+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 1017 PrimaPrima ... 3143151152153154155163303653 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,825 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

  1. #3801
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    A parte la grafica, quel gioco è da buttare via
    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    boh mi puzza di mezza cagata alla Far Cry 2 in salsa marziana, ma per quel prezzo si può anche prendere imho
    Se me lo dici tu e in questo modo, allora lo disinstallo subito e non compro neanche red faction.




    Spoiler:

  2. #3802
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Presi:


    Red Faction Guerrilla

    Cogs

    Elf Bowling: Hawaiian Vacation

    Zombie Bowl-O-Rama

    Complete Shooter Pack

    Zombie Shooter 2

  3. #3803
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    filo comè zombie shooter 2?

  4. #3804
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Presi:


    Red Faction Guerrilla

    Cogs

    Elf Bowling: Hawaiian Vacation

    Zombie Bowl-O-Rama

    Complete Shooter Pack

    Zombie Shooter 2
    Approvo il pacco degli Shooter.

  5. #3805
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    filo comè zombie shooter 2?
    Mi permetto di rispondere anche io.
    ZS2 è come l'ultimo alien shooter (interfaccia, stile personaggio, upgrade) ma con gli alieni. La sensazione di copia incolla sarà forte visto che il sigma team ricicla molto. In mia opinione i livelli sono un po' più simili ai primi giochi della serie piuttosto che agli ultimi (per lo meno per dove ho visto io, son solo stanze, e sono meno caratterizzati di alien shooter2), per il resto son divertenti le armi.

  6. #3806

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Se me lo dici tu e in questo modo, allora lo disinstallo subito e non compro neanche red faction.
    allora far cry 2 fa schifo?
    grazie

  7. #3807
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-02-09
    Messaggi
    779

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Rosenkreuz Visualizza Messaggio
    Beh, oddio, a me non sembra proprio...
    Ah, prendo Red Orchestra o Day of Defeat: Source?
    Se vuoi provare red orchestra posso darti un pass.

    Ragazzi sono indeciso se comprare red faction guerrilla, me lo consigliate?

  8. #3808
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da aksel85 Visualizza Messaggio
    Se vuoi provare red orchestra posso darti un pass.

    Ragazzi sono indeciso se comprare red faction guerrilla, me lo consigliate?
    Ma grazie!
    Su Red Faction Guerrilla un mio amico ci si è sfasciato sopra, con l'XBox 360, ma io personalmente non l'ho mai provato!

  9. #3809
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-10-08
    Messaggi
    333

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Chi non ha battlefield 2 ci faccia un serio pensierino.. a quel prezzo vale la pena di rischiare!!!
    E' ancora oggi uno dei migliori sparatutto online!!!

  10. #3810
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzomary Visualizza Messaggio
    allora far cry 2 fa schifo?
    grazie
    Sinceramente per me ha tutto quello che si può chiedere da un fps con free roaming totale.
    Poi tutti qui dentro ti diranno che è ripetitivo, ma dipende da come uno si diverte.
    Per ora posso solo riscontrare aspetti positivi, le armi e la grafica sono eccezzionali, ed è curato sotto ogni aspetto.
    Magari io non faccio molto testo dato che è un anno che aspettavo di giocarlo, ma è semplicemente splendido e non posso che consigliarlo.
    Ha anche dei punti in comune con Stalker, ma la differenza sostanziale è che i combattimenti in FC2 sono molto più frenetici ed esaltanti.
    In ogni caso sono 2 giochi diversi e proprio nelle loro differenze li consiglio entrambi.
    Ottime esperienze.


    Inoltre mi hanno suggerito di provare gli ultimi forceware beta che sembrano consigliati per un gioco (ahimè un pò buggato come FC2, a mio modo di vedere in dx10), ma se riuscirò a giocarlo stabilmente in dx10 sarà un guadagno ancora più notevole perchè la grafica con quelle dx è ancora più meravigliosa.
    Adesso provo.




    P.S.: per gli amanti del free roam Red Faction è un must, e le recensioni compresa quella di TGM parlano da sole.
    Ultima modifica di FiloMJ; 26-12-09 alle 10:07:04

  11. #3811
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-10-08
    Messaggi
    333

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Sinceramente per me ha tutto quello che si può chiedere da un fps con free roaming totale.
    Poi tutti qui dentro ti diranno che è ripetitivo, ma dipende da come uno si diverte.
    Per ora posso solo riscontrare aspetti positivi, le armi e la grafica sono eccezzionali, ed è curato sotto ogni aspetto.
    Magari io non faccio molto testo dato che è un anno che aspettavo di giocarlo, ma è semplicemente splendido e non posso che consigliarlo.
    Ha anche dei punti in comune con Stalker, ma la differenza sostanziale è che i combattimenti in FC2 sono molto più frenetici ed esaltanti.
    In ogni caso sono 2 giochi diversi e proprio nelle loro differenze li consiglio entrambi.
    Ottime esperienze.


    Inoltre mi hanno suggerito di provare gli ultimi forceware beta che sembrano consigliati per un gioco (ahimè un pò buggato come FC2, a mio modo di vedere in dx10), ma se riuscirò a giocarlo stabilmente in dx10 sarà un guadagno ancora più notevole perchè la grafica con quelle dx è ancora più meravigliosa.
    Adesso provo.




    P.S.: per gli amanti del free roam Red Faction è un must, e le recensioni compresa quella di TGM parlano da sole.

    Allora aspetto a giocarlo in dx10... xchè in dx9 la grafica non mi soddisfa appieno!!!

  12. #3812
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-10-08
    Messaggi
    333

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    IO aspetto le che facciano offerte su crysis warned e magari che scontino pesantemente bioshock!!!

  13. #3813
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Orkozzio Visualizza Messaggio
    Allora aspetto a giocarlo in dx10... xchè in dx9 la grafica non mi soddisfa appieno!!!
    Il discorso è semplice.

    Ho aspettato un anno e ora ho un pc della madonna installato nel migliore dei modi.
    Ora se FC2 stuttera e freeza da costringere al riavvio in dx10, non aspetto chissà quale driver sbattendomi per giocarlo per forza in dx10 perchè ho già aspettato anche troppo.
    Adesso seguo il suggerimento che mi hanno dato nella sezione schede video, ma se resta ancora ingiocabile in dx10 allora lo gioco in dx9 tutta la vita e amen.

    Tanto i bug di fondo rimangono, c'è poco da fare.
    Ci si può sbattere per trovare i driver più adatti... però ognuno poi decide per se.

  14. #3814
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Orkozzio Visualizza Messaggio
    IO aspetto le che facciano offerte su crysis warned e magari che scontino pesantemente bioshock!!!
    Warhead forse è meglio...

  15. #3815
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-10-08
    Messaggi
    333

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Il discorso è semplice.

    Ho aspettato un anno e ora ho un pc della madonna installato nel migliore dei modi.
    Ora se FC2 stuttera e freeza da costringere al riavvio in dx10, non aspetto chissà quale driver sbattendomi per giocarlo per forza in dx10 perchè ho già aspettato anche troppo.
    Adesso seguo il suggerimento che mi hanno dato nella sezione schede video, ma se resta ancora ingiocabile in dx10 allora lo gioco in dx9 tutta la vita e amen.

    Tanto i bug di fondo rimangono, c'è poco da fare.
    Ci si può sbattere per trovare i driver più adatti... però ognuno poi decide per se.
    IO a breve installerò win7 versione prova e li sfrutterò appieno la mia scheda grafica e tutto il mio pc... poi se il sistema nuovo mi convincerà migrerò dal mio caro xp (che cmq resterà attivo su uno dei due dischi fissi) al nuovo sitema anche per rigiocarmi i cari videogiochi che supportano le dx 10 e che son qui sul mio raccoglitore dvd che non aspettano altro che essere rigiocati!!!
    Allora Warned sorvegliato speciale!!!

  16. #3816
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    FAR CRY 2 NON FA SCHIFO!!!! :isterico:

  17. #3817
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Sinceramente per me ha tutto quello che si può chiedere da un fps con free roaming totale.
    Poi tutti qui dentro ti diranno che è ripetitivo, ma dipende da come uno si diverte.
    Per ora posso solo riscontrare aspetti positivi, le armi e la grafica sono eccezzionali, ed è curato sotto ogni aspetto.
    Magari io non faccio molto testo dato che è un anno che aspettavo di giocarlo, ma è semplicemente splendido e non posso che consigliarlo.
    Ha anche dei punti in comune con Stalker, ma la differenza sostanziale è che i combattimenti in FC2 sono molto più frenetici ed esaltanti.
    In ogni caso sono 2 giochi diversi e proprio nelle loro differenze li consiglio entrambi.
    Ottime esperienze.


    Inoltre mi hanno suggerito di provare gli ultimi forceware beta che sembrano consigliati per un gioco (ahimè un pò buggato come FC2, a mio modo di vedere in dx10), ma se riuscirò a giocarlo stabilmente in dx10 sarà un guadagno ancora più notevole perchè la grafica con quelle dx è ancora più meravigliosa.
    Adesso provo.




    P.S.: per gli amanti del free roam Red Faction è un must, e le recensioni compresa quella di TGM parlano da sole.
    il problema di fondo di FC2 non è la ripetitività, ma il respawn assurdo dei nemici. Liberi un avamposto, ti allontani 2 metri, torni indietro perchè hai dimenticato una cosa, di nuovo strapieno di nemici. Cazzo, hai fatto tutto il gioco figo, giorno e notte, orologio per dormire etc, che ti costa mettere il respawn in base al tempo?

  18. #3818
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    il problema di fondo di FC2 non è la ripetitività, ma il respawn assurdo dei nemici. Liberi un avamposto, ti allontani 2 metri, torni indietro perchè hai dimenticato una cosa, di nuovo strapieno di nemici. Cazzo, hai fatto tutto il gioco figo, giorno e notte, orologio per dormire etc, che ti costa mettere il respawn in base al tempo?
    Sinceramente, me lo dicesti anche mesi fa ed ora giocandoci ti dico che questa a i miei occhi è una sottigliezza.
    Tra l'altro molto frequente in moltissimi giochi.
    Tu magari la noti perchè la vuoi notare, io invece mi lascio più prendere dal gioco e non ci bado nemmeno.


    Avendo ora provato più accuratamente la differenza tra dx9 e dx10 in questo gioco, non cambia poi così tanto anzi è più difficile da notare di quanto credessi all'inizio.
    Per quanto riguarda la mia configurazione in dx9 gira semplicemente meglio e la differenza grafica non si nota quasi neanche.




    Godeteveli questi giochi senza troppi patemi, sia Shuren che Orkizzo!!! (ok, detto da uno che ha aspettato un anno per giocarlo può sembrare una presa in giro , ma non guardate troppo queste sottigliezze. Sopratutto nel tuo caso Shuren, ma anche per il discorso dx)

  19. #3819

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Preso Sniper Elite a 1,39€...

    Come scritto da altri anche io attendo lo sconto su Warhead.

  20. #3820
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Secondo me FC2 può soffrire di più la ripetitività più che questo respawn (per uno che ripeto non vuole troppo cercare il pelo nell'uovo).

    Alla fine quindi diventa un discorso di gusti personali per come la vedo io.

  21. #3821
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Confermo la qualità di Shadowgrounds Survivors! Tecnicamente impressionante, considerando il tipo di gioco, il costo e la sua provenienza!
    Allora, nessuno m'aiuta a scegliere tra DoD Source e Red Orchestra? :p

  22. #3822
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Rosenkreuz Visualizza Messaggio
    Confermo la qualità di Shadowgrounds Survivors!
    Interessante questo giochino, non l'avevo notato... è uno shooter o ha elementi action rpg? Mi consigliate lo shadowground pack? Voglio provare il demo

    A.

  23. #3823
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Rosenkreuz Visualizza Messaggio
    Allora, nessuno m'aiuta a scegliere tra DoD Source e Red Orchestra? :p
    Sono due giochi completamente diversi. DoD:Source è arcade all'ennesima potenza, a parte il k98 crucco che uccide, non si sa come, al primo colpo. Mentre Red Orchestra è il contrario, basta un proiettile, anche sparato da un km, che muori la maggior parte delle volte se ti prende bene.

  24. #3824
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Sono due giochi completamente diversi. DoD:Source è arcade all'ennesima potenza, a parte il k98 crucco che uccide, non si sa come, al primo colpo. Mentre Red Orchestra è il contrario, basta un proiettile, anche sparato da un km, che muori la maggior parte delle volte se ti prende bene.
    E' vero! Proprio per quest'enorme diversità, mi ritrovo nel dubbio più atroce! Qualitativamente parlando, siamo su livelli altissimi in ambo i casi e... beh, mi sa che non ne esco vivo, stavolta!

    Per SS, se ho ben capito, ci sono tre PG base (sbloccabili nel corso della storia) e ogni PG mucchia PX... poi non so bene come si spendano e quando, però i PX ci sono! Se, come me, all'epoca ti sei preso preso Alien Breed originale su Amiga 500 ed ora stai sbavando sul Remake in uscita tra qualche mese (o subito, su XBLA), prova la demo ORA!!!
    Ultima modifica di Rosenkreuz; 26-12-09 alle 11:50:09

  25. #3825
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    il problema di fondo di FC2 non è la ripetitività, ma il respawn assurdo dei nemici. Liberi un avamposto, ti allontani 2 metri, torni indietro perchè hai dimenticato una cosa, di nuovo strapieno di nemici. Cazzo, hai fatto tutto il gioco figo, giorno e notte, orologio per dormire etc, che ti costa mettere il respawn in base al tempo?
    Sinceramente, me lo dicesti anche mesi fa ed ora giocandoci ti dico che questa a i miei occhi è una sottigliezza.
    Tra l'altro molto frequente in moltissimi giochi.
    Tu magari la noti perchè la vuoi notare, io invece mi lascio più prendere dal gioco e non ci bado nemmeno.


    Avendo ora provato più accuratamente la differenza tra dx9 e dx10 in questo gioco, non cambia poi così tanto anzi è più difficile da notare di quanto credessi all'inizio.
    Per quanto riguarda la mia configurazione in dx9 gira semplicemente meglio e la differenza grafica non si nota quasi neanche.




    Godeteveli questi giochi senza troppi patemi, sia Shuren che Orkizzo!!! (ok, detto da uno che ha aspettato un anno per giocarlo può sembrare una presa in giro , ma non guardate troppo queste sottigliezze. Sopratutto nel tuo caso Shuren, ma anche per il discorso dx)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 1017 PrimaPrima ... 3143151152153154155163303653 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato