+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 119 di 119
  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode One

    Ho anche io un bel problema...appena preso e ho alcune texture invisibili. A quanto vedo non succede solo a me...
    Ora provo a mettere altri driver...
    Naturalmente il gioco e' originale...potete darmi qualche consiglio (a parte aggiornare i driver)?
    Non ho letto a fondo il topic visto che il rischio spoiler e' pauroso...


  2. #102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode One

    Risolto...non aggiornando i driver...ma su proprieta' gli ho fatto controllare i file del gioco...e poi ha riscaricato le texture mancanti.

  3. #103
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode One

    Ragazzi devo fare una domanda veramente molto stupida:ma perchè dopo aver comprato la versione scatolata di hl2ep1 mi sta scaricando il gioco da internet(tra l'altro con una lentezza disarmante vistop che dopo 2 ore sono al 2%)ho sbagliato qualche cosa?

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode One

    niente, saranno dei semplici aggiornamenti rilasciati dopo l'uscita...

  5. #105
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode One

    no ma me lo sta scaricando proprio adesso da internet infatti è ancora al 2% io l'ho comprato oggi hl2ep1 di questo passo ci giocherò tra quattro giorni.
    Ricaputolando io hl2 e steam li ho disintallatyi da tempo per probl di spazio oggi compro hl2ep1 torno a casa inizia(non senza priblemi e ripetutia bloccaggi) ad installare steam ed i suoi aggiornamenti poi dopo aver inserito il mio mnome utente e passwordo inizia a installare (cito letteralmente) la cache del gioco (ho deciso di inst solo hl ep1 senza il deathmatch)ci metta circa 10 min poi passa alla schermata di steam dove c'è l'elenco dei miei giochio ed in corrispondenza di hl2ep1 c'è scritto scaricamento 2%

  6. #106
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode One

    l'hai installato da cd/dvd?
    Se l'hai fatto, quello che sta scaricando sono gli aggiornamenti...
    se è 2% significa che ha scaricato il 2% degli aggiornamenti...

    56k?

  7. #107
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode One

    Tecnicamente avrei l'adsl cmq qua mi dice che mancano 16 ore e trenta prima di poterci giocare :(

    edit:si ho la versione dvd a saperlo che dovevo asp tutto sto tempo per giocare lo prendevo direttamente da steam così risparimavo pure qualche euro
    Ultima modifica di Jamyx; 15-11-06 alle 21:06:32

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode One

    allora cancella il file steambrowser.dll e riavvia.
    E sopratutto assicurati di averlo installato e di non aver solo registrato la cd key

  9. #109
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode One

    Cavolo ho risolto...infatti hai ragione avevo inserito solo la cd key ho disinstallato tutto (compreso steam) ho reinstallato steam hlep1 e nel giro di mezz'ora c'ho potuto giocare.
    Tra l'altro dopo avers asp 12 ore che lo scaricasse manco mi funzionava per questo ho dovuto togliere tutte cose

  10. #110

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode One

    ohhh finalmente me lo sono acchiappato. Steam ha accettato il pagamento, dato che in negozio non sono riuscito a trovarlo in tutto questo tempo , ora sono in download.
    Domanda: ricordo che c'era un sito da dove si potevano scaricare miriadi di art cover di Half Life 2 da usare per fare cd/dvd di backup (non parlo di cdcovers, era un sito dedicato proprio ad HL2), qualcuno se lo ricorda, o ce lo ha a portata di mano?

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode One


  12. #112

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode One

    Citazione Originariamente Scritto da Blood Visualizza Messaggio
    Thanks , il sito era proprio questo, anche speravo che ne avessero fatte pure per Episode One

  13. #113
    Er Pego
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode One

    nn sò se è old ma avete provato ad estrarre i file audio con vtfexplorer?
    se andate su half-life 2 episode one italian.gcf ==> episodic_italian ==> sound ==> vo ==> episode_1 ==> npc ==> gman
    dentro ci trovate dei file audio(indovinate di ki) ke nn avevo mai sentito....io credevo ke l'unica cosa ke diceva su ep1 era:"questo lo vedremo"(ed infatti nella cartella c'è)invece pare ke dica altro(12 file in totale).....qualcuno sa dove si sentono le altre frasi nel gioco??

  14. #114
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode One

    le uniche frasi pronunciate sono quelle della intro.. in effetti in "episode 1 shared", che contiene il doppiaggio inglese, quei files in più non ci sono.. non sarebbe la prima volta in cui dentro ad un gcf rimane qualcosa che alla fine è stato tagliato dal gioco.. mi pare ad esempio che la frase che lo stesso gman pronuncia nel trailer di ep2 sia tra i files di hl2..

  15. #115
    Er Pego
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode One

    ok,grazie mille x l'info cmq il file gman_snarl01.wav conferma o ke il gman sia un alieno o ke nn ci stia tanto con la testa....

    si hai ragione il "you are not suppose to be here" si trova da qualke parte, anke se nn mi ricordo dove.......mha chissà cm mai la valve ha lasciato file inutili

    cmq ascoltate anke gman_notforlong.wav sembre ke stia facendo qualcosa di osceno mentre sta parlando -___-'

  16. #116
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode One

    Allora, dopo tempo immemorabile sono riuscito a metterele mie manacce su questo gioco: solo che ho il solito problema dello stuttering e per risolverlo ho cercato un po' nel topic dei tweak: solo che lì si riferiscono a half life 2, mentre in episode one le cartelle e i file sono un po' diversi, ad esempio non trovoil config di cui si parla...
    non avete altri consigli per eliminate il fastidioso stuttering?

    mmm ok forse ho trovato
    Ultima modifica di Hellvis 2006; 20-03-07 alle 09:26:33

  17. #117
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: [3][EXP] Half-Life 2: Episode One


  18. #118
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [3][EXP] Half-Life 2: Episode One

    un bug?

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [3][EXP] Half-Life 2: Episode One

    Looooool

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato