+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 1017 PrimaPrima ... 13212223242533173523 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

  1. #551
    Il Nonno L'avatar di Agente 47
    Data Registrazione
    25-11-06
    Località
    Chiavenna!?
    Messaggi
    7,472

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    preload

  2. #552
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Boh io rinnovo la proposta, chiunque interessato mi contatti che se ci mettiamo d'accordo glieli do anche gratis






    D-d-domani... devo aspettare solo d-domani...

  3. #553
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da smanu85 Visualizza Messaggio
    Leggendo qui, sembra che la Black Box non arriverà mai su Steam
    http://forums.steampowered.com/forum...8&postcount=10
    sì beh ma allora li potevano almeno togliere, nella pagina coi dettagli del package, dal conteggio del totale "non promozionale"








    comunque pensavo che alla fine sono 15 euro per ep2, 15 per tf2 e 9 per portal...

  4. #554
    Il Niubbi L'avatar di Kismet
    Data Registrazione
    22-03-06
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    sì beh ma allora li potevano almeno togliere, nella pagina coi dettagli del package, dal conteggio del totale "non promozionale"
    Pare che dopo il 9 Ottobre sarà possibile comprare i tre giochi individualmente, ai prezzi indicati lì (un filo gonfiati a mio parere, ma ovviamente mi baso su quanto letto in giro e paragonando l'offerta alle precedenti release).

    I prezzi sono indicati nella pagina dell'Orange Box ovviamente per spingere la gente a prendere il package completo rispetto ad aspettare per i giochi individuali o nella speranza di eventuali package tipo-Black Box ad un prezzo più basso (che non escluderei di vedere prima di Natale, ma sicuramente non alla release).

  5. #555
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    si, il fatto è che con la orange, dal 17 settembre si potrà giocare la beta di TF2.. e non è poco
    Pare che l'abbian presa già in tanti... finalmente comunque...

  6. #556
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Fatemi capire, ma se io voglio solo ep2 non lo rilasceranno "da solo" il 10 ottobre? Devo per forza prendermi tutto il malloppone?

    A.

    Edit: come non detto, mi avete già risposto!

  7. #557
    Il Niubbi L'avatar di Kismet
    Data Registrazione
    22-03-06
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Fatemi capire, ma se io voglio solo ep2 non lo rilasceranno "da solo" il 10 ottobre? Devo per forza prendermi tutto il malloppone?

    A.

    Edit: come non detto, mi avete già risposto!
    Sì, puoi farlo ma lo paghi circa i 2/3 del prezzo del package completo. Se non ho sbagliato i calcoli la differenza è di circa 13€, se ti interessa solo ep2 in effetti si risparmia un po' (dovrebbero essere circa 26€ per il solo Episode 2 e 39€ per l'Orange Box).

    A chi interessa anche solo uno degli altri due giochi, comprarli individualmente è antieconomico, anche se, come dicevo sopra, mi pare più il risultato di un oculato gonfiaggio dei prezzi delle versioni singole che di voler offrire un affarone con il package completo.

    Ciò non toglie che il bundle Orange Box sia proposto ad un prezzo decisamente onesto, come segnalava liPillON, anche per chi non è interessato ad Half-Life 2 o Episode 1 ma solo alle nuove release.
    Ultima modifica di Kismet; 12-09-07 alle 09:00:10

  8. #558
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    tra l'altro hanno aggiornato il valve complete pack, ora costa 99 dollari con un sacco di giochini.. non male per chi si avvicina ora al mondo half life....
    anche se SPERO ce ne siano pochi che non lo conoscono ancora

  9. #559
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Io aspetto di comprare EP:2 solo soletto...

  10. #560
    Lo Zio L'avatar di gio9sig551
    Data Registrazione
    17-11-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,028

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Sono dei pagliacci cmq.. Fanno quasi passare la voglia di comprarlo l'ep2.. Io ho comprato tutti gli episodi di hl2 a prezzo pieno e alla fine sono quello che ci rimetto di più visto che non si può nemmeno prendere il black box su steam...

  11. #561
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Che problema c'è, io i giochi li rivendo e alla fine è come se non avessi speso nulla

  12. #562
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    scusa ma i pagliacci, secondo me son quelli come te, senza offesa.. ma 40 euro per 5 giochi, di cui 2 li rivendi, a 10 euro, ti escono 20 euro.. dove a prezzo pieno non prenderesti neanche il singolo ep2... non dite stupidaggini... mi sembra che siano + che onesti... anche perchè hl2 ed ep1 li regalano sopra, non son conteggiati nel prezzo del pacchetto.. e lo dimostra il prezzo di 40 euro (54 dollari)

  13. #563
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Già... ma a quanto pare qua si parla per posizione presa e basta...

  14. #564
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    bbbboni...




    comunque quello di ieri è il preload dell'orange box ed i giochi ufficialmente escono tra un mese... tempo metà ottobre, sono ragionevolmente fiducioso, verranno pubblicate altre opzioni...

    sono pronto, nel caso, a fare ammenda: ne parliamo però tra due mesi

  15. #565
    pask
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Ragazzi, scusate ma volevo chiedervi un parere...
    Ho acquistato l'Orange Box dal pc in ufficio, dopodichè ho disconnesso Steam da quel pc e son venuto a casa, con l'intenzione di provare Peggle... avvio Steam, e non mi compare nessuno dei giochi appena acquistati. In ufficio comparivano normalmente, con l'opzione per il preload di TF2. E' normale? sbaglio io qualcosa? bug da risolvere in un futuro aggiornamento Steam? Magari poi si risolve da se, nel qual caso vi farò sapere

  16. #566
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Non saprei... prova magari a forzare l'aggiornamento di Steam, o riavvia e riaprilo...





    @ liPillON: Addirittura, escludendo Peggle Extreme e TF2 in predown, non fanno scaricare niente, avranno paura
    Ultima modifica di TommasoDS; 12-09-07 alle 15:09:58

  17. #567
    pask
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Non saprei... prova magari a forzare l'aggiornamento di Steam, o riavvia e riaprilo...





    @ liPillON: Addirittura, escludendo Peggle Extreme e TF2 in predown, non fanno scaricare niente, avranno paura
    Ho risolto disinstallando e reinstallando Steam
    Grazie lo stesso

  18. #568
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Spero pure io nell'apparizione, ormai miracolosa, della black box o di altre offerte. Non mi piace l'idea di comprarmi, di nuovo, HL2 e EP1 contando anche che è vietato venderli secondo il nuovo regolamento* (pena, chiusura del mio account di steam), in più non ho alcun interesse in team fortress 2.
    Se non dovessero annunciare altre offerte, prima che scada lo sconto attuale, penso che non effettuerò l'aquisto via steam ma punterò su play.com che almeno mi da una confezione fisica ad un prezzo non molto diverso.
    http://www.play.com/Games/PC/4-/3383...x/Product.html (EUR 41.99 Delivered)



    *
    May I Buy, Sell or Trade gift subscriptions?
    No. This violates the Steam Subscriber Agreement and may result in having your account disabled.

  19. #569
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    eh vorrei sapere come faranno a capirlo...

  20. #570
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    si, lo volevo scrivere pure io, ma mi veniva da ridere mentre scrivevo...

  21. #571
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Hal Jordan Visualizza Messaggio
    Ho risolto disinstallando e reinstallando Steam
    Grazie lo stesso
    Bene, meglio così



    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi FX™ Visualizza Messaggio
    Spero pure io nell'apparizione, ormai miracolosa, della black box o di altre offerte. Non mi piace l'idea di comprarmi, di nuovo, HL2 e EP1 contando anche che è vietato venderli secondo il nuovo regolamento* (pena, chiusura del mio account di steam), in più non ho alcun interesse in team fortress 2.
    Se non dovessero annunciare altre offerte, prima che scada lo sconto attuale, penso che non effettuerò l'aquisto via steam ma punterò su play.com che almeno mi da una confezione fisica ad un prezzo non molto diverso.
    http://www.play.com/Games/PC/4-/3383...x/Product.html (EUR 41.99 Delivered)



    *
    Ma allora se non posso dare via i giochi come faccio a venderli con i bonus ad altri amici?

  22. #572
    Il Niubbi L'avatar di Kismet
    Data Registrazione
    22-03-06
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Aldilà della regola e delle possibilità di farla rispettare, dubito che ci sarà mercato per rivendere HL2 ed Episode 1, soprattutto ad un prezzo non totalmente risibile.

    Comunque secondo me un bundle single player Ep2+Portal ed eventualmente un ritocco al prezzo di TF2 tra novembre e mmmh... gennaio (più gennaio che novembre) spunta: al momento dei prezzi dei giochi individuali quello di Portal mi sembra quello più gonfiato, almeno per quanto si è detto finora sul respiro del progetto.

    Personalmente sono interessato a Episode 2 e Portal, il prezzo di Orange Box non mi infastidisce, però nel prossimo paio di mesi esce tanta di quella roba da aver da giocare fino ad almeno metà 2008. Mi sa che deciderò a tiramento nelle prossime 2-3 settimane...
    Ultima modifica di Kismet; 12-09-07 alle 16:45:15

  23. #573
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Perché tutti odiano TF2?



    A parte gli scherzi, effettivamente 30 € per EP2 rispetto ai 20 di EP1 si possono accettare visto che dovrebbe durare più ore ma Portal... beh 40 € per 3 gioconi li ho spesi davvero volentieri comunque

  24. #574
    Il Niubbi L'avatar di Kismet
    Data Registrazione
    22-03-06
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Niente odio per TF2, anzi, lo stile grafico alla Lupin (almeno, a me ricorda Lupin ) è accattivante*, però non avendo mai giocato Team Fortress Classic ho un'idea assai vaga del gameplay, unita ad una certa idiosincrasia per il concetto di FPS con classi definite (da ex tribbaro amo cambiarmi al volo ).

    Comunque se alla fin fine prendo l'Orange Pack un giro sui server lo faccio.





    * Ovviamente non è che nel complesso l'aspetto visivo sia tremendamente rilevante, ma quando l'unica cosa che si conosce del gioco sono i mini-filmati di presentazione delle classi... non picchiatemi!
    Ultima modifica di Kismet; 12-09-07 alle 18:49:24 Motivo: Okay, l'asterisco funge, niente note con numero in apice pare...

  25. #575
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Certo figurati, io a TFC ci gioco e mi piace molto, poi non so a voi altri

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 1017 PrimaPrima ... 13212223242533173523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato