+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    Bambino ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 01:03


    AMO QUEST'UOMO !
    è un grande!!!
    davvero una gran cosa strappare un punto a san siro con una formazione decimata.
    FORZA LAZIO!!!!!!!!

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    Bambino ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 01:52
    nead ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 01:49
    Arriverà anche il suo momento

    Peggio di Manfredini non può essere
    Vabbè che la partita l'ho vista veramente a tratti...ma Manfredini è così scarso?

    Domanda n° 2:

    Gol a parte, come ha giocato Talamonti? Ho visto che sul gol di Adriano ha delle belle responsabilità.

  3. #253
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    nead ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 01:56


    Vabbè che la partita l'ho vista veramente a tratti...ma Manfredini è così scarso?
    Domanada difficile: secondo me è un giocatore sufficiente, niente di eccezionale. Il problema è che non è assolutamente in forma oppure non gli va di correre.
    Hai presente la mia condizione fisica e il mio coma cardio-respiratorio quando giochiamo a calcetto ? Ecco, Manfredini sta peggio di me: aspetta la palla fermo al suo posto e se gli arriva senza fare un movimento la passa al compagno più vicino senza tentare un movimento, uno scatto etc.

    Quote:
    Domanda n° 2:

    Gol a parte, come ha giocato Talamonti? Ho visto che sul gol di Adriano ha delle belle responsabilità.

    Secondo me ha fatto una gran bella partita riuscendo a contrastare Adriano più di una volta. Sul gol subito ha l'attenuante che di fronte aveva un attaccante che sfugge a quasi tutti i difensori del mondo

  4. #254
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    Manfredini secondo me non è tutto questo scarso,e può avere la sua importanza soprattutto in questo momento,dove gli assenti stanno a fatica sulle dita di due mani.Staremo a vedere.Talamonti,il suo unico errore mi è parso sul goal di Adriano,per il resto togliendo la bella rete in mischia mi è sembrato concentrato e preciso nelle chiusure,nonchè discreto anche nei rilanci e nei disimpegni .Se proprio vogliamo andare a trovare il pelo nell'uovo recoba mi pare che nell'ultima azione finale gli sia riuscito a passare davanti,ma è l'unica sbavatura(come già detto,goal a parte..)che riesco ad attribuirgli andando a memoria

  5. #255
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    Bambino ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 01:03


    AMO QUEST'UOMO !
    Ma è vero che l'ha scelto personalmente Lotirchio ?







  6. #256
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    lo odio...


    Lotito gonfia il petto: "Bravi ragazzi"

    30 ottobre 2004 - Nella Lazio, com'è noto, parla soltanto il presidente Lotito e sono parole graffianti: "Sono contento, siamo venuti a San Siro ad affrontare una squadra di campioni milionari e abbiamo dimostrato che la politica del risparmio paga anche sul campo. Abbiamo tenuto testa all'Inter che poi queste grandi occasioni non le ha avute. Mancini? Per me è uno degli allenatori della serie A, non faccio polemiche con lui perché ho altro a cui pensare". L'ultima battuta è sulla Lega: "Il vero innovatore sono io non Della Valle. E il presidente Galliani mi sta venendo dietro".

    mavacagher

  7. #257
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    eddievedder ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 08:39
    "Il vero innovatore sono io non Della Valle. E il presidente Galliani mi sta venendo dietro".

    mavacagher
    Penso che sia riferito alle proposte fatte in Lega riguardo a cosa fare per abbassare i costi.

  8. #258
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    nead ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 01:56
    Vabbè che la partita l'ho vista veramente a tratti...ma Manfredini è così scarso?

    Domanda n° 2:

    Gol a parte, come ha giocato Talamonti? Ho visto che sul gol di Adriano ha delle belle responsabilità.
    Talamonti ha giocato davvero bene,a parte il goal è andato spesso in anticipo,e quando non ci riusciva portava spesso l'attaccante verso l'esterno...ho dei dubbi su come vada contro giocatri veloci se non li anticipa,perchè anche a me sembra che nel finale lo abbiano infilato in velocità(forse recoba)...cmq ottimo!

    Ah già,manfredini...ha giocato in maniera irritante,veramente non ha mai fatto uno scatto che sia uno...l'unico momento in cui si è impegnato è stato nel finale quando almeno ha corso per recuperare palloni vaganti vicino l'area

  9. #259
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    talamonti ha fatto davvero una bella partita e sul gol non bisogna dargli tutte queste responsabilità dato che ancora deve fare esperienza e poi di ritrovava davanti un certo adriano che ha messo in difficoltà nesta e solo per miracolo non ha segnato nel derby.
    manfredini è un giocatore di buon livello quando è in forma perchè riesce a dare una continuità alla sua partita ma in questo momento non è assolutamente in forma e caso è stato costretto a mandarlo in campo a causa degli infortuni.cmq è meglio di seric

  10. #260
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    Ah ma qualcuno sa perchè diavolo caso ha messo manfredini a destra e filippini a sinistra?per coprire oscar lopez (unica m,otivazione un po' logica che mi è venuta in mente or ora) oppure perchè voleva vedere il bell'antonio fare la peggior partita della stagione?non è certo un giocatore tecnico,e si è incartato non so quante volte a cercare di mettersi la palla sul destro per cercare di riuscire a farci qualcosa...senza successo ovviamete

  11. #261
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    Louis De Point du Lac ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 12:42
    Ah ma qualcuno sa perchè diavolo caso ha messo manfredini a destra e filippini a sinistra?per coprire oscar lopez (unica m,otivazione un po' logica che mi è venuta in mente or ora) oppure perchè voleva vedere il bell'antonio fare la peggior partita della stagione?non è certo un giocatore tecnico,e si è incartato non so quante volte a cercare di mettersi la palla sul destro per cercare di riuscire a farci qualcosa...senza successo ovviamete
    è probabile appunto che l' abbia messo a sinistra per coprire di più lopez che cmq ieri non mi è dispiaciuto e ha fatto una partita decente.
    fra i migliori in campo è da segnalare anche pandev.quando parte non lo tieni e se non fosse per quello schifo di campo di san siro avrebbe potuto fare molto meglio dato che è uno che tiene bene il pallone a terra.

  12. #262
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    GENE SIMMONS. ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 12:50
    Louis De Point du Lac ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 12:42
    Ah ma qualcuno sa perchè diavolo caso ha messo manfredini a destra e filippini a sinistra?per coprire oscar lopez (unica m,otivazione un po' logica che mi è venuta in mente or ora) oppure perchè voleva vedere il bell'antonio fare la peggior partita della stagione?non è certo un giocatore tecnico,e si è incartato non so quante volte a cercare di mettersi la palla sul destro per cercare di riuscire a farci qualcosa...senza successo ovviamete
    è probabile appunto che l' abbia messo a sinistra per coprire di più lopez che cmq ieri non mi è dispiaciuto e ha fatto una partita decente.
    fra i migliori in campo è da segnalare anche pandev.quando parte non lo tieni e se non fosse per quello schifo di campo di san siro avrebbe potuto fare molto meglio dato che è uno che tiene bene il pallone a terra.
    Quoto,pandev mi sta piacendo assai...certo,se poi caso oltre alla fase difensiva facesse uno straccio di organizzazione per l'attacco,eviteremmo di avere solo i due attaccanti,e quando ci va grassa uno dei due esterni, che cercano di fare qualcosa nei pressi dell'area avversaria

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    eddievedder ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 08:39
    lo odio...


    Lotito gonfia il petto: "Bravi ragazzi"

    30 ottobre 2004 - Nella Lazio, com'è noto, parla soltanto il presidente Lotito e sono parole graffianti: "Sono contento, siamo venuti a San Siro ad affrontare una squadra di campioni milionari e abbiamo dimostrato che la politica del risparmio paga anche sul campo. Abbiamo tenuto testa all'Inter che poi queste grandi occasioni non le ha avute. Mancini? Per me è uno degli allenatori della serie A, non faccio polemiche con lui perché ho altro a cui pensare". L'ultima battuta è sulla Lega: "Il vero innovatore sono io non Della Valle. E il presidente Galliani mi sta venendo dietro".

    mavacagher
    Sarà mica parente di Kivan?

    Tornando al discorso Talamonti...secondo me le colpe ce le ha eccome. Adriano mica è andato via in un uno contro uno...

  14. #264
    Banned L'avatar di nikju1
    Data Registrazione
    11-04-04
    Località
    torino
    Messaggi
    2,098

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    Andrew B. Spencer ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 02:19
    Bambino ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 01:03


    AMO QUEST'UOMO !
    Ma è vero che l'ha scelto personalmente Lotirchio ?

    lotrito

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    nikju1 ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 22:49
    Andrew B. Spencer ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 02:19
    Bambino ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 01:03


    AMO QUEST'UOMO !
    Ma è vero che l'ha scelto personalmente Lotirchio ?

    lotrito
    Lostitico...e basta!

  16. #266
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    Lo stitico

  17. #267
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    talamonti sul gol di adriano ha la colpa di aver mancato il pallone di testa ma quando segni il gol del pareggio in una partita del genere gli posso perdonare anche questo errore

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    eddievedder ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 08:39
    lo odio...


    Lotito gonfia il petto: "Bravi ragazzi"

    30 ottobre 2004 - Nella Lazio, com'è noto, parla soltanto il presidente Lotito e sono parole graffianti: "Sono contento, siamo venuti a San Siro ad affrontare una squadra di campioni milionari e abbiamo dimostrato che la politica del risparmio paga anche sul campo. Abbiamo tenuto testa all'Inter che poi queste grandi occasioni non le ha avute. Mancini? Per me è uno degli allenatori della serie A, non faccio polemiche con lui perché ho altro a cui pensare". L'ultima battuta è sulla Lega: "Il vero innovatore sono io non Della Valle. E il presidente Galliani mi sta venendo dietro".

    mavacagher



    poverino.....non mangiare dà alla testa.....

  19. #269
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    Lazio,piena emergenza anche in Uefa

    Cesar ok, ma per Caso niente De Sousa e sudamericani
    (ANSA) - ROMA, 1 NOV - L'allenatore della Lazio, Caso, e' in piena emergenza per la trasferta di Coppa Uefa in Inghilterra contro il Middlesbrough. Oltre alle assenze di sabato contro l'Inter (solo Cesar e' ristabilito), non potranno essere disponibili i sudamericani acquistati da Lotito, compreso l'eroe di San Siro Leonardo Talamonti. Giovedi' l'allenatore non potra' contare nemmeno su De Sousa che non puo' partecipare alle competizioni europee. Problemi anche in difesa, dove mancano Siviglia e Zauri.

  20. #270
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    Andrew B. Spencer ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 02:13
    Lazio,piena emergenza anche in Uefa

    Cesar ok, ma per Caso niente De Sousa e sudamericani
    (ANSA) - ROMA, 1 NOV - L'allenatore della Lazio, Caso, e' in piena emergenza per la trasferta di Coppa Uefa in Inghilterra contro il Middlesbrough. Oltre alle assenze di sabato contro l'Inter (solo Cesar e' ristabilito), non potranno essere disponibili i sudamericani acquistati da Lotito, compreso l'eroe di San Siro Leonardo Talamonti. Giovedi' l'allenatore non potra' contare nemmeno su De Sousa che non puo' partecipare alle competizioni europee. Problemi anche in difesa, dove mancano Siviglia e Zauri.
    fantastico...

  21. #271
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    pare che in difesa contro il boro accanto a couto scenderà in campo sannibale o lopez.sinceramente non so se fidarmi di più della grinta del giovane o della comunque maggiore esperienza di lopez anche se quest' ultimo non è certo il massimo dell' affidabilità

  22. #272
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    speriamo giochi sannibale, lopez è inguardabile e irritante.

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    DeadStar ha scritto mer, 03 novembre 2004 alle 18:14
    speriamo giochi sannibale, lopez è inguardabile e irritante.
    Con l'Inter però non è stato malaccio. Certo bisogna capire che se fosse stato forte il Barcellona se lo sarebbe tenuto

  24. #274
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio

    Bambino ha scritto mer, 03 novembre 2004 alle 18:38
    DeadStar ha scritto mer, 03 novembre 2004 alle 18:14
    speriamo giochi sannibale, lopez è inguardabile e irritante.
    Con l'Inter però non è stato malaccio. Certo bisogna capire che se fosse stato forte il Barcellona se lo sarebbe tenuto
    è un giocatore normale quando si impegna...

  25. #275
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [L'angolo di Bambino] Lazio





+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato