+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Dunkan ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 02:13

    E' una canzone che fa "pa papa pappapapa"..cioè, il testo è proprio così qualcuno ha capito?
    ma è di una pubblicità?...

    l'unica che mi viene in mente assomigliante che è uscita di recente è quella di fatboy slim che si intitola that old pair of jeans mi pare...

  2. #177
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    =h2o= ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 14:53
    Dunkan ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 02:13

    E' una canzone che fa "pa papa pappapapa"..cioè, il testo è proprio così qualcuno ha capito?
    ma è di una pubblicità?...

    l'unica che mi viene in mente assomigliante che è uscita di recente è quella di fatboy slim che si intitola that old pair of jeans mi pare...
    Idolo

    Grazie

  3. #178
    L'Onesto L'avatar di __Sting__
    Data Registrazione
    07-06-05
    Località
    Tra Bergamo e Bellevue
    Messaggi
    874

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Qualcuno conosce il titolo di una canzone che passa (ancora) in questi giorni alla radio (oppure come video in TV) la cui base musicale è la stessa (+ o -) di Every Breath You Take dei Police (canzone che scrissi io nel lontano 1983 ). La voce è femminile.

    Ovviamente NON è "I'll be missing You" di Puff Daddy...

    Grazie in anticipo a chi avesse la voglia e la pazienza di rispondermi!

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    radicalnemo ha scritto dom, 03 settembre 2006 alle 15:11
    Salve fermo restando che sto ancora cercando la canzone di uno spot vecchissimo della nike in cui mostrano un'azione di jordan e ogni tanto rallentano e mostrano scene di gente che lo guarda per tv anche queste rallentate, la canzone è cantata da una voce bianca molto bella.
    Aggiungo una canzone usattissima anche per la ciampions league e eventi sportivi, ci sono trobe e è molto sud americana sò che è poco ma confido in voi.
    Mi sono autoquotato per dirvi che la seconda richiesta ha come risposta: Dario G - Carnival De Paris

  5. #180
    Il Puppies L'avatar di gehur
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    711

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    la pubblicita della citroen dovrebbe essere The Egg Walking away (Tocadisco remix)

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di Denis
    Data Registrazione
    28-10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,131

    Predefinito Riferimento: Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da ;1715493
    Un mio amico sta cercando una canzone da secoli (quasi) vi trascrivo la sua descrizione e allego un .mid che ho fatto con lui che me la canticchiava ( ).

    «E' una canzone pop dei primi anni 90, ma potrebbe benissimo essere dopo il 95... E' cantata da un solista, bianco, giovane, forse uno di quelli che fa un singolo famoso e poi sparisce...
    Il video della canzone è ambientato in una specie di aeroporto, poichè il cantante canta e balla su un immenso piazzale di cemento e alle sue spalle si erige quello che sembra un grande hangar (forse si vedono anche degli aerei). Assieme al cantante ci sono altri ballerini che si replicano ogni suo movimento. La particolarità è che il ballo ha un pezzo (probabilmente durante il ritornello) dove tutti saltano e cadono giù accovacciati.
    Ad un certo punto (ma di questo non sono veramente sicuro) comincia a piovere.
    Altra cosa che ricordo è il ritornello che nella parte finale sembra che dica "falling down".»

    Midi File
    Non ho speranze? :/

  7. #182
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da ;1764433
    Qualcuno conosce il titolo di una canzone che passa (ancora) in questi giorni alla radio (oppure come video in TV) la cui base musicale è la stessa (+ o -) di Every Breath You Take dei Police (canzone che scrissi io nel lontano 1983 ). La voce è femminile.

    Ovviamente NON è "I'll be missing You" di Puff Daddy...

    Grazie in anticipo a chi avesse la voglia e la pazienza di rispondermi!
    Forse non sarà quella che cerchi tu perchè mi sembra che ancora non esca come singolo, ma nel nuovo disco di Madonna c'è una canzone che si chiama "PUSH" e c'è un chiaro riferimento (scopiazzamento, rifacimento, rivisitazione... ) di Every Breath You Take...

  8. #183
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Qualcuno sa dirmi così su 2 piedi, canzoni con liriche sul dormire o sul sogno?

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    non so se aprire un nuovo topic o postare qua, ma ormai sto qua e posto qua

    Avete perso il titolo di una canzone?
    Avete dimenticato il titolo?
    Sapete il ritmo ma non conoscete il nome?

    ecco due siti spettacolari

    Se avete la canzone ma non sapete il titolo: http://www.wildbits.com/tunatic/

    Se sapete il motivo ma non avetete la canzone: http://www.songtapper.com/


    ciau belli

  10. #185
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    songtapper ci vad oda tempo ma nn è utilissimo. quelle più scrause non le trova.

    cerco una canzone che credo sia il rifacimento di can you feel it dei jackson five, solo che il testo è diverso e il ritornello è molto più esaltato (alla fine ci sn le trombe tipo perepepperepeeeee!) sapete, quella che il ritornello fa drada dadan da dadan daaaan! can you feel it dei jackson five insomma. però il titolo di quella che si sente ultimamente che ha lo stesso ritornello "pompato".

  11. #186
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Nord Milano
    Messaggi
    4,347

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Ho provato a farmi riconoscere seven nation army su song tapper... mi ha trovato gangsta walk

    Diciamo che è un po' da perfezionare

  12. #187
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    niente per la cover di can you feel it?

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    a me ha trovato tutto, 7 nation army la trova benissimo, considerate che il suono non seve essere basso per quanto riguarda tunatic per il tatteino invece bisogna tappare bene la base ta ta ta ta tata taaaaaaa ta ta... e pure quella trova, bisogna fare sempre più di una prova

    considerate che sono in BETA!!!

    cmq tutte le canzoni che nei forum hanno detto di non trovare io le ho trovate


    se conoscete una canzone e volete PROVARE a trovarla andate in SONG LIST CERATELA LA e sentite come si tappa così potete vedere come tappare le canzoni che non conoscete.

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    niente per la cover di can you feel it?
    per cover intendi l'immagine dell'album?

  15. #190
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    salve a tutti...
    potrebbe qualcuno dirmi che canzone è questa??

    http://www.youtube.com/watch?v=m1ksysABDSE

    grazie

  16. #191
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Castigatore[zetasky] Visualizza Messaggio
    salve a tutti...
    potrebbe qualcuno dirmi che canzone è questa??

    http://www.youtube.com/watch?v=m1ksysABDSE

    grazie
    Rocket Queen, ovviamente dei Guns 'N Roses

  17. #192
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da JimmyPage Visualizza Messaggio
    Rocket Queen, ovviamente dei Guns 'N Roses
    grazie

  18. #193

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    come si chiama la canzone che si sente nel film hitch all'inizio? quella che si sente di recente anche in una pubblicità di cui non ricordo i prodotti?

  19. #194
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    qualcuno sa dirmi il nome della canzone dell'ultimo spot della vodafone?

  20. #195
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da BoSSex Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi il nome della canzone dell'ultimo spot della vodafone?
    Quello con i calciatori? Gnarls Barkley - Crazy

  21. #196
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    grazie, è quella giusta

  22. #197
    Il Puppies L'avatar di Raisty
    Data Registrazione
    11-06-05
    Località
    Appennino Reggiano
    Messaggi
    677

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    ciao a tutti
    ho visto un paio di volte su rocktv un video dei metallica e devo avere quella canzone!!! deve essere un cover, il video per farla breve sono loro che suonano ad una festa in una casa che alla fine viene semi distrutta

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di Dmitry
    Data Registrazione
    05-03-02
    Località
    Santo Domingo High School (1990-93), USA
    Messaggi
    1,618

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Questa è difficilissima

    Qualche anno fa quando Paul McCartney è venuto in Italia a cantare al colosseo, anzi, AR Colosseoo, la raiaveva fatto uno speciale a mezzanotte intitolato Macca: Il Beat che non invecchia; mostrava sia Mec ma anche un sacco si gruppi italiani annni 60 e i maggiori internazionali anni 70.

    Ecco, io cerco la sigla d'apertura, che mostrava dei ragazzi in puro stile beat a colori (penso fosse proprio il "video" della canzone, in quanto muovevano le labbra giuste in sincrono con la canzone stessa) e faceva (la canzone)

    "In-a-mina gipsyllina u-pa-pa pellina, acce caccio liberaccio- I love you!
    Hey, you acce-i hamburger trimesson, giirii;
    In-a-mina gipsyllina u-pa-pa pellina, acce caccio liberaccio- I love you!
    Hey you what's your name, accce -iii, hamburger trimesson, giiriii,
    bubble gum
    No beat, no wrong, yes a piece a bubble gum,
    "In-a-mina gipsyllina u-pa-pa pellina, acce caccio liberaccio- I love you!"

    Aiutatemi voi perché cercarla su google è impossibile.. mah..

  24. #199
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-10-06
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Ciao a tutti, potete dirmi perfavore il titolo e cantante di questa canzone:

    http://mareoracing.altervista.org/canzone.wav
    (per scaricarla cliccare col tasto DESTRO del mouse su link e cliccare SALVA OGGETTO CON NOME)

    fatemi sapere......
    Ultima modifica di mareos; 05-10-06 alle 18:49:07

  25. #200
    Il Puppies L'avatar di Asd13
    Data Registrazione
    17-06-03
    Località
    Azzano Decimo (PN)
    Messaggi
    550

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Sta sera sul tg1 han fatto un servizio su non so che argomento sui pianeti... come sottofondo c'era una canzone strumentale con il piano stra sentita...
    Chi per sbaglio ha visto il servizio e conosce il titolo?

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato