+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Fear ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 23:10
    Er matusa ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 22:37

    ah, quando lo shaman o il druido sono ANIMALI puoi fargli Scare beast (fear solo per le bestie) dato che non sono + umanoidi ma beast
    sul serio? e quanto aspettavi a dirmelo?
    stai scherzando vero?

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ciao ragazzi!
    Sto livellando un Night-Elf/Hunter ed è il mio primo personaggio in WoW. Praticamente ci gioco da una 20 di giorni e mi trovo al livello 22. Mi piace molto la possibilità di usare il pet come tank e aggro sui nemici cosi da infilzarli piano piano con le frecce del mio arco ma mi sfuggono un po' di cose. Considerate che sono niubbo quindi un po' di pietà non guasta
    La questione affannosa riguarda i talenti. Ho 11 punti talento e non li ho ancora spesi perchè non so sinceramente come organizzarmi. Il mio scopo principale è quello di prendere meno danno cercando di farne il più possibile. Penso che per tutti voi sia cosi. Ebbene sulla base di questa mia affermazione, quali talenti andrebbero bene? La seconda questione annosa riguarda le profesisoni. Sono del parere che vista la carenza di armature sia necessario potersele costruire da soli e quindi avrei optato per skinnig e leatherworker. In qeusto modo posso costruire armi e armature. Inizialmente avevo pensato per mining e engineering però mi sono accorto che quella andrebbe meglio per il Gun e a me personalmente piace molto di più l'arco quindi ho optato per le prime due. Cosa ne pensate? Ciao!

  3. #153
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Con 11 punti arrivi a prendere Aimed shot, metti 5 punti su imp concussive shot e 5 su lethal shot(risultato garantito). Poi ti consiglio di leggerti un pò di pagine indietro in questo stesso topic per farti un idea dei talenti dell'hunter e fatti la build che credi sia migliore per il tuo modo di giocare.

    Skinning leather va benissimo.

    Enjoy your class

  4. #154
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Fear ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 23:10
    Er matusa ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 22:37

    ah, quando lo shaman o il druido sono ANIMALI puoi fargli Scare beast (fear solo per le bestie) dato che non sono + umanoidi ma beast
    sul serio? e quanto aspettavi a dirmelo?
    avessi mai visto UN hunter che mi fa scare beast in bg

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Beato Angelico ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 02:52
    Fear ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 23:10
    Er matusa ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 22:37

    ah, quando lo shaman o il druido sono ANIMALI puoi fargli Scare beast (fear solo per le bestie) dato che non sono + umanoidi ma beast
    sul serio? e quanto aspettavi a dirmelo?
    avessi mai visto UN hunter che mi fa scare beast in bg
    IO! ad alterac soprattutto e' la prima cosa che faccio quando vedo un hunter, poi gli piazzo un mark in testa e gli lancio contro il pet nel 90% dei casi la fuga e' dell'elfo vigliacco e' assicurata (ma non e' che va molto lontano eh....)

  6. #156

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Beato Angelico ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 02:52
    Fear ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 23:10
    Er matusa ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 22:37

    ah, quando lo shaman o il druido sono ANIMALI puoi fargli Scare beast (fear solo per le bestie) dato che non sono + umanoidi ma beast
    sul serio? e quanto aspettavi a dirmelo?
    avessi mai visto UN hunter che mi fa scare beast in bg

    su crushridge incomincio a pensare che i vostri hunter stiano li' solo per prendersi i pezzi del set anziche' disincantarli

  7. #157
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    ha cmq i suoi limiti lo scare su druid/shaman
    indubbiamente un'arma letale SE entra.

    il casting time non è banalissimo, è facile che duri 1 sec in più per hit vari in quanto ha 10y range, e basta poco di resistance per mancare il fear.
    un druido esperto sa quando l'hunter sta per finire il cast e rischia di stunnarti (e vabbè almeno lo usa li) e/o di fare shape form annullando il cast.

    che poi mi pare abbiano il trinket per il fear i druid.
    insomma valida, ma non sempre.

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Allora...Come Talenti io trovo utilissimi quasi tutti i Markship...(Ho preferito però mettere 5 punti sull'aspetto del corvo per migliorarlo ancora di più).

    Aimed shot è così-così...ogni tanto è utile...ma se missa perdi secondi preziosi....

    Come armi ho scelto il fucile per il fatto che mi crafto i proiettili con engeeniring...

    Il pet ho preso il Gattino perchè ha molta stamina ed è in grado di subire molti danni, quindi è un buon tank...

    Per gli equip solo buff+agi e +vit...

  9. #159
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Aimed così così?



  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Dark Sephiroth89 ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 21:24
    Allora...Come Talenti io trovo utilissimi quasi tutti i Markship...(Ho preferito però mettere 5 punti sull'aspetto del corvo per migliorarlo ancora di più).

    Aimed shot è così-così...ogni tanto è utile...ma se missa perdi secondi preziosi....

    Come armi ho scelto il fucile per il fatto che mi crafto i proiettili con engeeniring...

    Il pet ho preso il Gattino perchè ha molta stamina ed è in grado di subire molti danni, quindi è un buon tank...

    Per gli equip solo buff+agi e +vit...
    Giovane Hunter padawan crescendo capirai che l'unica cosa giusta che hai detto e' l'ultima....ma dai tempo al tempo l'esperienza rimediera'....

  11. #161

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Antares ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 01:15
    Aimed così così?



    non ha ancora provato aimed + multishot sui cloth se dice questa eresia

  12. #162
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    cmq prima del 60 missavo un macello di aimed, tant'è che per un po' ho smesso di usarlo...

    dopo il 60, forse anche con l'equip, la quantità di miss è diminuita notevolmente, anche se l'unico item con +hit che ho è il Tarnished Elven Ring

  13. #163

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Fear ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 10:02
    cmq prima del 60 missavo un macello di aimed, tant'è che per un po' ho smesso di usarlo...

    dopo il 60, forse anche con l'equip, la quantità di miss è diminuita notevolmente, anche se l'unico item con +hit che ho è il Tarnished Elven Ring

    immagino le bestemmie quando missavi l'aimed


    sia maledetto chi ha inventato il miss

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Er matusa ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 10:19
    Fear ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 10:02
    cmq prima del 60 missavo un macello di aimed, tant'è che per un po' ho smesso di usarlo...

    dopo il 60, forse anche con l'equip, la quantità di miss è diminuita notevolmente, anche se l'unico item con +hit che ho è il Tarnished Elven Ring

    immagino le bestemmie quando missavi l'aimed

    [...]
    quando stavo sotto al 60, l'aimed era ancora (3+weapon speed), quindi usavo armi relativamente veloci (intorno al 2.5) e un aimed missato era un danno per i DPS

    ora è 3 secondi lisci, appena superiore alla velocità con l'Ancient Bone Bow e appena inferiore alla Bloodseeker, quindi non è una grave perdita.

    cmq il miss rate è diminuito moltissimo per quanto mi riguarda. boh

  15. #165

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Fear ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 10:31
    Er matusa ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 10:19
    Fear ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 10:02
    cmq prima del 60 missavo un macello di aimed, tant'è che per un po' ho smesso di usarlo...

    dopo il 60, forse anche con l'equip, la quantità di miss è diminuita notevolmente, anche se l'unico item con +hit che ho è il Tarnished Elven Ring

    immagino le bestemmie quando missavi l'aimed

    [...]
    quando stavo sotto al 60, l'aimed era ancora (3+weapon speed), quindi usavo armi relativamente veloci (intorno al 2.5) e un aimed missato era un danno per i DPS

    ora è 3 secondi lisci, appena superiore alla velocità con l'Ancient Bone Bow e appena inferiore alla Bloodseeker, quindi non è una grave perdita.

    cmq il miss rate è diminuito moltissimo per quanto mi riguarda. boh
    con l'aimed faccio 700 di danno con la freccia 300 circa se misso un 700 (che puo' anche diventare un critico) mi altero non poco

  16. #166
    La Nebbia L'avatar di Maverick84
    Data Registrazione
    15-02-02
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    opinioni...

    l'aimed è una figata sia in pvp che in pve...
    quando mandi il pet contro un mob gli segni subito il mark e poi inizi con l'aimed... il pet si piglia l'aggro quel secondo che basta per tenerselo fisso e poi BUM! arriva il botto... nel caso gli fai un bel criticozzo col secondo in più che hai dato al pet ci sono meno possibilità che il mob in questione venga a farti una visitina... in pvp nn ti dico cosa fa ad un pg vestito di cartapesta come mago/priest o warlocco... lo metti in seria difficoltà il difficile è calcolare i tempi per nn andare "out of range".

    questo è il mio template per l'hunter... nn sono ancora 60 ma la mia prospettiva è questa...
    in primis punto su tutta markmanship e poi via dicendo verso bm... potrò variare i talenti tra aspect of monkey e Hawk.
    opinioni?

    Template Orcokemira

  17. #167
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Un pò troppo spalmati i talenti. Secondo me devi specializzarti di più.

    Se al 60 vuoi fare pve e quindi istanzone tipo MC ti consiglio di lasciar perdere il ramo BM.

    Comunque mettere i punti in quel ramo senza prendere Bestial Wrath mi sembra quasi un sacrilegio



    edit1: secondo voi Humanoid Slaying funziona anche contro gli altri giocatori?


    edit2: il pannellino dove viene visualizzata la percentuale di critico, calcola già il bonus di killer istinct?

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di Petardo
    Data Registrazione
    20-09-04
    Località
    Località
    Messaggi
    2,211

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Antares ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 11:03
    Un pò troppo spalmati i talenti. Secondo me devi specializzarti di più.

    Se al 60 vuoi fare pve e quindi istanzone tipo MC ti consiglio di lasciar perdere il ramo BM.

    Comunque mettere i punti in quel ramo senza prendere Bestial Wrath mi sembra quasi un sacrilegio



    edit1: secondo voi Humanoid Slaying funziona anche contro gli altri giocatori?


    edit2: il pannellino dove viene visualizzata la percentuale di critico, calcola già il bonus di killer istinct?
    edit1: assolutamente si, non per i druid in beast form (ma per quello c'è beast slaying)

    edit2: si (credo)

  19. #169
    La Nebbia L'avatar di Maverick84
    Data Registrazione
    15-02-02
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Antares ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 11:03
    Un pò troppo spalmati i talenti. Secondo me devi specializzarti di più.

    Se al 60 vuoi fare pve e quindi istanzone tipo MC ti consiglio di lasciar perdere il ramo BM.
    mi sorge spontanea una domanda... maperchè nelle istanzone il pet non si usa/potenzia? è l'asso nella manica dell'hunter...

  20. #170
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Non è che non si usa, è poco efficace perchè relativamente debole.

    Nelle istanze lvl 60 tipo Stratholme, BRD, BRS va anche bene. A Molten Core muore troppo spesso. A Zul Gurub non ne parliamo, muore praticamente ogni pull, anche con dei "normali" serpenti.

    Secondo me non conviene puntare sul pet nelle istanze, preferisco farli io i danni, anche perchè mettendo i punti su mark/surv il dps si alza di molto fino a rivaleggiare con maghi e rogue.

  21. #171
    La Nebbia L'avatar di Maverick84
    Data Registrazione
    15-02-02
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    a cosa punteresti nel survival per alzare il dps?
    il talento che aumenta l'agility è na figata però è looontaaaaanoooo servono mi pare 20 talenti spesi per cui... ma la trueshot aurea vale la pena di essere presa?
    puntare su mark-->trueshot e survival è ottima anche nel pvp?

  22. #172
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Allora, la build che ho io è quella che, secondo me, ti da il miglior equilibrio tra pvp e pve. Consiste nel mettere punti in mark fino ad arrivare a scatter shot e il resto su survival fino a Lightning Reflex. A mio avviso è la miglior build da dps, a molten core finisco sempre nei primi 10 con un equip tutto sommato non eccezionale.

    Abbiamo discusso molto sulla questione meglio Lightning Reflex o Trueshot Aura, qualcuno non sarà daccordo, ma quel +15% di agi, nel momento in cui arrivi ad avere un buon equip fa la differenza, anche perchè non ti alza solo il dps.

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Antares ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 15:17
    Allora, la build che ho io è quella che, secondo me, ti da il miglior equilibrio tra pvp e pve. Consiste nel mettere punti in mark fino ad arrivare a scatter shot e il resto su survival fino a Lightning Reflex. A mio avviso è la miglior build da dps, a molten core finisco sempre nei primi 10 con un equip tutto sommato non eccezionale.

    Abbiamo discusso molto sulla questione meglio Lightning Reflex o Trueshot Aura, qualcuno non sarà daccordo, ma quel +15% di agi, nel momento in cui arrivi ad avere un buon equip fa la differenza, anche perchè non ti alza solo il dps.
    Concordo . agility oltre ad alzare in modo relativo il critico, alza l'armor , la possibilita' di dodge e il danno dell'hunter. A mio avviso il +15% agility e' fondamentale anche perche' con i viola di molten core l'agilita' si alza di parecchio, io ad esempio ora sono a 399 agility ed ho solo 3 pezzi del set.Col set completo la cosa aumentera ' di un bel po'. Il critico in pve serve quasi nulla , anzi piu' volte sparando aimed shot da 2200-2300 ho aggrato il mob o boss di turno quindi in pve il danno base conta. In pvp e' diverso, ma l'equip da pvp e' un full critico quindi si cambiano 3-4pezzi per avere un 4-5% in piu' di critico a discapito del danno normale.

  24. #174
    La Nebbia L'avatar di Maverick84
    Data Registrazione
    15-02-02
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    intendi una roba del genere? Marksmanship+Survival

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Maverick84 ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 15:28
    intendi una roba del genere? Marksmanship+Survival
    piu' o meno ma eliminerei improved wing clip che al costo di 5 punti incrementa del 20% solo la possibilita' di bloccare l'avversario. Dopo 3 mesi di alterac (full exalted) e arathi (revered) ti posso dire con certezza che e' meglio aumentare il danno delle trappole piuttosto che il wing clip in pvp...

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato