+ Rispondi alla Discussione
Pag 867 di 1017 PrimaPrima ... 367717857865866867868869877 ... UltimaUltima
Risultati da 21,651 a 21,675 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

  1. #21651
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Ho appena fatto una e-postepay, ho comprato su steam, 1 euro di commissione, ho registrato la carta come Mastercard, ho sbagliato qualcosa o sono proprio così ladri ? grazie

  2. #21652
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Interessante, ti dico io la postapay (e le poste italiane in generale) le ho abbandonate da anni, grosso modo da quando l'operatore del call center sceglieva le password per l'area personale del sito.

  3. #21653
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Con la postepay non ci sono commissioni sui pagamenti e-postepay non so cosa sia

  4. #21654
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Con la postepay non ci sono commissioni sui pagamenti e-postepay non so cosa sia
    This.
    Con Postepay si paga 1€ per ricaricare, ma i pagamenti non hanno commissione.
    Comunque io sono passato a Paypal Card che mi sembra un po' migliore come servizio. Ma cambia poi poco in realtà. La ricarica costa 0,90€ si risparmiano big money

  5. #21655
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Io no invece.
    Già non riesco a giocare quello che ho acquistato su Steam, figuriamoci se mi metto anche a provare altre cose
    Dato che acquisto solo roba super-scontata a pochissimi euro preferisco andare sulla fiducia, tanto la perdita è comunque limitatissima.
    Cioè, piuttosto chiedo pareri qui sul forum o mi leggo qualche recensione/guardo qualche video di gameplay.
    I video li guardo anche io, però sui pareri la vedo diversamente, ognuno lo dice soggettivamente...

    In compenso, se non avessi coffato assetto corsa, non avrei saputo che con la mia vga non parte

    Inviato con un rutto ipersonico da una dimensione parallela.

  6. #21656
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    This.
    Con Postepay si paga 1€ per ricaricare, ma i pagamenti non hanno commissione.
    Also this, compro SOLO con poste pay, mai avuto commissioni

    Inviato con un rutto ipersonico da una dimensione parallela.

  7. #21657
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Pure io uso la Paypal card di Lottomatica. Ricariche da 90 cent in tabaccheria (quindi di solito niente coda, aperte anche di pomeriggio), ottima sicurezza online e ricariche anche tramite bonifico bancario.

  8. #21658
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Io uso la card della mia banca e ricaricabile e faccio tutto dal sito della banca

    Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano

  9. #21659
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Con la postepay non ci sono commissioni sui pagamenti e-postepay non so cosa sia
    é una prepagata non nominale, da contratto uguale a postepay ma senza carta fisica, valida solo per acquisti on line, la cosa strana , per me, e che si appoggia a Mastercard invece che Visa. Avevo Paypal, mi trovavo bene ma al rinnovo mi hanno fatto problemi: mi hanno spedito un sms bot che diceva che le verifiche dei documenti non erano valide e di chiamare l' assistenza che è a pagamento, a quel punto ho cambiato. Notare che ho fornito patente che scade nel 2022 e tutti i dati corretti.

  10. #21660
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    é una prepagata non nominale, da contratto uguale a postepay ma senza carta fisica, valida solo per acquisti on line, la cosa strana , per me, e che si appoggia a Mastercard invece che Visa. Avevo Paypal, mi trovavo bene ma al rinnovo mi hanno fatto problemi: mi hanno spedito un sms bot che diceva che le verifiche dei documenti non erano valide e di chiamare l' assistenza che è a pagamento, a quel punto ho cambiato. Notare che ho fornito patente che scade nel 2022 e tutti i dati corretti.
    Se non sbaglio anche le nuove Postepay personalizzate si appoggiano a Mastercard.

  11. #21661
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Può essere l'Euro che alcuni negozi scalano per verificare l'autenticità, o qualcosa del genere, della carta al primo acquisto?
    Se è quello poi dovrebbero ridartelo.

  12. #21662
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    le postepay possono essere sia Visa sia Mastercard. E cmq non hanno commissioni sui pagamenti .

    L'e-postepay non so cosa sia

  13. #21663
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Anche la mia banca mi aveva proposto la "postapay" loro, solo che pagavo 1€ la ricarica dal mio conto (a quale è legata) più 1€ al mese di costi! Contro i 3€ ogni 5 anni della Paypal.....mi sa che dovrebbero fare un minimo di indagini di mercato prima di proporre qualcosa del genere.

  14. #21664
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Può essere l'Euro che alcuni negozi scalano per verificare l'autenticità, o qualcosa del genere, della carta al primo acquisto?
    Se è quello poi dovrebbero ridartelo.
    Si primo acquisto, boh ci spero, nel frattempo ho scritto all' assistenza tanto per

  15. #21665
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Ma non c'è un estratto conto di questa e-postepay dove verificare?

  16. #21666
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    al momento sull' estratto c'è solo il saldo disponile e la ricarica effettuata

  17. #21667
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Giusto per la cronaca, al secondo acquisto su steam, con la e-postepay non c'è stata nessuna commisione, probabilmente verra restituito a fatturazione mastercad efettuata, mi pare ci voglia qualche giorno

  18. #21668
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Posto anche qui:

    Sync, la tua opinione di trader consumato?

    http://steamcommunity.com/groups/com...46774506273812

    We've updated the Steam Community Market with a new method of purchasing - Buy Orders. A buy order is an order to purchase a commodity item at or below the specified price. This order stays in place until it is fulfilled or cancelled.

    Buy orders can only be used on commodity items, which are items that are all identical to each other (no variations in description or function). To start with, we only have marked Half-Life 2 Trading Cards as commodities (links below). We'll expand that as we work through any issues with the system.

    You can have multiple buy orders outstanding - up to 10 times your current wallet balance. If an item gets listed for a lower price than what you have on your buy order, you will receive the lower price. The buy order with the highest price gets priority for purchasing newly listed items. If there are multiple orders with the same high price, the oldest buy order gets fulfilled first. Buy orders can be cancelled at any time, by you or the system - if the item changes, if you no longer have enough funds in your wallet, or if there are any issues during an attempted purchase.
    TLDR:
    Da oggi e' in testing una nuova funzionalita', per ora solo sulle carte di hl2.
    Si possono "ordinare" oggetti dal market, ovvero potete dire "comprami automaticamente l'oggetto x, quando scende a 1€ di valore".


    In molti la stanno gia considerando una mossa sbagliata da parte di steam, perche potrebbe portare a una discesa dei prezzi, soprattutto per gli oggetti rari (=meno guadagni anche per steam).
    Peraltro nella mini economia del market di steam, le svalutazioni sono velocissime gia di loro...

  19. #21669
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Diciamo che si sono arresi, ormai tantissime persone usano i bot per fare la stessa cosa.

    Scusate, reifico, è un modo per fregare l'abuso dei bot, solo che è un grand bel rischio visto che compri e rivendi a prezzi stabiliti.

    http://steamcommunity.com/market/lis...53/220-Trouble Underground
    Ultima modifica di Kayato; 19-06-14 alle 08:03:39

  20. #21670

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Ci sarà un giorno in cui si potranno rivendere i propri giochi?

  21. #21671
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Tra l'altro oltre al nuovo sistema di ordini hanno pure tolto il blocco automatico del market per una settimana se cambi carta di credito o usi una nuova:

    http://steamcommunity.com/groups/com...46774497304587

    Ora basta confermare con un link e il blocco si leva subito

  22. #21672
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Ci sarà un giorno in cui si potranno rivendere i propri giochi?
    Difficile a dirsi, su Steam sono presenti molti pubblisher diversi. Inoltre con la creazione di un mercato "dell'usato" facilmente sparirebbero quasi tutte le offerte.

  23. #21673
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Sync, la tua opinione di trader consumato?
    si sono rotti le palle di bannare bot e utenti che cheattano con i plugin di firefox\chrome

    Difficile prevedere cosa succederà ai prezzi ma con questo sistema praticamente gli oggetti sottocosto vengono fatti fuori alla velocità della luce e si da maggiore visibilità a quelli con prezzi normali\sovrapprezzo, di conseguenza gli utenti potrebbero essere più portati a vendere a prezzi normali. Forse e dico forse sarà la fine della guerra alla svendita.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    solo che è un grand bel rischio visto che compri e rivendi a prezzi stabiliti.
    che vuoi dire?

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Tra l'altro oltre al nuovo sistema di ordini hanno pure tolto il blocco automatico del market per una settimana se cambi carta di credito o usi una nuova:

    http://steamcommunity.com/groups/com...46774497304587

    Ora basta confermare con un link e il blocco si leva subito
    alleluja

  24. #21674
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Mi sa che si finirà al ribasso: la gente metterà auto-buy molto bassi e i venditori si dovranno adeguare altrimenti non vendono nulla.

  25. #21675
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Steam News Official Topic

    Si alla fine diventerà come il Killeraggio delle aste su Ebay.
    Si riducono tutti a fare offerte negli ultimi 30 secondi.


    Personalmente penso che la cosa giusta sia:
    - Impedire la vendita di titoli acquistati in offerta
    - Vendere solo ad un prezzo inferiore a quello dell'acquisto
    Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 19-06-14 alle 11:52:07

+ Rispondi alla Discussione
Pag 867 di 1017 PrimaPrima ... 367717857865866867868869877 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato