+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 467

Discussione: [3] Wrestling

  1. #351
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    vero pero' s'e' preso un sacco di legnate, se l'arbitro non interveniva avrebbe perso

  2. #352
    Il Nonno L'avatar di bayl1ss
    Data Registrazione
    13-04-02
    Localitą
    near Jesi city
    Messaggi
    5,440

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    da tuttowrestling


    Un'indiscrezione che ha dell'incredibile si č diffusa sul web nelle ultime ore: il rapper Eminem, autore di successi come "Without Me" e "The Way I Am", avrebbe firmato un contratto con la WWE e si starebbe preparando al suo debutto sul ring.

    Marshall Mathers, questo il vero nome dell'artista, starebbe prendendo da tempo lezioni private di wrestling ed il suo debutto dovrebbe avvenire tra tre o quattro mesi.

    Tuttavia occorre ribadire che questa č solo un'indiscrezione, e che nč la WWE nč Eminem hanno dato news ufficiali su un accordo tra loro. Qualora ci fossero novitą a riguardo verranno immediatamente postate su questa newsboard.

    Source: Prowrestling.com




    altro rapperone? feud o tag team con il Pupazzone?


    venghino siori venghino



  3. #353
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    per me č una pirlata

  4. #354
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Localitą
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    bhč un'attitude da rapper di strada (vero) non mi dispiacerebbe

    anche se non lo vedrei proprio in wwe a combattere

    l'importante č che finisca al piu' presto (tra poche ore) il regno di babbedge e lo sbocco segmento con vicky, poi per me potrebbe anche andare biagio antonacci, vasco rossi o i tokio hotel in wwe

  5. #355
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Localitą
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    Citazione Originariamente Scritto da lopyx Visualizza Messaggio
    Lesnar vs MIR

    Spoiler:


    l'incontro e' durato quasi 2 minuti, dei quali 1 min e 50 di lesnar che le dava a MIR (ha preso 1 punto per colpo alla nuca e lo ha fatto sanguinare dal sopracciglio)

    i restanti 10 secondi sono MIR che prende il piede di lesnar in una mossa di sottomissione e vince...




    e poi si lamentavano degli incontri di pugilato di tyson che duravano poco

    Spoiler:
    che cesso di incontro..

  6. #356
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Localitą
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    Jeff Hardy sospeso per 60 giorni per violazione del wellness program.... ma porc... Jeff, ma chi cacchio te lo ha fatto fare?

  7. #357
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    Qualche notizia non fa mai male, specialmente se in esse č coinvolto il nostro Bel Paese:
    E' arrivata la conferma tanto attesa: la WWE torna in Italia con due date di Raw il 6 e 7 novembre. Di seguito la notizia cosģ come č riportata ufficialmente dal sito di Sportitalia, www.sportitalia.com:

    "Confermati i due appuntamenti del Survivor Series: a Milano e a Roma, il 6 e 7 novembre si esibirą il roster di Raw.

    E' ufficiale: come anticipato da alcuni mesi, la WWE torna in Italia con due spettacoli in programma il 6 e il 7 novembre rispettivamente a Milano (PalaSharp Lampugnano) e Roma (PalaLottomatica). A esibirsi sarą il roster di Raw.

    L'ufficializzazione č arrivata quest'oggi cosģ come č ufficiale anche la data di avvio della prevendita: il 18 giugno attraverso il sito Ticketone, il 25 giugno, attraverso gli abituali canali di prevendita on-line e di sportello.

    Per i fans italiani dunque una buona notizia: anche dopo il 'black-out' delle tv in chiaro seguito alla decisione di Italia Uno di non trasmettere pił Smackdown, il wrestling č rimasto un prodotto sempre estremamente popolare e richiesto.

    Le due date del Survivor Series European Tour purtroppo non prevedono alcuno show televisivo: nell'ultimo tour italiano erano state irradiate in mondovisione sia le immagini di Raw che quelle di Smackdown e Ecw girate in un DatchForum di Assago gremito all'inverosimile. Ma i tempi evidentemente sono cambiati: e la notizia di anche due sole date del tour nel nostro paese č comunque eccellente dopo diciotto mesi di assenza dei giganti della WWE.

    - Sia il Palasharp di Lampugnano (che ospita la WWE per la prima volta) che il Palalottomatica hanno una capacitą di 10mila spettatori.

    - I wrestler al momento annunciati (ma ricordiamo che č una lista del tutto ufficiosa): Triple H, Randy Orton, John Cena, Jeff Hardy, Mr. Kennedy, Chris Jericho, Umaga, Trevor Murdoch, Lance Cade, Beth Phoenix, Santino Marella e Brian Kendrick.

    - I biglietti saranno pił economici rispetto al passato: 70 euro per le prime file e rispettivamente 50, 40, 30 e 20 euro per le altre fasce di prezzo.

    - Per ulteriori informazioni sulla prevendita dei biglietti č disponibile il numero verde 02392261
    .
    by tuttowrestling.com

  8. #358
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Localitą
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    nessuno commenta il draft?

  9. #359
    Il Niubbi L'avatar di gianky89
    Data Registrazione
    31-10-04
    Localitą
    mola di bari
    Messaggi
    207

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    skifo veramente

  10. #360
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Localitą
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    molto interessanti gli spostamenti

    Batista a raw me lo aspettavo, come CM Punk (molto bene);

    Rey a raw ci sta ;

    Matt in ecw lo vedo alla grande, come Jeff a smackdown;

    e pure Umaga a smackdown ci sta;

    Kane back to home (col titolo ecw?? );

    Kennedy torna a smackdown e si spera che questa volta riesca a combinare qualcosa di buono..

    di JR e Cole che si scambiano i posti me ne puo' fergar de meno..

    mi aspettavo pure Triple H a smackdown (molto bene) anche se poi č stata una sorpresa, essendo stato draftato alla fine, dopo la rumble

    quindi a conti fatti smackdown (Batista a parte) si rinforza, e finalmente si vedranno buone puntate con card decenti;

    anche a raw finalmente si vedranno nuove storylines, e verran fuori bei feud (gią mi vedo Punk/Y2J, Batista/HBK, Punk/Orton giusto per cominciare)

    l'ecw č quella che ci perde di piu' anche se guadagna Matt e il titolo americano;

    alla fine una buona Draft che sicuramente porterą aria fresca a tutti i brand

    ma Vince?! bella la scena finale.. per un attimo ho pensato che fosse vera!! ogni tanto la WWE triesce ancora a stupirmi anche se ormai sono quasi totalmente votato a TNA


    quindi č praticamente ovvio che uno dei due titoli (WWE e World Heavyweight) passi di mano a Night Of Champion..

    oltre a quello ECW che probabilmente andrą a Big Show con coseguente draft..
    Ultima modifica di keaned; 27-06-08 alle 09:50:01

  11. #361
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Localitą
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    ma MVP quanto č migliorato?

    č un pezzo che lo seguo con occhi diversi,

    che ne pensate? sono grave?

  12. #362
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Localitą
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    il 25/6/2008 a Barcellona č andato in scena l'attesissimo ritorno sul ring di Ultimate Warrior.

    Ultimate Warrior ha sconfitto Orlando Jordan nel main event dello show conquistando l'NWE Title. Dopo il match, Warrior ha preso il microfono e ha dichiarato di voler rendere vacante il titolo perchč deve prendere tempo per riflettere e prendere una decisione sul suo futuro e per farlo ha deciso di tornare negli Stati Uniti. Il titolo NWE verrą messo in palio prossimamente in un torneo.

    Warrior si č presentato in ottime condizioni di forma come č possibile vedere dalle foto presenti in questi link:








    mamma mia se passa il tempo

    era troppo il mio idolo quando ero un poppante

    mi ricordo ancora quando si diceva che era morto mentre faceva sollevamento pesi per via di un muscolo scoppiato a causa dei lacci sulle braccia troppo stretti

  13. #363
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    Citazione Originariamente Scritto da keaned Visualizza Messaggio
    mi ricordo ancora quando si diceva che era morto mentre faceva sollevamento pesi per via di un muscolo scoppiato a causa dei lacci sulle braccia troppo stretti
    pure Hogan era morto perché gli era scoppiata una tempia per aver sollevato troppo peso

    comunque il buon Warrior Warrior nell'ultima foto č troppo uguale a Ron Perlman....probabilmente hanno pure la stessa etą

  14. #364
    Il Niubbi L'avatar di gianky89
    Data Registrazione
    31-10-04
    Localitą
    mola di bari
    Messaggi
    207

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    ma chi puo tornare??
    si parla di christian in wwe nuovamente e' vero??
    ormai in tna nn ha piu cosi importanza anche se rimane uno dei miei preferiti...
    helms sta per tornare sembra...
    anche se io spero sempre o in goldberg o in the rock

  15. #365
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    Andrew "Test" Martin e' morto venerdi scorso

  16. #366
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Localitą
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    ad appena 34 anni... si parla gią di cause legate all'uso di steroidi...
    RIP *

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Localitą
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [3] Breaking News!




    rip

  18. #368
    Il Niubbi L'avatar di gianky89
    Data Registrazione
    31-10-04
    Localitą
    mola di bari
    Messaggi
    207

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    mi piaceva a differenza di benoit

  19. #369
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Localitą
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    tra poche ore sarą tempo di WrestleMania 25 ! Al di lą di tutta la fuffa mista e delle faide di famiglia, a me interessa semplicemente una cosa : Riuscirą Taker a continuare la streak di vittorie a WM, o sarą HBK a poter continuare ad affermare di non essere mai stato battuto dal Deadman?

  20. #370
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    spero taker!!

  21. #371
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    ho appena visto l'ultimo raw...

    taker viene ancora messo al tappeto da hbk, secondo me lo stanno spingendo un po' troppo

    e' tornato vince!!!

  22. #372
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Localitą
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    HBK-Deadman
    Spoiler:
    17-0 ... the streak goes on!

  23. #373
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    money in the bank non mi e' piaciuto, brutto finale e christian non ha fatto quasi niente

    divas (io volevo trish e lita )

    jbl e rey, un incontro adatto alle loro capacita'... scarse

    jericho, chi ci salvera' da lui? quel demente di mickey rourke

    matt e jeff carino ma si poteva fare di +

    hbk vs taker apoteosi pura... quando ho visto taker volare ho pensato fosse morto

    WHC piu' scontato dell'acqua bagnata

    WWEC anche qui si sapeva



    totale: per il 25esimo speravo di meglio

    ps. a c'e' stone cold che beve birra
    pps. io volevo the rock e austin che si insultavano al microfono

  24. #374
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Localitą
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    sul volo di taker: mi sa che siamo stati a un soffio dalla fine della streak... anche se 20 secondi prima, quando HBK ha ciccato clamorosamente il moonsault (credo senza volerlo, errore anche in quel caso), l'incontro ha rischiato di chiudersi con un arbitro che segnava x... ma che capocciata ha preso Taker?!? Poi non ho capito se ha preso dentro nelle corde e per questo e precipitato prima, o se č il "cameraman" che era troppo dietro

  25. #375
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    se cadeva male il moonsault poteva finire con una spalla dislocata o peggio ma niente di "grave"

    io a taker l'ho visto proprio spezzato in 2
    rivedendolo i slowmotion, si vede che salta bene, non tocca le corde, ma il cameraman praticamente non lo prende per niente, e' troppo distante
    lui cade in verticale sulle sue braccia e all'ultimo istante piega la testa sul petto e fa una specie di capriola sul suo collo/spalle


    c'e' andato mooolto vicino..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato