+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    qualcuno sa come si chiama la canzone che si sente nell'ultima puntata della quinta serie di CSI mandata in onda qualche giorno fa che si sente mentre Grissom e i suoi vedono per la prima volta Nick tramite la webcam?

  2. #27
    Lo Zio
    Data Registrazione
    18-04-04
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    l'avevo chiesto anke in movie ma nessuno mi aveva risposto.

    volevo sapere come si chiama la canzone ke c'è nel finale dei film underworld e underwolrd: evolution.

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di Akerfeldt85
    Data Registrazione
    29-12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    726

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Questa è impossibile

    Allora, si tratta di musica classica e purtroppo l'unico indizio che posso darvi è legato a un film.
    Avete presente intervista col vampiro?
    Quando lestat "torna" dalla palude e suona il pianoforte (dietro le tende semitrasparenti)?
    Il pezzo che suona.... è assurdo che non mi ricordi nè cosa sia nè di chi sia! aiutatemi

  4. #29
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Ripeto la richiesta del topic lokkato in basso dal buon abbath

    scusa caro, è che frequentando poco quest'area non ho notato il topic toppato, da bravo nooob

    Un amica mi ha chiesto info su una fantomatica versione di "Es la colegiala" cantata da un certo gruppo "Hit Aliens" che è inclusa nella versione ps2 di un clone di DDR "all music dance"

    su google trovo solo che esistono, ma nessuna altra info

    sapete qualcosa?

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Mik3 ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 10:32
    l'avevo chiesto anke in movie ma nessuno mi aveva risposto.

    volevo sapere come si chiama la canzone ke c'è nel finale dei film underworld e underwolrd: evolution.

    dovrebbe essere AGENT PROVOCATEUR - Red tape

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di BlueAngel
    Data Registrazione
    15-02-04
    Località
    Alghero, trapiantata a Bologna
    Messaggi
    1,818

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Akerfeldt85 ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 19:34
    Questa è impossibile

    Allora, si tratta di musica classica e purtroppo l'unico indizio che posso darvi è legato a un film.
    Avete presente intervista col vampiro?
    Quando lestat "torna" dalla palude e suona il pianoforte (dietro le tende semitrasparenti)?
    Il pezzo che suona.... è assurdo che non mi ricordi nè cosa sia nè di chi sia! aiutatemi
    http://filmup.leonardo.it/soundtrack/sc/ intervista.htm

    C'è tutta la soundtrack, vedi un po' tu

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    BlueAngel ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 09:31
    Akerfeldt85 ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 19:34
    Questa è impossibile

    Allora, si tratta di musica classica e purtroppo l'unico indizio che posso darvi è legato a un film.
    Avete presente intervista col vampiro?
    Quando lestat "torna" dalla palude e suona il pianoforte (dietro le tende semitrasparenti)?
    Il pezzo che suona.... è assurdo che non mi ricordi nè cosa sia nè di chi sia! aiutatemi
    http://filmup.leonardo.it/soundtrack/sc/ intervista.htm

    C'è tutta la soundtrack, vedi un po' tu
    Lestat's recitative.

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di Akerfeldt85
    Data Registrazione
    29-12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    726

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Grazie mille
    ma... mannaggia, ancora non ci siamo. Perchè cmq suona un pezzo di musica classica... e quello mi interessava
    Ci proverò ancora

  9. #34
    Lo Zio
    Data Registrazione
    18-04-04
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    MrBoses ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 23:12
    Mik3 ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 10:32
    l'avevo chiesto anke in movie ma nessuno mi aveva risposto.

    volevo sapere come si chiama la canzone ke c'è nel finale dei film underworld e underwolrd: evolution.

    dovrebbe essere AGENT PROVOCATEUR - Red tape
    grazie x l'aiuto ma nn è questo pezzo. quello ke dico io è un pezzo come dire "soft" e si sente esattamente
    Spoiler:
    quando kate backinsale(nn mi ricordo il nome nel film) in evolution scopre di essere diventata immune al sole e nel primo underworld subito dopo aver sconfitto il capoccia dei vampiri

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    radicalnemo ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 19:13
    radicalnemo ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 10:44


    Salve ritorno con tre richieste, due vecchie e una nuova

    La canzone del monologo di Al Pacino in ogni maledetta domenica nel pre-partita dell'ultimo match, è in chitarra.

    La canzone della vecchia pubblicità di micheal jordan dove inquadrano lui durante una partita e ogni volta che l'azione ralenta mostrano scene di gente che lo guarda alla tv. La canzone è cantata da una voce bianca o comunque da bambino/a, non era quella suggeritami in precedenza. (Assomiglia all'ultima canzone del cd di The mission).

    La canzone vecchia dove cantavano dei bambini è famosa e faceva(circa non ricordo perfettamente)"La maestra mi faceva cantare ma io non sapevo le parole ... gun gun gun... gun gun gun..."

    A parte l'ultima richiesta che è stata risolta trattasi di GAM GAM, adesso aggiunco alle due richieste di testa altre due:

    canzone dove nel video la cantante cantava sotto la pioggia battente su un campo da football americano durante un aprtita è vestita con una vestaglietta se non sbaglio, è poco e per di più è vecchia tipo 6 o 7 anni fa circa

    Grazie e alla prox
    La canzone che mandano su radio2 la gialappas quando segnano ai mondiali

  11. #36

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    blackjack ha scritto sab, 03 giugno 2006 alle 21:28
    qualcuno sa come si chiama la canzone che si sente nell'ultima puntata della quinta serie di CSI mandata in onda qualche giorno fa che si sente mentre Grissom e i suoi vedono per la prima volta Nick tramite la webcam?
    il titolo di questa canzone, nel caso in cui qualcun'altro sia interessato, è Outside Chance dei Turtles.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Ciao a tutti... come si chiama l'ultimo remix che mixa la canzone dei Dandy Warholes (Bohemian like you) con una canzone dance anni 90 di cui non mi ricordo il titolo ?
    Questa canzone dance invece.. come si chiama ??

    Grazie a tutti!!



  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    SERIALKILLER ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 18:42
    Ciao a tutti... come si chiama l'ultimo remix che mixa la canzone dei Dandy Warholes (Bohemian like you) con una canzone dance anni 90 di cui non mi ricordo il titolo ?
    Questa canzone dance invece.. come si chiama ??

    Grazie a tutti!!


    Horny di Mousse T.

  14. #39
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    oggi ho sentito per radio una canzone che avevo gia sentita remixata in un video di google. il testo fa più o meno "when i was young you see the night was so amazing, american, oh it was beautifull magical..."
    nn soo riuscito a sentire il titolo ma originale è molto meglio che remix. sapete per caso come si kiama?

  15. #40
    Banned L'avatar di simux
    Data Registrazione
    28-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    simux ha scritto sab, 03 giugno 2006 alle 17:31
    simux ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 13:11
    Qualcuno conosce il titolo di una canzone di qualche anno fa dove nel video c'è una bionda (mi sembra) che sta con un cactus?

    p.s. è da un sacco che ve la volevo chiedere
    penso che sia di Dido, sapete darmi una mano?
    Incredibile, ho beccato il video su MTV e ho preso il titolo

    Non era Dido, e il titolo è Mad About You

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    ops, scusate

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Baddo ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 01:03
    oggi ho sentito per radio una canzone che avevo gia sentita remixata in un video di google. il testo fa più o meno "when i was young you see the night was so amazing, american, oh it was beautifull magical..."
    nn soo riuscito a sentire il titolo ma originale è molto meglio che remix. sapete per caso come si kiama?
    Alùr. Quella remix credo che sia Ramp! degli Scooter.
    Se è quella, il testo è "When I was young It seemed that life was so wonderful A miracle Oh it was beautiful Magical" e cercando pare che quella originale sia The logical song dei Supertramp.

  18. #43
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Cacchio che topic! Siete dei GENI!!!

    Allora risolvetemi questa richiesta: la canzone che mandavano durante la sigla del "La Talpa" (Reality Show) che adesso fa da colonna sonora nella pubblicità di una macchina. Purtroppo non ricordo quale macchina...

    n.b. Se l'avete già detto, sareste così gentili da ridirlo? Chi se li sfoglia 39 pagine di topic?????

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    radicalnemo ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 18:24
    radicalnemo ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 19:13
    radicalnemo ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 10:44

    Salve ritorno con tre richieste, due vecchie e una nuova

    La canzone del monologo di Al Pacino in ogni maledetta domenica nel pre-partita dell'ultimo match, è in chitarra.
    La canzone della vecchia pubblicità di micheal jordan dove inquadrano lui durante una partita e ogni volta che l'azione ralenta mostrano scene di gente che lo guarda alla tv. La canzone è cantata da una voce bianca o comunque da bambino/a, non era quella suggeritami in precedenza. (Assomiglia all'ultima canzone del cd di The mission).
    canzone dove nel video la cantante cantava sotto la pioggia battente su un campo da football americano durante un aprtita è vestita con una vestaglietta se non sbaglio, è poco e per di più è vecchia tipo 6 o 7 anni fa circa

    Grazie e alla prox
    La canzone che mandano su radio2 la gialappas quando segnano ai mondiali oppure all'inizio della loro trasmissione
    Sono felice di annunciarvi che la canzone del monologo di Al Pacino in Ogni maledetta domenica si chiama Peace.

    Se qualcuno invece riesce ad aiutarmi con le altre richieste gliene sono grato infinitamente

  20. #45
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    grazie j65!
    ora però ho un'altro tarlo: una canzone rifatta di recente, provo il testo fa tipo "i'm so in love with her, i hear you call me, and maybe ooooh..." "give a little respect to me..." l'ho sentita in scrubs, nella quarta puntata della prima stagione.

    vorrei l'originale, cmq di recente l'hanno rifatta, nel video c'era sto tipo sfigatissimo e il gruppo che suonava in una stanza gialla e blu.

  21. #46
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Ricordo vagamente il video, ma non il gruppo nè la canzone.

    Qui comunque puoi trovare qualcosa: http://scrubs.mopnt.com/music/?s=1

    EDIT: "A little respect" dei Wheatus (mi sembrava di ricordare molto lontanamente che fossero i Weezer ), anche se il sito la attribuisce agli Erasure

  22. #47
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    infatti in scrubs mi apre che dica "metti gli earsure"
    grazie mille!
    edit: erasure

  23. #48
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    allora

    bono+wicleff jean

    "late night/ she's on the street /she's asleep she's afraid to dream"

    poi dice mama mamanel ritornello.

    come si kiamava?

    edit: scusate, new day. m'è venuta in mente.

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Se è l'ultima che gira è One
    se no non lo so

  25. #50

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Baddo ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 18:09
    allora

    bono+wicleff jean

    "late night/ she's on the street /she's asleep she's afraid to dream"

    poi dice mama mamanel ritornello.

    come si kiamava?

    edit: scusate, new day. m'è venuta in mente.
    Il titolo dovrebbe essere "New day"

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato