+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 29 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 723
  1. #301
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Ahahahahaha l'ho sempre pensato che domenicali fosse un raccomandato

  2. #302
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Intanto sembra riapra sportitalia

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

  3. #303
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Spoiler:



    Ora capisco perchè non si separava mai dal suo giubbino, nemmeno in agosto

  4. #304

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Al gabbio

    Cmq alla Siena di quest'anno sportivamente non succederà nulla, ma gli scudi probabile vengano revocati. Viste le carte la mensana non avrebbe avuto manco i soldi x iscriversi a quei campionati

    Bucchi tricampione d'Italia

    28 sul campo
    Ultima modifica di Capitan Harlock; 08-05-14 alle 16:22:17

  5. #305

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Cmq penso a MrVermont: Juventino e Senese

  6. #306
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Letto ora . Classic italian basketball: Petrucci lascia il CONI in deficit e senza essere riuscito a migliorare alcunchè a livello di gestione\clientele\amicidegliamici e lo rimettiamo alla presidenza FIP, Minucci in odore di sbarre da quanto, un paio d'anni? e lo mettiamo alla presidenza della lega e ora Domenicali, che in sei anni di gestione in Ferrari non ha vinto niente nonostante avesse il budget più alto di tutti e negli ultimi anni anche il pilota migliore gg a tutti
    Fottesego della F1, ma Domenicali credo che avesse molto più a che fare con sponsor, marketing e pubbliche relazioni piuttosto che con i motori.

    Quanto all'elezione di Minucci sarebbe interessante conoscere i retroscena e i giochi di potere che ci stavano dietro.
    Che il M... fosse indagato e in odore di manette lo sapevano anche i sassi, così come tutti sanno che Siena non è certo l'unica ad avere scheletri nell'armadio. E non credo che fosse proprio stimato da tutti.

    Io mi ricordo bene la Cremascoli che si incazzava quando le dicevano che il budget di Cantù quando faceva l'eurolega era tra i primi 3/4 della lega: secondo lei Micov e Shermandini giocavano per due tozzi di pane.
    Cremascoli che era la capofila del partito minucciano in lega.
    Poi leggi i comunicati della finanza e leggi nomi e società che hanno avuto non pochi rapporti con i cugini.

    Se si a indagare su tutti i bilanci non so quanti possono stare tranquilli.
    Per quanto ci riguarda direi che per l'era del consorzio dovremmo essere a posto (siamo forse gli unici con un bilancio certificato da una società esterna), ma non metterei certo la mano sul fuoco per gli anni dei Castiglioni.

    Certo, per arrivare ai livelli di Siena ce ne vuole...

  7. #307
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Beh si, domenicali non progettava i motori ma sceglieva quelli che lo facevano In ogni caso noni sembra l'uomo giusto per una rifondazione totale uno che è reduce da un fallimento

  8. #308
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Sul bilancio della dinamo per me possiamo stare tranquilli.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

  9. #309
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Tranquilli

    La Federazione Italiana Pallacanestro è, da sempre, attenta alle problematiche che riguardano la trasparenza e l’etica nelle relazioni tra i vari soggetti che operano al suo interno.La FIP ha, da più anni, stipulato convenzioni con l’Agenzia delle Entrate e con l’Enpals per monitorare in maniera puntuale gli adempimenti fiscali e previdenziali delle società. Inoltre, ha introdotto, da tempo, la normativa che riconosce esclusivamente i contratti depositati.E’ noto che la FIP, ad inzio aprile, ha aperto una procedura di indagine sui fatti riguardanti la Mens Sana Basket Siena e i suoi tesserati.
    Infatti gli Organi federali sono al lavoro per approfondire tutti gli aspetti della vicenda.
    La FIP chiede che la Lega di Serie A trovi immediatamente i giusti rimedi per riaffermare i principi di lealtà e correttezza che sono i fondamenti dell’intero movimento sportivo.
    L'importante è che arrivino gli input giusti (cit.)


    Mentre la lega

    prende atto delle notizie apparse sugli organi di stampa riguardanti il sig. Minucci e comunica che le stesse saranno oggetto di apposita analisi in una prossima assemblea.
    (fategli sapere che l'hanno arrestato)

  10. #310
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    La cosa meravigliosa è che secondo alcuni senesi questi illeciti avrebbero penalizzato la mens sana...

    Ah, i paraocchi

    EDIT: Vitor ti risultano 17 giocatori denunciati per evasione?
    Aspetto i nomi
    https://twitter.com/dl_corriere/stat...28861536223232

    Sto dal cell abbi pazienza

  11. #311
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Bella squadra

    Sent from my Nexus 4

  12. #312
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Citazione Originariamente Scritto da meL.rtcw Visualizza Messaggio
    Bella squadra

    Sent from my Nexus 4
    sticazzi, davvero, 5 anni fa avrebbero vinto l'eurolega a mani basse

  13. #313
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Avevo già visto su twitter ma grazie comunque

    Mi sarei aspettato anche Hackett, dopo la strana storia del cambio di agente

  14. #314
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-11-02
    Messaggi
    8,741

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Nota del presidente Claudio Toti
    Inserita domenica 11 maggio 2014


    Mi dispiace non si sia compresa pienamente la gravità del momento che sta attraversando il basket italiano.
    Dopo l’esplosione del caso Minucci, che francamente non mi ha sorpreso, ho chiesto la convocazione urgente di una Assemblea di Lega, unica sede istituzionale deputata per discutere su quanto accaduto e su quanto dovremo fare.
    Mi sembra però che molti colleghi non ravvisino l’urgenza da me dichiarata e pertanto l’Assemblea non è stata convocata.
    Mi sembra che l’intendimento sia di ritardare ancora la convocazione di almeno una settimana, con la conseguenza di allungare i tempi di una decisione improrogabile.


    Il presidente
    Ing. Claudio Toti
    Vuole gli scudi di cartone 2008 e 2013?

  15. #315

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Ma la 9º classificata farà ricorso secondo voi? Siena manco poteva iscriversi a questo campionato.

  16. #316
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Mi pare che Caserta abbia già detto che Siena ha tutto il diritto di essere là dov'è.

  17. #317
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Prevedibile, alla luce della elezione di Minucci.


    Sono contento per la salvezza di Pesaro.
    Mi spiace molto per Recalcati e i giocatori ma è giusto che alla fine prevalga chi affronta il campionato coi mezzi che può permettersi...

  18. #318
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    A me non spiace proprio un cazzo per Recalcati

  19. #319
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    A me non spiace proprio un cazzo per Recalcati
    Neanche a me

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

  20. #320
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    A me non spiace proprio un cazzo per Recalcati
    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Neanche a me

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

    Vi meritate la foto di Moss, Gentile, Samuels e Balotelli in discoteca
    Se solo riuscissi a condividerla

  21. #321
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Vi meritate la foto di Moss, Gentile, Samuels e Balotelli in discoteca
    Se solo riuscissi a condividerla
    La metto io va


  22. #322
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Su che Charlie stava facendo un miracolo di quelli seri.
    Meglio si sia salvata Pesaro, perché almeno resta in A una società che sembra solida, però bravi ai ragazzi Sutor per averci creduto fino all'ultimo

  23. #323
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    http://www.fiba.com/downloads/v3_expe/fat/deci/14/0413%20Smith%20vs%20Virtus%20Pallancanestro%20Bolo gna%20S.p.A.%20%28public%20version%29.PDF


    Dal lodo arbitrale Virtus - Smith

    On 1 September 2012, Pantheon Services Limited (hereinafter “Pantheon”) and Magellanica Consulting Srl (hereinafter “Magellanica”) entered into a contract in
    relation to the Claimant’s image rights (hereinafter the “Image Rights Contract”).
    10. The Image Rights Contract contains, among others, the following provisions:
    “Mr. Steven Smith, born on April 12th, 1983 in Philadelphia – USA -,
    (hereinafter referred to the Player) is a well-known athlete, active in the filed
    of basketball;

    The player has assigned to Pantheon Services Limited representation and
    economic rights to his promotion;

    The Company wishes to obtain the right to use the name, likeness, and
    endorsement of the Player in connection with the advertisement and
    promotion of certain of the Company’s products and the Player has agreed to
    grant such rights on the terms and conditions of this Agreement.

    THEREFORE, THEY AGREE AS FOLLOWS

    DEFINITIONS

    ...

    GRANT OF ENDORSEMENT RIGHTS

    ....
    CONSIDERATION

    As compensation for any rights granted by Pantheon Services Limited to the
    Company and any obligations of the player under the provisions of this
    agreement, the Company shall pay USD284,620 – (fees included) per
    contract period, payable as follows:

    U$ 68,620, - on September 30, 2012
    U$ 50,000, - on November 30, 2012
    U$ 66,000, - on January 30, 2013
    U$ 50,000, - on March 30, 2013
    U$ 50,000, - on May 15, 2013


  24. #324

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Si fa il nome di Gherardini x la presidenza di Lega.

    Ció detto Petrucci cosa aspetta a rimuovere Fernandello non lo so...

  25. #325
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato italiano 2013/2014, o come la LegaBasket valorizza il prodotto

    Ma Fernandello mica è in carica, doveva assumerla dal 30 giugno.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 29 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato