+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Attualmente l'hunter ha 3 correnti di pensiero maggiori il che vuol dire che la blizzard ha lavorato bene nell'intento di renderlo vario. Sono la full BM --la classica 30surv 21 mark e---la 31mark 20 surv.
    Tutte hanno pro e contro e dipendono dallo stile di gioco. A me personalmente piace moltissimo la full BM per expare fino al liv 60 perche' il pet diventa una macchina da guerra, eccellente come build anche nell'1vs1. Il difetto di questa build e' che e' totalmente inutile dopo il liv 60 sia nelle istance alto livello (dove il pet non lo usi) sia nel pvp di massa dove nessuno si fila il pet ma arano allegramente te. Le altre 2 build privilegiano l'una il danno ranged normale (quindi dps standard maggiore ) la 31 mark e 20 surv e l'altra punta tutto sui critici la 30 surv-21 mark. Quando si ha un equipaggiamento da pvp con molti oggetti che danno critico quest'ultima e' migliore secondo me. Entrambe comunque sono usabili sia in pvp che in pve al contrario della full BM. Ti consiglio comunque di leggere i forum blizzard sulla classe dove troverai molte informazioni approfondite sui vari template con tutti i pro e i contro.

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    mmmm...da quello che mi hai detto escludo totalmente i talenti sul pet, non mi va di dipendere totalmente da quel coso peloso

    per il resto in soldoni, cosa cambia effettivamente tra l'avantaggiare il marksmanship o il survival? non è che il survival andando alla ricerca del colpo da maestro alla lunga faccia perdere terreno?

    PS: non ho capito bene cosa hai fatto te, praticamente hai usato i talenti sul pet per expare e poi hai rifatto tutto? anche così non sarebbe male
    sempre parlando della fase "liv. 1~59" come se la cavano le altre 2 impostazioni (se si possono chiamare così )?

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    maboscol ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 17:47
    mmmm...da quello che mi hai detto escludo totalmente i talenti sul pet, non mi va di dipendere totalmente da quel coso peloso

    per il resto in soldoni, cosa cambia effettivamente tra l'avantaggiare il marksmanship o il survival? non è che il survival andando alla ricerca del colpo da maestro alla lunga faccia perdere terreno?

    PS: non ho capito bene cosa hai fatto te, praticamente hai usato i talenti sul pet per expare e poi hai rifatto tutto? anche così non sarebbe male
    sempre parlando della fase "liv. 1~59" come se la cavano le altre 2 impostazioni (se si possono chiamare così )?
    Il cambiare i talenti in "corsa" e' un'opzione comune questo perche' piu' giochi e piu' vedi COME giochi e quindi ti fai i talenti su misura.Il full BM e' un 'ottima idea per arrivare al 60 per poi cambiare. Ma cambierai anche dopo per affinare il tuo stile. Il fatto di dire 30 surv 21 mark (che e' quella che uso io) serve per dire che arrivi a prendere il +3 %di critico in surv e hawk eye e aimed in mark MA non dice come metti i punti dei livelli piu' bassi su cui ognuno fa un po' come vuole. Questo perche' ci sono determinate skill che sono fondamentali (hawk eye, aimed, trueshot, vyvern, ...) e non si possono avere ovviamente tutte. Il dire ho 31 in mark significa che si e' puntato a prendere la trueshot aura ma non dice come si sono spesi gli altri 30 punti in cui ognuno fa un po' come preferisce. Per dire io sono un hunter con molta vita (4750 non buffato) ma ho poco mana (2810) rispetto ad altri hunter. Ma e' uno stile di gioco mio, per questo efficency per me non ha senso perche'[ di mana ne uso poco. Ma se sei uno che spara multishot aimed, arcane viver e viper a palla ti serve molto piu' mana di me. Il mio consiglio e' di crescerti l'hunter un po' a naso all'inizio, col tempo vedrai che il tuo stile di gioco necessita il potenziamento di quella skill che tanto usi e il ridimensionamento di quella che invece non usi mai.. Fai sempre in tempo a cambiare

  4. #79

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    ecco, taz parlando del suo mana mi ha fatto ricordare di un altro problema grandissimo, il mana; dal 50 in poi nn potevo andare a farmare senza le bottiglie del mago, e devo sempre reccare, per nn parlare del pvp nel quale usi tutto il mana e nn puoi manco reccare in pace; secondo voi si potrebbe usare qualche pezzo del blue dragonscale? se si quale (leggasi quali pezzi del BS si possono tranquillamente sostituire? )



    ah, per le build, io sono 21 mark e 30 survival, ho potenziato il critico tantissimo e tra me e un hunter BM in istance nn c'e' paragone ^^


    31 mark 20 survival dovrei provare, ma sinceramente i talenti mark avanzati nn sono poi cosi' forti

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Secondo me i pezzi del blu dragonscale non sono adatti ad un hunter perche' non hanno i 2 requisiti base dell'hunter stamina e agility. I pezzi viola del set di MC pero forniscono oltre alle 2 citate stats anche intelletto e spirit, quindi recuperi decisamente rispetto ai pezzi blu e verdi. Puoi integrare comunque con un bell'enchant + int sui pezzi che lo consentono. Io resto dell'opinione che comunque l'hunter campa di aimed e l'aimed consuma 310 mana a botta, considerato un moderato recupero mentre spari con 3000 di mana ne spari 12-13 di seguito, nel 99% dei casi se arrivi a finirti il mana cosi' facendo in un bg hai accoppatto 5-6 persone....non mi pare poi cosi' poco. Poi non so io a MC sparo solo aimed e autoshot e a parte durante i boss lunghi come Garr non piglio mai neanche una pozione di mana, come fate a finirvelo, sparate tutto lo sparabile di continuo se no non me lo spiego

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    mmm....ma se decidessi di potenziare il BM, dovrei anche aumentare il survival no? altrimenti prenderei pizze da tutto e tutti, qualcosa tipo questo:

    Beast Mastery Talents - 33 points

    # Improved Aspect of the Hawk - rank 5/5
    # Endurance Training - rank 5/5
    # Thick Hide - rank 3/3
    # Bestial Swiftness - rank 1/1
    # Unleashed Fury - rank 5/5
    # Ferocity - rank 5/5
    # Spirit Bond - rank 2/2
    # Intimidation - rank 1/1
    # Frenzy - rank 5/5
    # Bestial Wrath - rank 1/1

    Survival Talents - 18 points

    # Humanoid Slaying - rank 3/3
    # Deflection - rank 5/5
    # Improved Wing Clip - rank 5/5
    # Survivalist - rank 5/5

  7. #82

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    maboscol ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 19:01
    mmm....ma se decidessi di potenziare il BM, dovrei anche aumentare il survival no? altrimenti prenderei pizze da tutto e tutti, qualcosa tipo questo:

    Beast Mastery Talents - 33 points

    # Improved Aspect of the Hawk - rank 5/5
    # Endurance Training - rank 5/5
    # Thick Hide - rank 3/3
    # Bestial Swiftness - rank 1/1
    # Unleashed Fury - rank 5/5
    # Ferocity - rank 5/5
    # Spirit Bond - rank 2/2
    # Intimidation - rank 1/1
    # Frenzy - rank 5/5
    # Bestial Wrath - rank 1/1

    Survival Talents - 18 points

    # Humanoid Slaying - rank 3/3
    # Deflection - rank 5/5
    # Improved Wing Clip - rank 5/5
    # Survivalist - rank 5/5

    secondo me nn va bene che manchi aimed shot, secondo me e' una mancanza gravissima, e' il colpo che, senza crittare, al 60 con un arma blu normale fa 600+ damage minimo, e ti troverai male senza un colpo che da solo levi al nemico parecchia vita e che ti permette di crittare molto spesso


  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Er matusa ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 19:22
    maboscol ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 19:01
    mmm....ma se decidessi di potenziare il BM, dovrei anche aumentare il survival no? altrimenti prenderei pizze da tutto e tutti, qualcosa tipo questo:

    Beast Mastery Talents - 33 points

    # Improved Aspect of the Hawk - rank 5/5
    # Endurance Training - rank 5/5
    # Thick Hide - rank 3/3
    # Bestial Swiftness - rank 1/1
    # Unleashed Fury - rank 5/5
    # Ferocity - rank 5/5
    # Spirit Bond - rank 2/2
    # Intimidation - rank 1/1
    # Frenzy - rank 5/5
    # Bestial Wrath - rank 1/1

    Survival Talents - 18 points

    # Humanoid Slaying - rank 3/3
    # Deflection - rank 5/5
    # Improved Wing Clip - rank 5/5
    # Survivalist - rank 5/5

    secondo me nn va bene che manchi aimed shot, secondo me e' una mancanza gravissima, e' il colpo che, senza crittare, al 60 con un arma blu normale fa 600+ damage minimo, e ti troverai male senza un colpo che da solo levi al nemico parecchia vita e che ti permette di crittare molto spesso

    Sono d'accordo infatti di solito il full BM si associa con Mark proprio per arrivare all'aimed

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    in effetti...

    ma una cosa buttata la, tanto per capire come impostare (o almeno provarci ) un full BM come può essere?

  10. #85
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    maboscol ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 19:31
    in effetti...

    ma una cosa buttata la, tanto per capire come impostare (o almeno provarci ) un full BM come può essere?

    Vai a pigliare bestial wrath in BM e in MM prendi i soliti noti: letale skoths mortal shots hawk eye aimed shot etc etc

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    si, in effetti pensandoci bene puntare su survival tralasciando mark. è una pistolata

    con meno fretta ho fatto questa, mi sa già meglio, ovviamente in linea di massima, si può sempre cambiare qualcosa in corsa:

    Beast Mastery Talents - 31 points

    # Improved Aspect of the Hawk - rank 5/5
    # Endurance Training - rank 5/5
    # Thick Hide - rank 3/3
    # Bestial Swiftness - rank 1/1
    # Unleashed Fury - rank 5/5
    # Ferocity - rank 5/5
    # Intimidation - rank 1/1
    # Frenzy - rank 5/5
    # Bestial Wrath - rank 1/1

    Marksmanship Talents - 20 points

    # Improved Concussive Shot - rank 5/5
    # Efficiency - rank 1/5
    # Lethal Shots - rank 5/5
    # Aimed Shot - rank 1/1
    # Hawk Eye - rank 3/3
    # Mortal Shots - rank 5/5

    vabbè, intanto sono finalmente riuscito a rientrare (ho provato nel primo pomeriggio e da un'oretta e non ce la facevo a loggarmi ), rimane il problema di disimparare i talenti che ho, che sono sparsi molto a caso

    edit: vabbè, ho dovuto provare con 4 hunter trainer diversi, solo 1 me li ha fatti disimparare, quando avrò voglia cercherò anche di capire il perchè

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ciao ragazzi, come potete vedere dalla signa ho iniziato un hunter anche io e volevo dei consigli da chi ha un hunter da molto tempo.
    Per adessi mi sono concentrato su markenship, poi fra un paio di livelli comincerò beast mastery.
    Il mio problema non è legato ai talenti, perchè piu o meno so gia che cosa fare, ma è legato al fatto che per essere un livello 43, faccio poco danno.
    Ho una Gun (20.4 dps)(gli archi decenti mi costano troppo -.-), proiettili da 13 DPS e con danno Ranged sui 28.7 DPS...
    Ecco, mentre di media faccio con Autoshot più o meno 125-130 i critici fannno PENA. Parlo di 330, 400 quando va bene.
    Perchè mi succede ciò?
    Forse l'agilità e' troppo bassa?Mi pare di averne 168...ricordo distintamente che prima di indossare mail facevo critici da 500.
    E' normale?

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    DeGeNeRo ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 11:40
    Ciao ragazzi, come potete vedere dalla signa ho iniziato un hunter anche io e volevo dei consigli da chi ha un hunter da molto tempo.
    Per adessi mi sono concentrato su markenship, poi fra un paio di livelli comincerò beast mastery.
    Il mio problema non è legato ai talenti, perchè piu o meno so gia che cosa fare, ma è legato al fatto che per essere un livello 43, faccio poco danno.
    Ho una Gun (20.4 dps)(gli archi decenti mi costano troppo -.-), proiettili da 13 DPS e con danno Ranged sui 28.7 DPS...
    Ecco, mentre di media faccio con Autoshot più o meno 125-130 i critici fannno PENA. Parlo di 330, 400 quando va bene.
    Perchè mi succede ciò?
    Forse l'agilità e' troppo bassa?Mi pare di averne 168...ricordo distintamente che prima di indossare mail facevo critici da 500.
    E' normale?

    Userai un arma veloce, credo

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    per avere critici piu alti devo avere un'arma lenta?

  15. #90
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Oddio non ricordo i miei danni al lvl 43 ma 400 di critico non mi sembrano pochi.

    L'agility è molto importante, forse, visto che da pochi livelli sei passato alla mail, hai sacrificato un pò troppa agi.

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    DeGeNeRo ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 11:50
    per avere critici piu alti devo avere un'arma lenta?
    Be è ovvio. A parità di DPS un arma lenta avrà danno sul singolo colpo molto + alto. E i critici ne godranno parecchio. Per esempio io con la bloodseeker (balestra blu molto lenta) avevo critiici di Aimed e multishot uguali o maggiori ad un mio compagno di gilda con lo straikers mark (arco viola veloce).

  17. #92
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    no, lui si riferiva al fatto che le armi più veloci, di solito, fanno meno danno quindi fai meno male ma spari di più.

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Quindi in fin dei conti è meglio avere un'arma veloce o lenta?
    Nel senso, è meglio avere un dps alto, oppure basso e fare critici più alti?

  19. #94
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Dipende

    In pvp, dove spari meno, si ha la necessità di fare il più danno possibile nel singolo colpo quindi viene privilegiato un equip +crit

    In Pve invece, è meglio avere un dps costante nel tempo e un massimale di danno più alto.

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Antares ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 12:12
    Dipende

    In pvp, dove spari meno, si ha la necessità di fare il più danno possibile nel singolo colpo quindi viene privilegiato un equip +crit

    In Pve invece, è meglio avere un dps costante nel tempo e un massimale di danno più alto.
    quindi io che sono un animale da pvp dovrò guardare armi più lente, e che facciano più danno possibile.
    Allora devo necessariamente alzare agility.

  21. #96
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    In teoria è così.

    Infatti il set che si prende con i rank pvp alza di molto la percentuale di critico.

    esempio

  22. #97
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    qualcuno conosce un mod che calcola quanto tempo manca all'expire dei debuff tipo serpent o viper?

    ho visto <HunterStunAndDebuffHelper> ma ho letto che è buggatino, e cmq esteticamente è schifido...

    insomma uno carino da vedere, poco invasivo, e con quella funziona là.
    anyone?

  23. #98
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    ho trovato questo ma non l'ho provato e comunque non c'è la barra per gli sting.

    Farebbe comodo anche a me.

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    sarebbe molto comodo in effetti, ne sarei interessato anche io

  25. #100
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Io per arrivare al 60 consiglio un bel trispec.

    Adoro trispeccare...

    Fai un bel 8/31/12 e sei a cavallo.

    hai un pet che tanka in tutta allegria grazie al 30% di armor e anche in pvp prima di tirarlo giù ci vuole una vita,hai i tuoi bei 31 punti in mark per fare dps alla grande,e i 12 di surv ti servono per avere le trappole potenziate.
    Eventualmente surv la puoi lasciare stare e finire i 20 punti in bm,magari però mettendo 34 in mm in modo da avere efficiency al rank 5.
    Il problema del mana è risolvibile o con qualche enchant (il + 15 agi non è poi così indispensabile) oppure prendi qua e la qualche pezzo con int,rinunciando a un pò di sta.

    Poi al 60 vedi un pò te.
    Io proverò full bm ma non riesco a pensare di girare senza scatter.. mi viene l'ansia.


    tra le altre cose.in pvp contro l'hunter il viper sting è la cosa migliore.un hunter senza mana è un hunter morto... a meno che tu nn stia li a farti menare come un salame.





+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato