+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    azz..pioace un fracco AoE!!

  2. #202
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Lord_Barba ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 09:33



    Non vorrei smontarti subito, ma i 4 Cavalieri dell'Apocalisse non li hanno mica inventati i Raven con Hexen2

    Certo Lord questo si sapeva...ma era per citare i Cavalieri dei vecchi videogame della Raven,citati a loro modo in Quake IV

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 11:35
    Lord_Barba ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 09:33



    Non vorrei smontarti subito, ma i 4 Cavalieri dell'Apocalisse non li hanno mica inventati i Raven con Hexen2

    Certo Lord questo si sapeva...ma era per citare i Cavalieri dei vecchi videogame della Raven,citati a loro modo in Quake IV

    Il fatto è che è più probabile che sia una citazione non voluta.

  4. #204
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Ciao a tutti, vorrei esprimere anch'io la mia opinione.
    Premesso che non l'ho ancora terminato ma sono arrivato quasi alla fine e che mi sta piacendo davvero moltissimo, anche più di doom 3,vorrei dire però ciò che mi ha fatto storcere il naso:
    1: il cielo . sembra di vedere il cielo di doom
    2: le rocce. Potevano realizzarle molto meglio, le texture non sono certo all'altezza di quelle usate negli interni.
    3: Totale mancanza dell'elemento liquido (e meno male)
    4: Pochissima interazione con l'ambiente circostante che si riduce all'interagire con un pannello apriporte.
    5: potrà sembrare una cavolata, ma veder salire su una scala a pioli il nostro personaggio con l'arma puntata come se sotto ci fosse un piano elevatore che lo sollevi...

  5. #205
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Lord_Barba ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 09:33
    Hexen Third ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 00:40
    NoSf3rAtU ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 00:39
    I Cavalieri dell'Apocalisse

    i 4 CAVALIERI DELL'APOCALISSE DI HEXEN 2 oddio!!

    I raven non si sono dimenticati della saga di Hexen\Heretic lo sapevo

    Non vorrei smontarti subito, ma i 4 Cavalieri dell'Apocalisse non li hanno mica inventati i Raven con Hexen2

    si questo si sa , ma sono stati usati per dare il nome ai 4 generali di Eidolon in Hexen 2 , e con quei nomi si è capito che i Raven hanno voluto inserire una chicca che ricordava un loro gioco, azzeccarne 4 su 4 è una strana coincidenza asd.

  6. #206
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    edmond ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 14:33
    Ciao a tutti, vorrei esprimere anch'io la mia opinione.
    Premesso che non l'ho ancora terminato ma sono arrivato quasi alla fine e che mi sta piacendo davvero moltissimo, anche più di doom 3,vorrei dire però ciò che mi ha fatto storcere il naso:
    1: il cielo . sembra di vedere il cielo di doom
    2: le rocce. Potevano realizzarle molto meglio, le texture non sono certo all'altezza di quelle usate negli interni.
    3: Totale mancanza dell'elemento liquido (e meno male)
    4: Pochissima interazione con l'ambiente circostante che si riduce all'interagire con un pannello apriporte.
    5: potrà sembrare una cavolata, ma veder salire su una scala a pioli il nostro personaggio con l'arma puntata come se sotto ci fosse un piano elevatore che lo sollevi...

    benvenuto


    beh il cielo di Doom è un'altra cosa, ma dforse tu ti riferivi a Doom3

    Le rocce potevano farle meglio , se noti nei luoghi in cui D3 s fa una piccola asseggiata sono più dettagliate, ma questo dipende da quanta attenzione ci hanno dedicato i programmatori.


    l'ultimo punto non l'ho capito hhhehhe.
    Beh l'acqua è inesistente ma se ti fa storcere il naso non dovresti dire meno male asd

    nella prima parte del gioco essendo umani non potevamo fare molto, una volta mezzi strogg è vero ci poteva essere più interazione.

  7. #207
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    c'è anche da dire che non tutti i testi strogg cambiano dopo che diventiamo strogg....

  8. #208
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    QUOTE]l'ultimo punto non l'ho capito hhhehhe.
    Beh l'acqua è inesistente ma se ti fa storcere il naso non dovresti dire meno male asd

    [/QUOTE]
    Ciao Hexen Third! Ripeto è solo una cavolata, una sciocchezza. Quando sali su una scala a pioli, il buon Matthew Kane, resta sempre con l'arma imbracciata e puntata in avanti come se stesse camminando (in realtà sembra stia levitando), quando in altri giochi le mani del personaggio depongono l'arma ed afferrano le estremità della scala per salire...

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    sl@de ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 09:01
    Ciao raga...

    Mi sapete mica dire perchè le voci io le sento molto basse rispetto al suono in background?

    CiaoZzz
    Infatti! Pensavo fosse solo un mio problema ma in molte situazioni i suoni coprono completamente le trasmissioni radio o le voci dei personaggi!

  10. #210
    Il Puppies L'avatar di sl@de
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    543

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Exus83 ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 21:12
    [email
    sl@de[/email] ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 09:01]Ciao raga...

    Mi sapete mica dire perchè le voci io le sento molto basse rispetto al suono in background?

    CiaoZzz
    Infatti! Pensavo fosse solo un mio problema ma in molte situazioni i suoni coprono completamente le trasmissioni radio o le voci dei personaggi!
    Inftti non so se è una questione di driver audio, io ho la scheda integrata e non credo sia live, se scoprite qualcosa mi potete dire, mi sembra che anche in Domm3 succedeva lo stesso

    CiaoZzz

  11. #211
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    appena finito il gioco, molto molto bello!

    peccato che ormai tutti gli fps durino una decina di ore o poco più...

  12. #212
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    GoKeN_SDS ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 13:49
    appena finito il gioco, molto molto bello!

    peccato che ormai tutti gli fps durino una decina di ore o poco più...
    allora saro' scarso io, che vi devo dire...

  13. #213
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Mursey ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 17:05
    GoKeN_SDS ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 13:49
    appena finito il gioco, molto molto bello!

    peccato che ormai tutti gli fps durino una decina di ore o poco più...
    allora saro' scarso io, che vi devo dire...
    non è detto che sia un male....

  14. #214
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Mursey ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 17:05
    GoKeN_SDS ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 13:49
    appena finito il gioco, molto molto bello!

    peccato che ormai tutti gli fps durino una decina di ore o poco più...
    allora saro' scarso io, che vi devo dire...
    ma no dipende, c'è chi la prende più con calma e chi corre di più... Poi io non l'ho fatto al livello più difficile ma a quello appena prima (che precisione eh - non ricordo i nomi )

    ho esplorato tutto l'esplorabile (spazzo sempre anche gli angoli ) ma senza stare a guardare troppo il panorama ecc (che invece merita più di un'occhiata )

    quasi quasi lo rigioco a livello più difficile

  15. #215
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    tipo me, che non sono ancora stato capace di trovare l'opzione da spuntare nel pannello di controllo:"modalità kamikaze OFF"


  16. #216
    Il Fantasma L'avatar di Gauth
    Data Registrazione
    29-06-04
    Località
    Budrio(BO)
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    bene...ho appena terminato quake4 e finalmente mi accingo a scrivere anche il mio commento su questo gioco.Le cose da dire sarebbero veramente tante ma non voglio e non devo fare una recensione per cui quello che diro' sara' solo la mia opinione e premetto che io sono stato uno di quelli che ha criticato negativamente doom3 perche',nonostante sia un gioco divertente,mancava totalmente del carisma che avrebbe dovuto avere e fraggare non dava,in realta' molta soddisfazione.
    Ovviamente rispettando i pareri di tutti sia a chi Q4 non 'e piaciuto per qualche motivo o preferisce altri FPS,la mia personale opinione si puo riassumere in 4 "aggettivi"

    fantastico
    unico
    grandioso
    fraggoso


    fantastico perche la grafica di D3 e' ripresa e sfruttata alla grande,il gameplay e' finalmente all'altezza di un marchio blasonato.Quake4 ha preso decisamente il posto di HL2 nella mia lista di shooter game preferiti,battendo anche quest'ultimo sia in realizzazione tecinca sia in storyboard(IMHO),oltretutto se il mio pc aveva difficota' e a tratti scattava sia D3 sia HL2,Q4 invece non da il minimo senso di rallentamento e scorre fluido che e' una meraviglia...
    unico perchè difficilmente ho riniziato un fps una volta che l'avevo finito e invece Q4 mi ha invogliato subito a rigiocarlo nella modalita piu difficile.
    grandioso perche e' veramente grande:le mappe mi ricordavano halo,strutture mastodontiche mostri davvero da rimanere a bocca aperta per la loro mole e la loro fluidita' per non parlare del dettaglio e resa grafica.Una nota di merito anche per i dialoghi:divertenti mai noiosi con delle chicche imperdibili:finalmente i marine parlano DA marine e f*****o al politicamente corretto ^^,tanto che il fatto che il protagonista non dica una parola non mi ha dato per niente fastidio.La storia e' davvero intrigante e da voglia sempre di continuare a giocare per vedere il suo evolversi,quasi come quando mi trovavo difronte un bel libro e non riuscivo a smettere di leggerlo.
    Fraggoso:armi fantastiche,cannoni interstellari,camminatori,carri armati,mitragliatrici fisse,un ragdoll perfetto...cosa dire altro...piu divertente della modalita multiplayer sicuramente...e penso anche ai mod...arene di battaglia con i mezzi...sarebbe fantastico...

    per concludere bello!bello!bello!

  17. #217
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Beh,cortino,l'ho finito in 6 ore a livello "Caporale",ovviamente senza cheattare.
    http://www.xfire.com/xf/modules.php?name =XFire&file=profile&uname=

    Se interessa,i miei saves sono nel topic "soluzioni"

  18. #218
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Azz!!! Hai messo qualche Cheats per la SUPERVELOCITA'


    Ho hai fatto una sfida con qualche altro tuo amico a chi lo finiva prima zompettando zompettando???


    Aggiusta quel cronometro


    Se mi dicevi 9 ORE ti avrei creduto ma 6 ORE non ci credo

  19. #219
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 00:42
    Azz!!! Hai messo qualche Cheats per la SUPERVELOCITA'


    Ho hai fatto una sfida con qualche altro tuo amico a chi lo finiva prima zompettando zompettando???


    Aggiusta quel cronometro


    Se mi dicevi 9 ORE ti avrei creduto ma 6 ORE non ci credo
    Boh,è il cronometro di x-fire,probabilmente è sballato

    E poi se vuoi vedere da solo,guarda i miei saves nell'area apposita.

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    mannaggia a me e a quando l'ho iniziato a modalità difficile.....
    Era tanto che non usavo così spesso il quicksave.... L'ultimo boss è stato veramente un parto...

  21. #221
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Io ho trovato difficolta negli ultimi 2 livelli (da GENERALE dove veramente con tutta l'energia e l'armatura al massimo con un colpo solo ti stendono ma soprattutto cercando di salvare 2 o 3 volte per livello...e facile anche a difficolta massima salvare ogn secondo

  22. #222
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 13:12
    Io ho trovato difficolta negli ultimi 2 livelli (da GENERALE dove veramente con tutta l'energia e l'armatura al massimo con un colpo solo ti stendono ma soprattutto cercando di salvare 2 o 3 volte per livello...e facile anche a difficolta massima salvare ogn secondo
    Si,anche io li ho trovati tosti gli ultimi livelli,e sono ricorso ai cheat in totale per 2 volte(ma solo ed esclusivamente in questi punti):quando ho seccato il msotrone gigante che ti aggredisce anche ull'ascensore,che oltre a togliermi un fottio mi buttava anche fuori dall'area con conseguente morte,e un ppunto in cui uscivano diversi strogg fra i più forti(c'erano pure gli strogg-ragno,che odio).

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 13:12
    Io ho trovato difficolta negli ultimi 2 livelli (da GENERALE dove veramente con tutta l'energia e l'armatura al massimo con un colpo solo ti stendono ma soprattutto cercando di salvare 2 o 3 volte per livello...e facile anche a difficolta massima salvare ogn secondo
    si ma se manca un passetto all' autosave e ti seccano poi ti devi rifare tutto il pezzo precedente..... ed è a dir poco frustrante...

  24. #224
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Non ci crederete ma non riesco a trovare il BESTIARIO i Quake IV,giusto per sapere i nomi esatti (anche se alcuni arrivano direttamente da Quake II),coosi da fare una bella immagine con il relativo nome e proprieta dello Strogg...ma prima o poi lo faro


    Il piu rompipalle per me è questo



    Sparano certe bordate e se ti avvicini certi sganassoni




    ma anche quello con lo spuntone (a livello Generale) basta un colpo secco e sei morto.


    Il bello che sono anche belli tosti,come quello con il lancia fiamme per non parlare dei RagniMeccanici (no i Ragnioni rossi).

  25. #225
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Ecco svelato il mistero delle 10-15 ore !!!

    Se si gioca senza gustarsi lo scenario e la storia, se si gioca a livello medio-facile e quando si incontra una parte un po' piu' difficile si ricorre ai cheat... allora...

    Provate a livello medio-difficile e non usate i cheat poi vediamo se sono 10-15 ore

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato