+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 1017 PrimaPrima ... 18262728293038178528 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

  1. #676
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    ma guardate che non volevo criticare i vostri gusti, era solo per dire che ***** costano uguale o più della versione scatolata...call of duty 4 costa 64 dollari! scatolato da negozio ne costa 37...e noi ad aspettare gli sconti natalizi? ma spò...

    per il resto anch'io lo trovo comodo specie per giochi tranquilli (come portal) o ormai introvabili (come i primi half life ecc)...però ho guardato e non è solo steam sono tutti i digital delivery che fanno questi prezzi...mah

  2. #677
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Peggle è una droga




    Si sa niente di Rockstar su Steam? Cioè, titoli probabili ecc.
    Lo so




    Come mi pare di averti scritto con l'IM di steam io punterei su questi titoli:

    http://www.direct2drive.com/5587/pro...ction-Download

    e se va come penso io a gennaio ce li troveremo con gli stessi prezzi sulla nostra piattaforma.

    Vedremo se ho visto giusto....

  3. #678
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Uhm, in pratica sarebbero tutti i migliori giochi R*, se davvero sarà così siamo a cavallo

  4. #679
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ma guardate che non volevo criticare i vostri gusti, era solo per dire che ***** costano uguale o più della versione scatolata...call of duty 4 costa 64 dollari! scatolato da negozio ne costa 37...e noi ad aspettare gli sconti natalizi? ma spò...

    per il resto anch'io lo trovo comodo specie per giochi tranquilli (come portal) o ormai introvabili (come i primi half life ecc)...però ho guardato e non è solo steam sono tutti i digital delivery che fanno questi prezzi...mah
    Se tu guardi il negozietto in cui il tipo ha deciso di abbassare il prezzo del singolo titolo è un discorso.
    Se invece guardi le grandi catene distribuzione sai che il listino di cod4 è 50 euro.
    Se tu ora prendi i 64 dollari + tasse e fai il cambio con l'euro otterrai un 51.9 euro.
    Quindi alla fine dei conti la differenza tra la versione scatolata e quella digitale è quasi inesistente.

    Inoltre cod4 è stato il titolo con il prezzo + alto mai apparso su Steam, altre novità tipo Lost Planet o Bioshock avevano prezzi equivalenti o appena inferiori alle nostre versioni retail.
    Ultima modifica di FiloMJ; 28-12-07 alle 13:31:40

  5. #680
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Uhm, in pratica sarebbero tutti i migliori giochi R*, se davvero sarà così siamo a cavallo
    Lo puoi dire forte!

    non vedo l'ora!

  6. #681
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Se tu ora prendi i 64 dollari + tasse e fai il cambio con l'euro otterrai un 51.9 euro.
    Quindi alla fine dei conti la differenza tra la versione scatolata e quella digitale è quasi inesistente.
    Esattamente...mi hai tolto le parole di bocca

  7. #682
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Se tu guardi il negozietto in cui il tipo ha deciso di abbassare il prezzo del singolo titolo è un discorso.
    Se invece guardi le grandi catene distribuzione sai che il listino di cod4 è 50 euro.
    Se tu ora prendi i 64 dollari + tasse e fai il cambio con l'euro otterrai un 51.9 euro.
    Quindi alla fine dei conti la differenza tra la versione scatolata e quella digitale è quasi inesistente.

    ehm no...steam cod4 scontato 62.95$ spese escluse. Amazon 37$ nuovo spedizione free (fino a 3 giorni fa). Oggi hanno rimesso il prezzo normale di 50$ con sped gratis, ma è sempre 13 dollari in meno di steam . Non sto usando nè cambi con euro, ne negozietto sotto casa. Sto usando un prezzo in dollari di un'azienda della stessa nazione e che offre il prodotto completo non solo il download, quindi niente balle. Su steam costa di più.

    Ps: chiariamo, ognuno è libero di spendere i soldi come gli pare, ma le cose vanno riportate giuste. Io sto solo riportando i fatti e i fatti attuali sono che steam con gli sconti si avvicina a malapena ai prezzi di versioni scatolate da altri shop. Con qualche eccezione
    Ultima modifica di Jammed; 28-12-07 alle 15:06:44

  8. #683
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Se trovi più conveniente comprare su Amazon fai benissimo.
    Io lo paragonavo alle retail vendute in Italia, però se per te è più conveniente e preferisci comprarlo su Amazon sei padrone di farlo.

    OK su steam costerà di più rispetto ad Amazon ma io preferisco avere la copia digitale.

  9. #684
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ma guardate che non volevo criticare i vostri gusti, era solo per dire che ***** costano uguale o più della versione scatolata...call of duty 4 costa 64 dollari! scatolato da negozio ne costa 37...e noi ad aspettare gli sconti natalizi? ma spò...

    per il resto anch'io lo trovo comodo specie per giochi tranquilli (come portal) o ormai introvabili (come i primi half life ecc)...però ho guardato e non è solo steam sono tutti i digital delivery che fanno questi prezzi...mah
    evidentemente activision non ha interesse ad inimicarsi i distributori tradizionali, almeno non nei paesi in cui il prezzo DD è così sproporzionato rispetto alla scatolata

  10. #685
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    activision è una ditta tranquilla :O

    comunque vabbè era giusto per specificare, poi ognuno compra quello che gli pare e fa bene ghgh

  11. #686
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Ma quegli obbiettivi aggiuntivi e nuove mappe di Team Fortress 2 ( mappe ufficali intendo) che fine hanno fatto? In teoria dovevano rilasciarle in questo periodo......

  12. #687
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ma quegli obbiettivi aggiuntivi e nuove mappe di Team Fortress 2 ( mappe ufficali intendo) che fine hanno fatto? In teoria dovevano rilasciarle in questo periodo......
    A gennaio arriveranno di sicuro, erano previste in queste settimane.
    Ormai si va nel 2008.

  13. #688
    Il Nonno L'avatar di E.A.Poe
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,150

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Zombine per te e per rifrescare la memoria agli altri riecco la pagina che converte il tempo Valve con quello umano

    http://www.halflife2.net/wiki/index.php/Valve_time

  14. #689
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    stavo notando che tutta la saga di warhammer 40.000 costa na 20 di euro praticamente.. quasi quasi..

  15. #690
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da E.A.Poe Visualizza Messaggio
    Zombine per te e per rifrescare la memoria agli altri riecco la pagina che converte il tempo Valve con quello umano

    http://www.halflife2.net/wiki/index.php/Valve_time
    Ma

  16. #691
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    ale mi son arreso preso il pacco platinium di warhammer 40.000.. maledetti sconti mi sembra di esser una donna alle prese coi saldi..

    certo che vien giu a 12 kb al secondo, hanno i server in ferie anche loro?

  17. #692
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    provato a cancellare il file serverbrowser.dll e riavviare Steam?

  18. #693
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    hm la versione steam di warhammer da problemi a diversa gente, inizialmente dopo averlo scaricato non mi partiva dicendo che non trovava i file di localizzazione o qualcosa del genere: ho risolto scaricando sia la lingua italiana che quella inglese, dopodichè caricava ma non si avviava e ho risolto come scritto in un forum inglese mettendo il servizio windows installer da manuale a automatico (non chiedetemi il perchè ma cosi funziona perfettamente, e in italiano.)

  19. #694
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    hm la versione steam di warhammer da problemi a diversa gente, inizialmente dopo averlo scaricato non mi partiva dicendo che non trovava i file di localizzazione o qualcosa del genere: ho risolto scaricando sia la lingua italiana che quella inglese, dopodichè caricava ma non si avviava e ho risolto come scritto in un forum inglese mettendo il servizio windows installer da manuale a automatico (non chiedetemi il perchè ma cosi funziona perfettamente, e in italiano.)
    Buono a sapersi...
    Sono interessato al Platinum Pack...

  20. #695
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic


  21. #696
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    si vabbè ma 63 dollari per la collezione e 39 per quella del solo vice city non sono proprio bruscolini.... sopratutto se si ha già avuto l'occasione di giocare ai capitoli precedenti.

    sto meditando su san andreas liscio, 20.65 fino all'11.... ma non credo.

  22. #697
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    potrei comprarmi il maxpayne pack...

  23. #698
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    OMG: scheda mia preparati all'inevitabile!!



    Complete Pack arrivooooooo!!

  24. #699
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    Ke figata !!!!!!!!!!!! Max Payne....arrivo!!!!

  25. #700
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Cosa vi avevo detto???



    Aspettavo questo momento!

    Alcuni giochi addirittura in ITALIANO, OLTRE LE MIE PIU' ROSEE PREVISIONI... lol mi sto bagnando

    (cmq precisi come degli orologi svizzeri, anche prima di quanto pensassi)
    Ultima modifica di FiloMJ; 05-01-08 alle 09:49:06

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 1017 PrimaPrima ... 18262728293038178528 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato