+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dead island

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Dead island

    Ciao! Dunque,i miei problemi sono questi:
    1)quando sono all'interno di un veicolo,non riesco a uscirne:se schiaccio freccia giù,il veicolo fa solo marcia indietro !
    2)quando esco dal gioco e poi ci torno non mi viene caricato l'ultimo auto-save ma vengo "rigenerato" in un'altra partte dell'isola con almeno una missione persa!
    In questo modo non riuscirò mai ad andare avanti !
    Cosa posso fare in questi due casi ?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Dead island

    Citazione Originariamente Scritto da kirk761 Visualizza Messaggio
    Ciao! Dunque,i miei problemi sono questi:
    1)quando sono all'interno di un veicolo,non riesco a uscirne:se schiaccio freccia giù,il veicolo fa solo marcia indietro !
    2)quando esco dal gioco e poi ci torno non mi viene caricato l'ultimo auto-save ma vengo "rigenerato" in un'altra partte dell'isola con almeno una missione persa!
    In questo modo non riuscirò mai ad andare avanti !
    Cosa posso fare in questi due casi ?
    1) in teoria dovresti ripremere il pulsante che usi per entrare (F di base se non sbaglio)
    2) in che senso missione persa? da quel che ricordo, ogni volta che ricarichi un save, ti riporta al piu' vicino punto "sicuro", ad esempio la stazione dei bagnini. le missioni comunque restano segnate nel diario

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Dead island

    Hai ragione,non mi ero accorto che rimangono segnate le mie missioni,al limite ne perdo qualcuna se tipo ne accetto una al faro,uscendo dal gioco e poi ritornandoci,vengo rigenerato altrove.Se si vuole compiere una missione l'importante è portarla a termine prima di uscire dal gioco perchè altrimenti ogni progresso viene annullato ! Fortunatamente ci sono i passaggi veloci...a proposito,pur reimpostando il tasto di uscita dal veicolo (l'avevo settato con la freccia giù),continuo ad andare a marcia indietro e non a scendere...

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Dead island

    Per uscire dal veicolo si deve premere la conbinazione "scendi" e il pulsante "azione".Ora però ho un altro problema: devo recuperare le due confezioni di succo dalle due gas stations ma dopo averlo fatto (ho preso una confezione per ciascun distributore e le ho caricate sul pick up) arrivato alla stazione costiera non succede nulla !

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato