+ Rispondi alla Discussione
Pag 866 di 1017 PrimaPrima ... 3667168568648658668678688761016 ... UltimaUltima
Risultati da 21,626 a 21,650 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

  1. #21626
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    E tutti i simulatori
    Dopo che ho visto il simulatore di albero...

  2. #21627
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Steam è diventato la tana degli hipster videoludici. Ormai si vende e compra roba perché faffigo. Giochi di merda vendono sfraceli perché faffigo.

    Dayz dopo ottantordici mesi è ancora un'alpha di merda e vende perché èffigo.
    Senza contare i carichi di giochi di merda che arrivano ogni giorno da mesi, platform bidimensionali rigorosamente in bianco e nero, perché dopo limbo uscito nel 1975 la gente si è dimenticata che esistono i colori, e poi èffigo in b&w.
    Giochi horror fatti col build engine di venti anni fa che non spaventano manco mia nonna. E per chiudere in bellezza i sand box\unlimited\ultra\infinite\build your world\build your game\multi\online\space\universe\powa\game.
    Dove puoi fare tutto, cioè niente.

    Non sono arrivati gli hipster videoludici, è arrivato qualcosa di molto peggio. Il casualone che compra tutto a prezzo pieno perchè "sembra carino" o "me l'ha detto tizio" poi magari whina su i forum che ha comprato un'alpha

  3. #21628
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    i casualoni compra tutto ci sono sempre stati, il problema è che steam ormai pubblica giochi a cani e porci. E di merda in giro se ne vede anche troppa.
    Quasi rimpiango i tripla a di merda, almeno lì c'hai la grafica e un'abbozzo di trama.

    Ah già, the forest. Il crossover tra l'horror e il sandbox mi mancava.
    A quando il sandbox 2d bianco e nero horror?

  4. #21629
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    probabilmente dobbiamo ringraziarli, loro spendono e noi raccogliamo. In certi sistemi sono i casual a sostenere economicamente il tutto...che poi vengano sempre mazzulati è altro discorso
    Comincia a intravedersi un certo razzismo.....gente che non accetta le amicizie di basso livello

  5. #21630
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    i casualoni compra tutto ci sono sempre stati, il problema è che steam ormai pubblica giochi a cani e porci. E di merda in giro se ne vede anche troppa.
    Quasi rimpiango i tripla a di merda, almeno lì c'hai la grafica e un'abbozzo di trama.

    Ah già, the forest. Il crossover tra l'horror e il sandbox mi mancava.
    A quando il sandbox 2d bianco e nero horror?
    E' in sviluppo



    No dai, scherzo, ho una dignità anche io

  6. #21631
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Manco vi avessero rubato i soldi!

  7. #21632
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    beh in realtà parecchi di loro i soldi li rubano davvero visto che la metà di quella melma esce come early access, e poi ci rimane a vita in quello stato.

    Io ancora oggi sono favorevole all'apertura di steam verso i piccoli sviluppatori indipendenti, allo steam greenlight ecc. Ma arrivati ad un certo punto anche delle scimmie si renderebbero conto che da mesi a questa parte non vengono pubblicati altro che cloni su cloni di quei generi sopra menzionati, per giunta non finiti e\o fatti coi piedi.
    Ultima modifica di sync; 17-06-14 alle 14:10:55

  8. #21633
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    E' vero che c'e' tanta merda, ma e' anche vero che basta non comprarla. Se ci sono 10 giochi buoni e 5 di merda, oppure 10 giochi buoni e 500 di merda, quelli buoni sempre 10 sono

  9. #21634
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Si ma così i giochi buoni perdono di visibilità. Il numero di giochi nella home di Steam è sempre lo stesso.

  10. #21635
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Vabeh ma i giochi mica li scopri dalla home page di steam... o si?

  11. #21636
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vabeh ma i giochi mica li scopri dalla home page di steam... o si?
    Se non conosci un gioco e lo vedi sulla home di Steam magari poi ti informi, no? E' una enorme pubblicità

  12. #21637
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    I veri Steamers vanno aldilà della home page, i veri Steamers usano potentissimi tools per scovare gli affari migliori, nessuno può eguagliare i veri Steamers nella ricerca del Sacro Gioco Perlato™ del mese

  13. #21638
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Si, ma quanti sono i veri steamers sul totale degli steamers?
    E poi anche le "offerte della settimana/weekend" e l'offerta del giorno sono in numero limitato quindi più giochi=meno visibilità, in media, per il singolo gioco.
    E si sa che la maggioranza dei giochi vendono solo quando sono scontati.

  14. #21639
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Ho letto giusto l'altro giorno un articolo interessante che tocca un po' questo argomento, se vi interessa, sul blog di "Mr. Spiderweb Software"
    http://jeff-vogel.blogspot.it/2014/0...s-popping.html

    Se avete voglia, è carino anche quello subito sotto, su chi detesta i giochi mobile

  15. #21640
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    i casualoni compra tutto ci sono sempre stati, il problema è che steam ormai pubblica giochi a cani e porci. E di merda in giro se ne vede anche troppa.
    Quasi rimpiango i tripla a di merda, almeno lì c'hai la grafica e un'abbozzo di trama.

    Ah già, the forest. Il crossover tra l'horror e il sandbox mi mancava.
    A quando il sandbox 2d bianco e nero horror?
    Grazie per il suggerimento: ora vado a fare milioni.
    Poi con una parte di quei milioni ci compro la dignità di ZioYuri.

    Dì a tua nonna di tenersi libera che dovrà betatestarlo (il gioco, eh, non ZioYuri ).

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E' vero che c'e' tanta merda, ma e' anche vero che basta non comprarla.
    Non è completamente vero: se io mi faccio il culo per fare un gioco buono e questo magari vende 5 copie mentre tutti gli altri che fanno giochi di merda programmati con paint fanno i milioni, stai pur tranquillo che la prossima volta pure io farò giochi di merda.
    Quindi oggi ci sono 10 giochi buoni e 500 di merda, domani ci saranno 10 giochi buoni e 520 di merda, fra un mese 10 giochi buoni e 640 di merda...
    Hai voglia ad andare avanti solo con quei 10...

  16. #21641
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Si ma se la gente smettesse di comprare giochi di merda, magari ne farebbero di meno. Se qualunque cazzata vende tanto solo perche' gli viene dato risalto, forse bisognerebbe farsi due domande.

  17. #21642
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si ma se la gente smettesse di comprare giochi di merda, magari ne farebbero di meno. Se qualunque cazzata vende tanto solo perche' gli viene dato risalto, forse bisognerebbe farsi due domande.
    E qua si torna al punto di partenza.


    Inoltre come fai a sapere se un gioco è di merda? Prima devi provarlo e ci sono solo due modi: uno richiede di comprarlo e l'altro che l'abbia comprato qualcun'altro ( ).

  18. #21643
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    io sinceramente prima di comprare coffo tutto. provo e poi decido se spendere o no.

  19. #21644
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Il discorso di base è sempre quello:

    1) i gusti sono soggettivi, quindi quando si parla di "giochi di merda" si sta dicendo tutto e niente.
    2) l'industria video-ludica non è beneficenza, si crea ciò che vende, come in qualsiasi mercato. Alcuni hanno le risorse e il peso per lanciare le mode, tutti gli altri possono solo seguirle per fare cassa e magari un giorno crescere.
    3) anche se il mercato gaming è "relativamente nuovo" ormai è diventato di massa come gli altri. Se vai a chiedere al cinefilo ti dirà che nessuno dei film che vedi il trailer in tv è un "bel film", lo stesso discorso vale per i libri. Tranne rare eccezioni le gemme vanno sempre cercate e scoperte con il passa parola nei giri giusti.

  20. #21645
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ho letto giusto l'altro giorno un articolo interessante che tocca un po' questo argomento, se vi interessa, sul blog di "Mr. Spiderweb Software"
    http://jeff-vogel.blogspot.it/2014/0...s-popping.html

    Se avete voglia, è carino anche quello subito sotto, su chi detesta i giochi mobile
    Bell'articolo
    Tra l'altro i giochi di Jeff Vogel li ho quasi tutti grazie agli Humble Bundle

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    io sinceramente prima di comprare coffo tutto. provo e poi decido se spendere o no.
    Io no invece.
    Già non riesco a giocare quello che ho acquistato su Steam, figuriamoci se mi metto anche a provare altre cose
    Dato che acquisto solo roba super-scontata a pochissimi euro preferisco andare sulla fiducia, tanto la perdita è comunque limitatissima.
    Cioè, piuttosto chiedo pareri qui sul forum o mi leggo qualche recensione/guardo qualche video di gameplay.
    Ultima modifica di Lars89; 17-06-14 alle 17:23:30

  21. #21646
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Ma tutta questa discussione è nata da Spintires?

  22. #21647
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Ok, è tutto molto bello ma alla fine perchè sta vendendo un botto Spintires?

  23. #21648
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Sarà bello! Come farm simulator che fa sentire vero "uomo" più di tutti quei fps militari in giro, anche quello deve essere bello a modo suo. O magari guidi un camion russo e si sa i russi sono una fetta pesante di pubblico!

  24. #21649
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ok, è tutto molto bello ma alla fine perchè sta vendendo un botto Spintires?
    probabilmente è stato "recensito" bene da qualche youtuber famoso o su reddit.

  25. #21650
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    è bello perchè è l'unico gioco (che io sappia) con una deformazione del terreno realistica. Ci sono 4-5 grosse mappe totalmente esplorabili e la difficoltà stà nel raggiungere certi punti chiave senza rimanere impantanati in qualche strada. I veicoli consumano benzina e si danneggiano oltre ad essere personalizzabili con varie attrezzature e se si è nella merda si può usare il verricello per uscirne fuori Ed è anche graficamente gradevole

+ Rispondi alla Discussione
Pag 866 di 1017 PrimaPrima ... 3667168568648658668678688761016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato