+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    chk ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 14:32
    eccomi, ho iniziato a giocarci ieri, per ora devo dire che mi garba, la varieta' di azioni da fare tra missioni in singolo, in squadra, giri nelle basi amiche, in macchina etc mi sembra molto bella.
    E' un po piu' pesante di Doom3, ma se si tolgono le ombre gira a velocita' folli.. cmq per ora e' bellino.

    Questione a parte per il multiplayer.. gira abbastanza bene con un adsl tradizionale, le mappe non sono bellissime, e ha perso qualcosina da q3 che lo rende un po meno "naturale" ai miei occhi di ex quake3ista..

    Il problema ENORME del gioco imho e' la mancanza dei bot nel multiplayer, feature che avrebbe allungato la vita del gioco di anni e che avrebbe potuto far valere il prezzo di acquisto.. cosi' imho e' bello ma non vale i soldi che costa.
    tranquillo.... i bot arrivano.....

  2. #127
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Non sono affatto un esperto di fps online e quindi vi chiedo una cosa: come mai date tutta questa importanza ai bot? Se è possibile giocare contro umani che senso hanno davvero non lo capisco.

  3. #128
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    perche' sono un ottimo mezzo per allenarsi in solitario prima delle partite online. e poi a me capita tante volte di volermi fare una partitina senza essere costretto a collegarmi in internet,cercare un server guardare il ping etc......

  4. #129
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    287

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Finrod Felagund ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 17:11
    Non sono affatto un esperto di fps online e quindi vi chiedo una cosa: come mai date tutta questa importanza ai bot? Se è possibile giocare contro umani che senso hanno davvero non lo capisco.
    Prova ad andare su di un server senza aver prima preso confidenza con i bot. I 13enni che ti sparano in testa ogni due minuti e ti deridono al grido di "nooooooob", ti dovrebbero far apprezzare l'enorme importanza dell'allenamento coi bot. Prova a giocare a css:s senza un po' di pratica solitaria (ahm...). Non so' a te', ma a me il farmi impallinare ogni due secondi fa' in_cazzare da morire...

  5. #130
    Lo Zio L'avatar di angelo84
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    nessuno sa i codici allora? please respond!

  6. #131
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    angelo84 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 20:47
    nessuno sa i codici allora? please respond!
    quali codici?

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di angelo84
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Trixstyle ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 20:50
    angelo84 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 20:47
    nessuno sa i codici allora? please respond!
    quali codici?
    intendo i cheats... god mode ,unlimited ammo ,ecc!

  8. #133
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    287

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Esulando un pochino da quelli che sono i commenti su q4 nella sua veste di gioco, io vorrei dire due cose su q4 prodotto commerciale. Prodotto immesso sul mercato mal programmato, mal supportato, mal impachettato (il mio dvd deve essere inserito 27 volte prima di funzionare) e mal spiegato.
    In primis, il fattaccio dei driver openAL. Anche se nel gioco la funzione openal e' disinseribile, se sul pc non vi sono i driver openal il gioco non parte. Non e' che parte, avverte del problema e ti lascia giocare con un sonoro di base. No il merdone non parte per niente. E non e' che ti dice il perche', solo un fottutissimo crash sul desktop. Ma che caz-zo fate! Io cago 60euri e voi mi date un gioco che non gira. Ma almeno scrivetelo sulla scatola che un requisito minimo e' la scheda sonora con driver openal.
    In secundis la scatola dell'edizione speciale. Ma che sola! Nulla a che vedere con la scatola collector's. Altra fregatura.
    Per finire il supporto. Non esiste, tutto quello che riescono a dirti e' di aggiornare i driver. Ma se la mia scheda audio integrata i driver nuovi non ce l'ha, che cavolo faccio! Mi impicco, mi lego il dvd di q4 alle palle lo faccio roteare, che animali! Non mi stupisco che il pc come piattaforma di gioco stia sparendo. Con le console ti prendi il gioco, lo carichi e giochi. Punto. Col pc il gioco te lo devi scrivere per meta' da solo, spendere giorni a spulciare la rete per vedere di risolvere la miriade di problemi che un gioco pc nuovo immancabilmente presenta. Li facessero in kit di montaggio alla meta' del prezzo. Io ti do' il codice e tu telo sistemi da solo, ti masterizzi il tuo cd e via.
    Che paraculi!

  9. #134
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Finrod Felagund ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 17:11
    Non sono affatto un esperto di fps online e quindi vi chiedo una cosa: come mai date tutta questa importanza ai bot? Se è possibile giocare contro umani che senso hanno davvero non lo capisco.
    Se tu avessi giocato molto a Q3 lo capiresti.

    Cmq in sostanza, i server sono pieni di professionisti, per poter giocare decentemente (non vincere, gia' solo fare qualcosa di decente) c'e' bisogno di molto allenamento, e soprattutto conoscenza perfetta delle mappe, ogni angolo ogni posizionamento degli item (se si va sul professionismo bisogna anche tenere d'occhio i tempi di rinascita delle armor e dei bonus grossi e crearsi dei "percorsi" di conseguenza)

    Il multiplayer "skirmish" con i bot aiuta tantissimo in questo.
    Senza poi contare che allunga nettamente la durata del titolo.. voglio fare una partitina senza connettermi, attacco Q3 e via.. prima potevo, con Q4 non si puo'


    ultron ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 20:55
    Esulando un pochino da quelli che sono i commenti su q4 nella sua veste di gioco, io vorrei dire due cose su q4 prodotto commerciale. Prodotto immesso sul mercato mal programmato, mal supportato, mal impachettato (il mio dvd deve essere inserito 27 volte prima di funzionare) e mal spiegato.
    In primis, il fattaccio dei driver openAL. Anche se nel gioco la funzione openal e' disinseribile, se sul pc non vi sono i driver openal il gioco non parte. Non e' che parte, avverte del problema e ti lascia giocare con un sonoro di base. No il merdone non parte per niente. E non e' che ti dice il perche', solo un fottutissimo crash sul desktop. Ma che caz-zo fate! Io cago 60euri e voi mi date un gioco che non gira. Ma almeno scrivetelo sulla scatola che un requisito minimo e' la scheda sonora con driver openal.
    In secundis la scatola dell'edizione speciale. Ma che sola! Nulla a che vedere con la scatola collector's. Altra fregatura.
    Per finire il supporto. Non esiste, tutto quello che riescono a dirti e' di aggiornare i driver. Ma se la mia scheda audio integrata i driver nuovi non ce l'ha, che cavolo faccio! Mi impicco, mi lego il dvd di q4 alle palle lo faccio roteare, che animali! Non mi stupisco che il pc come piattaforma di gioco stia sparendo. Con le console ti prendi il gioco, lo carichi e giochi. Punto. Col pc il gioco te lo devi scrivere per meta' da solo, spendere giorni a spulciare la rete per vedere di risolvere la miriade di problemi che un gioco pc nuovo immancabilmente presenta. Li facessero in kit di montaggio alla meta' del prezzo. Io ti do' il codice e tu telo sistemi da solo, ti masterizzi il tuo cd e via.
    Che paraculi!
    Se per mal programmato intendi il fatto che sia pesante e male ottimizzato allora potrei darti ragione, ma quale gioco al giorno d'oggi non lo e'? Se no non ho ancora visto un segno di bug.
    Quel che dici riguardo i driver audio mi pare assurdo
    Io ho una sound blaster live, se provo a mettere l'openAL fa un secondo di test e mi dice che la mia scheda audio non lo supporta.. bon finito li.
    Il gioco e' partito tranquillamente senza problemi impostando l'audio predefinito.. mai un crash o un errore

  10. #135
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    a proposito dei driver open AL a me succede na cosa curiosa. sulle impostazioni audio c'e' na scritta arancio lampeggiante che mi dice "la tua scheda VIDEO non supporta i driver OpenAL" ???? il che' quando la ho vista mi sono preoccupato e ho detto ah bene qua non va niente...invece lo ho fatto partire tranquillamente e lo ho pure finito senza il minimo problema!!

  11. #136
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    il gioco è bello e divertente.
    c'è la torcia.
    ci sono i mezzi, anche se gli spazi aperti, come previsti sono strettini e a parte qualche eccezione, abbastanza spogli

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Ceccazzo ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 21:58
    il gioco è bello e divertente.
    c'è la torcia.
    ci sono i mezzi, anche se gli spazi aperti, come previsti sono strettini e a parte qualche eccezione, abbastanza spogli

    Ti becco al prossimo SMAU



  13. #138
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    MA QUANTO CAVOLO E' BELLO STO GIOCO !!

    davvero notevole !!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  14. #139
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    287

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    chk ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 21:05
    Finrod Felagund ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 17:11
    Non sono affatto un esperto di fps online e quindi vi chiedo una cosa: come mai date tutta questa importanza ai bot? Se è possibile giocare contro umani che senso hanno davvero non lo capisco.
    Se tu avessi giocato molto a Q3 lo capiresti.

    Cmq in sostanza, i server sono pieni di professionisti, per poter giocare decentemente (non vincere, gia' solo fare qualcosa di decente) c'e' bisogno di molto allenamento, e soprattutto conoscenza perfetta delle mappe, ogni angolo ogni posizionamento degli item (se si va sul professionismo bisogna anche tenere d'occhio i tempi di rinascita delle armor e dei bonus grossi e crearsi dei "percorsi" di conseguenza)

    Il multiplayer "skirmish" con i bot aiuta tantissimo in questo.
    Senza poi contare che allunga nettamente la durata del titolo.. voglio fare una partitina senza connettermi, attacco Q3 e via.. prima potevo, con Q4 non si puo'


    ultron ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 20:55
    Esulando un pochino da quelli che sono i commenti su q4 nella sua veste di gioco, io vorrei dire due cose su q4 prodotto commerciale. Prodotto immesso sul mercato mal programmato, mal supportato, mal impachettato (il mio dvd deve essere inserito 27 volte prima di funzionare) e mal spiegato.
    In primis, il fattaccio dei driver openAL. Anche se nel gioco la funzione openal e' disinseribile, se sul pc non vi sono i driver openal il gioco non parte. Non e' che parte, avverte del problema e ti lascia giocare con un sonoro di base. No il merdone non parte per niente. E non e' che ti dice il perche', solo un fottutissimo crash sul desktop. Ma che caz-zo fate! Io cago 60euri e voi mi date un gioco che non gira. Ma almeno scrivetelo sulla scatola che un requisito minimo e' la scheda sonora con driver openal.
    In secundis la scatola dell'edizione speciale. Ma che sola! Nulla a che vedere con la scatola collector's. Altra fregatura.
    Per finire il supporto. Non esiste, tutto quello che riescono a dirti e' di aggiornare i driver. Ma se la mia scheda audio integrata i driver nuovi non ce l'ha, che cavolo faccio! Mi impicco, mi lego il dvd di q4 alle palle lo faccio roteare, che animali! Non mi stupisco che il pc come piattaforma di gioco stia sparendo. Con le console ti prendi il gioco, lo carichi e giochi. Punto. Col pc il gioco te lo devi scrivere per meta' da solo, spendere giorni a spulciare la rete per vedere di risolvere la miriade di problemi che un gioco pc nuovo immancabilmente presenta. Li facessero in kit di montaggio alla meta' del prezzo. Io ti do' il codice e tu telo sistemi da solo, ti masterizzi il tuo cd e via.
    Che paraculi!
    Se per mal programmato intendi il fatto che sia pesante e male ottimizzato allora potrei darti ragione, ma quale gioco al giorno d'oggi non lo e'? Se no non ho ancora visto un segno di bug.
    Quel che dici riguardo i driver audio mi pare assurdo
    Io ho una sound blaster live, se provo a mettere l'openAL fa un secondo di test e mi dice che la mia scheda audio non lo supporta.. bon finito li.
    Il gioco e' partito tranquillamente senza problemi impostando l'audio predefinito.. mai un crash o un errore
    Mi riferivo alla pessima ottimizzazione e pesantezza del tutto. Per quanto riguarda i driver openal, ho detto una cazz@ta. Mea culpa. Infatti dopo mooooolto cercare ho capito che il problema non erano i driver openal, ma il fatto che la mia scheda audio integrata non ha 16 canali. E non e' 100% compatibile con directx9c. Infatti come ho messo su una audigy2 ha funzionato subito. Infatti sulla scatola lo dice (piccolissimo ed in un angolino)che il gioco necessita di una scheda sonora a 16 canali compatibile directx 9c e con i driver piu'nuovi. Mi sono lasciato confondere dall'incavolatura selvaggia. Chiedo venia.

  15. #140
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Ceccazzo ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 21:58
    il gioco è bello e divertente.
    c'è la torcia.
    ci sono i mezzi, anche se gli spazi aperti, come previsti sono strettini e a parte qualche eccezione, abbastanza spogli


    Lo so che ti piace Quake IV Ceccazzo




  16. #141
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Nanatsusaya ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 22:07
    MA QUANTO CAVOLO E' BELLO STO GIOCO !!

    davvero notevole !!

    per me tanto tanto

    ho cominciato a giocarlo non sapendo cosa mi aspettava e ne sonorimasato davvero soddisfatto

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Ma io con la Audigy Player nn erro a mettere OpenAl? Cioe nn e' che perche e' una scheda gia parecchio datata appesantisco ancora di piu la CPU?

  18. #143
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Nanatsusaya ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 22:07
    MA QUANTO CAVOLO E' BELLO STO GIOCO !!

    davvero notevole !!

    Una sorpresa anche per me, anzi ora mi faccio ancora un pezzettino per la buonanotte.
    Finalmente un single player avvincente, il multi obiettivamente mi interessa davvero poco in Quake 4 e non credo lo giocherò...aspetto Cod2.

  19. #144
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    ultron ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 22:32

    Mi riferivo alla pessima ottimizzazione e pesantezza del tutto. Per quanto riguarda i driver openal, ho detto una cazz@ta. Mea culpa. Infatti dopo mooooolto cercare ho capito che il problema non erano i driver openal, ma il fatto che la mia scheda audio integrata non ha 16 canali. E non e' 100% compatibile con directx9c. Infatti come ho messo su una audigy2 ha funzionato subito. Infatti sulla scatola lo dice (piccolissimo ed in un angolino)che il gioco necessita di una scheda sonora a 16 canali compatibile directx 9c e con i driver piu'nuovi. Mi sono lasciato confondere dall'incavolatura selvaggia. Chiedo venia.
    Capita a tutti di arrabbiarsi

    Sono andato avanti nel single player ed e' sempre piu' bello


    cmq la cosa pvo e' che oggi ho fatto una sessione multiplayer di un paio d'ore.. e' bellissimo sono di nuovo a casa! quake 3 is back! and chk kicks asses again

    (il traffico generato in un paio d'ore di q4 cmq e' tantissimo, 37 mega in up e 99 in down, io ero il server ed eravamo in 5 a giocare..)

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    chk ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 02:01

    cmq la cosa pvo e' che oggi ho fatto una sessione multiplayer di un paio d'ore.. e' bellissimo sono di nuovo a casa! quake 3 is back! and chk kicks asses again
    Ma è proprio una copia di Quake 3 Arena??? Come fa il motore grafico ad adattarsi???

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    ViKtor ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 09:00
    chk ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 02:01

    cmq la cosa pvo e' che oggi ho fatto una sessione multiplayer di un paio d'ore.. e' bellissimo sono di nuovo a casa! quake 3 is back! and chk kicks asses again
    Ma è proprio una copia di Quake 3 Arena??? Come fa il motore grafico ad adattarsi???
    No vabbe' le mappe sono nuove, salvo alcune riedizioni, per quel che riguarda il resto (armi, struttura delle mappe nuove e frenesia di gioco) e' Q3, non c'e' storia.

    Per la velocita' di gioco ovviamente il motore e' piu' pesante di Q3, quindi o si ha una macchina molto molto potente, o si abbassano le cose.. io ho tolto le ombre perche' la mia 9800pro faceva un po fatica altrimenti, e cosi' mi gira benissimo.

  22. #147
    La Nebbia L'avatar di Pod°
    Data Registrazione
    23-10-05
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Comunque le mappe di Quake 4 (tranne poche eccezioni) sono state per me una delusione. Probabilmente il gioco mi sarebbe piaciuto di più se avessero mantenuto tutte le mappe di Quake 3 Arena limitandosi al solo upgrade grafico
    Poi, forse è una piccolezza, ma non riesco proprio a digerire i nuovi colori (arancione, verde) dei teams e di conseguenza delle mappe CTF

  23. #148
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Pod° ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 13:35
    Comunque le mappe di Quake 4 (tranne poche eccezioni) sono state per me una delusione. Probabilmente il gioco mi sarebbe piaciuto di più se avessero mantenuto tutte le mappe di Quake 3 Arena limitandosi al solo upgrade grafico
    Poi, forse è una piccolezza, ma non riesco proprio a digerire i nuovi colori (arancione, verde) dei teams e di conseguenza delle mappe CTF
    Per me e' questione di abitudine, ormai quelle di q3 le conosciamo a menadito, percio' ci piacciono di piu'

    (e poi e' solo questione di tempo prima che qualcuno non faccia delle conversioni dalle vecchie mappe.. piu' ovviamente millemila mappe nuove )

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di angelo84
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    nessuno ha ancora risposto se sapete i trucchi: god mode ,all ammo ecc...

  25. #150
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    angelo84 ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 01:05
    nessuno ha ancora risposto se sapete i trucchi: god mode ,all ammo ecc...

    ...forse perchè non li usa nessuno

    Comunque li hai mensionati tu stesso ora

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato