+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    L'Onesto L'avatar di UltimoX
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,122

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    *Vazkor* ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 18:45
    Onslaught ha perfettamente ragione. Quel controller è assolutamente impossibile da realizzare, o meglio, una volta realizzato sarebbe impossibile da usare.

    Dopo la prima curva appena lo dovete voltare dalla parte opposta siete out perchè l'aria non oppone resistenza, non c'è verso e non assomiglierebbe per niente a guidare con un volante.

    E' assolutamente categorico.
    Più fattibile sarebbe uno chassis fatto esattamente com un volante classico, con base di supporto e tutti gli ammeniccoli, in cui incastrare il controller.

  2. #177
    Il Fantasma L'avatar di Ron Jeremy
    Data Registrazione
    08-07-04
    Località
    Poggio Berni
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Onslaught ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 18:45
    Ron Jeremy ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 18:30


    intanto la frase
    No,il volante è inutile,senza se e senza ma
    ...te la potevi benissimo risparmiare...(e questo si senza se e senza ma...)visto che sei tu il primo a dire che le opinioni personali non sono universali, quindi attieniti a dire che tu non lo compreresti.
    Le tue motivazioni ci sono, ma il problema comunque non sussiste, visto che sono fake.
    Poi il paragone del volante SS non tiene...i 2 giochi sono diametralmente opposti.
    Io, personalmente , l'ho trovata un'ottima idea...magari un volate che fa anche da closche...bisogna testare la "qualità" e la precisione dei giroscopi inseriti... poi visto il target (ipotizzo io) non mi aspetto di giocare a forza motorsport.
    Secondo me ad un Mario Kart Revolution con quel volate ti ci sbraghi, soprattutto se sei in + di 2 a giocare.
    No,guarda,insisto e c'è un motivo: la differenza tra un pad e un volante è ovviamente abissale(sono due controller che funzionano in maniera totalmente diversa),la differenza tra quell'add-on e il controller del revolution liscio,è prossima allo zero(cambia la forma,il modo in cui li utilizzi no: in entrambi i casi devi solo inclinare il controller).
    A quel punto,se devi spendere dei soldi per un volante,ti prendi un vero volante,che funziona in un altro modo e che è di certo molto migliore(ed è innegabile: quel controller simula un volante,ma non lo può essere).
    Non ho capito i discorsi sul super sprint(cosa vuol dire "i 2 giochi sono diametralmente opposti"? Io non ho citato due giochi,ho parlato di volanti che girano a vuoto e di come si guida male in quelle condizioni(il volante di super sprint,va giusto bene i super spint,proprio per questo motivo)).
    Insomma,quell'affare non sostituirebbe mai un volante con pedaliera.
    Forse non mi sono spiegato neme io...
    Le motivazioni ci sono tutte...un volante è innegabilmente più "adatto" per giocare ai giochi di guida (sempra assirdo ma è cosi ).
    Il mio ragionamento veniva dal fatto che secondo me il REVO non è improntato (mie supposizione, non si sa ancora nulla, ma ipotizzo) a giochi di Simulazione HardCore di guida per qui la precisione e la sensibilità del volante non è fondamentale per l'esito del gioco.
    Secondo me una tipologia di volante cosi' si adatta ad un Arcade Puro, tipo Mario Kart (esempio...) dove la precisione è importante si, ma non è fondamentale...per dirla in parole semplici il divertimento non sta nella precisione e nella pulizia della guida in sè, ma nel contesto generale del gioco... che secondo me si eleva alla massima potenza quando si è in + di 2...(avere + di due volanti tradizionali in casa è alquanto improbabile)
    Cmq...stiamo parlando di aria fritta, visto che sono fake, e sempre continuando a parlare di aria fritta un add-on così costerebbe veramente poco e direi che potrebbe benissimo essere inserito nella confesione del gioco, visto che farebbe tutto il "telecomando")...
    non so se sono riuscito a spiegarmi meglio...
    L'affermazione dei "2 giochi diversi" era riferita al fatto che è impossibile giocare ad un gioco diverso da ss con quel volante.

  3. #178
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    thelaymar ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 18:55

    Ah, allora ho capito. Il GPS reale non sarebbe fattibile...

    Trovo comunque abbastanza macchinoso dover sistemare queste
    "sonde-satellite" in giro per la stanza: sarebbe alquanto scomodo.

    Non credo la Nintendo adotterebbe un sistema così difficile da usare.
    Spero più in un sistema completamente inglobato nel solo controller...
    Sono d'accordo, anche perché è necessario tararli, 'sti cosi: metterli in posizione, scegliere lo "zero" col paddino, e poi non spostare MAI nè i satelliti nè la console, altrimenti la taratura va a donne di facili costumi.

    Altra cosa: ma come cacchio dovrebbe fare, SENZA un sistema tipo light gun, a capire deve sto puntando sullo schermo??? il Revo dovrebbe funzionare sia su un 5 pollici sia su un 42" e i satelliti li metterò un po' dove posso. Il sistema saprà dove si trova il pad rispetto ai satelliti, NON rispetto al televisore.

    MAH.
    PS: non vorrei creare malintesi: il trabiccoletto mi arrapa una cifra, eh.

  4. #179

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Quote:

    Una curiosità: ma i "delusi oltre ogni modo" che cavolo si aspettavano (a parte master che voleva la camera olografica di StarTrek)?
    uakiki... io non sono per nulla deluso.
    aspetta e vedrai, però, che avrò ragione anche sul "visore" (come avevo ragione sul pad...).

  5. #180
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    350

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Perdonatemi se salto di leggere tutte le pagine, ma ho visto solo ora il controller del Revolution..............................
    ma come stanno alla Nintendo????
    dev'essere comodo per Mario Tennis e Mario chef (volete mettere far saltar la padella con dentro la frittata con quel controller!!!), ma per gli altri giochi?????
    forse per il calcio. ho sempre sognato prendere a calci il controller!!!!

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Samus78 ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 12:31
    Questa è una vocetta che pare sia sfuggita ad uno dei membri dei Retro Studios.
    Il tipo in questione afferma che tecnicamente il Revo, oltre ad essere semplicissimo da programmare, oltre all'enorme supporto e coinvolgimento di Nintendo per creare i giochi, sarebbe più potente dell'X360.
    La frase suonerebbe + o - così:"Tecnicamente parlando il Revo può fare tutto quello che fa anche il 360 senza troppi problemi, semmai a livello grafico il 360 non può fare cose che il Revo potrà.
    Però, si sono leggermente ridimensionati.
    Una volta avevo letto che la nintendo aveva sviluppato un algoritmo "magico" che avrebbe consentito al revo di ottenere una grafica superiore a quella della PS3.

  7. #182
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Enter The One ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 20:34
    Perdonatemi se salto di leggere tutte le pagine, ma ho visto solo ora il controller del Revolution..............................
    ma come stanno alla Nintendo????
    dev'essere comodo per Mario Tennis e Mario chef (volete mettere far saltar la padella con dentro la frittata con quel controller!!!), ma per gli altri giochi?????
    forse per il calcio. ho sempre sognato prendere a calci il controller!!!!
    Rieccheloooooooo

  8. #183
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    350

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)


    ciao a tutti!
    non so perchè ma mi sento felice.
    grazie N!!!!

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Dobbiamo proprio mandare a ca**re questo topic, vero?

  10. #185
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    UltimoX ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 19:22
    Più fattibile sarebbe uno chassis fatto esattamente com un volante classico, con base di supporto e tutti gli ammeniccoli, in cui incastrare il controller.
    Assolutamente sì.

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Joe Slap ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 20:45
    Dobbiamo proprio mandare a ca**re questo topic, vero?
    L'intenzione pare quella, a questo punto ci conviene discutere in PM, nel caso volessimo dire qualcosa di serio.

  12. #187
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Olpus ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 16:59
    master ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 15:34
    Ecco, allora facci un favore -> smetti e vai nel topic del 360 a postare.
    Così fai un favore a te, che non devi sopportare i nostri messaggi "ridicoli" e fai un favore a noi.
    Va bene, va bene... Me ne torno di là.
    Solo, fammi un fischio quando incominci a credere ai folletti, che non voglio perdermelo.
    Non capisco il motivo di tutta questa disputa...
    Olpus, non posso dire di conoscerti, ma il tuo scetticismo per me è una semi burla.
    Proprio per questo non ti prendo seriamente e credo che le persone che ti conoscono un pò non rispondano alle tue provocazioni proprio perchè sanno che non sei (completamente) serio.
    Non hai mai fatto critiche pesanti senza prima provare o aver avuto opinioni di persone serie e anche con questo controller tutte le critiche che stai lanciando imo sono un pò delle burle per far arrabbiare tutte le persone che danno per certo che la Nintendo è perfetta (ed effettivamente in questo topic quasi tutti stiamo diventando un pò fanboy; a parte pochi, chi non è interessato del Revo non posta neanche qui).
    E date le risposte che ricevi direi che ci sono cascati tutti quelli che ti hanno risposto in malo modo.
    Immagino che mi smentirai e che almeno finchè non hai provato questo cosocomando non cambierai la tua posizione ultrascettica. Comunque trovo che la tua posizione non derivi da considerazioni nate a casaccio e io stesso, che comunque non mancherò al day one, manterrò sempre un filo di scetticismo, cosa che sarebbe comunque meglio che tutti tenessero in quanto per ora direi che non sappiamo ancora un bel niente.

  13. #188
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Riguardo al discorso GPS e precisione :
    non so come funziona ma i giornalisti che l'hanno provato ( un cursore si muoveva sullo schermo e bisognava sparare a dei cubi ) hanno detto che la precisione del puntamento è totale, anzi, dovevano tenere il controller con due mani per non farlo traballare ... questa per esempio sarà una bella sfida per gli sviluppatori, dovranno inserire una sorta di "dead zone" immagino ...

  14. #189

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)


  15. #190
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    master ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 20:31
    Quote:

    Una curiosità: ma i "delusi oltre ogni modo" che cavolo si aspettavano (a parte master che voleva la camera olografica di StarTrek)?
    uakiki... io non sono per nulla deluso.
    aspetta e vedrai, però, che avrò ragione anche sul "visore" (come avevo ragione sul pad...).
    QUESTA AFFERMAZIONE ME LA SALVO NELLO STACK.
    (PUSH)
    master ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 21:01
    http://www.rainbowsymphony.com/index.htm l

    Cos'ha a che fare quel sito con qualsiasi cosa marchiato Nintendo?

    EDIT: ho notato a questo indirizzo...
    http://makeashorterlink.com/?W27C131DB
    ...un paio di messaggi di esaltati che si aspettavano Mario Sunshine in 3D, e rimandavano a quella pagina per mostrare gli "occhiali a effetto Pulfrich, l'unico mezzo decente per mostrare il 3D con i televisori". Ma niente di ufficiale firmato Nintendo.

  16. #191
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Ron Jeremy ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 19:27

    Forse non mi sono spiegato neme io...
    Le motivazioni ci sono tutte...un volante è innegabilmente più "adatto" per giocare ai giochi di guida (sempra assirdo ma è cosi ).
    Il mio ragionamento veniva dal fatto che secondo me il REVO non è improntato (mie supposizione, non si sa ancora nulla, ma ipotizzo) a giochi di Simulazione HardCore di guida per qui la precisione e la sensibilità del volante non è fondamentale per l'esito del gioco.
    Secondo me una tipologia di volante cosi' si adatta ad un Arcade Puro, tipo Mario Kart (esempio...) dove la precisione è importante si, ma non è fondamentale...per dirla in parole semplici il divertimento non sta nella precisione e nella pulizia della guida in sè, ma nel contesto generale del gioco... che secondo me si eleva alla massima potenza quando si è in + di 2...(avere + di due volanti tradizionali in casa è alquanto improbabile)
    Cmq...stiamo parlando di aria fritta, visto che sono fake, e sempre continuando a parlare di aria fritta un add-on così costerebbe veramente poco e direi che potrebbe benissimo essere inserito nella confesione del gioco, visto che farebbe tutto il "telecomando")...
    non so se sono riuscito a spiegarmi meglio...
    L'affermazione dei "2 giochi diversi" era riferita al fatto che è impossibile giocare ad un gioco diverso da ss con quel volante.
    Tranquillo,adesso ho capito e sì,stavamo dicendo due cose diverse: io parlavo di un vero e proprio sostituto di un volante.
    Comunque,avendo provato il sidewinder con i giroscopi,posso dirti che guidare inclinando qualcosa,è veramente difficile(perchè è difficile regolarsi e non c'è una posizione di stallo).

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Onslaught ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 21:14
    Ron Jeremy ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 19:27

    Forse non mi sono spiegato neme io...
    Le motivazioni ci sono tutte...un volante è innegabilmente più "adatto" per giocare ai giochi di guida (sempra assirdo ma è cosi ).
    Il mio ragionamento veniva dal fatto che secondo me il REVO non è improntato (mie supposizione, non si sa ancora nulla, ma ipotizzo) a giochi di Simulazione HardCore di guida per qui la precisione e la sensibilità del volante non è fondamentale per l'esito del gioco.
    Secondo me una tipologia di volante cosi' si adatta ad un Arcade Puro, tipo Mario Kart (esempio...) dove la precisione è importante si, ma non è fondamentale...per dirla in parole semplici il divertimento non sta nella precisione e nella pulizia della guida in sè, ma nel contesto generale del gioco... che secondo me si eleva alla massima potenza quando si è in + di 2...(avere + di due volanti tradizionali in casa è alquanto improbabile)
    Cmq...stiamo parlando di aria fritta, visto che sono fake, e sempre continuando a parlare di aria fritta un add-on così costerebbe veramente poco e direi che potrebbe benissimo essere inserito nella confesione del gioco, visto che farebbe tutto il "telecomando")...
    non so se sono riuscito a spiegarmi meglio...
    L'affermazione dei "2 giochi diversi" era riferita al fatto che è impossibile giocare ad un gioco diverso da ss con quel volante.
    Tranquillo,adesso ho capito e sì,stavamo dicendo due cose diverse: io parlavo di un vero e proprio sostituto di un volante.
    Comunque,avendo provato il sidewinder con i giroscopi,posso dirti che guidare inclinando qualcosa,è veramente difficile(perchè è difficile regolarsi e non c'è una posizione di stallo).
    e manca il controsterzo

  18. #193
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Devil Master ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 21:10
    master ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 20:31
    Quote:

    Una curiosità: ma i "delusi oltre ogni modo" che cavolo si aspettavano (a parte master che voleva la camera olografica di StarTrek)?
    uakiki... io non sono per nulla deluso.
    aspetta e vedrai, però, che avrò ragione anche sul "visore" (come avevo ragione sul pad...).
    QUESTA AFFERMAZIONE ME LA SALVO NELLO STACK.
    (PUSH)
    master ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 21:01
    http://www.rainbowsymphony.com/index.htm l

    Cos'ha a che fare quel sito con qualsiasi cosa marchiato Nintendo?

    EDIT: ho notato a questo indirizzo...
    http://makeashorterlink.com/?W27C131DB
    ...un paio di messaggi di esaltati che si aspettavano Mario Sunshine in 3D, e rimandavano a quella pagina per mostrare gli "occhiali a effetto Pulfrich, l'unico mezzo decente per mostrare il 3D con i televisori". Ma niente di ufficiale firmato Nintendo.
    Devil Master, non so se hai letto il mio post che spiega la teoria che Master promuove.

  19. #194
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Quote:
    Devil Master, non so se hai letto il mio post che spiega la teoria che Master promuove.
    Qual è? Quello che mostra il "gioco per adulti"? Quello che dice "Revolution un corno"? O un altro ancora?

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Olpus ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 14:35
    Samus78 ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 12:20

    Il Revo oltre a presentare un pad abbastanza evoluto rispetto a quelli citati, promette di farne un uso intensivo per tutti i giochi, non solo per 2/3 e male.
    Buon divertimento con Wario Ware, Zelda Ware, Donkey Kong Ware, Yoshi Ware, Waluigi Ware, Goomba Ware, Bob-omb Ware e Pikachu Ware.
    Perchè altri giochi non ne vedrai.
    Grazie, mi divertirò di sicuro perchè non mi faccio grossi problemi.

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Samus78 ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 21:59
    Olpus ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 14:35
    Samus78 ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 12:20

    Il Revo oltre a presentare un pad abbastanza evoluto rispetto a quelli citati, promette di farne un uso intensivo per tutti i giochi, non solo per 2/3 e male.
    Buon divertimento con Wario Ware, Zelda Ware, Donkey Kong Ware, Yoshi Ware, Waluigi Ware, Goomba Ware, Bob-omb Ware e Pikachu Ware.
    Perchè altri giochi non ne vedrai.
    Grazie, mi divertirò di sicuro perchè non mi faccio grossi problemi.
    Olpus fa il troll, questa mi é nuova...

    Comunque i suoi timori sono giustificati, guardate la DS.

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    MaxPayne84 ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 20:34
    Samus78 ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 12:31
    Questa è una vocetta che pare sia sfuggita ad uno dei membri dei Retro Studios.
    Il tipo in questione afferma che tecnicamente il Revo, oltre ad essere semplicissimo da programmare, oltre all'enorme supporto e coinvolgimento di Nintendo per creare i giochi, sarebbe più potente dell'X360.
    La frase suonerebbe + o - così:"Tecnicamente parlando il Revo può fare tutto quello che fa anche il 360 senza troppi problemi, semmai a livello grafico il 360 non può fare cose che il Revo potrà.
    Però, si sono leggermente ridimensionati.
    Una volta avevo letto che la nintendo aveva sviluppato un algoritmo "magico" che avrebbe consentito al revo di ottenere una grafica superiore a quella della PS3.
    Ovviamente le caratteristiche tecnivhe del Revo non si conoscono e quindi qualsiasi sparata per me ha valore pari a zero.
    Non mi stupirei cmq che fosse potente quanto un X360.Non ricordo una console Nintendo che non sia stata potente(se non di pù) come le rivali.

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    four-two ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 22:02
    Samus78 ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 21:59
    Olpus ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 14:35
    Samus78 ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 12:20

    Il Revo oltre a presentare un pad abbastanza evoluto rispetto a quelli citati, promette di farne un uso intensivo per tutti i giochi, non solo per 2/3 e male.
    Buon divertimento con Wario Ware, Zelda Ware, Donkey Kong Ware, Yoshi Ware, Waluigi Ware, Goomba Ware, Bob-omb Ware e Pikachu Ware.
    Perchè altri giochi non ne vedrai.
    Grazie, mi divertirò di sicuro perchè non mi faccio grossi problemi.
    Olpus fa il troll, questa mi é nuova...

    Comunque i suoi timori sono giustificati, guardate la DS.
    Che devo guardare?Jump Superstars??Castlevania???Nanostray???Ad vance Wars???Mario 64?O forse il futuro Metroid?
    Suvvia, non diciamo che su DS ci sono solo giochini.

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Samus78 ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 22:07
    four-two ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 22:02
    Samus78 ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 21:59
    Olpus ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 14:35
    Samus78 ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 12:20

    Il Revo oltre a presentare un pad abbastanza evoluto rispetto a quelli citati, promette di farne un uso intensivo per tutti i giochi, non solo per 2/3 e male.
    Buon divertimento con Wario Ware, Zelda Ware, Donkey Kong Ware, Yoshi Ware, Waluigi Ware, Goomba Ware, Bob-omb Ware e Pikachu Ware.
    Perchè altri giochi non ne vedrai.
    Grazie, mi divertirò di sicuro perchè non mi faccio grossi problemi.
    Olpus fa il troll, questa mi é nuova...

    Comunque i suoi timori sono giustificati, guardate la DS.
    Che devo guardare?Jump Superstars??Castlevania???Nanostray???Ad vance Wars???Mario 64?O forse il futuro Metroid?
    Suvvia, non diciamo che su DS ci sono solo giochini.
    Indubbiamente no, ma proprio nanostray è l'esempio di forzato sfruttamento del touch screen(volevano per forza sfruttare il touch screen è questo ha influito negativamente sulla giocabilità e nanostray nn ne aveva di certo bisogno).
    Ecco probabilmente da dove arrivano i timori di olpus.

  25. #200
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Samus78 ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 22:07
    four-two ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 22:02
    Samus78 ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 21:59
    Olpus ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 14:35
    Samus78 ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 12:20

    Il Revo oltre a presentare un pad abbastanza evoluto rispetto a quelli citati, promette di farne un uso intensivo per tutti i giochi, non solo per 2/3 e male.
    Buon divertimento con Wario Ware, Zelda Ware, Donkey Kong Ware, Yoshi Ware, Waluigi Ware, Goomba Ware, Bob-omb Ware e Pikachu Ware.
    Perchè altri giochi non ne vedrai.
    Grazie, mi divertirò di sicuro perchè non mi faccio grossi problemi.
    Olpus fa il troll, questa mi é nuova...

    Comunque i suoi timori sono giustificati, guardate la DS.
    Che devo guardare?Jump Superstars??Castlevania???Nanostray???Ad vance Wars???Mario 64?O forse il futuro Metroid?
    Suvvia, non diciamo che su DS ci sono solo giochini.
    Jump é per i fan di Jump, Nanostray é corto é sofre del fatto di essere un shoot classico, Advance Wars é bello ma almeno potevano fare qualcosa alla grafica, Mario 64 remake, Metroid é da provare a lungo per vedere se i controlli con il touch screen non stanchino troppo le mani, Castlevania niente da dire se non che mancano 10 giorni

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato