+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Uau...l'xbox ha aumentato le vendite.

  2. #77
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Zorn777 ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 16:04
    Per colpa di una politica di eccessiva frammentazione delle risorse, la Nintendo non riesce a vendere neppure la metà di quanto Sony è in grado di far entrare nelle case dei Giapponesi.
    A dire la verità è perchè, se sei Giapponese, per pochi soldini in più ti porti a casa un portatile molto molto più potente di quello di Nintendo. La PSP in Giappone ha un prezzo molto competitivo.

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Olpus ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 22:06
    Zorn777 ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 16:04
    Per colpa di una politica di eccessiva frammentazione delle risorse, la Nintendo non riesce a vendere neppure la metà di quanto Sony è in grado di far entrare nelle case dei Giapponesi.
    A dire la verità è perchè, se sei Giapponese, per pochi soldini in più ti porti a casa un portatile molto molto più potente di quello di Nintendo. La PSP in Giappone ha un prezzo molto competitivo.
    Purtroppo è così. Dubito ci siano speranze per un confronto alla pari. Iwata ormai è il Ligabue delle console...

  4. #79
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Potrebbero anche abbassare il prezzo del Nintendo DS in Giappone, ma, oltre che essere un brutto segnale di resa, Sony farebbe altrettanto.

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Olpus ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 22:16
    Potrebbero anche abbassare il prezzo del Nintendo DS in Giappone, ma, oltre che essere un brutto segnale di resa, Sony farebbe altrettanto.
    Abbassare il prezzo non è la strategia giusta (le console con cui è stata tentata questa disperata mossa sono fallite miseramente), ci vogliono Killer Application, una presenza forte a livello di sviluppo, un marketing decente. Devono impegnarsi molto di più per conquistare il mercato, ma alla Nintendo non possiedono le qualità necessarie per lanciarsi in questa sfida. La mentalità con cui affrontano l'emergenza è totalmente sbagliata.

  6. #81
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Beh, io dico che sarebbe da attendere almeno sei mesi per vedere come va. Ora come ora il 90% degli acquirenti di PSP e DS sono fanboy.

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di AWesker
    Data Registrazione
    15-12-03
    Località
    Comacchio (FE)
    Messaggi
    1,434

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Vendite Software 21-27 marzo

    1 PS2 Winning Eleven 8 Liveware Evolution 238,293 (nuovo)
    2 PS2 Wild Arms: The 4th Detonator SCE 131,380 (nuovo)
    3 DS Touch! Kirby 75,365 (nuovo)
    4 PS2 Shining Force Neo 62,775 (nuovo)
    5 PSP Bleach 36,678 (nuovo)
    6 DS Egg Monster Hero 31,219 (nuovo)
    7 PS2 Shin Sangoku Musou 4 25,832 (dal lancio 824,804)
    8 PS2 Phantom Kingdom 17,431 (90,325)
    9 DS Harvest Moon 16,925 (45,237)
    10 GCN Donkey Konga 3 15,681 (53,666)

    Vendite Hardware 21-27 marzo

    1 Nintendo DS 55,825 (da inizio anno 485,370)
    2 PSP 43,043 (623,163)
    3 PlayStation 2 40,398 (642,714)
    4 GameBoy Advance SP 14,904 (212,760)
    5 GameCube 4,568 (74,584)
    6 Gameboy Advance 653 (6,906)
    7 Xbox 406 (5,012)

    A quanto pare Kirby ha dato una bella spinta al DS

  8. #83
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Il ds in ripresa??? E che e' uscito in jap degno di nota?? Non ditemi che e' merito di Kirby

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Kaiman76 ha scritto sab, 02 aprile 2005 alle 18:33
    Il ds in ripresa??? E che e' uscito in jap degno di nota?? Non ditemi che e' merito di Kirby
    Sicuramente meglio Harvest Moon...........

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Kaiman76 ha scritto sab, 02 aprile 2005 alle 18:33
    Il ds in ripresa??? E che e' uscito in jap degno di nota?? Non ditemi che e' merito di Kirby
    Le colorazioni nuove,ecco perchè le vendite sono salite.
    Il dato più significativo,è che le vendite di psp non ne hanno risentito.

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Continuo a dire che dai VIDEO, Kirby SEMBRA molto divertente.

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Joe Slap ha scritto sab, 02 aprile 2005 alle 20:08
    Continuo a dire che dai VIDEO, Kirby SEMBRA molto divertente.
    L'ho provato per pochissimo ieri(andavo di frettissima,non sarei neanche dovuto passare in negozio): con yoshi non ha niente a che fare,questo è un vero e proprio platform 2d con tutti i crismi.
    Mi ispira molto,appena posso lo provo a fondo e vi dico qualcosa di più.

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Onslaught ha scritto sab, 02 aprile 2005 alle 20:20
    Joe Slap ha scritto sab, 02 aprile 2005 alle 20:08
    Continuo a dire che dai VIDEO, Kirby SEMBRA molto divertente.
    L'ho provato per pochissimo ieri(andavo di frettissima,non sarei neanche dovuto passare in negozio): con yoshi non ha niente a che fare,questo è un vero e proprio platform 2d con tutti i crismi.
    Mi ispira molto,appena posso lo provo a fondo e vi dico qualcosa di più.
    Hai visto? Miscredente!

    Mi rincuori, non vedo l'ora di provarlo..

  14. #89
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Speriamo sia lungo e vario. I Kirby non sempre sono fatti a regola d'arte, può capitare il gioco bello come quello corto e facile o anche quello noioso.
    Magari lo faccio comprare al mio amico Superlik per vedere se è bello...

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Quale immensa goduria.

    Uno dei pochi giochi davvero promettenti per Nintendo DS è basato su un personaggio che odio con tutte le mie forze.

    Gaudio.


  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Zorn777 ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 13:27
    Quale immensa goduria.

    Uno dei pochi giochi davvero promettenti per Nintendo DS è basato su un personaggio che odio con tutte le mie forze.

    Gaudio.

    Io lo odiavo fino a quando non lo cominciai ad usare in Super Smash Bros, adesso è un rapporto di odio/amore.

  17. #92
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Kirby a me sta simpatico, odio però tutti i suoi ghiochi caramellosi tranne Kirby Fun Pack, che merita davvero. I due per GBA non li ho mai provati, qualcuno mi sa dire come siano, a livello di giocabilità? Ne parlano bene, in giro per la rete.

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Calma,l'ho visto 5 minuti e non l'ho provato: è rincuorante il fatto che non sia un altro gioco mordi e fuggi,ma può comunque avere tutti i difetti di questo mondo(come dice Olpus,va valutata anche la longevità).
    Quello che mi convince poco,dalle informazioni che ho reperito in internet,è il sistema di controllo: per muovere kirby,lo si tocca con il pennino,per indirizzare la sua camminata,si possono disegnare barriere e traiettorie(più o meno come in yoshi touch and go),per tutte le mosse particolari(corsa,abilità rubate ai nemici ecc.),si usa sempre il touch screen; la domanda che mi sorge spontanea è: il touch screen a cosa serve? Queste cose le facevo anche prima col pad.

  19. #94
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Io non credo che il touch screen serva a fare qualcosa che non si faceva col pad, al massimo nei giochi che richiederebbero il mouse tradizionalmente.
    Il touch screen per me è abbastanza fine a sè stesso, a stupire la gente per il suo utilizzo anzichè pigiare i tasti. E ditemi se questo non è proprio sintomo per il Nintendo DS dell'essere una console adatta al giocatore occasionale.

    P.S.: Ecco, adesso mi viene l'esempio giusto. In Donkey Kong Jungle Beat tutto quello che si fa in quel gioco lo si poteva fare col pad, ma il divertimento sta appunto nel "complicarsi" la vita usando i bonghi. Non ne viene un gioco profondo per contenuti, ma se si cerca il solo entertainment c'è.
    Detto tra noi, anche scazzottare il macchinario del Luna Park che ti dà i voti sulla potenza del pugno è divertente, pur non essendo un'esponente del ludus colto. Forse sarebbe da ideare due categorie diverse i videogames, ovvero i "videogiochi" nel senso classico, che pensano solo a far svagare la gente, e i titoli complessi che vogliono anche portare un messaggio con se, un contenuto, che si portebbe chiamare direttamente "videoesperienze".

  20. #95
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Onslaught ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 14:47
    Calma,l'ho visto 5 minuti e non l'ho provato: è rincuorante il fatto che non sia un altro gioco mordi e fuggi,ma può comunque avere tutti i difetti di questo mondo(come dice Olpus,va valutata anche la longevità).
    Quello che mi convince poco,dalle informazioni che ho reperito in internet,è il sistema di controllo: per muovere kirby,lo si tocca con il pennino,per indirizzare la sua camminata,si possono disegnare barriere e traiettorie(più o meno come in yoshi touch and go),per tutte le mosse particolari(corsa,abilità rubate ai nemici ecc.),si usa sempre il touch screen; la domanda che mi sorge spontanea è: il touch screen a cosa serve? Queste cose le facevo anche prima col pad.
    http://streamingmovies.ign.com/ds/articl e/598/598742/kirby2_032405_01_wmvds.wmv
    http://streamingmovies.ign.com/ds/articl e/598/598742/kirby_032405_01_wmvds.wmv
    http://streamingmovies.ign.com/ds/articl e/598/598742/kirby_032405_03_wmvds.wmv
    http://streamingmovies.ign.com/ds/articl e/598/598742/kirby_032405_04_wmvds.wmv

  21. #96
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Olpus ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 14:54
    Io non credo che il touch screen serva a fare qualcosa che non si faceva col pad, al massimo nei giochi che richiederebbero il mouse tradizionalmente.
    Il touch screen per me è abbastanza fine a sè stesso, a stupire la gente per il suo utilizzo anzichè pigiare i tasti. E ditemi se questo non è proprio sintomo per il Nintendo DS dell'essere una console adatta al giocatore occasionale.

    P.S.: Ecco, adesso mi viene l'esempio giusto. In Donkey Kong Jungle Beat tutto quello che si fa in quel gioco lo si poteva fare col pad, ma il divertimento sta appunto nel "complicarsi" la vita usando i bonghi. Non ne viene un gioco profondo per contenuti, ma se si cerca il solo entertainment c'è.
    Detto tra noi, anche scazzottare il macchinario del Luna Park che ti dà i voti sulla potenza del pugno è divertente, pur non essendo un'esponente del ludus colto. Forse sarebbe da ideare due categorie diverse i videogames, ovvero i "videogiochi" nel senso classico, che pensano solo a far svagare la gente, e i titoli complessi che vogliono anche portare un messaggio con se, un contenuto, che si portebbe chiamare direttamente "videoesperienze".
    Diciamo anche che jungle beat dà un pò di linfa ad una periferica che,diversamente,sarebbe stata usata per uno-due giochi e basta.
    Il touch screen è tutto un altro discorso: o trovano un modo per sfruttarlo per qualcosa di nuovo,oppure non ha ragione d'esistere.
    Non trovo molto esaltante la prospettiva di giocarmi un picchiaduro con una cloche,un gioco di guida con il mouse,un rhythm game col volante ecc.,soprattutto perchè non si aggiunge niente al genere.
    PS: ecco,vedendo i video postati da Kai,l'interesse per il gioco tenderebbe già a scemare moltissimo.

  22. #97
    La Nebbia L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    20-12-01
    Messaggi
    220

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Kaiman76 ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 19:01
    Onslaught ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 14:47
    Calma,l'ho visto 5 minuti e non l'ho provato: è rincuorante il fatto che non sia un altro gioco mordi e fuggi,ma può comunque avere tutti i difetti di questo mondo(come dice Olpus,va valutata anche la longevità).
    Quello che mi convince poco,dalle informazioni che ho reperito in internet,è il sistema di controllo: per muovere kirby,lo si tocca con il pennino,per indirizzare la sua camminata,si possono disegnare barriere e traiettorie(più o meno come in yoshi touch and go),per tutte le mosse particolari(corsa,abilità rubate ai nemici ecc.),si usa sempre il touch screen; la domanda che mi sorge spontanea è: il touch screen a cosa serve? Queste cose le facevo anche prima col pad.
    http://streamingmovies.ign.com/ds/articl e/598/598742/kirby2_032405_01_wmvds.wmv
    http://streamingmovies.ign.com/ds/articl e/598/598742/kirby_032405_01_wmvds.wmv
    http://streamingmovies.ign.com/ds/articl e/598/598742/kirby_032405_03_wmvds.wmv
    http://streamingmovies.ign.com/ds/articl e/598/598742/kirby_032405_04_wmvds.wmv
    senza dubbio queste cose si possono fare anche col pad ma non rendono così come non rende giocare a un gioco di guida con la tastiera o uno strategico col pad.
    Questo Kirby potrebbe anche essere una porcheria pazzesca per quanto mi riguarda ma il pennino mi sembra degnamente utilizzato.

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    A me sembra proprio il contrario: qui si è preso di peso un platform e si è cambiato il sistema di controllo.
    Quali nuove frontiere dovrebbe aprirmi un gioco che,invece di permettermi di saltare liberamente,mi permette di indirizzare il mio avatar tramite linee disegnate su schermo?
    Nessuna,il risultato delle azioni è il medesimo: prima usavo pad e tasti per saltare dove volevo,adesso uso il touch screen per indirizzare il personaggio su schermo.
    Anzi,a giudicare dai video,una differenza c'è: il gioco è semplificato e sembra(sottolineo sembra)più che altro un gioco dove si deve guidare una palla contor i nemici,mentre si raccolgono i bonus.
    Se le idee che hanno in serbo per il touch screen sono queste,andiamo veramente malissimo.

  24. #99
    La Nebbia L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    20-12-01
    Messaggi
    220

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Ho giocato ad un sottogioco di mario 64 Ds in cui dovevi
    disegnare delle linee per fare rimbalzare una palla da una parte
    all'altra, sinceramente l'ho trovato parecchio divertente.
    Per questo l'idea alla base di Kirby non mi sembra malaccio.
    Poi se andrà a far compagnia alle varie ciofeche che sono
    uscite per DS o si rivelerà un capolavoro secondo me dipende
    principalmente dalla cura che ci hanno riposto i programmatori della nintendo.
    Dai filmati mi è sembrato un pò troppo lento e ripetitivo, spero di essere smentito dai fatti.

  25. #100
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: [multi] Classifica vendite hardware (aggiornato 11/3)

    Oddio, io non ho mai giocato invita mia a un gioco di Kirby,ma da questo video, tra lui che si trasforma in palla, tubi che fanno attraversare muri e pareti e sottospecie di anelli, mi sembra di vedere un gioco di sonic !!!
    cmq non sembra malaccio !!!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato