+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    The Suffering mi è piaciuto molto come gioco.
    Anche Alone In The Dark 4 mi era piaciuto, seppur che il finale facesse un pò ridere, e quindi ho alte aspettative per questo gioco Atari/Infogrames. Bruno Bonnell non ci deludere.

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Samus78 ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 22:05
    Bishop76 ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 21:39
    Vi consiglio di fare un salto qui:

    http://masseffect.bioware.com/

    e di gustarvi il trailer....
    Non si vede praticamente niente........a meno che non dovrei gasarmi per un tizio che punta il fucile.

    nel video, seppur corto, si nota gia' un notevole reparto grafico e direi che non c'e' solo un tizio che punta il fucile.

    La Bioware di per se e' gia' una buona garanzia, non ricordo abbiano mai fatto un buco nell'acqua fino ad oggi.

    Trovo sempre piu' carino Kameo anche se penso che lo comprero' quando sara' di seconda mano. Morrowind sembra semplicemente divino cosi' come PGR3 che oramai penso non abbia piu' niente da dimostrare, anche se riguardano uno degli ultimi video ho notato che ha sempre quel benedetto problema di texture streaming. Spero che lo risolvano in tempo perche' e' piu' che evidente che non possono mettere in commercio un gioco con un bug del genere. Gia' al TGS c'era il solito identico problema.

  3. #228
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    News dall' X05 (alcune già riportate)

    * Annunciato un accordo con Universal Pictures e Twentieth
    Century Fox per lo sviluppo del film basato sull'universo di
    HALO, l'accordo prevede anche Peter Jackson (Il Signore degli
    Anelli su tutti) e Fran Walsh come produttori esecutivi del film,
    in uscita per la primavera del 2007.
    * Il prossimo capitolo di FIFA Road to World Cup, spin-off
    della serie EA Sports interamente dedicato ai prossimi mondiali
    di calcio, sarà un'esclusiva Xbox 360. In altre parole non
    vedremo il titolo calcistico su nessun'altra console al di fuori
    di quella Microsoft.
    * Il nuovo progetto di BioWare è stato finalmente rivelato e,
    come avevamo preannunciato qualche giorno fa, sarà realizzato in
    esclusiva per Xbox 360. Si tratta di un progetto completamente
    originale di stampo fantascientifico che risponde al titolo Mass
    Effect. Sembra realistico ipotizzare che il gioco non vedrà la
    luce nemmeno su PC.
    * John Carmack, guru di id Software, ha rivelato che Quake 4
    è stato interamente sviluppato prendendo come piattaforma di
    riferimento proprio Xbox 360. Questo si traduce in
    un'ottimizzazione di altissimo livello esclusivamente per la
    console Microsoft.
    * Nella conferenza stampa sono stati finalmente
    ufficializzati come titoli di lancio Perfect Dark 0, Project
    Gotham Racing 3 e Kameo.
    * Microsoft annuncia oltre al già famoso accordo come uno
    degli sponsor della prossima coppa del mondo di calcio, un
    contratto con Adidas, che prevede una serie di iniziative
    parallele, per sponsorizzare Xbox 360 in tutto il mondo. Tra le
    iniziative vediamo il posizionamento delle demo station Xbox 360
    negli Adidas Stores sparsi per il mondo, il supporto di alcune
    iniziative su MTV come "Mtv Goal - Germania 2006" ed altre
    campagne pubblicitarie con Adidas.


    Nuovi titoli presentati

    * Splinter Cell 4 : Da Ubisoft in arrivo nella primavera 2006
    * Superman Returns: Da EA previsto per l'estate 2006
    * Burnout Revenge 360: Da Ea previsto per la primavera 2006
    * Castle Wolfenstein: Da id Software, nuovo capitolo della serie
    * Moto GP 2006: Da THQ sequel del recente moto GP3, previsto per la metà del 2006
    * Too Human: Prodotto da Microsoft Game Studio e sviluppato da Silicon Knights
    * CrackDown: Prodotto da Microsoft Game Studio e sviluppato da Real Time Worlds
    * Mass Effect: Prodotto da Microsoft Game Studio e sviluppato da BioWare
    * Alone in The Dark 360: Prodotto da Atari previsto nella seconda metà del 2006

    Fonte http://www.multiplayer.it/notizia.php?id =35930

  4. #229
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Nuovi rumors su Halo 3

    Dopo la recente notizia della possibile fuga dalle maglie di sicurezza di Microsoft della sceneggiatura di Halo 3, eccoci ora
    di nuovo con degli interessanti rumor sul titolo Bungie, questa volta riguardanti le caratteristiche single e multiplayer del gioco stesso.

    Queste voci sul gioco circolano da molte ore sulla rete, ma si tratta ovviamente di dati non confermati ufficialmente per cui vi
    invitiamo come sempre a prenderli con le dovute cautele.


    Secondo queste voci, il gioco sarà distribuito su due dischi, uno contenente la campagna single-player e l'altro dedicato
    esclusivamente al multiplayer. Eccovi qualche dettaglio sui contenuti di entrambi i dischi.


    Disco Uno: Campagna

    • La Campagna includerà 18 missioni, quasi il doppio dei due precedenti titoli.
    • Il gioco sarà ambientato in tutta la galassia, con livelli che vanno dai sobborghi di una città aliena abbandonata fino alle
    zone più desertiche della Terra.
    • I livelli saranno vastissimi, con dimensioni totali che superano quelle di Halo ed Halo 2.
    • Ci saranno maestose battaglie con centinaia di personaggi su schermo contemporaneamente.
    • Saranno presenti nuovi velivoli, che daranno il via a battaglie aree e nello spazio.
    • Sarà possibile giocare in cooperativa con un amico via Xbox Live, System Link o Splitscreen.


    Disco Due: Multiplayer

    • Sarà di nuovo possible giocare come Spartan ed Elite, con maggiori possibilità di personalizzazione delle skins da parte dei giocatori.
    • Il gioco conterrà 15 mappe multiplayer, con altre in arrivo dopo il lancio su Xbox Live.
    • Un nuovo tipo di protezione software, realizzato appositamente per il Disco Due, impedirà la modifica non autorizzata dei dati di gioco per barare online.
    • Saranno presenti tre diverse classi di gioco, ognuna in grado di offrire una esperienza totalmente diversa e tutte supportate
    nel sistema di Matchmaking di Halo 3.
    • "Blood Scuffle" è la classe principale, permetterà a 24 giocatori di unirsi in una partita ed avrà 5 mappe nuove di zecca
    e 5 ricreate dalle più famose mappe di Halo ed Halo 2. I giocatori si affrontano in scontri tutti contro tutti o a
    squadre, con modalità di gioco come Slayer, Capture The Flag, Assalto ed altri tipi di gioco classici.
    • "Alliance" permetterà fino ad 8 giocatori di affrontare scenari di attacco o difesa in squadra contro la CPU o competitivamente
    contro gli altri giocatori. Ci sono due tipi di gioco; Permanenza ed Assedio. In Permanenza i giocatori dovranno mantenere una
    base, resistendo ad ondate di nemici sempre più forti. In Assedio avviene il contrario: i giocatori sono chiamati ad appropriarsi
    di una base controllata da nemici che continuano a rinascere.
    • "Iron Fisticuff" è un nuovo tipo di gioco dedicato a chi ama i
    combattimenti a bordo di veicoli, per un massimo di 24 giocatori
    per partita. Ci saranno 5 mappe disponibili, ognuna delle quali più vasta della somma di tutte le mappe di Halo 2 finora
    disponibili (!). I giocatori sono armati solo di pistola e granate, e dovranno usare veicoli e lavoro di squadra per
    sopravvivere. Sarà possibile guidare tutti i veicoli del gioco,
    sia quelli nuovi (Osprey, Eidolon, Kestrel) che i vecchi
    (Pelican, Phantom, Longsword). Le partite includono modalità come Slayer, Team Slayer, Capture The Flag ed Assalto ed avrannoluogo
    in ambientazioni che vanno dalle città terrestri fino a giganteschi incrociatori spaziali.

    http://mondoxbox.com/news/4341/nuovi-rum ors-su-halo-3.html


  5. #230
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )


  6. #231
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    thelaymar ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 00:38
    * Too Human: Prodotto da Microsoft Game Studio e sviluppato da Silicon Knights
    Microsoft? Credevo Sega io. Ecco perchè si sono separati da Nintendo, c'erano dietro i dollaroni di Microsoft...

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    thelaymar ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 00:55

    Gameplay video di Gears of War
    http://www.xboxyde.com/news_2090_it.html

    Gameplay video di Perfect Dark Zero
    http://www.xboxyde.com/news_2089_it.html

    Splinter Cell 4 trailer
    http://www.xboxyde.com/news_2088_it.html

    Video PGR3
    http://www.xboxyde.com/news_2087_it.html

    X05: Trailer mix
    http://www.xboxyde.com/news_2085_it.html


    Buona Visione!


    Visti tutti!!!


    PGR 3 è fuori parametro,ma ho notato degli strani scatti quando le auto si toccano.

    2)Gears of war potevano fare un trailer ancora più scuro!!! Si vede poco,una esterna notturna senza lampada!!!

    3)PDZ fa abbastanza schifo: AI inesistente,si capisce dalla scena dove la donnina si nasconde dietro la parete e salta fuori a sparare al tizio,i due li vicino son fermi impalati, graficamente niente di che con animazioni un pò spartane,e poi ha fatto un bel headshot col fucile di precisione, e nemmeno uno schizzo...

  8. #233
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Perfect Dark Zero scattucchia terribilmente, ma i miglioramenti rispetto al filmato precedente ci sono, e si vedono nella fisica e nel dettaglio. Speriamo migliori ancora, perchè così è ancora piuttosto grossolano come fattura. E ribadisco che non lo voglio come titolo di lancio.

  9. #234
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    La line-up della 360 si sta arrricchendo sempre più di titoloni (in base ai miei gusti). Direi che l'acquisto al lancio di questa console sarà davvero azzeccato, evvai!

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    exodia ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 09:37
    La line-up della 360 si sta arrricchendo sempre più di titoloni (in base ai miei gusti). Direi che l'acquisto al lancio di questa console sarà davvero azzeccato, evvai!
    Visto che alla fine le mie speranze non erano vane?
    A questo punto l'attesa si fa sempre più interessante...

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    thelaymar ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 00:52

    Disco Uno: Campagna

    • La Campagna includerà 18 missioni, quasi il doppio dei due precedenti titoli.
    • Il gioco sarà ambientato in tutta la galassia, con livelli che vanno dai sobborghi di una città aliena abbandonata fino alle
    zone più desertiche della Terra.
    • I livelli saranno vastissimi, con dimensioni totali che superano quelle di Halo ed Halo 2.
    • Ci saranno maestose battaglie con centinaia di personaggi su schermo contemporaneamente.
    • Saranno presenti nuovi velivoli, che daranno il via a battaglie aree e nello spazio.
    • Sarà possibile giocare in cooperativa con un amico via Xbox Live, System Link o Splitscreen.
    Mamma mia... Già non vedo l'ora che esca... La serie di Halo è stata senza alcun dubbio una delle mie esperienze videoludiche migliori e spero proprio che quest'ultimo (ultimo?) capitolo sia una degna ciliegina sulla torta...

  12. #237
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Kendall ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 13:14
    thelaymar ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 00:52

    Disco Uno: Campagna

    • La Campagna includerà 18 missioni, quasi il doppio dei due precedenti titoli.
    • Il gioco sarà ambientato in tutta la galassia, con livelli che vanno dai sobborghi di una città aliena abbandonata fino alle
    zone più desertiche della Terra.
    • I livelli saranno vastissimi, con dimensioni totali che superano quelle di Halo ed Halo 2.
    • Ci saranno maestose battaglie con centinaia di personaggi su schermo contemporaneamente.
    • Saranno presenti nuovi velivoli, che daranno il via a battaglie aree e nello spazio.
    • Sarà possibile giocare in cooperativa con un amico via Xbox Live, System Link o Splitscreen.
    Mamma mia... Già non vedo l'ora che esca... La serie di Halo è stata senza alcun dubbio una delle mie esperienze videoludiche migliori e spero proprio che quest'ultimo (ultimo?) capitolo sia una degna ciliegina sulla torta...
    Mi associo all'interesse per questo terzo capitolo, sembra davvero molto promettente, soprattutto le novità relative alle battaglie e alle ambientazioni

    Spero però che Halo3 abbia una fine meno "traumatica" di Halo2

  13. #238
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Novità sul film di Halo (da spaziogames):

    E' notizia ufficiale che Peter Jackson, il celebre regista della trilogia de Il Signore degli Anelli e premio Oscar nel 2004, produrrà il giù annunciato film di Halo. Insieme a lui ci sarà anche la moglie Fran Walsh, mentre il regista della pellicola sarà Peter Schlessel. Ciò significa che gli effetti speciali saranno curati dalla pluripremiata Weta, già autrice degli effetti speciali della trilogia de Il Signore degli Anelli e di King Kong, il prossimo film di Jackson. Halo sarà girato in Nuova Zelanda e dovrebbe vedere la luce nel 2007.



  14. #239
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    exodia ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 13:18

    Mamma mia... Già non vedo l'ora che esca... La serie di Halo è stata senza alcun dubbio una delle mie esperienze videoludiche migliori e spero proprio che quest'ultimo (ultimo?) capitolo sia una degna ciliegina sulla torta...
    Mi associo all'interesse per questo terzo capitolo, sembra davvero molto promettente, soprattutto le novità relative alle battaglie e alle ambientazioni

    Spero però che Halo3 abbia una fine meno "traumatica" di Halo2 [/quote]

    Traumatica? No... La definirei più propriamente "raggelante"... Sono rimasto 10 minuti immobile davanti allo schermo con sguardo incredulo...

  15. #240
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Kendall ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 13:30
    exodia ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 13:18
    Quote:

    Mamma mia... Già non vedo l'ora che esca... La serie di Halo è stata senza alcun dubbio una delle mie esperienze videoludiche migliori e spero proprio che quest'ultimo (ultimo?) capitolo sia una degna ciliegina sulla torta...
    Mi associo all'interesse per questo terzo capitolo, sembra davvero molto promettente, soprattutto le novità relative alle battaglie e alle ambientazioni

    Spero però che Halo3 abbia una fine meno "traumatica" di Halo2
    Traumatica? No... La definirei più propriamente "raggelante"... Sono rimasto 10 minuti immobile davanti allo schermo con sguardo incredulo...


    Pure io! Pensa che proprio durante la scena finale mi sono distratto un secondo, mi sono rigirato e... ma come, finito?!?!?

    DOH!


  16. #241
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    exodia ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 13:34
    Kendall ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 13:30
    exodia ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 13:18
    Quote:

    Mamma mia... Già non vedo l'ora che esca... La serie di Halo è stata senza alcun dubbio una delle mie esperienze videoludiche migliori e spero proprio che quest'ultimo (ultimo?) capitolo sia una degna ciliegina sulla torta...
    Mi associo all'interesse per questo terzo capitolo, sembra davvero molto promettente, soprattutto le novità relative alle battaglie e alle ambientazioni

    Spero però che Halo3 abbia una fine meno "traumatica" di Halo2
    Traumatica? No... La definirei più propriamente "raggelante"... Sono rimasto 10 minuti immobile davanti allo schermo con sguardo incredulo...


    Pure io! Pensa che proprio durante la scena finale mi sono distratto un secondo, mi sono rigirato e... ma come, finito?!?!?

    DOH!

    Se fosse stato un altro gioco lo avrei lanciato fuori dalla finestra... Però era Halo, quindi ho chiuso un occhio e l'ho reiniziato in leggendario (terribile). C'è da dire che il finale "improvviso" è stato pienamente compensato dalla meraviglia del resto del gioco...

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Ho un dubbio su PGR3. Comincio a temere che non ci siano corse notturne ma solo diurne. Questo sarebbe irritante perche' perderemmo il fascino notturno di las vegas. Di giorno e' carina ma niente piu', e' solo di notte che da er mejo di se.

    inoltre tutti gli ultimi video mostrati non mi esaltano come il primo video in alta risoluzione mostrato durante l'e3.

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Pottinus ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 14:43
    Ho un dubbio su PGR3. Comincio a temere che non ci siano corse notturne ma solo diurne. Questo sarebbe irritante perche' perderemmo il fascino notturno di las vegas. Di giorno e' carina ma niente piu', e' solo di notte che da er mejo di se.

    inoltre tutti gli ultimi video mostrati non mi esaltano come il primo video in alta risoluzione mostrato durante l'e3.
    Ti dirò che anche a me l'ultimo filmato non mi ha particolarmente esaltato, mi sembrano troppo esagerati i colori, manca quella patina fotorealistica del vecchio trailer.

    Non che la grafica sia diventata brutta eh...

    Per quanto riguarda Oblivion...





    Già mi immagino a girare in paese vestito così a falciare ogni forma di vita che si muove...


  19. #244
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Woah... Ma questa sarebbe la nuova armatura Daedra? notevole

  20. #245
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    notevole, veramente. l`occhio non puo` non cadermi sugli alberi sullo sfondo.

  21. #246
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Si sono persi metà mignolo per strada.

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Olpus ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 17:25
    Si sono persi metà mignolo per strada.
    se la vogliamo dire tutta pure una falange dell'indice e' saltata. Ma abbiamo torto entrambi, l'effetto e' voluto; infatti il persunagg e' talmiente putente che scpacca pura la scpada!

  23. #248
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Pottinus ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 19:06
    Olpus ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 17:25
    Si sono persi metà mignolo per strada.
    se la vogliamo dire tutta pure una falange dell'indice e' saltata. Ma abbiamo torto entrambi, l'effetto e' voluto; infatti il persunagg e' talmiente putente che scpacca pura la scpada!
    Oppure è Sauron

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Pottinus ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 00:37
    Samus78 ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 22:05
    Bishop76 ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 21:39
    Vi consiglio di fare un salto qui:

    http://masseffect.bioware.com/

    e di gustarvi il trailer....
    Non si vede praticamente niente........a meno che non dovrei gasarmi per un tizio che punta il fucile.

    nel video, seppur corto, si nota gia' un notevole reparto grafico e direi che non c'e' solo un tizio che punta il fucile.

    La Bioware di per se e' gia' una buona garanzia, non ricordo abbiano mai fatto un buco nell'acqua fino ad oggi.

    Trovo sempre piu' carino Kameo anche se penso che lo comprero' quando sara' di seconda mano. Morrowind sembra semplicemente divino cosi' come PGR3 che oramai penso non abbia piu' niente da dimostrare, anche se riguardano uno degli ultimi video ho notato che ha sempre quel benedetto problema di texture streaming. Spero che lo risolvano in tempo perche' e' piu' che evidente che non possono mettere in commercio un gioco con un bug del genere. Gia' al TGS c'era il solito identico problema.
    Hai ragione: ci sono anche 2 secondi di alcune persone che stanno nell'erba e un mostro.
    Wow.
    Il mio senso è che alla fin fine nel filmato non si vede niente del gameplay ma solo scenette(di due nanosecondi) riprese.
    Posso giudicare solo la grafica, di sicuro non il gioco.

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Samus78 ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 19:52
    Pottinus ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 00:37
    Samus78 ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 22:05
    Bishop76 ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 21:39
    Vi consiglio di fare un salto qui:

    http://masseffect.bioware.com/

    e di gustarvi il trailer....
    Non si vede praticamente niente........a meno che non dovrei gasarmi per un tizio che punta il fucile.

    nel video, seppur corto, si nota gia' un notevole reparto grafico e direi che non c'e' solo un tizio che punta il fucile.

    La Bioware di per se e' gia' una buona garanzia, non ricordo abbiano mai fatto un buco nell'acqua fino ad oggi.

    Trovo sempre piu' carino Kameo anche se penso che lo comprero' quando sara' di seconda mano. Morrowind sembra semplicemente divino cosi' come PGR3 che oramai penso non abbia piu' niente da dimostrare, anche se riguardano uno degli ultimi video ho notato che ha sempre quel benedetto problema di texture streaming. Spero che lo risolvano in tempo perche' e' piu' che evidente che non possono mettere in commercio un gioco con un bug del genere. Gia' al TGS c'era il solito identico problema.
    Hai ragione: ci sono anche 2 secondi di alcune persone che stanno nell'erba e un mostro.
    Wow.
    Il mio senso è che alla fin fine nel filmato non si vede niente del gameplay ma solo scenette(di due nanosecondi) riprese.
    Posso giudicare solo la grafica, di sicuro non il gioco.
    no vabbeh, e' ovvio che da quel video non si puo' capire assolutamente niente. Ora, conoscendo la Bioware ed essendo pure questo titolo un RPG non penso che si discostera' molto dal loro stile: kotor docet...oppure a la Jade of Empire.

    Cmq penso che il loro scopo fosse semplicemente render noto al mondo che erano al lavoro su un nuovo titolo (anzi, su una nuova trilogia)....niente di piu' niente di meno.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato