+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Uzi Rider ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 00:17

    Semplicemente come molti altri non è capace di immaginarsi un utilizzo per questo pad oltre che negli fps e qualche giochetto così. Purtroppo la gente non ha la mente aperta e si è fossilizzata sui suoi anni di videogioco "classico" per sopportare qualunque novità. Ora io mi chiedo: i tuoi anni di esperienza in più nei videogiochi, olpus, sono un vero vantaggio? Ti fanno sentire superiore o ti fanno restare chiuso di mente e arrugginito? Una volta tanto sono fierissimo di aver iniziato la mia carriera col N64, almeno IO so ancora guardare una novità senza spalarci cacca sopra per il puro gusto di farlo.
    Hahahahahahahahahha, ti prego Uzi, fanne ancora di post così...!
    Già me li vedo i commenti di fanboy e speranzosi se Nintendo avesse presentato il controller-pizzetta: "originale, innovativo, geniale, grazie Shigeru, grazie Iwata, non vedo l'ora di usarlo e mangiarlo, megagalattico..."
    rotfl:

  2. #102
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    four-two ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 01:32
    Trovo Var troppo fashion-victim e quella sign mi porta a crederlo... lo sò, sono strxnzo
    Beh, parli te che ti sei subito messo la sign del vegliardo.

  3. #103
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Quote:
    Fra un pò che si dirà, che Nintendo ha anche inventato i videogiochi?
    A quello ci pensa già Smith...

  4. #104
    Il Puppies L'avatar di Rasta
    Data Registrazione
    16-10-02
    Messaggi
    417

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Devil Master ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 23:31
    Caro Master, dal momento che continui a insistere sul fatto che il Revolution userà gli ologrammi e che i ragazzi nel filmato non guardavano verso il televisore, voglio dedicarti questa vecchissima pubblicità del C64. Mi raccomando, guardala bene, e soprattutto confronta quello che si vede in quella pubblicità col vero C64!
    http://www.commodorebillboard.de/Commerc ials/Commodore/english/Videos/C64Commerc ial.mpg
    Beh....a quei tempi cose del genere proprio non esistevano, quindi alle persone non gli veniva nemmeno il dubbio che potesse essere implementata una teconologia simile....In questi tempi però non ci si può permettere di sparare tanti indizi su una possibile introduzione del 3D...ora c'e' gente che ci crede sul serio....

  5. #105
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Revolution un corno:



    Svelato il primo titolo che punta decisamente a un pubblico adulto, immagini:

    http://revolutiongame.ytmnd.com/

  6. #106

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    naaaa...una tecnologia del genere costerebbe uno sproposito,e poi, non sarebbe già stata usata al cinema? invece lì siamo ancora fermi agli occhialini 3D, che tra l'altro fanno venire la nausea, prima che a qualcuno vengano idee strane, faccio notare che se anche si utilizzassero degli occhialini 3D, quelli di cartone per intenderci, lente rossa-lente blu, le immagini in finto 3D non sarebbero interattive, indi per cui, scordiamoci qualsiasi aggeggio infernale, i tempi non sono ancora maturi...e poi ricordate quanto tempo è trascorso da quando si parlava di gameboy a colori all'uscita del gameboy advance? ci siamo sorbiti i gameboy colorati(!!!), i gameboy color(4 colori!!!), i gameboy color colorati...i gameboy pocket ecc...ecc...ecc..

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Olpus ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 02:36
    Samus78 ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 23:25

    Cos'è che ti fa ridere?Il fatto che la N cerchi di portare un pò di novità nel mondo dei videogiochi?
    Chiamala novità... Vendono una cosa quasi uguale al Revolution su Mediashopping, fatto per giocare a boxe, ma il principio è lo stesso.
    Quote:
    Il fatto che tenta una strada mai tentata fino ad ora?
    Fra un pò che si dirà, che Nintendo ha anche inventato i videogiochi?
    Non mi pare che il Revolution non batta certo strade inesplorate, persino sul GBA di Nintendo stessa ci sono cose simili coi giroscopi.
    Quote:
    Io sinceramente non ci vedo niente da ridere.
    Infatti ci sarebbe da piangere, ma tanto ormai non mi frega più un cavolo di Nintendo. Consideratemi un xboxaro.
    Giusto hai ragione.
    Il pad del Revo è all'ordine del giorno, non ci avevo mica fatto caso.
    Chi l'ha comprato per Pc 18 anni fa, chi al MediaWorld per giocare alla boxe, porca miseria che burloni alla N.
    Come ho fatto a non accorgermene.
    A me vien da ridere leggendo queste cose, anche da piangere se vuoi.

  8. #108
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Olpus, io non ti avevo mai considerato una persona superficiale, ma oggi, mi fai venire dei dubbi.

  9. #109
    L'Onesto L'avatar di UltimoX
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,122

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Ma perchè non aspettiamo di provarlo prima di stroncare?
    Di vedere i giochi, il supporto third-parties, ecc. ecc.?

    Nintendo HA allargato il mercato, soprattutto in Jappone, con il DS, portando a giocare adulti e ragazze: il Revolution segue la stessa strada.

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Ho letto da qualche parte che (giustamente?) il controller per funzionare deve avere due sensori ai lati dello schermo (per triangolare la posizione). Vi risulta?

  11. #111
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Ryo Saeba ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 10:56
    Ho letto da qualche parte che (giustamente?) il controller per funzionare deve avere due sensori ai lati dello schermo (per triangolare la posizione). Vi risulta?
    Boh non penso!
    Dopo tutto le light gun non hanno bisogno di sensori aggiuntivi.

  12. #112
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    four-two ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 01:32
    Trovo Var troppo fashion-victim e quella sign mi porta a crederlo... lo sò, sono strxnzo
    Che vuol dire fashion victim?
    Giuro che non ci arrivo ...
    e smettila di chiamarmi VARZOK per Dio!

  13. #113

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    *Vazkor* ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 11:17
    four-two ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 01:32
    Trovo Var troppo fashion-victim e quella sign mi porta a crederlo... lo sò, sono strxnzo
    Che vuol dire fashion victim?
    Credo sia l'anticamera del fanboy...

  14. #114
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Spero solo che la microsoft e la sony se ne vadano via da questo mercato, gia' la povera sega e stata buttata via, non voglio che succede la stessa cosa alla grande N.

  15. #115
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Fashion Victim vuole semplicemente dire
    vittima della moda, credo intenda qualcosa
    del tipo: adesso ti sei imparanoiato con
    il controller Rev solo perchè è l'ultima moda...

    Con poi gli ovvi risvolti di fighetto o sfigato.



  16. #116

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Ryo Saeba ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 10:56
    Ho letto da qualche parte che (giustamente?) il controller per funzionare deve avere due sensori ai lati dello schermo (per triangolare la posizione). Vi risulta?
    Si vocifera che per rilevare la posizione del tele-pad (perché anche di questo si tratta, non solo di un sistema di puntamento ma anche della rilevazione nello spazio del pad), venga usato un sistema simile al gps, con tre punti "satellite". Due a sé stanti e un terzo che sarebbe il revolution stesso.
    Si pensa che sia così perché la precisione richiesta da un simile sistema di controllo richiede una precisione assoluta difficilmente raggiungibile con altri sistemi.

  17. #117
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    thelaymar ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 11:31
    adesso ti sei imparanoiato con
    il controller Rev solo perchè è l'ultima moda
    Ah beh, ovvio

    Altrimenti a che servono le signature?

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    ))_Stefano_(( ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 11:31
    Ryo Saeba ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 10:56
    Ho letto da qualche parte che (giustamente?) il controller per funzionare deve avere due sensori ai lati dello schermo (per triangolare la posizione). Vi risulta?
    Si vocifera che per rilevare la posizione del tele-pad (perché anche di questo si tratta, non solo di un sistema di puntamento ma anche della rilevazione nello spazio del pad), venga usato un sistema simile al gps, con tre punti "satellite". Due a sé stanti e un terzo che sarebbe il revolution stesso.
    Si pensa che sia così perché la precisione richiesta da un simile sistema di controllo richiede una precisione assoluta difficilmente raggiungibile con altri sistemi.
    Il sistema GPS offre una precisione relativa con margine
    di errore attorno al metro (non perchè non sia possibile
    essere più precisi ma per motivi militari).

    Sarebbe inpensabile un controller GPS, dovresti correre per
    più di un metro perchè venga rilevato il movimento...


    Secondo me è semplicemente un sensore Laser come quello dei
    mouse ottici, solo con un raggio di lettura moolto più ampio...


  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    *Vazkor* ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 11:32
    thelaymar ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 11:31
    adesso ti sei imparanoiato con
    il controller Rev solo perchè è l'ultima moda
    Ah beh, ovvio

    Altrimenti a che servono le signature?
    Sono curioso di vedere il tuo nuovo avatar, Varzok.

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Samus78 ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 10:05

    Chi l'ha comprato per Pc 18 anni fa
    non so se era riferito a me (penso di si ).

    Però in effetti pur non avendo le funzioni di quello del revo, il freestyle funzionava "idealmente" in modo parecchio simile, veniva venduto in bundle con un gioco di motocross dove si sterzava piegando il pad, simulando l'uso del manubrio.

    Ripeto, non ho detto che è identico alle funzionalità del Revo, ma la parola rivoluzione mi sembra un tantino esagerata.

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    ExEcUtIoNeR ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 12:07
    Samus78 ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 10:05

    Chi l'ha comprato per Pc 18 anni fa
    non so se era riferito a me (penso di si ).

    Però in effetti pur non avendo le funzioni di quello del revo, il freestyle funzionava "idealmente" in modo parecchio simile, veniva venduto in bundle con un gioco di motocross dove si sterzava piegando il pad, simulando l'uso del manubrio.

    Ripeto, non ho detto che è identico alle funzionalità del Revo, ma la parola rivoluzione mi sembra un tantino esagerata.
    Non era riferito a te in particolare, era un discorso generico.
    Non metto in dubbio che siano stati progettati pad con funzioni similari a quelle del Revo, però sono stati abbandonati a se stessi.
    Il Revo oltre a presentare un pad abbastanza evoluto rispetto a quelli citati, promette di farne un uso intensivo per tutti i giochi, non solo per 2/3 e male.
    Io nemmeno dico che si tratta di rivoluzione, ma forse di evoluzione sì.
    Io penso che la N sia stata molto coraggiosa nel proporre questo nuovo sistema di gioco, funzionale o meno che sia.
    D'altronde non si può andare avanti solo sul lato tecnico e tralasciare altri settori.
    Speriamo che il pad del Revo porti davvero un grado di interattività maggiore e soprattutto coinvolgente, di modo che il giocatore diventi sempre più coinvolto nel gioco.

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Questa è una vocetta che pare sia sfuggita ad uno dei membri dei Retro Studios.
    Il tipo in questione afferma che tecnicamente il Revo, oltre ad essere semplicissimo da programmare, oltre all'enorme supporto e coinvolgimento di Nintendo per creare i giochi, sarebbe più potente dell'X360.
    La frase suonerebbe + o - così:"Tecnicamente parlando il Revo può fare tutto quello che fa anche il 360 senza troppi problemi, semmai a livello grafico il 360 non può fare cose che il Revo potrà.

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Samus78 ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 12:20
    ExEcUtIoNeR ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 12:07
    Samus78 ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 10:05

    Chi l'ha comprato per Pc 18 anni fa
    non so se era riferito a me (penso di si ).

    Però in effetti pur non avendo le funzioni di quello del revo, il freestyle funzionava "idealmente" in modo parecchio simile, veniva venduto in bundle con un gioco di motocross dove si sterzava piegando il pad, simulando l'uso del manubrio.

    Ripeto, non ho detto che è identico alle funzionalità del Revo, ma la parola rivoluzione mi sembra un tantino esagerata.
    Non era riferito a te in particolare, era un discorso generico.
    Non metto in dubbio che siano stati progettati pad con funzioni similari a quelle del Revo, però sono stati abbandonati a se stessi.
    Il Revo oltre a presentare un pad abbastanza evoluto rispetto a quelli citati, promette di farne un uso intensivo per tutti i giochi, non solo per 2/3 e male.
    Io nemmeno dico che si tratta di rivoluzione, ma forse di evoluzione sì.
    Io penso che la N sia stata molto coraggiosa nel proporre questo nuovo sistema di gioco, funzionale o meno che sia.
    D'altronde non si può andare avanti solo sul lato tecnico e tralasciare altri settori.
    Speriamo che il pad del Revo porti davvero un grado di interattività maggiore e soprattutto coinvolgente, di modo che il giocatore diventi sempre più coinvolto nel gioco.
    si certo, il bello del revo è che il sistema di controllo sarà chiaramente sfruttato per tutti i giochi, al contrario di altri pad che sono "accessori".

  24. #124
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    io vorrei dire a chi già, x l'ennessima volta, vorrebbe mettere i chiodi sulla bara che ha confezionato x la nintendo, che già con la storia ds psp i detti chiodi gli sono rimasti in tasca
    non doveva la psp mangiarselo il ds?!

    quindi io ci andrei cauto sia in un senso sia in un altro: troppo "particolare" il revo x poterlo giudicare senza aver visto neanche un fmw

  25. #125
    Il Fantasma L'avatar di Ron Jeremy
    Data Registrazione
    08-07-04
    Località
    Poggio Berni
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    ))_Stefano_(( ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 16:31
    master ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 16:28





    Fake
    Fake bellissimi però!
    Io sarei felice di comprarmi questi add-on. Altro che sessanta memory card. Queste cose hanno un senso.

    TI QUOTO ALLA GRANDISSIMA!!!!!!! PER UN ATTIMO CI AVEVO CREDUTO e questa è stata la mia espressione ---->

    [quote title:Onslaught]
    Il volante è inutile: senza qualcosa che lo tenga fermo e che crei una resistenza,è impossibile regolarsi(non so se vi è mai capitato di trovare un cabinato di daytona col volante mezzo rotto: in pratica,arrivati a quello che doveva essere il massimo angolo di sterzo,girava ancora a vuoto ed era morbidissimo; insomma,non si riusciva a giocare). [/quote]

    Non sono daccordo....ho capito il discorso che fai sul volante rotto, è scomodo perchè ha la corsa rotta ed ha perso la Taratura di sterzata... invece questo ipotetico volate la sterzata è data dalla posizione (puoi cambiare inclinazione a seconda di quando lo trovi + comodo)...l'unico discorso è per la precisione e la reattività, ma ancora non si nulla...

    Cmq sarebbero 2 idee veramente GENIALI!




+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato