+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    DeGeNeRo ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 11:40
    Ciao ragazzi, come potete vedere dalla signa ho iniziato un hunter anche io e volevo dei consigli da chi ha un hunter da molto tempo.
    Per adessi mi sono concentrato su markenship, poi fra un paio di livelli comincerò beast mastery.
    Il mio problema non è legato ai talenti, perchè piu o meno so gia che cosa fare, ma è legato al fatto che per essere un livello 43, faccio poco danno.
    Ho una Gun (20.4 dps)(gli archi decenti mi costano troppo -.-), proiettili da 13 DPS e con danno Ranged sui 28.7 DPS...
    Ecco, mentre di media faccio con Autoshot più o meno 125-130 i critici fannno PENA. Parlo di 330, 400 quando va bene.
    Perchè mi succede ciò?
    Forse l'agilità e' troppo bassa?Mi pare di averne 168...ricordo distintamente che prima di indossare mail facevo critici da 500.
    E' normale?
    Oddio.. non mi pare poco,anzi pure troppo direi per il fucile che hai.
    Io al 43 giro con un arco viola del 37 [Bow of searing arrows] che fa 26.1 dps con scope + 7,sono 31 in mm (quindi aura) e faccio danni da 200-240 nominali (150 di media reali,tenendo conto l'armatura) e critici da 450-500 al massimo sui mob (però hanno armatura alta) mentre su un pg cloth nn saprei.. probabilmente li disintegro.

    Mi pare quindiche tu abbia un buon danno.
    inoltre dipende dal tuo obiettivo: se spari ad un mob umanoide farai dei danni ridicoli perchè hanno sempre una armatura altissima.
    Se miri a un mago è tutta un'altra cosa.
    Inoltre dipende dallivello del mob/pg.

    Una volta al 37 ho fatto un aimed da 900 ( e non avevo ne aura,ne frecce da 13dps) ad un warlock del 43 eun critico da 350 normale.
    Ora immagino di superare i mille abbondantemente con un aimed,solo che ancora nn mi è capitato di provare su un cloth.

  2. #102

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    degenero sei appena passato alla mail e fino al set BS di pezzi che danno agi ne troverai ben pochi

    ti consiglio di farti craftare ( o craftarti) il set tough scorpied, davvero ottimo per avere agi indossando mail

    in caso tu te lo debba craftare devi skinnare gli scorpioni di Tanaris e trovare le scaglie di scorpione, occhio che sei su un server pvp te e anche se e' RP quel server tanaris e' pur sempre tanaris

  3. #103
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Mah, non è vero che in mail non si trova niente +agi io intorno al 50 avevo tutti pezzi con almeno +10agi

  4. #104

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Antares ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 16:23
    Mah, non è vero che in mail non si trova niente +agi io intorno al 50 avevo tutti pezzi con almeno +10agi

    da quello che ricordo io solo pochissimi pezzi davano agi decente

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Er matusa ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 16:56
    Antares ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 16:23
    Mah, non è vero che in mail non si trova niente +agi io intorno al 50 avevo tutti pezzi con almeno +10agi

    da quello che ricordo io solo pochissimi pezzi davano agi decente
    Ma che minchia dite , in mail ci sono ottimi oggetti (e sono tanti) con + agility , sono tutti quelli con suffisso of the monkey che danno + agy e + stamina. In blu ce ne sono altrettanti sia pezzi del set beaststalker sia tutto quello che droppa dentro l'istance di Dire Maul che non a caso e' la preferita dagli hunter

  6. #106
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Guarda che io dicevo la stessa cosa

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    DeGeNeRo ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 11:40
    Ciao ragazzi, come potete vedere dalla signa ho iniziato un hunter anche io e volevo dei consigli da chi ha un hunter da molto tempo.
    Per adessi mi sono concentrato su markenship, poi fra un paio di livelli comincerò beast mastery.
    Il mio problema non è legato ai talenti, perchè piu o meno so gia che cosa fare, ma è legato al fatto che per essere un livello 43, faccio poco danno.
    Ho una Gun (20.4 dps)(gli archi decenti mi costano troppo -.-), proiettili da 13 DPS e con danno Ranged sui 28.7 DPS...
    Ecco, mentre di media faccio con Autoshot più o meno 125-130 i critici fannno PENA. Parlo di 330, 400 quando va bene.
    Perchè mi succede ciò?
    Forse l'agilità e' troppo bassa?Mi pare di averne 168...ricordo distintamente che prima di indossare mail facevo critici da 500.
    E' normale?


    va che mica è poco





    cmq non c'entra se è lenta o veloce, devi guardare i danni eh


    la velocità influisce certo sui miss e co ma mica sul danno

    va da se che un arma lenta avrà + danno però va controllato sennò non va bene








    e cmq armi veloci consmi troppo velocemente le munizioni





  8. #108

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Taz ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 17:26
    Er matusa ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 16:56
    Antares ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 16:23
    Mah, non è vero che in mail non si trova niente +agi io intorno al 50 avevo tutti pezzi con almeno +10agi

    da quello che ricordo io solo pochissimi pezzi davano agi decente
    Ma che minchia dite , in mail ci sono ottimi oggetti (e sono tanti) con + agility , sono tutti quelli con suffisso of the monkey che danno + agy e + stamina. In blu ce ne sono altrettanti sia pezzi del set beaststalker sia tutto quello che droppa dentro l'istance di Dire Maul che non a caso e' la preferita dagli hunter

    prima del beaststalker e di DM intendo, sara' che mi sono abituato al BS ma gli altri pezzi davano poca agi quando io ero 45+

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Io sono al liv.28 e ho tutti equip con agi+4,5...
    Ovviamente ho pure i pantaloni con agi +15 e str +3 ma è un caso particolare...

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    beh prima del 40 avevo tutto l'equip blu in leather....poi sono passato a mail...insomma è davvero difficile trovare roba che buffi agility in modo concreto, almeno per ora!

  11. #111
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    ma il celeberrimo "sparo in corsa all indietro" si puo fare sia con archi che fucili?

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Kalatheen ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 20:19
    ma il celeberrimo "sparo in corsa all indietro" si puo fare sia con archi che fucili?
    tanto usi gli attacchi istant, che rimangono tali sia con guns che con bows

  13. #113
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Fear ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 23:18
    Kalatheen ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 20:19
    ma il celeberrimo "sparo in corsa all indietro" si puo fare sia con archi che fucili?
    tanto usi gli attacchi istant, che rimangono tali sia con guns che con bows
    quindi la risposta e' si.. bene

  14. #114
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    so ke non centra un caxxo ma oggi ho preso l elmo giantstalker dal quel critter di garr

  15. #115
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    domandina: se io rogue mi stealtho con la freccina sopra, questa si vede ancora?

  16. #116
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ash'84 ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 19:58
    domandina: se io rogue mi stealtho con la freccina sopra, questa si vede ancora?
    NON ti puoi stealthare con la freccina a meno che non ti allontani troppo dall hunter o lasci scadere il timer, forse col vanish si cancella. e' una delle caratteristiche della mark

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ash'84 ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 19:58
    domandina: se io rogue mi stealtho con la freccina sopra, questa si vede ancora?
    non so se ti puoi stealthare, ma se fai vanish rimani cmq visibile (anche se semitrasparente) a qualunque distanza ti trovi dall'hunter... non so se impedisca effettivamente di stealtharsi, cmq ti vedo

    spettacolari i rogue che vanishano, e convinti che non li vedi, tornato ad attaccarti con la frecciolina in testa

    EDIT: ricontrollato la descrizione: ti puoi stealthare, ma rimani cmq visibile all'hunter (NB: solo all'hunter)

  18. #118
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Raga siccome stavo valutando di alzarmi un hunter, mi servono consigli. Qual'è la build migliore per expare ? Inoltre, in PvP voglio fare il cecchino, che build mi consigliate ? Grazie in anticipo.

  19. #119
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Fear ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 21:43
    Ash'84 ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 19:58
    domandina: se io rogue mi stealtho con la freccina sopra, questa si vede ancora?
    non so se ti puoi stealthare, ma se fai vanish rimani cmq visibile (anche se semitrasparente) a qualunque distanza ti trovi dall'hunter... non so se impedisca effettivamente di stealtharsi, cmq ti vedo

    spettacolari i rogue che vanishano, e convinti che non li vedi, tornato ad attaccarti con la frecciolina in testa

    EDIT: ricontrollato la descrizione: ti puoi stealthare, ma rimani cmq visibile all'hunter (NB: solo all'hunter)

    Spettacolari ma mica scemi. Si va sempre vanish contro un hunter, con freccia o vipersting non importa.

  20. #120
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Kalatheen ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 20:06
    Ash'84 ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 19:58
    domandina: se io rogue mi stealtho con la freccina sopra, questa si vede ancora?
    NON ti puoi stealthare con la freccina a meno che non ti allontani troppo dall hunter o lasci scadere il timer, forse col vanish si cancella. e' una delle caratteristiche della mark
    No non si cancella col vanish.

  21. #121
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ah, ho fatto bene a chiedere, prima di fare figuracce

  22. #122
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Kurtz, mi dici la tua tattica contro gli hunter?
    Perchè faccio un po' di fatica contro questa classe: se riesco a attaccare io è praticamente fatta, specie se ho su il veleno rallentoso. Se invece mi attaccano loro da distante per primi, non riesco ad avvicinarmi, a meno di sprecare lo sprint, che però possono annullare con il loro colpo rallentoso. Tu cosa fai quando vieni attaccato?

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    allora, dopo la piccola parentesi col prete (carino, ma non nel mio stile, e poi l'ho provato a fare su crush. e sono code impossibili, torno su ravencrest così tolgo di 1 posto alla coda degli altri amici italiani del forum che si lamentano ) torno col mio hunt, ho solo una domanda piuttosto importante da farvi.....ma si può risparmiare sull'acquisto di frecce? esiste qualche combinazione di professioni che mi permette di crearle? alla fine è l'unica arma (ok, sono solo munizioni ma fanno sempre parte dell'arma) che non viene mai droppata o almeno che non mi hanno mai droppato

  24. #124
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ash'84 ha scritto mer, 09 novembre 2005 alle 12:33
    Kurtz, mi dici la tua tattica contro gli hunter?
    Perchè faccio un po' di fatica contro questa classe: se riesco a attaccare io è praticamente fatta, specie se ho su il veleno rallentoso. Se invece mi attaccano loro da distante per primi, non riesco ad avvicinarmi, a meno di sprecare lo sprint, che però possono annullare con il loro colpo rallentoso. Tu cosa fai quando vieni attaccato?

    L'hunter è un brutto cliente.

    Considerando 3 situazioni di combattimento, io mi comporto cosi:

    -apro da stealth, l'hunter ignora la mia presenza.

    Qua generalmente è facile: eseguo un classico chainstun fino a portarlo al 20% (se non viola generalmente muore sotto stun), a quel punto lui puo eseguire uno scatter o un feign death.

    Se fa feign death ci vuole velocità a riprenderlo e pestarlo prima che casti trap, basta un pò di allenamente x questo. La cosa migliore che puo fare è scatter, feign deat, trappola, ma con un semplice blind finito lo scatter non è un problema.

    Se usa il trinket sotto stun e si libera, attiva deterrence ed è una situazione noiosa, ma a quel punto avrà poison e non potrà piu levarselo, periò non potrà kittarmi e finito deterrence sarà semplice.

    SE riesce a prendere la distanza (raro se abbiamo giocato bene) l'unica arma è sprint e generalmente funziona. Altrimenti la rete da ingegnere è un salvavita.


    -hunter sa della mia presenza (situazione da duel).

    Qua fanno trappola + flare e aspettano. L'unico modo per fregare questa tattica un pò lamera e buttarsi sulla trappola e blindare l'hunter. Se siam fortunati usciremo dalla trappola poco dopo che l'hunter sarà uscito dal blind, a quel punto sprint, lo si pesta un pò finchè non entrano i veleni, lo si stunna il piu possibile e va giu.

    Se rimaniamo troppo intrappolati, lui se ne va, mette altra trap, chain trap e aimed shot e non si puo fare nulla.


    -hunter che ti becca da lontano

    Qua è dura, parte di concussive e sting, in questo caso l'unica salvezza è vanish (per annullare il concussive) e sprint, salvezza per modo di dire, perchè ti porta in melee con l'hunter e lo devi fermare con stun e crippling. Il problema è che sei gia mezzo morto quando ci arrivi in melee, e se attiva deterrence ti può ammazzare di raptor strike. In questo caso evasion aiuta molto, per il resto sta tutto alla tua velocità e ai critici la possibilità di batterlo, ma non è semplice.

    La chiave, comunque, è colmare la distanza nel piu breve tempo possibile. Senza sprint è comunque impossibile, o usi rete da ingegnere o sei morto.



  25. #125
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    La rete non funziona mai
    Se mi blocco sono morto. Il meglio è quando mi attira a sè bloccandoci entrami vicini
    Nessuno va da nessuna parte, e vedremo chi ha le lame più affilate

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato