+ Rispondi alla Discussione
Pag 496 di 1017 PrimaPrima ... 346486494495496497498506646996 ... UltimaUltima
Risultati da 12,376 a 12,400 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

  1. #12376
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    uhm, hydrophobia com' è?

    na cagat?
    Avanzavo un gift da mio fratello e stamane ho trovato la sorpresa. E, davvero, è stata proprio una bella sorpresa! Ho completato la scena 1 e visto qualcosa della seconda, ma mi sta davvero piacendo: grafica, sonoro, gameplay, per un prodotto da 10 euro e indie è tutto spettacoloso Ci sono davvero tante chicche (come il Mavi, gadget simil iPad ma dell'anno 2046) e la fisica dell'acqua è molto sofisticata (tanto per dirne una: con la pistola sonica ho colpito più volte, per prova, una paratia in vetro dietro la quale c'era del'acqua e, sorpresa sorpresa, il vetro si è incrinato. Non solo, si è piano piano ramificato come nei film , fino a frantumarsi in mille pezzi, rovesciando acqua e oggetti verso di me Per prova, ho ricaricato e sparato un solo colpo e la ramificazione è stata diversa, impiegando più tempo per frantumarsi. Davvero bello ).
    Come gameplay, siamo dalle parti di un Uncharted (gameplay eh, non qualità): salti, puzzle basati sulla fisica, per lo più dell'acqua, scontri a fuoco con coperture (anche qui è utile sfruttare l'acqua, che ha forza e resistenza, e influisce sui nemici. Tanto per dirne un'altra, i mob storditi in acqua che arriva alle caviglie, possono annegare), frequenti cutscene. Tutto molto ben fatto. Ripeto, per ora è davvero una piacevole sorpresa, chissà quando si acquisteranno i poteri per controllare l'acqua...
    Ultima modifica di aries6; 12-05-11 alle 16:38:21

  2. #12377

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Ecco, l'avevo messo in wishlist perchè m'interessava, ma ora mi hai fatto salire la voglia di andare a comprarlo.

  3. #12378
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Avanzavo un gift da mio fratello e stamane ho trovato la sorpresa. E, davvero, è stata proprio una bella sorpresa! Ho completato la scena 1 e visto qualcosa della seconda, ma mi sta davvero piacendo: grafica, sonoro, gameplay, per un prodotto da 10 euro e indie è tutto spettacoloso Ci sono davvero tante chicche (come il Mavi, gadget simil iPad ma dell'anno 2046) e la fisica dell'acqua è molto sofisticata (tanto per dirne una: con la pistola sonica ho colpito più volte, per prova, una paratia in vetro dietro la quale c'era del'acqua e, sorpresa sorpresa, il vetro si è incrinato. Non solo, si è piano piano ramificato come nei film , fino a frantumarsi in mille pezzi, rovesciando acqua e oggetti verso di me Per prova, ho ricaricato e sparato un solo colpo e la ramificazione è stata diversa, impiegando più tempo per frantumarsi. Davvero bello ).
    Come gameplay, siamo dalle parti di un Uncharted (gameplay eh, non qualità): salti, puzzle basati sulla fisica, per lo più dell'acqua, scontri a fuoco con coperture (anche qui è utile sfruttare l'acqua, che ha forza e resistenza, e influisce sui nemici. Tanto per dirne un'altra, i mob storditi in acqua che arriva alle caviglie, possono annegare), frequenti cutscene. Tutto molto ben fatto. Ripeto, per ora è davvero una piacevole sorpresa, chissà quando si acquisteranno i poteri per controllare l'acqua...
    praticamente me lo hai venduto.

  4. #12379
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Ecco, l'avevo messo in wishlist perchè m'interessava, ma ora mi hai fatto salire la voglia di andare a comprarlo.
    È un mio parere, eh, prendilo per quello che vale. Se hai domande specifiche, fai pure. Intanto, aggiungo il peggior difetto, imho: i save a checkpoint. Non perché siano dislocati particolarmente male, ma proprio per la natura da sperimentazione del titolo, che spingerebbe a ricaricare per provare nuovi effetti e nuove soluzioni (ci sono anche dei mini-bivi, eh già).

  5. #12380
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    bon, Idrofobia in wishlist
    si vede che l'hanno molto migliorato dalla prima uscita su 360

  6. #12381

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    aggiunto hydrophobia alla Wishlist, la descrizione pare interessante

  7. #12382

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    È un mio parere, eh, prendilo per quello che vale. Se hai domande specifiche, fai pure. Intanto, aggiungo il peggior difetto, imho: i save a checkpoint. Non perché siano dislocati particolarmente male, ma proprio per la natura da sperimentazione del titolo, che spingerebbe a ricaricare per provare nuovi effetti e nuove soluzioni (ci sono anche dei mini-bivi, eh già).
    Più che altro mi hai già detto tutto quello che m'interessava sapere. Sono un "fan" dell'acqua, quindi mi entusiasma non poco sapere che nel gioco in questione la sua presenza non è solo a scopo decorativo.

    Ora, pensando a qualche domanda specifica da farti per forza: gli scontri a fuoco esattamente in cosa consistono? L'uso delle coperture è stile Gears of War (ti chiederei anche dei poteri, ma da quello che ho capito ancora non ne sai nulla) e gli scontri in generale sono su quella pasta, oppure è tutt'altra roba?
    Sarebbe interessante sapere anche la durata, ma hai detto che hai finito solo il primo capitolo.

  8. #12383

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Ma Hydrophobia come è messo per via delle richieste hardware?


  9. #12384
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    serious sam

  10. #12385
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    serious sam
    A me rode ancora che non danno la versione classic a chi ha comprato per primo la HD. Per ringraziarli di avergli dato subito i soldi gli fanno ricomprare un bundle intero.

  11. #12386
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Avanzavo un gift da mio fratello e stamane ho trovato la sorpresa. E, davvero, è stata proprio una bella sorpresa! Ho completato la scena 1 e visto qualcosa della seconda, ma mi sta davvero piacendo: grafica, sonoro, gameplay, per un prodotto da 10 euro e indie è tutto spettacoloso Ci sono davvero tante chicche (come il Mavi, gadget simil iPad ma dell'anno 2046) e la fisica dell'acqua è molto sofisticata (tanto per dirne una: con la pistola sonica ho colpito più volte, per prova, una paratia in vetro dietro la quale c'era del'acqua e, sorpresa sorpresa, il vetro si è incrinato. Non solo, si è piano piano ramificato come nei film , fino a frantumarsi in mille pezzi, rovesciando acqua e oggetti verso di me Per prova, ho ricaricato e sparato un solo colpo e la ramificazione è stata diversa, impiegando più tempo per frantumarsi. Davvero bello ).
    Come gameplay, siamo dalle parti di un Uncharted (gameplay eh, non qualità): salti, puzzle basati sulla fisica, per lo più dell'acqua, scontri a fuoco con coperture (anche qui è utile sfruttare l'acqua, che ha forza e resistenza, e influisce sui nemici. Tanto per dirne un'altra, i mob storditi in acqua che arriva alle caviglie, possono annegare), frequenti cutscene. Tutto molto ben fatto. Ripeto, per ora è davvero una piacevole sorpresa, chissà quando si acquisteranno i poteri per controllare l'acqua...
    grazie mille della minirece


    mi hai convinto mannaggia



    p.s. ma plant vs zombie è una drogaaaaaaaaaaaa
    nn riesco a smetter di giocarci!

  12. #12387
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    grazie mille della minirece


    mi hai convinto mannaggia



    p.s. ma plant vs zombie è una drogaaaaaaaaaaaa
    nn riesco a smetter di giocarci!
    Just as planned

  13. #12388
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Serious Sam Gold preso a 3,99€ a natale!

  14. #12389
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    idem.

    ho finito il primo con grande piacere. il secondo è rimasto la in coda.

  15. #12390
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    ma serious sam vale la pena? com'è sta versione hd?

  16. #12391
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    la versione hd è identico con una grafica migliore.

    se ti piacciono gli fps frenetici con molti nemici su schermo è perfetto.

  17. #12392
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    è che li ho già in versione original, mi chiedevo se per 7 euri valeva la pena sta hd versione

  18. #12393
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    se li hai giocati già originali direi di no.

    anche perchè sono stati anche a prezzo più basso, per cui è probabile che questa estate o a natale ci ritornino.

  19. #12394
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio

    tra l'altro, è un gioco gfwl quindi non c'è proprio modo di avere un rimborso, visto che poi pure microsoft dovrebbe invalidarti il codice.
    acuta osservazione

    cmq boh, ieri ho giocato chiudendo programmi in background a caso e con la qualità delle texture abbassate (erano a livello PS2, però pazienza ) tutta la sera senza prob, oggi riavviato nello stesso identico modo e non mi carica le texture (effetto LSD)

  20. #12395
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Preso il duca a 31 stesterzi circa, grazie all'amico ameregano di steam .
    Che pazienza quell'uomo

    Ah 50 giochi raggiunti
    Dovrei vincere qualcosa?

  21. #12396
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    mi sa nulla, io ne ho circa tre volte tanti

  22. #12397
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    @tutti quelli che mettono in whishlist Hydrophobia: oh, mamma, siete in troppi per la mia coscienza, non ne reggerei il peso
    Ripeto, a me sta piacendo, ma cercate filmati e rece per la rete per farvi un'idea più precisa
    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Più che altro mi hai già detto tutto quello che m'interessava sapere. Sono un "fan" dell'acqua, quindi mi entusiasma non poco sapere che nel gioco in questione la sua presenza non è solo a scopo decorativo.

    Ora, pensando a qualche domanda specifica da farti per forza: gli scontri a fuoco esattamente in cosa consistono? L'uso delle coperture è stile Gears of War (ti chiederei anche dei poteri, ma da quello che ho capito ancora non ne sai nulla) e gli scontri in generale sono su quella pasta, oppure è tutt'altra roba?
    Sarebbe interessante sapere anche la durata, ma hai detto che hai finito solo il primo capitolo.
    L'uso delle coperture è simile, sì, ma io direi che si avvicina più a un Uncharted (vabbè, il concetto è lo stesso). Con un tasto ci attacca alla parete/riparo/detrito e con le frecce si determina il movimento: sinistra e destra sul bordo, sinistro del mouse per sparare alla "cieca", destro per mirare. Tenendo le direzioni, è possibile ruotare intorno all'oggetto, mentre se ti tiene avanti, con un tasto e possibile fare uno sprint. Stranamente, non è possibile saltare da una copertura all'altra.
    La "scemità" dei mob è, banale dirlo, altalenante: da un lato sono più sgamati del solito, perché al contrario della maggioranza dei titoli che fanno uso di coperture, i mob non stanno fermi. Si muovono, si riparano: mentre uno spara, l'altra cerca di avanzare, spesso tentano di aggirarti. In più di un'occasione ho dovuto cambiare strategia e muovermi, pena la morte. Dall'altro lato, però, se si attaccano i mob e c'è una porta di mezzo e questa si chiude, può capitare che alla riapertura i mob siano rilassati e non più all'erta. Altra cosa, hanno davvero una buona mira Simpatiche, però, le uccisioni alla Bullet Storm: niente di che, ma il gioco tiene sempre un punteggio di quello che fate e come lo fate, premiando uccisioni multiple con barili, affogamenti, stordimenti e combo varie. Insomma, il gioco ti spinge a essere fantasioso, anche in virtù della fisica dell'acqua: sparare a una vetrata e fare riversare l'acqua nella stanza, produce dei cambiamenti. L'acqua ha forza e resistenza e trascina oggetti e persone. Anche per questo è intrigante l'esplorazione: l'acqua è mutevole e dinamica, contrasta i movimenti del personaggio, lo spinge; aprendo una porta, si può riversare una quantità tale da sommergerti e trascinarti. Io, per lo meno, non sono abituato a tutto ciò e sono rimasto favorevolmente affascinato.
    I difetti, ovvio, ci sono: save a checkpoint (imho), traduzione ita (solo sub) da beta di google translator, qualche animazione un po' legnosa e, probabile, la durata. Io credo che non ci siano più di un 5-6 ore di gioco. A me saranno qualcosa in più, perché amo esplorare (ci sono zone segrete) e soffermarmi sui dettagli. Ma, ripeto, queste sono solo sensazioni: il gioco non l'ho finito e ho ancora molte cose da scoprire. Le premesse, però, ci sono per un ottimo gioco indie
    Ah, col pc in signa, gioco tutto al max a 1680x1050, v-sync e aa attivati. Nelle zone più affollate, con acqua, detriti, luci, scintille, fuoco ed esplosioni, qualche tentennamento c'è, ma se avete un pc più recente del mio, non dovreste avere alcun problema.

    Edit fail : ho scritto una vaccata, si può benissimo saltare da una copertura all'altra
    Ultima modifica di aries6; 13-05-11 alle 10:14:34

  23. #12398
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Ok, in wish anche per me
    ADORO quel sistema di combattimento.

    (infatti Mass Effect non mi sta piacendo molto proprio perchè implementato male...per me eh)
    Ultima modifica di Von Right; 13-05-11 alle 12:59:52

  24. #12399
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Dovrei vincere qualcosa?
    Hai vinto un viaggio di una settimana nella comoda e lussuosa (e lussuriosa) suite di Gabe. Egli ti attende a braccia aperte.

    p.s. ma plant vs zombie è una drogaaaaaaaaaaaa
    nn riesco a smetter di giocarci!
    È proprio così, quel gioco spacca di brutto.

  25. #12400
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Hai vinto un viaggio di una settimana nella comoda e lussuosa (e lussuriosa) suite di Gabe. Egli ti attende a braccia aperte.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 496 di 1017 PrimaPrima ... 346486494495496497498506646996 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato