+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Hmm... grazie per i consigli, ma io prendo un gioco basandomi molto sulla trama, sulla narrazione, colpi di scena e intrecci. sotto questo punto di vista qual'è er mejo?

  2. #52
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    EmptyWords ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 01:41
    Hmm... grazie per i consigli, ma io prendo un gioco basandomi molto sulla trama, sulla narrazione, colpi di scena e intrecci. sotto questo punto di vista qual'è er mejo?
    Se ti basi su quelle cose allora stai lontano dagli FPS...

  3. #53
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-11-04
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    EmptyWords ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 01:41
    Hmm... grazie per i consigli, ma io prendo un gioco basandomi molto sulla trama, sulla narrazione, colpi di scena e intrecci. sotto questo punto di vista qual'è er mejo?
    Quake 4 , senza dubbio, ha una trama perfetta.


    le mie considerazioni: trama eccellente, gamelay massiccio e divertentissimo, mai e dico mai mi sono annoiato con q4, sonoro da favola, nessun bug, ma nemmeno uno, unico difetto l'ho finito in 14 ore, ma Fear me ne è durato 9.... a quake 4 gli dò 100su100, da giocare, da vivere.

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    allora lo ho appena installato e ci ho giocato na mezz'oretta. a primo impatto e' molto bello non c'e' che dire e sopratutto mi va che e' na BOMBA!!!!! davvero gioco a 1024x768 AA2x dettagli alti e devo ancora vedere uno scatto, un rallentamento o un crash!!infatti sarei stuzzicato dall'alzare un po qualche impostazione bug per il momento non ne ho riscontrato alcuno se non alcune texture che mi hanno fatto sorridere (ma e' normale che lo spazio sembri un albero di natale?? vedevo stelle gialle rosse blu ....) vabbe' cmq veramente buono fino ad adesso

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Onimusha ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 01:52
    EmptyWords ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 01:41
    Hmm... grazie per i consigli, ma io prendo un gioco basandomi molto sulla trama, sulla narrazione, colpi di scena e intrecci. sotto questo punto di vista qual'è er mejo?
    Quake 4 , senza dubbio, ha una trama perfetta.


    le mie considerazioni: trama eccellente, gamelay massiccio e divertentissimo, mai e dico mai mi sono annoiato con q4, sonoro da favola, nessun bug, ma nemmeno uno, unico difetto l'ho finito in 14 ore, ma Fear me ne è durato 9.... a quake 4 gli dò 100su100, da giocare, da vivere.
    Sei abbastanza entusiasta con c'è che dire !!!

    Anche a me stà piacendo, ma comunque lo trovo molto simile a doom3 e quelli della Raven potevano sforzarsi maggiormente per inserire qualche spunto originale !!!!

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    l'ho giocato molto, ma in definitiva lo considero inferiore a doom 3, e sono concorde con l'8.0 di gamespot.

    Qualcosa nella meccanica del combattimento che doom 3 ha e quake 4 per ora latita.

    Peccato, perchè avrebbero potuto far luminoso allo stesso modo anche doom3, che sarebbe stato migliore.

  7. #57
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Come idea, storia e ambientazione mi piace di piu' Q4
    ma D3 mi aveva preso di piu'...

    mah...

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Preso ieri e provato. Ho fatto parte del primo livello e sono piacevolmente sorpreso. L'atmosfera mi ha catturato molto di più di quanto aveva fatto quella di DOOM 3 e per quanto mi riguarda credo che mi divertirà parecchio.
    Bene così.

  9. #59

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    provato anke io...

    il single è ok, bello coinvolgente, diverso da doom3 come già detto..un bel 9 al single ( l ho giocato un paio d ore non di +). se ci mettevano la possibilità di giocarlo con un amico in coop era da 9,5...(non penso ci sia ma sarei felice di essere smentito)

    poi ho fatto un errore..ho lanciato un server per un ctf in multyplayer...qui la bruttezza dei livelli è disarmante. nn ci sono i bot come già detto. sembra la versione povera di quake 3 arena. si merita un 7 sulla fiducia perchè la comunity lo migliorerà, lo fronzolerà lo lieviterà come una pizza..

    In tutti i casi la comunity svolgerà come sempre un buon lavoro (metterà il coop, i bot, le mappe le armi i bot e i popcorn. ma io lo giudico per quello che è non per le sue potenzialità (tuttora sono solo potenzialità, promesse o addirittura speranze)..

    in definitiva mi trovo d accordo co un 8 come voto finale

  10. #60
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    CapodelMondo il COOP arrivera successivamente come in DOOM3...e li sarà davvero divertente giocare con 4 5 amici


    Come hai detto ache tu la Comunity del Modders sia che lavorino sul SinglePlayer sia sul Multiplayer aumentera la longevita del videogame e anche tutto il resto...

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di berserk_unit
    Data Registrazione
    16-03-04
    Località
    Cassano Magnago (Varese)
    Messaggi
    600

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    wella, sono tornato dopo un periodo di pausa da quake 4: volevo sapere, visto che non loh ancora preso ( proprio io, un fan sfgatato di quake e non lo compro subito ), volevo saper se la longevità di quake è buona?

    visti i commenti mi sembra che la trama è bella e entusiasmante, il gameplay anke, insomma che sia titto molto bello, finalmente!

  12. #62
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    allora alti commenti dopo averlo giocato ancora:


    MP un degno erede di Q3, peccato solo per i bot ma non è il caso di farne una questione, un mod e via , il Mp è veloce e le modalità storiche ci sono bene così , le mappe in futuro ne uacirannoa centinaia, già per D3 ce ne sono aprecchie dcine e non è il massimo in MP figuriamoci Q4, da questo punto di vista il futuro è roseo.


    Per quanto riguarda il SP beh mi stò divertendo un mondo , unico neo una piccola sessione con il carrarmato che non mi è paiciuta molto, ma quando dopo ho incontrato i ragnoni è cambiato , le armi perfette, l'atmosfera c'è, il gioco di squadra anche, la noia non si vede, la grafica è cmq ottima, il pezzo col Mech è da capogiro , da quando diventiamo strogg il gioco matiene l'interesse che si era creato prima qundi nulla da dire, a proposito la fase di stroggocizzazione(si dice cosìa?asd) è di quella da , arrrr nel momento in cui ci tagliano voi sapete cosa , per me bello bello e ancora bello , sono rrivato poco dopo aver fatto morire un cuore degli strogg con delle scariche elettriche , sono davvero soddisfatto da Q4 , ora sono verso le 7 orae di gioco e Nosfe mi ha detto che sono a poco più di metà qundi presumo che durerà quelle 13-14 ora, non molte me nemmeno poche , se si mantiene così il mio voto parsonale non scende sotto i 95 .


    Ps notate che qui si parla sempre di Fear mentre nel topic di Fear non si pronuncia mai Quake 4, prendete esempio
    cmq mi unisco al coro di quelli che ne parlano e devo dire che a parte la durata (10 ore) , gran bel gioco, certo ho notato molti spunti presi da D3 , scene scriptate cone in D3 che sembrano piacere e invece in D3 hanno fatto schifo , misteri del ragionamento umano , cmq per me Fear 94.

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Grazie per avere spoilerato!!

  14. #64
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    ViKtor ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 16:01
    Grazie per avere spoilerato!!


    Niente Spoiler...si sapeva dall'E3 la Trama generale di Quake IV,guarda tu stesso ad inizio seconda pagina di questo Topic

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 16:05
    ViKtor ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 16:01
    Grazie per avere spoilerato!!


    Niente Spoiler...si sapeva dall'E3 la Trama generale di Quake IV,guarda tu stesso ad inizio seconda pagina di questo Topic
    Azz allora ero poco informato io, scusate!

  16. #66
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    beh cmq la prossima volta metto cmq sotto spoiler, ci potrebbero essere persone come te che non lo sanno hehehhe

  17. #67

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 12:33
    CapodelMondo il COOP arrivera successivamente come in DOOM3...e li sarà davvero divertente giocare con 4 5 amici


    Come hai detto ache tu la Comunity del Modders sia che lavorino sul SinglePlayer sia sul Multiplayer aumentera la longevita del videogame e anche tutto il resto...
    io i soldi li do alla id alla raven mica alla comunity...quando faranno quelle cose darò il voto alla comunity adesso lo do al gioco che è sugli scaffali...se poi la comunity fa un mod che gli fa fare il caffe sarà meglio per me ma non cambia il giudizio di quake 4...sulle su possibilità di espandsione siamo tutti d accordo ma non facciamo che queste mascherino le cose che non ci sono ....

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Hexen Third ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 16:10
    beh cmq la prossima volta metto cmq sotto spoiler, ci potrebbero essere persone come te che non lo sanno hehehhe

    Ho seguito davvero poco in effetti le vicende legate all'uscita di Quake 4 perchè dopo Doom 3 non mi aspettavo nulla di eccezionale.
    Invece mi sono dovuto ricredere...

  19. #69
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Per la trama :
    quella scena era perfino in un trailer del gioco con lo slogan "per sconfiggerli devi diventare uno di loro", nel multiplayer c'e' pure il modello strogg.
    Pero' secondo me e' stato un errore rivelarlo subito

    Per il giudizio :
    trovo assurdo dare un voto in base ai mod.
    il MP secondo me e' uguale a Q3 ma le mappe graficamente non sono valide.

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    si ma sto Q4 ha la gestione della fisica come Half Life 2?

  21. #71
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Scusate doppio POST

  22. #72
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    kern ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 17:38
    si ma sto Q4 ha la gestione della fisica come Half Life 2?

    NO e non vedo cosa se ne deve fare di tutta quella fisica (anche se è migliotata da DOOM3)...in HL2 è la fisica che fa il videogame (e tante altre cose ovvimente)...invece in QuakeIV quello che fa il videogame è il “fraggamento” immediato e adrenalitico

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Mi è arrivato oggi pomeriggio

    Installato, smadonnato per farlo andare (colpa di XP, si ciuccia da solo 500 mb di memoria, e a Quake non ne lascia ), giocato (sono solo al secondo livello), sbalordito

    Ma che spettacolo di gioco è?


    Lo gioco a 1024x768 a dettagli medi su un 1700+ con 1 gb di ram dual channel e una 9500pro e va che è una meraviglia! Meglio di DooM3!


    Bellobellobellobellobellobello



    Ho notato una cosa però:

    Sbaglio o l'inizio (diciamo il filmato di inizio) è identico (e intendo proprio esattamente uguale) alla scena dello sbarco sul pianeta di Starship Troopers?

  24. #74
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Lord_Barba ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 19:37
    Ho notato una cosa però:

    Sbaglio o l'inizio (diciamo il filmato di inizio) è identico (e intendo proprio esattamente uguale) alla scena dello sbarco sul pianeta di Starship Troopers?

    Tutto ho sentito Lord ma questa di Starship Troopers mai!!!

    ...forse la sequenza puo essere simile ma le astronavi madri e le navicelle non sono uguali o simili

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 19:51
    Lord_Barba ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 19:37
    Ho notato una cosa però:

    Sbaglio o l'inizio (diciamo il filmato di inizio) è identico (e intendo proprio esattamente uguale) alla scena dello sbarco sul pianeta di Starship Troopers?

    Tutto ho sentito Lord ma questa di Starship Troopers mai!!!

    ...forse la sequenza puo essere simile ma le astronavi madri e le navicelle non sono uguali o simili

    Facci caso, è uguale!

    EDIT: Bè, è ovvio che mi riferissi alla scena, mica ai modelli e ai dialoghi

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato