+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    DTPancio ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 14:25
    cos'è la buddy list?
    cmq sia ho aggiunto uff, chk e alessio!

    se volete aggiungermi il nick è dtpancio.
    Diciamo che è la lista degli amici! Se vuoi confrontare i tuoi tempi solo con i loro c'è la possibilità!

    Ora ti aggiungo anch'io!

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Furion ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 22:09

    Alessio, tu che sei esperto di NGT (ho ricominciato ieri ((meglio dire cominciato) come ti sembra un 1:29:4 a Oschersleben? ho fatto solo qualche giro, però con la Porsche in questo circuito il sottosterzo si fa sentire molto di più che a Barcellona (1:46:0) e quindi meditavo il passaggio alla 360...
    A Oschersleben ho girato poco, sono a 1.29.7 giusto per abbassare il rank. Il wr è 1.25.5... secondo me 1.27 è un traguardo realistico, lavorandoci bene...

    Purtroppo mi sono dedicato quasi esclusivamente alla 360 Modena, la Porsche la conosco poco, anche se vedo che in certi circuiti è più veloce della Ferrari... non conoscendola però non ti so dire perchè... come vedi non sono poi molto esperto!

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Uff ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 22:31
    Io come Buddy ho chk (che usa questo nick! ), Alessio (Alessio Amadio (Alex31)) e Tide. Sei tu Tide?

    Dateci una mano con la classifica GT! Nelle NGT l'Italia è terza nel ranking, nell'altro è undicesima! Non va beneeeee!

    no, sono Furion ...
    aiutatemi voi invece con le GT! ho scoperto che con il mio caro joypad analogico non riesco a fare un piffero, non riesco a fare tre giri di fila, e se ci riesco devo prendermi un'infarto ad ogni cuva per non andare in testacoda...ho provato tutto a livello di messa a punto, ma nisba... e non vorrei attivare il controllo trazione, neanche al livello basso...
    HELP!

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Alessio ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 14:51
    Furion ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 22:09

    Alessio, tu che sei esperto di NGT (ho ricominciato ieri ((meglio dire cominciato) come ti sembra un 1:29:4 a Oschersleben? ho fatto solo qualche giro, però con la Porsche in questo circuito il sottosterzo si fa sentire molto di più che a Barcellona (1:46:0) e quindi meditavo il passaggio alla 360...
    A Oschersleben ho girato poco, sono a 1.29.7 giusto per abbassare il rank. Il wr è 1.25.5... secondo me 1.27 è un traguardo realistico, lavorandoci bene...

    Purtroppo mi sono dedicato quasi esclusivamente alla 360 Modena, la Porsche la conosco poco, anche se vedo che in certi circuiti è più veloce della Ferrari... non conoscendola però non ti so dire perchè... come vedi non sono poi molto esperto!
    mah, io di questo rank non mi fiderò mai... non è più affidabile quello postato qualche pagina fa (racesim.com o qualcosa del genere) che almeno si basa sui replay?

  5. #105
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Sicuramente sì, ma è anche meno frequentato mi pare.

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Furion ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 17:47
    Alessio ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 14:51
    Furion ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 22:09

    Alessio, tu che sei esperto di NGT (ho ricominciato ieri ((meglio dire cominciato) come ti sembra un 1:29:4 a Oschersleben? ho fatto solo qualche giro, però con la Porsche in questo circuito il sottosterzo si fa sentire molto di più che a Barcellona (1:46:0) e quindi meditavo il passaggio alla 360...
    A Oschersleben ho girato poco, sono a 1.29.7 giusto per abbassare il rank. Il wr è 1.25.5... secondo me 1.27 è un traguardo realistico, lavorandoci bene...

    Purtroppo mi sono dedicato quasi esclusivamente alla 360 Modena, la Porsche la conosco poco, anche se vedo che in certi circuiti è più veloce della Ferrari... non conoscendola però non ti so dire perchè... come vedi non sono poi molto esperto!
    mah, io di questo rank non mi fiderò mai... non è più affidabile quello postato qualche pagina fa (racesim.com o qualcosa del genere) che almeno si basa sui replay?
    a me non frega di quanto sia affidabile... serve solo per misurarsi rispetto a un punto di riferimento. E' così che va inteso.

  7. #107
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    ma il punto di riferimento in che modo è preso?

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    DTPancio ha scritto ven, 15 luglio 2005 alle 00:51
    ma il punto di riferimento in che modo è preso?
    sono i replay di default per ogni pista

  9. #109
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Ho scaricato ei nuovi file audio per la Corvette, ma è scritto che per installarli bisogna modificare un file .car. Ma come posso aprire questo file? Ho provato con il blocco note a non funziona!Qualcuno mi sa aiutare? Grazie

  10. #110
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Domanda: Barcellona, modalità campionato, Full grid.
    C'è una ragione per cui dopo aver modificato i rapporti del cambio ora non li posso più cambiare (ad eccezione della retromarcia)???

  11. #111

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Domani vorrei comprare anch'io questo gran gioco, MA prima ho due domande relative al GTrank:

    1) come si usa?
    2) come faccio a mettere in sign il mio rank (come hanno fatto Uff e DTPancio, tra gli altri)

    Grassie

  12. #112
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Luciofox ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 23:00
    Domani vorrei comprare anch'io questo gran gioco, MA prima ho due domande relative al GTrank:

    1) come si usa?
    2) come faccio a mettere in sign il mio rank (come hanno fatto Uff e DTPancio, tra gli altri)

    Grassie
    Vai qui: http://www.schuerkamp.de/zope/gtrank/ e ti registri. Dopo aver fato qualche giro, clicchi su "Upload Laptimes" e il rank ti indica qual è il file che devi uppare.
    In seguito clicchi su "My Banner" e riporti il link in sign, semplicissimo.

    peter_ray ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 13:29
    Domanda: Barcellona, modalità campionato, Full grid.
    C'è una ragione per cui dopo aver modificato i rapporti del cambio ora non li posso più cambiare (ad eccezione della retromarcia)???
    In che sessione non puoi più cambiarli? Con che auto?

  13. #113

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Uff ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 10:53
    Luciofox ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 23:00
    Domani vorrei comprare anch'io questo gran gioco, MA prima ho due domande relative al GTrank:

    1) come si usa?
    2) come faccio a mettere in sign il mio rank (come hanno fatto Uff e DTPancio, tra gli altri)

    Grassie
    Vai qui: http://www.schuerkamp.de/zope/gtrank/ e ti registri. Dopo aver fato qualche giro, clicchi su "Upload Laptimes" e il rank ti indica qual è il file che devi uppare.
    In seguito clicchi su "My Banner" e riporti il link in sign, semplicissimo.

    Grazie mille
    Ho ordinato il gioco da Play.com, speriamo che si sbrighino
    Nel frattempo, posso per caso uppare i tempi della demo?

  14. #114
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Luciofox ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 11:21

    Grazie mille
    Ho ordinato il gioco da Play.com, speriamo che si sbrighino
    Nel frattempo, posso per caso uppare i tempi della demo?
    Uhm, sinceramente non lo so: in ogni caso i tempi sarebbero uppati in una sessione semi-pro e non so quanto ne valga la pena. Molto meglio iniziare subito con la simulazione vera e propria.

  15. #115

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Uff ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 11:41
    Luciofox ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 11:21

    Grazie mille
    Ho ordinato il gioco da Play.com, speriamo che si sbrighino
    Nel frattempo, posso per caso uppare i tempi della demo?
    Uhm, sinceramente non lo so: in ogni caso i tempi sarebbero uppati in una sessione semi-pro e non so quanto ne valga la pena. Molto meglio iniziare subito con la simulazione vera e propria.
    Eh, allora nell'attesa che Play.com mi recapiti il gioco mi sollazzerò con la demo di GTLegends

    Grazie di nuovo per le informazioni, e preparatevi a una serie infinita di domande quando mi arriverà GTR

  16. #116

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Spero non vi offendiate se vi aggiungo nella buddy del rank.
    Se volete aggiungermi il mio nick è ilLucio

    Ah, MA il sito drivingitalia che fine ha fatto?

  17. #117
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Luciofox ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 18:50
    Spero non vi offendiate se vi aggiungo nella buddy del rank.
    Se volete aggiungermi il mio nick è ilLucio
    Ottimo, dopo ti aggiungo. Alla fin fine quella è un'opzione che non uso mai, ma visto che c'è usiamola, dai!

    Quote:
    Ah, MA il sito drivingitalia che fine ha fatto?
    Gli è esploso un Hard Disk e stanno ancora lavorando per recuperare file e tornare online a breve. Voglio Driving, sono stanco di postare su M4D!

  18. #118

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Uff ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 18:58
    Luciofox ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 18:50
    Spero non vi offendiate se vi aggiungo nella buddy del rank.
    Se volete aggiungermi il mio nick è ilLucio
    Ottimo, dopo ti aggiungo. Alla fin fine quella è un'opzione che non uso mai, ma visto che c'è usiamola, dai!

    Quote:
    Ah, MA il sito drivingitalia che fine ha fatto?
    Gli è esploso un Hard Disk e stanno ancora lavorando per recuperare file e tornare online a breve. Voglio Driving, sono stanco di postare su M4D!
    Ostrega! E io che stavo cercando un po' di materiale da installare quando mi arriva il gioco...
    Vabbè, vorrà dire che nell'attesa mi studierò il funzionamento del rank, perchè non ci ho ancora capito una fava

  19. #119
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    domani mi arriva il DFP e drivingitalia a me serviva più che altro per sapere le impostazioni del suddetto volante..
    a sto punto le chiedo qua..
    quello che vorrei sapere è a quanto devo mettere la forza, come devo impostare il volante usando DXTweak e i settaggi in-game, tipo sensibilità, zona morta ecc..

  20. #120
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Driving FORSE torna online domani, ma molto forse...

    La zona morta va sempre settata a zero (a meno che non ci siano problemi e quindi vada aumentata un pelo). Per il resto, i settaggi di base conviene lasciarli al 50%: con tale valore infatti si ottiene una risposta lineare. Se poi non ci va bene, allora si passa ad altro.

    Ricordati di installare i driver 4.60 e di settare gli assi separati!

    Ciauz!

  21. #121
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    grazie delle info.
    qualcosa tipo zone morte a zero me lo ricordavo dalle pagine di driving italia, così come mi pareva di aver letto dei settaggi per acceleratore e freno tipo 45° per uno e tra 50°-60° per l'altro, anche se potrebbero essere cifre a caso, e poi nn so in quale dei rispettivi pedali vanno.. quindi andrò per il 50% per ora..

    il dxtweak come lo imposto? quale sarebbe l'angolo di sterzata per le macchine da gt?

    e la potenza del FF?

  22. #122
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    l'ho provato oggi. che dire, bello, anche se il vecchio Sidewinder FF era forse più ergonomico..anche il sistema di fissaggio..quello microsoft era più veloce e funzionava meglio, ma cmq tutte inezia rispetto a quello che conta sul serio..
    il freno ha una buona rigidità, e tutti i comandi, pedali e volante hanno un'altissima precisione.
    il FF funziona bene, e non ho notato quel gran rumore che fa girando lo sterzo..il sidewinder lo faceva più o meno così..(faccio paragoni col sidewinder perché è l'unico volante che ho provato prima di questo..)

    ho installato i driver logitech e ho visto che i gradi si possono impostare direttamente dal suo pannello di controllo..questo mi fa pensare: e allora dxtweak a cosa serve?? non serviva proprio a quello?

    cmq sia l'ho messo subito a 400°, ma l'ho trovato scomodo, mentre a 360°, con fondo corsa dovuto anche all'incrocio delle braccia, mi sono trovato bene, ed è l'impostazione che terrò..
    ho provato i 900° con scar, ma mi sono trovato scomodo, il volante è troppo piccolo per essere usato come quelli delle vetture stradali..
    il fondocorsa alla fine c'è, anche se non è proprio un blocco fisico, ma oltre, il FF è così duro che è quasi come se ci fosse..

    in definitiva sono soddisfatto dell'acquisto, ma non ho trovato così eccezionali e necessari i 900°, se non nella misura di usarne solo parte di essi..
    360° direi che servono e parecchio, aiutano a controllare meglio l'auto, e in generale danno una sensazione di realismo maggiore, ma oltre non ne vedo tanto la necessità..almeno per il momento, poi dovrò fare altre prove, ed abituarmi eventualmente ad usarli invece, con giochi come s.c.a.r...
    i 200° gradi sono cmq inutilizzabili, infatti i volanti normali di solito almeno 270° li hanno..
    in definitiva un volante che pur non abbia settaggi di gradazioni diverse, ma proprone un 360°/400° fisso, penso vada più che bene per tutti..

  23. #123
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    è solo il secondo giorno che ho il DFP e ho già migliorato un pò tutti i miei tempi, brno in primis, con un miglioramento di ben 1.1sec dove ho segnato 1:58.299 con la lambo!

  24. #124

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Oggi mi è arrivato il gioco.
    Potreste consigliarmi qualche sito in cui trovare i setup per le macchine?

    Grazie

  25. #125
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Quelli base sono già molto buoni per iniziare.
    Non andare subito alla caccia dei setup, impara prima a guidare queste auto!

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato