+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 487

Discussione: Le Origini: FPS

  1. #51
    Il Puppies L'avatar di nightwolf83
    Data Registrazione
    21-08-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    Innocenti?

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di STM.23
    Data Registrazione
    25-02-02
    Località
    Valmorea
    Messaggi
    746

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    Comincio a pensare seriamente di organizzare un pellegrinaggio a Lourdes per far uscire questo benedetto gioco!
    O in alternativa un'irruzione negli uffici Valve...(tanto, una volta in più o una in meno )

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    io opterei per l'irruzione... cmq eccomi qui che con mastodontica delusione ques'oggi ho guardato la data accorgendomi che è il 27 settembre e faccio... "tho! doveva uscire oggi hl2 a detta delle voci e delle dichiarazioni di 2 mesi fà...".

    Ho ricevuto una grossa delusione dal mercato dei videogiochi, e poi chiedono perchè la gente si scarica le beta... ma cavoleruola, è più di 1 anno che deve uscire e quà viene ritardato a mò di 6 mesi... io mi sono veramente scassato le pallette...

    P.S. scusate il post ma dovevo sfogarmi, questi ultimi giorni non sarò molto presente per via della scuola che non mi dà tregua... poi adesso la sera sono nel clan di UT quindi ho pochissimo tempo per leggere e postare... alla prox, ciao !

  4. #54
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Triggiano
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    The December 2004 issue of PCGamer(US) (subscribers are getting it this week) will contain the World-Exclusive First Review of Half-Life 2. Subscribers are getting it this week but I managed to get a sneak peak, as well as get an image of the cover for you all to take a look at.
    There is also a great feature in it about "12 things you need to know to run Half-Life 2 on your PC". You’ll also get a chance to win a customized Half-Life 2 Super-PC. This is a must have for anyone that calls themselves a Half-Life 2 fan. So if you aren’t already a subscriber already (you should be) rush out and get it as soon as it hits store shelves.
    in almost every single news post about Half-Life 2 over the past few weeks but the wait is indeed nearly over and we'll shortly find out whether or not the wait has been worth it.

    With at least three magazines so far confirming printed reviews in October, we're finally going to get a verdict on the game we've all been waiting for. Here's the review schedule as it stands so far:
    PC Gamer UK: Tuesday 5th October 2004
    PC Gameplay NL: Tuesday 5th October 2004
    PC Zone UK: Friday 8th October 2004
    So far, the American magazines have all been very tight-lipped about whether or not they will be covering Half-Life 2 in their next issues but I'm sure they'll follow the trend, along with other magazines worldwide.

    And as if this wasn't enough to get you excited already, our forum member, uziholda, informed me over the weekend that he'd received a personal response to an e-mail from Mark Donald, editor of PC Gamer UK. He says so little but yet so much:uziholda: ...was [Half-Life 2] what you guys expected?
    Mark Donald: More
    We'll bring you more news as we have it, but if you work for a print magazine, or know of any other print magazines scheduled to be printing a review, then please contact me here. UPDATE: Seems as though in my error, a speculative date I had written down creeped into the information I had and it has now been confirmed that Australian PC Powerplay magazine, will not be printing a review in their issue out on October 20th. I apologise for any inconvenience

  5. #55
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]


    è iniziata la 4° parte del preload.
    al termine si avrà quasi l'intero CS:S, in forma criptata ovviamente

    http://www.steampowered.com/index.php?ar ea=news&id=323


  6. #56
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    è il preload 4 solo per chi nn sta giocando la beta di css
    chi ha condition zero o il coupon il preload 4 l'ha già fatto il 23 settembre sotto forma di mega update di counterstrike source

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di mitykal
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    PESARO
    Messaggi
    1,332

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    io a dire la verità sono gia 5 giorni ke ho completato il preload di cs: source! adesso su disco mi occupa 900mb!

  8. #58
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    defcon1186 ha scritto lun, 27 settembre 2004 alle 17:29

    Ho ricevuto una grossa delusione dal mercato dei videogiochi, e poi chiedono perchè la gente si scarica le beta... ma cavoleruola, è più di 1 anno che deve uscire e quà viene ritardato a mò di 6 mesi... io mi sono veramente scassato le pallette...
    Non tutti hanno scaricato la beta, solo quelli che non hanno alcun rispetto per l'altrui lavoro.

  9. #59
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]



    non mi sembra che valve e vivendi abbiano rispetto delle persone da cui pretendono di ricevere 50 euro per una copia di half life 2

  10. #60
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    fud!

  11. #61

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    fud?

    cosa significa.... Fuck U Davide85?



  12. #62

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    Davide85 ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 12:44


    non mi sembra che valve e vivendi abbiano rispetto delle persone da cui pretendono di ricevere 50 euro per una copia di half life 2
    Quoto Davide85. Dreampainter non è possibile che la gente non s'arrabbi se Valve si inventa queste stupide scuse per rinviare il gioco. Se poi vogliono scaricarsi le beta hanno tutte le libertà, ma sono d'accordo con loro perchè sentirsi presi per il c.ulo da una SH come la valve che consideravo persone serie e professionali...beh mamma Id Software allora!

  13. #63
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    NightWolf87 ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 15:20
    Quoto Davide85. Dreampainter non è possibile che la gente non s'arrabbi se Valve si inventa queste stupide scuse per rinviare il gioco. Se poi vogliono scaricarsi le beta hanno tutte le libertà, ma sono d'accordo con loro perchè sentirsi presi per il c.ulo da una SH come la valve che consideravo persone serie e professionali...beh mamma Id Software allora!
    è perchè non date il giusto peso alle cose.
    così un gioco che non esce diventa o un'offesa personale o un affare di stato; così una causa multimiliardaria tra valve ed una media company multinazionale diventa una semplice scusa che Newell usa per non far uscire il gioco (e dovreste spiegarmi che motivi avrebbe per rinviare)


  14. #64
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    Scusate ragazzi ma stò leggendo in giro su internet che alcune"facoltose"riviste di giochi americane hanno confermato che per il prossimo mese la rivista si dedichera ad una maxi recensione di HL2 faccio anche un nome PcGamer(spero che non vada a finire come a quella rivista belga)che prima che succedeva la lite tra Valve e Vivendi aveva già comunicato che avrebbe fatto una recensione...ma PcGamer questo lo stà comunicando oggi quindi è consapevole delle ultimi aggionamenti per quando riguarda HL2
    Non riesco a capire ma questo benedetto gioco deve uscire o no per novembre???

    Vi riporto il link dove ho letto la notizia: http://www.spaziogames.it/content2/news/ news.asp?id=33964&zona=pc&foto=1 &num_foto=0
    E non è l'unico a mensionare questa notizia...
    Voi che ne pensate???
    Lo so che siamo tutti troppo scettici per credere..pero non si sà mai...speriamo

  15. #65
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    NoSf3rAtU ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 15:26
    Scusate ragazzi ma stò leggendo in giro su internet che alcune "facoltose" riviste di giochi americane hanno confermato che per il prossimo mese la rivista si dedichera ad una maxi recensione di HL2
    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=179086&start=0

  16. #66

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    Appunto BellaLI! perchè ciambellone Newell ha motivi di rinviare ora che il gioco è finito? Se hanno consegnato la RC ci sarà un motivo no? O forse lo fanno slittare a Natale?!!?

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di horseman
    Data Registrazione
    02-08-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    ah ecco le recensioni me le ero proprio dimenticate; se il 5 escono con la rece della versione completa è proprio una beffa dover aspettare chissà quanti mesi; per lo meno ci si potrà fare un' idea più seria del gioco.

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    bellaLI! ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 15:24
    NightWolf87 ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 15:20
    Quoto Davide85. Dreampainter non è possibile che la gente non s'arrabbi se Valve si inventa queste stupide scuse per rinviare il gioco. Se poi vogliono scaricarsi le beta hanno tutte le libertà, ma sono d'accordo con loro perchè sentirsi presi per il c.ulo da una SH come la valve che consideravo persone serie e professionali...beh mamma Id Software allora!
    è perchè non date il giusto peso alle cose.
    così un gioco che non esce diventa o un'offesa personale o un affare di stato; così una causa multimiliardaria tra valve ed una media company multinazionale diventa una semplice scusa che Newell usa per non far uscire il gioco (e dovreste spiegarmi che motivi avrebbe per rinviare)

    Quoto!

  19. #69
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    NightWolf87 ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 15:40
    Appunto BellaLI! perchè Newell ha motivi di rinviare ora che il gioco è finito?
    questa domanda la faccio io, a te e a tutti quelli che pensano che la causa con vivendi sia una scusa

    Quote:
    Se hanno consegnato la RC ci sarà un motivo no? O forse lo fanno slittare a Natale?!!?
    la RC può essere stata rifiutata. in media prima del gold ci sono 2/3 release candidate. a questo aggiungi gli attriti con vivendi (che ha l'ultima parola sull'approvazione del master del gioco)


  20. #70
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    E allora perchè queste riviste azzardano a delle recensioni,se il gioco non è andato ancora in gold e c'è questa lite con annessa causa di mezzo???
    Secondo non è logico fare una recensione senza sapere quando il gioco uscirà(si presume a novembre ma anche fra 6 mesi)sempre se in tutto questo tempo la causa finisce e dà un verdetto finale

    Ho devo e come mè tanti devono pensare che è un altro modo per fare Hipe???

    Si è anche vero che l'Hipe stà funzionando ma per me in negativo anche se tutti ne parlano!!!

  21. #71
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    bellaLI! ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 15:24
    NightWolf87 ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 15:20
    Quoto Davide85. Dreampainter non è possibile che la gente non s'arrabbi se Valve si inventa queste stupide scuse per rinviare il gioco. Se poi vogliono scaricarsi le beta hanno tutte le libertà, ma sono d'accordo con loro perchè sentirsi presi per il c.ulo da una SH come la valve che consideravo persone serie e professionali...beh mamma Id Software allora!
    è perchè non date il giusto peso alle cose.
    così un gioco che non esce diventa o un'offesa personale o un affare di stato; così una causa multimiliardaria tra valve ed una media company multinazionale diventa una semplice scusa che Newell usa per non far uscire il gioco (e dovreste spiegarmi che motivi avrebbe per rinviare)

    Quoto in toto. Ricordo che qualcuno qui diceva che litigavano per due soldi

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    NoSf3rAtU ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 16:38
    E allora perchè queste riviste azzardano a delle recensioni,se il gioco non è andato ancora in gold e c'è questa lite con annessa causa di mezzo???
    Secondo non è logico fare una recensione senza sapere quando il gioco uscirà(si presume a novembre ma anche fra 6 mesi)sempre se in tutto questo tempo la causa finisce e dà un verdetto finale

    Ho devo e come mè tanti devono pensare che è un altro modo per fare Hipe???

    Si è anche vero che l'Hipe stà funzionando ma per me in negativo anche se tutti ne parlano!!!
    Beh... di sicuro un motivo per pubblicare la recensione di un gioco prima di altre riviste e prime che lo stesso esca è quello di aumentare le vendite! Gente che magari non compra abitualmente una rivista se vede stampato in copertina il gioco che sta attendendo da tempo con la scritta "Recensione esclusiva" magari quel numero non se lo fa sfuggire... Anche questo è hype!

  23. #73
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    io non ho mai detto che il processo tra i due è una panzana per giustificare il rinvio ancora di qualche mese. ciò che dico è che mi sembra prendere in giro la gente venire fuori ogni mese a dire "consegneremo la rc in estate" - "speriamo di vederlo nei negozi a fine agosto" - "abbiamo dato la rc ieri" - "speriamo che vada in gold entro ottobre" bla bla bla...

    a sto punto tanto valeva dire "when it's done", tenersi tutti i casini per loro, anche perchè dei casini interni i giocatori se ne fregano altamente, vogliono una scatola e un disco, una volta che hanno quelli valve e vug possono scannarsi anche per i prossimi 12 mesi senza che importi a nessuno.

    era tanto difficile dire "when it's done", starsene nel proprio brodo puzzolente a mangiare paste e torte al cioccolato e nel tempo libero buttare giù due righe di codice? quando poi andava in gold venivano tutti gondolanti ai tg della sera di tutto il mondo a dire "GOLD"..
    di certo ci facevano una figura migliore di quella che fanno adesso.

    poi che nessuno creda che esca a marzo è un altro discorso, in contemporanea con stalker e dopo 18 mesi di ritardo nè valve nè vivendi farebbe una cosa del genere, però che si mettano daccordo

  24. #74
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]




    cmq ora possiamo stare a parlarne per dei giorni interi, ma solamente l'8 ottobre si saprà qualcosa di certo, forse...

    ot mode on

    a qualcuno risulta steam offline? sul sito dice online ma a me mi continua a dare problemi con la rete steam e mancata connessione

    ot mode off

  25. #75

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    a me ora steam funziona!

    in ogni caso anche per me è improbabile che aspettino 6 mesi... l'avevo detto in un post qualche giorno fa...ormai vale/vivendi sierra e chi più ne ha più ne metta, hanno l'acqua alla gola.

    stalker è andato a marzo per evitare fette di mercato perse da hl2 ed è improbabile, oltre che deleterio per entrambe le case, se anche hl2 va a febbraio/marzo.
    inoltre ricordiamoci che un certo vampire bloodlines è già in gold da tempo e aspetta l'uscita di hl2 per venir fuori.

    valve/vivendi hanno la pressione di questi due titoli che minacciano l'uscita e le vendite del loro gioco, per cui aspettare ancora mesi arreca loro solo danni.

    la gente si stufa, si butta su altro...

    se volete la mia per me hl2 uscirà prima di quel che crediamo, non dico domani, non dico tra 1 settimana, comunque per me entro fine ottobre, metà novembre al max sarà buttato fuori

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato