrocampo... Del Piero Nullo...

    spero che altri pareri arrivino perchè mi sembra di essere l'unico ad aver visto la partita...

    INCREDIBILE...

    Cosa ha fatto camoranesi?????nel centrocampo ha sbagliato tutti i passaggi, odioso quando poi si interstardisce con il dribbling e non è mai riuscito a saltare l'uomo.

    Del Piero ha fatto la sua partita senza colpi da ricordare.

    Sicuro di averla vista?!
    dai Del Piero non ha fatto proprio nulla, e Tacchinardi è stato trasparente, ectoplasmico come il delpi...tenere in panca Miccoli è un suicidio...
    i cambi andavano fatti prima...
    la vedo grigia se continuiamo cosi!!!

  8. #33
    Banned L'avatar di @Nostalgico C=64@
    Data Registrazione
    18-12-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    452

    Predefinito Re: Juventus

    Ma vogliamo parlare di questo magnifico Rocchi?Godevate tanto quando ha schiantato l'Inter,ora come state?

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Juventus

    dragonzo ha scritto lun, 26 gennaio 2004 alle 00:04
    Fates_Warning ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 23:52
    21 gol in 18 partite, decima difesa del campionato. A mio avviso di questo passo non andiamo da nessuna parte:attualmente il milan ci è superiore e pure la roma sebbene sia in flessione...Non vorrei fare il pessimista, ma st'anno la vedo molto brutta...
    molto brutta addirittura?
    In campionato siamo sempre lì comunque....son tanti i gol subiti ma per fortuna ne segnamo anche molti...e poi potrebbe arrivare qualcuno in difesa

    Quello che mi fa paura è come andrà la Champion, competizione alla quale io (e tutti gli juventini!) ci tengono decisamente di più che al campionato.
    E' che ho un terribile senso di dejavu, tipo quando abbiamo perso il campionato con la lazio,a prescindere dal diluvio di perugia...le ultime partite di quell'anno sono state un disastro, con punti persi contro provinciali di bassa classifica. E' vero che abbiamo segnato tanto, ma resta il fatto che abbiamo preso più gol di milan e roma messe insieme. Secondo me siamo lì perchè fin'ora c'è stato un divario abissale tra le prime 3 di testa e le restanti del campionato, resta il fatto che credo che attualmente stiamo sotto a milan e roma, e non solo in classifica

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    @Nostalgico C=64@ ha scritto lun, 26 gennaio 2004 alle 10:30
    Ma vogliamo parlare di questo magnifico Rocchi?Godevate tanto quando ha schiantato l'Inter,ora come state?
    Dico che la difesa della Juve puo' anche spararsi un colpo alla tempia se continua cosi',e che Rocchi se continua a segnare in questo modo l'hanno prossima lo vedremo con la casacca di qualche altra squadra....
    il tempo e' galantuomo.
    bye

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    Fates_Warning ha scritto lun, 26 gennaio 2004 alle 12:01
    dragonzo ha scritto lun, 26 gennaio 2004 alle 00:04
    Fates_Warning ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 23:52
    21 gol in 18 partite, decima difesa del campionato. A mio avviso di questo passo non andiamo da nessuna parte:attualmente il milan ci è superiore e pure la roma sebbene sia in flessione...Non vorrei fare il pessimista, ma st'anno la vedo molto brutta...
    molto brutta addirittura?
    In campionato siamo sempre lì comunque....son tanti i gol subiti ma per fortuna ne segnamo anche molti...e poi potrebbe arrivare qualcuno in difesa

    Quello che mi fa paura è come andrà la Champion, competizione alla quale io (e tutti gli juventini!) ci tengono decisamente di più che al campionato.
    E' che ho un terribile senso di dejavu, tipo quando abbiamo perso il campionato con la lazio,a prescindere dal diluvio di perugia...le ultime partite di quell'anno sono state un disastro, con punti persi contro provinciali di bassa classifica. E' vero che abbiamo segnato tanto, ma resta il fatto che abbiamo preso più gol di milan e roma messe insieme. Secondo me siamo lì perchè fin'ora c'è stato un divario abissale tra le prime 3 di testa e le restanti del campionato, resta il fatto che credo che attualmente stiamo sotto a milan e roma, e non solo in classifica
    Concordo,
    Se vuoi avere una squadra competitiva ti devi muovere e acquistare i giocatori che servono...purtroppo e' indole delle 3 cariatidi cullarsi sugli allori dell'anno precedente..quindi,campionato scorso=pochi goal subiti=campionato attuale non abbiamo bisogno di rinforzi=compri solo Le Grottaglie...
    Rinforzarsi in difesa,bisogna rinforzarsi in difesa..e bisogna FAR GIOCARE CHI E' IN FORMA ATTUALMENTE Pinturiano e' inesistente in campo, dentro MICCOLI,cosa deve fare questo cristiano vestirsi da babbo natale x far notare che e' il giocatore piu' in palla della Juve???..
    bah!!speriamo in un rinsavimento...penso comunque che a fine stagione come va' va' ci sara' un bel ricambio generazionale.
    bye

  12. #37
    Il Niubbi L'avatar di nks
    Data Registrazione
    10-04-02
    Località
    Ponte San Nicolo\'(Padova)
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: Juventus

    che difesa colabrodo che abbiamo!

  13. #38
    Il Niubbi L'avatar di i.g.i.
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    davanti al monitor
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: Juventus

    arrivano nuove travi nei deretani di Giraudo & CO.
    con la dichiarazione di quel co-ione di vialli in tribunale (se stava zitto faceva meglio) e con quella del dio zizou, si è arrivati agli sgoccioli....

    "ho preso creatina e... <altre sostanze + o - 'legali'> SOLO quando stavo alla juventus.... me le prescrivevano i medici" (Zidane)

    e si parla ancora di campionato?? mmmh io penserei ad altro...

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus

    i.g.i. ha scritto lun, 26 gennaio 2004 alle 16:12
    arrivano nuove travi nei deretani di Giraudo & CO.
    con la dichiarazione di quel co-ione di vialli in tribunale (se stava zitto faceva meglio) e con quella del dio zizou, si è arrivati agli sgoccioli....

    "ho preso creatina e... <altre sostanze + o - 'legali'> SOLO quando stavo alla juventus.... me le prescrivevano i medici" (Zidane)

    e si parla ancora di campionato?? mmmh io penserei ad altro...
    Non è reato prendere la creatina.

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    Angels ha scritto lun, 26 gennaio 2004 alle 19:36
    i.g.i. ha scritto lun, 26 gennaio 2004 alle 16:12
    arrivano nuove travi nei deretani di Giraudo & CO.
    con la dichiarazione di quel co-ione di vialli in tribunale (se stava zitto faceva meglio) e con quella del dio zizou, si è arrivati agli sgoccioli....

    "ho preso creatina e... <altre sostanze + o - 'legali'> SOLO quando stavo alla juventus.... me le prescrivevano i medici" (Zidane)

    e si parla ancora di campionato?? mmmh io penserei ad altro...
    Non è reato prendere la creatina.
    Ecco bravo pensa ad altro!!


  16. #41
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Juventus

    La prendeva per niente.
    La prendevano per niente.

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Era normale farsi le flebo durante l'intervallo

  18. #43
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto mar, 27 gennaio 2004 alle 20:40
    Era normale farsi le flebo durante l'intervallo

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    A parte che non si facevano delle flebo,a parte che la creatina serve solo se la prendi 1/2ore prima a parte tutto non serve ad una beneamata mazza se la prendi nell'intervallo....
    C'era un topic apposta x ste fregnacce,qui si parla degli aspetti tecnici della squadra e dei problemi relativi...
    bye

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    L'hanno detto i giocatori che prendevano le flebo.
    Non io.
    Magari non sarà stata creatina (ti concedo il dubbio), ma le flebo se le facevano.

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    Allora si debbono mettere daccordo,Inzaghi diceva che prendeve delle bustine,questo dice che si faceva le flebo,che tra l'altro se sono delle dimensioni che penso non riesci a ciucciartela in 15m....ma Comunque vale quello detto prima,se la prendi durante l'intervallo ti puo' servire giusto la sera se vai a ballare...
    bye

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Magari serviva a quello.
    Però una cosa me la devi concedere.
    Se quello che prendevano non bastava (come dici te), perchè glielo davano?
    Ci sono le testimonianze di giocatori che facevano flebo e/o prendevano bustine durante l'intervallo.
    Perchè loro le prendevano per primi e perchè i medici, che sicuramente ne sanno molto di più, glieli somministravano?

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto mar, 27 gennaio 2004 alle 21:04
    Magari serviva a quello.
    Però una cosa me la devi concedere.
    Se quello che prendevano non bastava (come dici te), perchè glielo davano?
    Ci sono le testimonianze di giocatori che facevano flebo e/o prendevano bustine durante l'intervallo.
    Perchè loro le prendevano per primi e perchè i medici, che sicuramente ne sanno molto di più, glieli somministravano?
    Una cosa te la posso affermare che ha detta di Zidane etc...all'inizio di questo bailamme affermo' in tempi non sospetti che se fai 60/70 partite all'anno arrivi ad un certo punto che inizi a risentirne...ovvio che la creatina se presa in maniera esagerata non fa' bene ma e' controproducente,ma se presa nell'ordine del grammo...(questa e quella che prendevo io durante un ciclo di 1 mese si e 2 no)...non ti fa' volare,ne ti fa correre di piu',ti rigenera il tessuto muscolare(potrei dire una caxxata..ma non penso)e quindi non arrivi a fine campionato scioppato...questo non e' doping...

    E poi da quello che ho capito il discorso sulla creatina la stanno facendo xche' qualcuno afferma che copre il doping cosa che presumo strana...
    bye



  24. #49
    La Nebbia L'avatar di Pietro
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    348

    Predefinito Re: Juventus

    non mi interessa il la creatina e il processo alla juve scrivo perche il bello di moggi non vuole comprare nessuno per la difesa!non si puo andare avanti con montero le grottaglie e iuliano
    la juve è l'unica società che puo permettersi di comprare giocatori e non lo fa
    mi fa incxxxxxx sta cosa qui perche abbiamo bisogno di nuovi giocatori in difesa senno addio champions e scudetto
    ah non mi piace trezeguet segna si ma secondo me a fiortuna preferivo inzaghi almeno si muoveva di +

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus

    Buon compleanno GIGI 26 anni, ancora tante vittorie e soddisfazioni con i colori bianconeri.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato