Hanno tagliato Grey, Datome rimane a roster
Onestamente non so se sia un bene per lui
Hanno tagliato Grey, Datome rimane a roster
Onestamente non so se sia un bene per lui
Secondo me si vedrà nella prima metà della RS. Vediamo se riesce a prendere qualche minuto/tiro...
Ciò che mi fa incazzare è che è pure in una squadra di seghe
Cioè, il Beli a GS giocava poco ma aveva comunque una squadra decente...
In quel ruolo son tantini però, oltre che a Detroit, proprio in NBA. Secondo me gli conveniva tornare in Europa, io in NBA non l'ho mai immaginato bene, certo, rinunciare a quel contratto non deve essere semplice
Però c'è da dire che se non giochi e pensi solo ai soldi, alla fine ti si ritorce contro (sportivamente parlando). Alla fine è un '87 nel pieno della sua maturità, non può limitarsi a fare da spettatore a Detroit e ogni tanto giocare in Nazionale. E dopo?
Si trasferisce a ibiza vivendo di rendita
Inviato con tapacoso
Potrei dire "this", ma, rispondendo a black: hai 2 anni di contratto in NBA, provi a giocartela fino alla fine e, se va male, dopo due anni torni in Europa. Alla fine anche fenomeni assoluti non son riusciti a sfondare in America. Poi comunque, ammesso e non concesso che torni, nel 2015 avrà 28 anni e tutte la possibilità di vincere ancora qualcosa.
oppure va agli spurs
Vabbè, avevo scritto "sportivamente parlando" proprio per tenere fuori il solito discorso dei soldi
Detto questo, è chiaro che non sarà la Datome-fine se non dovesse andare bene negli States. Dico solo che ora potrebbe probabilmente ambire a qualche top team mentre 2 anni di panca sicuramente non gli farebbero bene anche in ottica mercato europeo.
Prima partita buona dopo piu di un anno
bargnani doveva tornare domani... ma ieri si è strappato in allenamento
ma anche e
Gallo
Esordio per Gigione con 7 punti in 12' contro i Lakers.
Adesso altre 27 partite in panca
cvd stanotte pinato allegramente
Boh, io una prova a dargli qualche minuto la farei, tanto peggio di così...
Tempi di recupero per il Gallo? Ho letto di almeno 3 settimane...
Pensavo peggio... Spero sia davvero 3 settimane
Di solito menisco è un mesetto, però non è da escludere che viste le condizioni generali se la prendano con calma
tagliato josh smith, free jesus! (auguri )
Bargs è rientrato?
Ieri, 9+4+2 con 4/11 in 20'
Detroit sopra di diciannove sui derelitti Knicks all'intervallo lungo: dite che se vanno sul più trentacinque c'è speranza per un cameo di Gigione? No, perché se non gioca oggi, non so quando...
Beh, considerati i millemila mesi di assenza poteva andare peggio
Ha giocato alla fine?