+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    mhhh in effetti per il pvp magari sono meglio di quelli del giantstalker. ma tanto di pvp non capisco niente

  2. #27
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Do_urden ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 11:38
    co
    detto questo avete visto il set mail craftabile che si può comprare con la reputazione di zul gurub? a me pare molto molto carino

    l unica cosa davvero utile sono i guanti.. ma immagino ci sia da farmare peggio di MC x prendere tutti i materiali, almeno li i pezzi GS solo agli hunter servono.. mentre questi materiali penso servano a quasi tutte le classi

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    questo ve lo devo raccontare.... tanto sminuirete il tutto ma sto ancora ridendo

    serata solita ad AB:
    endemica disorganizzazione degli ally, partita destinata ad essere persa in poco tempo;

    primo lol: passo sulla strada sopra le mine, vedo sul Track Humanoid il nome di un rogue troll che mi insegue, smonto, lui sparisce dal track (quindi è smontato e ha fatto stealth), mando il pet in stealth, mi tuffo nel fiume a fianco del ponte della farm, faccio shadowmeld, piazzo la freeze, Flare e il rogue cade come un pollo nella trap; poi al solito... aimed, concussive, serpent, scatter, wingclip 2 frecce e GG per il rogue... che bello ormai i rogue non mi uccidono più 1v1

    secondo LOL: stesso bg, qualche minuto dopo: gli idioti della mia fazione stanno combattendo in un'unico gruppone e l'orda si fa caxxi propri: prendo e dalle stables vado al mill, sicuro di beccarlo vuoto o quasi... infatti c'era un solo warrior tauren; non faccio in tempo a mettere la freeze che mi fa intercept, faccio FD, metto la trap, il tauren si becca la trap, corro alla bandiera ma si libera prima del tempo dalla freeze e mi carica... visto che era abbastanza scaxxato, non avevo voglia di mettermi a kitare, faccio scatter, lo avvicino wingclip e raptor e lo affronto in melee e
    Spoiler:
    vinco!!!! ; spettacolo!!!! ovviamente era niubbino, manco mi ha fatto harmstring mentre gli saltavo e gli giravo intorno come un ossesso e come ho preso abitudine a fare.... a metà combattimento ho fatto deterrence, e alla fine ho rifatto scatter (finito il CD) e un arcane shot e una freccia lo hanno mandato nel paradiso dei tauren; ho perso i 4/5 della vita


    il tauren aveva la ice barbed spear, e almeno le shoulders e il chest del valor

    Spoiler:
    sto ancora ridendo al pensiero

  4. #29

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Fear ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 23:52
    questo ve lo devo raccontare.... tanto sminuirete il tutto ma sto ancora ridendo

    serata solita ad AB:
    endemica disorganizzazione degli ally, partita destinata ad essere persa in poco tempo;

    primo lol: passo sulla strada sopra le mine, vedo sul Track Humanoid il nome di un rogue troll che mi insegue, smonto, lui sparisce dal track (quindi è smontato e ha fatto stealth), mando il pet in stealth, mi tuffo nel fiume a fianco del ponte della farm, faccio shadowmeld, piazzo la freeze, Flare e il rogue cade come un pollo nella trap; poi al solito... aimed, concussive, serpent, scatter, wingclip 2 frecce e GG per il rogue... che bello ormai i rogue non mi uccidono più 1v1

    secondo LOL: stesso bg, qualche minuto dopo: gli idioti della mia fazione stanno combattendo in un'unico gruppone e l'orda si fa caxxi propri: prendo e dalle stables vado al mill, sicuro di beccarlo vuoto o quasi... infatti c'era un solo warrior tauren; non faccio in tempo a mettere la freeze che mi fa intercept, faccio FD, metto la trap, il tauren si becca la trap, corro alla bandiera ma si libera prima del tempo dalla freeze e mi carica... visto che era abbastanza scaxxato, non avevo voglia di mettermi a kitare, faccio scatter, lo avvicino wingclip e raptor e lo affronto in melee e
    Spoiler:
    vinco!!!! ; spettacolo!!!! ovviamente era niubbino, manco mi ha fatto harmstring mentre gli saltavo e gli giravo intorno come un ossesso e come ho preso abitudine a fare.... a metà combattimento ho fatto deterrence, e alla fine ho rifatto scatter (finito il CD) e un arcane shot e una freccia lo hanno mandato nel paradiso dei tauren; ho perso i 4/5 della vita


    il tauren aveva la ice barbed spear, e almeno le shoulders e il chest del valor

    Spoiler:
    sto ancora ridendo al pensiero

    ieri ho duellato con Detrer (paladino) solo melee a momenti lo ammazzavo, e' stato costretto a stunnarmi e curarsi

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Er matusa ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 23:53


    ieri ho duellato con Detrer (paladino) solo melee a momenti lo ammazzavo, e' stato costretto a stunnarmi e curarsi
    detrer sta in gilda cone me... cmq con la tua arma uber che spammi con Wingclip grazie che gli fai il sederino

    io invece sto solo con la Barbarous Blade

    cmq si vede che non stiamo su un server PVP... tutti stanno fermi lì a menarti come se fossi un mob (sia nell'orda sia nell'alleanza)

  6. #31

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Fear ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 00:08
    Er matusa ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 23:53


    ieri ho duellato con Detrer (paladino) solo melee a momenti lo ammazzavo, e' stato costretto a stunnarmi e curarsi
    detrer sta in gilda cone me... cmq con la tua arma uber che spammi con Wingclip grazie che gli fai il sederino

    io invece sto solo con la Barbarous Blade

    cmq si vede che non stiamo su un server PVP... tutti stanno fermi lì a menarti come se fossi un mob (sia nell'orda sia nell'alleanza)

    veramente il pala se mette blessing of freedom e' immune ai rallentamenti per tot secondi

    cmq io uso anche la barbarous, nn solo la blackhand doomsaw (entrambe hanno una skin da )

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore







    c'è + gusto a farlo senza shadowmeld







  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Er matusa ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 18:12

    veramente il pala se mette blessing of freedom e' immune ai rallentamenti per tot secondi

    cmq io uso anche la barbarous, nn solo la blackhand doomsaw (entrambe hanno una skin da )
    intendevo che con wingclip ti procca la doomsaw... per forza fai male ad uno in melee

  9. #34

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Fear ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 00:14
    Er matusa ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 18:12

    veramente il pala se mette blessing of freedom e' immune ai rallentamenti per tot secondi

    cmq io uso anche la barbarous, nn solo la blackhand doomsaw (entrambe hanno una skin da )
    intendevo che con wingclip ti procca la doomsaw... per forza fai male ad uno in melee

    con cosa nn procca wing clip :mah2:

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Er matusa ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 00:19
    Fear ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 00:14
    Er matusa ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 18:12

    veramente il pala se mette blessing of freedom e' immune ai rallentamenti per tot secondi

    cmq io uso anche la barbarous, nn solo la blackhand doomsaw (entrambe hanno una skin da )
    intendevo che con wingclip ti procca la doomsaw... per forza fai male ad uno in melee

    con cosa nn procca wing clip :mah2:
    sei proprio un nano barbuto dalle gambe corte

    la doomsaw ha: "Chance On Hit: Wounds the target for 324 to 540 damage". questa Chance On Hit, procca quando spammi il wingclip e quindi in melee fai un macello

    la cosa migliore per un hunter sarebbe la [Halberd of Smiting], che con il suo proc di 500 danni di media istant, in pvp renderebbe l'hunter una macchina distruttiva appena un warrior è così pazzo da avvicinarsi

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Fear ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 09:04
    Er matusa ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 00:19
    Fear ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 00:14
    Er matusa ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 18:12

    veramente il pala se mette blessing of freedom e' immune ai rallentamenti per tot secondi

    cmq io uso anche la barbarous, nn solo la blackhand doomsaw (entrambe hanno una skin da )
    intendevo che con wingclip ti procca la doomsaw... per forza fai male ad uno in melee

    con cosa nn procca wing clip :mah2:
    sei proprio un nano barbuto dalle gambe corte

    la doomsaw ha: "Chance On Hit: Wounds the target for 324 to 540 damage". questa Chance On Hit, procca quando spammi il wingclip e quindi in melee fai un macello

    la cosa migliore per un hunter sarebbe la [Halberd of Smiting], che con il suo proc di 500 danni di media istant, in pvp renderebbe l'hunter una macchina distruttiva appena un warrior è così pazzo da avvicinarsi
    Mah secondo me queste sono armi che con hunter non hanno nulla da spartire... Pally e warr imho.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    spazzy pure io non la outrollerei ad un war/pal ma se avanzasse me la prenderei con molto piacere, anche se per usarla solo in PVP.... insomma se la devono disincantare meglio a me che shardarla

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Fear ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 09:41
    spazzy pure io non la outrollerei ad un war/pal ma se avanzasse me la prenderei con molto piacere, anche se per usarla solo in PVP.... insomma se la devono disincantare meglio a me che shardarla
    Bo ma anche in PVP che te ne fai quando hai 2 bone silcing hatchet con +15 agility (o dawn's edge). Se ti piace il 2 hand c'è comunque di molto meglio come la ice barbed spear che è davvero easy da avere, o la barbarous blade, o il pacemaker. Armi a proc per hunter imo servono davvero a un cavolo dato che alla fine il tempo che passi in melee è cmq ridotto.

  14. #39

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    oggi provero' un duel solo wing clip con mio fratello, ma con me nn ha mai fatto il proc con wing clip

  15. #40
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Er matusa ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 19:17
    oggi provero' un duel solo wing clip con mio fratello, ma con me nn ha mai fatto il proc con wing clip
    forse voleva dire che procca PIU SPESSO col wing clip, visto che non ha il cooldown del raptor o del moongose

  16. #41

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Kalatheen ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 19:43
    Er matusa ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 19:17
    oggi provero' un duel solo wing clip con mio fratello, ma con me nn ha mai fatto il proc con wing clip
    forse voleva dire che procca PIU SPESSO col wing clip, visto che non ha il cooldown del raptor o del moongose

    si, si, questo l'ho capito e' che nn mi e' mai entrato facendo wing clip, anche se lo spammo spesso

    (cmq nn procca mai la blackhand )

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di gordedun
    Data Registrazione
    28-01-05
    Località
    varedo(MI)
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    La mia spada (abbiate pazienza sono niubbino lvl 17) è la Edged bastard sword of the bear, un bell'oggettino cmq per un livello basso come me.


    Ah,secondo voi è utile l'abilità eye of the eagle?se si,come la usate?

  18. #43
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    gordedun ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 22:54
    La mia spada (abbiate pazienza sono niubbino lvl 17) è la Edged bastard sword of the bear, un bell'oggettino cmq per un livello basso come me.


    ecchissene.. qui si parla tra lvl 60 di armi ubbah non tra n00bs con armi grigie

    Quote:
    Ah,secondo voi è utile l'abilità eye of the eagle?se si,come la usate?
    funziona praticamente come un binocolo che ti permette di vedere le cose lontane, puo essere utile x cercare un determinato mob senza andare avanti e indietro x la mappa come un pazzo o per vedere se arriva orda dall altra parte di una strada ma apparte questo e' alquanto inutile..

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di gordedun
    Data Registrazione
    28-01-05
    Località
    varedo(MI)
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Grazie!Ah e poi devo chiedere anche sull'abilità eyes of the beast,quella che controlla direttamente il pet...la compro?


    P.S la spada è verde

  20. #45
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    gordedun ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 19:05
    Grazie!Ah e poi devo chiedere anche sull'abilità eyes of the beast,quella che controlla direttamente il pet...la compro

    Ti servirà a Molten Core

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore





    Sono tornato






    Così finalmente 60 il mio hunter che dovrei essere sul 53 ( non ricordo manco + il lvl )





  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore





    Per ora pensavo di provare na cosa del genere




    Le niche cose che non convicono sono, lightning reflex ( alla fine non è mica molta l'agilità che da, rende ? serve ?

    E soprattutto vale la pena arrivare fino alla trueshot aura ? mi sembra che con sto mega uppaggio dei rami renda molto di +


    invece lasciando così direi che l'unica cosa maffa è il punto all'arcane ( solo per sbloccare ) però per arne 1 penso sia megli l'arcane piuttosto che efficiency o il l'hunter mark





    Marksmanship Talents (21 points)

    # Improved Concussive Shot - 5/5 points
    Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.

    # Lethal Shots - 5/5 points
    Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.

    # Aimed Shot - 1/1 point
    An aimed shot that increases ranged damage by 70.

    Level 28: 125 damage
    Level 36: 200 damage
    Level 44: 330 damage
    Level 52: 460 damage
    Level 60: 600 damage

    # Hawk Eye - 3/3 points
    Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.

    # Improved Arcane Shot - 1/5 point
    Reduces the cooldown of your Arcane Shot by 0.2 seconds.

    # Mortal Shots - 5/5 points
    Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 30%.

    # Scatter Shot - 1/1 point
    A short range shot that deals 50% weapon damage and confuses the target for 4 seconds. Any damage caused will remove the effect. Turns off your attack when used."



    Survival Talents(30 points)

    # Deflection - 5/5 points
    Increases your Parry chance by 5%.

    # Improved Wing Clip - 5/5 points
    Gives your Wing Clip ability a 20% chance to immobilize the target for 5 seconds.

    # Deterrence - 1/1 point
    When activated, increases your Dodge and Parry chance by 25% for 10 seconds.

    # Survivalist - 5/5 points
    Increases total health by 10%.

    # Clever Traps - 2/2 points
    Increases the duration of Freezing and Frost trap effects by 30% and the damage of Immolation and Explosive trap effects by 30%.

    # Surefooted - 3/3 points
    Increases hit chance by 3% and increases the chance movement impairing effects will be resisted by 15%.

    # Killer Instinct - 3/3 points
    Increases your critical strike chance with all attacks by 3%.

    # Counterattack - 1/1 point
    A strike that becomes active after parrying an opponent's attack. This attack deals 40 damage and immobilizes the target for 5 seconds. Counterattack cannot be blocked, dodged, or parried.

    Level 42: 70 damage
    Level 54: 110 damage

    # Lightning Reflexes - 5/5 points
    Increases your Agility by 15%.





  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    kurt ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 15:24




    Per ora pensavo di provare na cosa del genere




    Le niche cose che non convicono sono, lightning reflex ( alla fine non è mica molta l'agilità che da, rende ? serve ?

    E soprattutto vale la pena arrivare fino alla trueshot aura ? mi sembra che con sto mega uppaggio dei rami renda molto di +


    invece lasciando così direi che l'unica cosa maffa è il punto all'arcane ( solo per sbloccare ) però per arne 1 penso sia megli l'arcane piuttosto che efficiency o il l'hunter mark





    Marksmanship Talents (21 points)

    # Improved Concussive Shot - 5/5 points
    Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.

    # Lethal Shots - 5/5 points
    Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.

    # Aimed Shot - 1/1 point
    An aimed shot that increases ranged damage by 70.

    Level 28: 125 damage
    Level 36: 200 damage
    Level 44: 330 damage
    Level 52: 460 damage
    Level 60: 600 damage

    # Hawk Eye - 3/3 points
    Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.

    # Improved Arcane Shot - 1/5 point
    Reduces the cooldown of your Arcane Shot by 0.2 seconds.

    # Mortal Shots - 5/5 points
    Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 30%.

    # Scatter Shot - 1/1 point
    A short range shot that deals 50% weapon damage and confuses the target for 4 seconds. Any damage caused will remove the effect. Turns off your attack when used."



    Survival Talents(30 points)

    # Deflection - 5/5 points
    Increases your Parry chance by 5%.

    # Improved Wing Clip - 5/5 points
    Gives your Wing Clip ability a 20% chance to immobilize the target for 5 seconds.

    # Deterrence - 1/1 point
    When activated, increases your Dodge and Parry chance by 25% for 10 seconds.

    # Survivalist - 5/5 points
    Increases total health by 10%.

    # Clever Traps - 2/2 points
    Increases the duration of Freezing and Frost trap effects by 30% and the damage of Immolation and Explosive trap effects by 30%.

    # Surefooted - 3/3 points
    Increases hit chance by 3% and increases the chance movement impairing effects will be resisted by 15%.

    # Killer Instinct - 3/3 points
    Increases your critical strike chance with all attacks by 3%.

    # Counterattack - 1/1 point
    A strike that becomes active after parrying an opponent's attack. This attack deals 40 damage and immobilizes the target for 5 seconds. Counterattack cannot be blocked, dodged, or parried.

    Level 42: 70 damage
    Level 54: 110 damage

    # Lightning Reflexes - 5/5 points
    Increases your Agility by 15%.




    è identica alla mia tranne che non ho l'accoppiata deterrence/counterattack ma savage strikes, e il punticino solo in mark l'ho messo a efficency

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore




    pensavo ...



    2 punti a savage strike invece che dare counterattack e lasciare a 4 lighting reflex invece che 5 mmmm





  25. #50
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    IMHO savage strikes è irrinunciabile.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato