+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 11:10
    evviva finalmente ieri ho preso la corona che volevo http://wow.allakhazam.com/db/item.html?w item=18817, erano due settimane che me la fregavano da sotto il naso

    a me non piace manco per niente, avendo l'elmo dragonstalker e' superfluo

  2. #227
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Er matusa ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 16:46
    El-Mazun ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 11:10
    evviva finalmente ieri ho preso la corona che volevo http://wow.allakhazam.com/db/item.html?w item=18817, erano due settimane che me la fregavano da sotto il naso

    a me non piace manco per niente, avendo l'elmo dragonstalker e' superfluo
    Non è tanto peggio dell' elmo del dragon, per il pvp forse è addirittura migliore.

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Crown of Destruction
    392 Armor
    +23 Stamina
    +9 Intellect
    +9 Spirit
    +10 Fire Resistance
    Equip: Improves your chance to get a critical strike by 2%.
    Equip: +44 Attack Power

    DS Helm
    392 Armor
    +27 Agility
    +26 Stamina
    +16 Intellect
    +8 Spirit
    +10 Frost Resistance
    +10 Shadow Resistance
    Equip: Improves your chance to get a critical strike by 1%

    1.5% di critico, 54 atk power, più stamina, più intellect. meglio il Dragonstalker, sia pvp sia istance

  4. #229
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    ma col dragonstalker non ho la testa in fiamme!

    l'ho presa per quello

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 20:16
    ma col dragonstalker non ho la testa in fiamme!

    l'ho presa per quello
    io non lo volevo dire ma la Crown è ovviamente molto più bella del DS di ora. e siccome sei un orco è meglio che ti tieni quella, visto che imho il nuovo DS ti sta male male


    dicevamo del DS vero. eccovelo in tutto il suo nuovo splendore
    http://tinypic.com/htah3m.jpg

  6. #231
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Hai ragione, ho letto male le sta della crown, ho scambiato sta con agi.

  7. #232
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    cacchio se sta bene su un night elf

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Non so chi l'abbia detto ma aveva ragione:

    Aimed Shot+Multi-shot sono al mio livello (35) tipo 400-500 danni...dato che poi ho il 5%crit in più quasi sempre uno dei due fa critico e sfioro i 700 danni...

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    al 60 con le armi giuste (niente di epico, solo balestra blu di AV) ho fatto Aimed critico di circa 2300 su un warlockino ud vestito di carta velina (neanche aveva la Demon Armor cmq). aggiungici il 1100 di multishot critico e saluta il warlockino.

    cmq non ne parlare in giro sennò si mettono ad urlare "N3rPh Huntorz"

  10. #235
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Nerf hunters no (oddio i li nerferei volentieri), ma una sistematina a certe skill magari si.

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Kurtz ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 15:47
    Nerf hunters no (oddio i li nerferei volentieri), ma una sistematina a certe skill magari si.
    aaaaahhh un rogue con la Nerfbat nel topic degli hunter.... scappiamo!!!

    a parte gli scherzi non vedo cosa ci sia da sistemare nell'Aimed o nel Multi.

    Aimed Shot: cast di 3 secondi interrompibile. danno normale + 600 / 310 mana / 6 sec CD

    Multi Shot: cast di 1 secondo (anche se non lo dice). danno su 3 bersagli aumentato di 120 / 210 mana / 10 sec CD

    considerato che entrambe le abilità sono limitate dalla Deadzone, per me vanno bene così.
    anzi prima della 1.7, quando gli hunter erano derisi da tutti quelle abilità facevano più danni di critico (Nerf dal 50% al 30% di bonus al dmg critico ranged)

  12. #237
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ma per carità, però NON SOPPORTO (mi viene da spaccare tutto quando capita) il multishot che mi va a colpire in stealth

    Cosi come odio lo shadowmeld abbinato all'hunter (assurdo), cosi come odio il flare perchè non ho nessun modo di capire dove è stato lanciato, cosi come odio il bug del pet che mi insegue sempre e comunque, cosi come odio il mark che non ha alcun senso logico mi rimanga sul crapone per 2 minuti senza che me lo possa levare ALMENO con un vanish.

    Ah dimenticavo la macro sgrava per la trappola.


    Per il resto nessun problema

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    vabbe ma parli di bug soprattutto.

    multishot che ti prende in stealth neanche lo sapevo, perchè è illogico; se non ti vedo come faccio a lanciarti una freccia?
    il pet che continua a seguirti anche se vanishi è un bug.

    il lavoro del Mark è quello, quindi Working as intended.
    la macro della trappola non la uso, ma siccome penso ti riferisca alla coppia FD + Freeze, anche lì direi Working as intended (senza alcun desiderio di prenderti in giro, è la classe che è fatta così).

    non entriamo nel discorso abilità razziali... un druido in Shadowmeld che ti bombarda con un Starfire e magari ti stunna non ti crea problemi? come a me ne crea lo stun razziale del Tauren. le abilità razziali sono quelle, non verranno cambiate e quindi si usano per ottenere il massimo vantaggio.

  14. #239
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Un druido in shadowmeld non è per niente un problema, un toro che fa stomp al max si spara una cura o ti imnterrompe un cast, un hunter che ti manda il pet a toglierti 500/1000 hp senza che tu capisca dov'è il padrone per poi caricare un aimed E un multishot dal nulla lo è ed anche molto grosso perchè non c'è modo di counterarlo e puo ucciderti senza che tu ti accorga di nulla.

    Il mark dovrebbe essere rimovibile cosi come qualunque dot con vanish, ha 5 minuti di cooldown e in pvp sta diventando inutile per scappare poichè TUTTI dottano + mark hunter.

    I bug son bug e son belli schifosi

    Insomma si faccia qualcosa ma tanto non faranno mai niente quindi mi auto-faccio un me un 'learn2play!!11!!' e bon

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    io non sono BM quindi il mio pet ti toglie si e no 100 danni ed è stunnabile mentre carico l'Aimed.
    se ti può consolare gli Hunter BM avversari li ammazzo facilmente. cmq dovrebbero beccarsi un mini-nerf nella 1.9 anche se non mi sono informato, visto che me ne frega poco dei BM.

    il Mark invece è fatto apposta per counterare i rogue e i mob che hanno stealth. quindi non lo cambieranno mai.

    dopotutto molte abilità dell'hunter sono anti-rogue: direi che gli hunter sono la vostra nemesi, visto "l'odio" che intercorre tra le 2 classi (dai roll ai combattimenti, dopotutto i rogue mi attaccano sempre in 2 nei BG, chissà perchè )

  16. #241
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Non è che il tuo pet mi fa 100 danni, è che arriva e a te non ti vedo. Perciò mentre te ne stai bello in shadowmeld fermo a farti i fatti tuoi il tuo pet mi rompe e non poco, considerando anche che non mi posso resteltare un 4-500 danni me li fa anche prima che lo possa ammazzare.

    Il mark countera benissimo lo stealth ora come ora, ma dovrebbe a sua volta essere counterato dal vanish, che ripeto ha 5 minuti di cooldown (il mark non ha cd).

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    quello che dico sul Mark è che è fatto apposta per counterare il Vanish; insomma i devs hanno voluto che fosse così e se loro vogliono che sia così c'è poco da dire.

    è come onyxia che spicca il volo nella seconda fase; è come i mob che si possono arrampicare anche su pareti verticali per raggiungerti.
    e a dire la verità mi sembra giusto le skill abbiano un counter. mi dirai che ci sono troppi hunter e forse i devs non si aspettavano tale sbilanciamento, ma che le skill di una classe possano essere counterate da una classe specifica non mi sembra così assurdo.

    se poi i priest facessero il loro dovere nei BG tu avresti meno problemi con il Mark, visto che è Magic.
    per il PVP outdoor chi colpisce per primo colpisce due volte: un hunter colpisce da lontano è avvantaggiato se scopre il nemico da lontano, un rogue non è visibile e può iniziare il combat quando vuole.

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Per ora i rogue sono quelli che mi danno più problemi...anche se Flare ogni tanto risolve le cose...

    Per non parlare del 60 lamer = Rogue che ieri camperava vicino Booty Bay e ti killava appena uscivi dalla città...

  19. #244
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    tanto per rimanere in tema di detect skill, la skill "screech" dei volatili in generale (nel mio caso il gufo) detecta come un demo shout.
    poi vabè io sono dell'idea che un rogue contro un'hunter esperto non abbia nessuna speranza, screech o prowl che sia.

    cmq nel caso non abbiate letto, Bestial Wrath subirà un nerfino. -50% di danno ma +3 secondi, commenti a dopo, per bilanciare il nerf aumenteranno Unleashed Fury di un bel 5%... quanta grazia...

    BW è indubbiamente troppo forte, e che anche un focomelico possa essere letale attivandola, è vero e stupido.
    ma da li ha togliere l' UNICO motivo per intraprendere il BM tree, boh...
    sarebbe stato sensato depotenziare BW, e magari aggiungere delle skill di controllo.
    un po come la differenza tra Fire e Frost nei maghi, mentre uno devasta tutto con un dps da paura, l'altro predilige il controllo del combattimento senza sbilanciamenti.

    ho sempre ritenuto il BM tree, quello debole ma bilanciato da una final superiore a tutte le altre e in grado di reggere il confronto con Surv e Mark.
    anche perchè dal vecchio BM le skill da danno sono rimaste praticamente le stesse (+5% in unleashed mi pare, che è tanto quanto la differenza in dps tra un wolf e un cat)
    ora che depotenziano l'unica fonte seria di danno da quel tree, per quale ragione dovrei rinunciare a +3% crit +3%hit +15% agi?
    boh...

    preciso che tutto il discorso si basa solo sullo scontro pvp.

    P.S.
    a proposito del post sui nuovi set di An'Quirai, ma le hai lette le stat? sono migliori del Field Marshal set e del DS, in tutto.

  20. #245
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Secondo me quello a BW non è un nerf di grande rilevanza. Non dico che è un buff mascherato, ma poco ci manca. Prima di tutto, +5% DPS fisso vale almeno un 20% di DPS per 15 secondi. Inoltre il pet in BW non è forte (almeno secondo il giudizio dei più) perchè fa chissà quali danni, ma perchè è inarrestabile. In questo senso i 3 secondi aggiuntivi sono estremamente utili per impedire all'avversario di usare qualche skill per evitare il BW (per esempio i frost mage con BW). Perchè poi, diciamolo, BW serve contro cloth. Non lo userai certo contro il warrior e forse nemmeno contro il rogue. Quindi non dico che non è un nerf, ma direi che avrà conseguenze piuttosto ridotte.

  21. #246
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 23:41
    tanto per rimanere in tema di detect skill, la skill "screech" dei volatili in generale (nel mio caso il gufo) detecta come un demo shout.
    Ecco un altro punto che non va bene.

    Perchè un URLO come il demoralizing shout dovrebbe tirare fuori un rogue dallo stealth? Posso capire il fear, ma un demoralizing shout che ci azzecca?

    mah.

  22. #247
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Il Nero ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 23:48
    Secondo me quello a BW non è un nerf di grande rilevanza. Non dico che è un buff mascherato, ma poco ci manca. Prima di tutto, +5% DPS fisso vale almeno un 20% di DPS per 15 secondi. Inoltre il pet in BW non è forte (almeno secondo il giudizio dei più) perchè fa chissà quali danni, ma perchè è inarrestabile. In questo senso i 3 secondi aggiuntivi sono estremamente utili per impedire all'avversario di usare qualche skill per evitare il BW (per esempio i frost mage con BW). Perchè poi, diciamolo, BW serve contro cloth. Non lo userai certo contro il warrior e forse nemmeno contro il rogue. Quindi non dico che non è un nerf, ma direi che avrà conseguenze piuttosto ridotte.
    da dove lo tiri fuori il +20% in più su 15 sec? :confusA:

    che la sua forza sia il fatto di essere inarrestabile è ovvio, ma è proprio il danno a renderlo significativo, ora non è altro che un disrupt spell ogni 2 minuti, alchè preferisco fare molto (ma molto) più danno con un'altra build.
    con 3 secondi in più che te ne fai? tanto il danno è basso lo stesso.
    se un ice mage fa Ice Block quei 3 secondi non fanno nessuna differenza, o meglio, nulla di paragonabile ad una Surv/MM build.
    e cmq "i più" possono dire quello che vogliono, ma da 500 danni di crit a 300 e rotti, ce ne passa, inarrestabile o no.
    poi non sto dicendo che BW non serve a nulla, ma richiede una build che non conveniente ne in controllo ne in danno.

  23. #248
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-09-02
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    io ero spaccato bm ed ero felicissimo..... ora sto nerf mi taglia le gambe


    la potenza di bw era il fatto di non essere fermato aggiunto ai danni soprattutto ai danni di critico!!!!!

    col gatto facevo critici di 333!!! ora il max critico che raggiunge e 140 o 70 se critta claw -.-!! in uno scontro col trinket che da 1 critico garantito al pet arrivavo a fare anche 4 o piu critici

    fatevi i conti

    prima
    333 x 4 = 1332 danni con 4 critici

    dopo
    140 x 4 = 560 danni con 4 critici

    = 772 danni in meno !!!!!

    se non e un nerf pesante questo


    e bello che in certi forum molti vedendo il danno di uf aumentato di un bel 5% e pensano che sia un buff peccato non tengono conto del danno dei critici -.-

    considerando anche il fatto che il tanto danno del pet era compensato da un minore danno ranged!!! multishot aimed ecc

    ora con la 1.9 e bw nerfato mi ritrovo con un pet che fa danni ridicoli e un danno ranged altrettanto ridicolo -.- ..quindi mi tocchera respeccare -.-


    sto provando sul test server MM/sv ...beh che dire faccio aimed da 2200 (con bm arivavo a 1400-1600) e multishot da 1400 (con bm 700-800) e quando l'aimed non critta sono minimo 900 (con bm 600) e mi sa respecchero cosi.


    cmq mi fa girare le palle sta cosa perche finalmente mi divertivo col mio pet ora invece non potro piu farlo (tra l'altro c'è pure un bel bug sulla velocita e fatica raggiungere i bersagli)

    hanno rovinato il ramo bm le uniche cose buone restano +15% alla vita e 30% armor da usare contro i mob....


    cmq sta cosa mi lascia da pensare....perche sul test server ho visto come il danno ranged di mm o sv sia davvero elevato quindi non vorrei che con la prox patch nerfassero pure il talento che da +15% agility!!! perche altrimenti non mi spiego il nerf di bw

    (tra l'altro sul test server ancora non ho visto un hunter bm )

  24. #249
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ma perchè pensano solo a nerfare l'hunter dico io?

  25. #250
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Antares ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 03:11
    Ma perchè pensano solo a nerfare l'hunter dico io?
    essù dai...

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato