Visualizza Risultati Sondaggio: Quali Stadi vorreste?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Altri

    2 4.65%
  • Ataturk

    4 9.30%
  • Stadi Mondiali 2006

    9 20.93%
  • Riazor

    0 0%
  • Ibrox Park

    1 2.33%
  • Santiago Bernabeu

    8 18.60%
  • San Paolo

    7 16.28%
  • Jose Alvalade

    0 0%
  • Da Luz

    0 0%
  • Maracana

    12 27.91%
  • Mestalla

    0 0%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 382
  1. #26

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    io sto usando il file opzioni di pesfun versione boh..(la prima cmq),..voi dite che il file veloci<zza??? e checatzo...non fatemi venire questi dubbi dai...odio avere i giochi moddati...

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    Dionixx ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 11:49
    uccio ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 00:52
    MrWolf ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 18:09
    Solo io ho l'impressione che invece la velocità sia tornata quella del 4, a dispetto della demo? Mi pare che l'unica cosa più lenta siano le animazioni per girarsi e tenere il controllo palla. Non è un problema di frame, sono 60 fissi. Mia impressione?

    Altra cosa, la demo mi aveva colpito perchè il campo era più largo, ho ancora in testa quelle partite col Chelsea in cui c'erano spazi per giocare in modo arioso. Qui mi sembra sia tornato tutto come nel 4. Dipendeva dallo stadio?

    E per ultimo, i tiri che nel demo erano sfasciatutto (pure troppo) mi sembrano anch'essi più simili a PES4 nel gioco completo.

    Ora, ditemi, mi sono suggestionato io o cosa? Il file opzioni sinceramente non credo possa entrarci in alcun modo, almeno a rigor di logica.



    No, è effettivamente più veloce. Di sicuro è più veloce rispetto alla demo, e leggermente più lento di PES4. All'inizio mi ha fatto storcere il naso, poi mi sono abituato, anche se con l'apposito rallentaframe segnalatomi dal fido Deus la cosa è molto migliore!

    @anthonykiedis: la fisicità c'era, certo, ma in questo capitolo a mio avviso raggiunge punte di eccellenza mai viste. Non mi era mai capitatao di vedere davvero una lotta a gomitate per un pallone a mezz'aria.

    @ray: capisco che se un gioco non prende non prende, però qualche motivazione in più sarebbe gradita. Il fare schifo mi sembra un tantino superficiale.

    uccio qual'è il programma per rallentare i frames???

    Si chiama Frame rate Limiter

  3. #28
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    Ma voi avete trovato gli errori di traduzione nel gioco?
    O la poca cura nella conversiona da console a Pc ?

    A me sembra tutto ben fatto..

  4. #29

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    provate a fare un allenamento libero, quando vi toccherà battere un calcio d'angolo fate attenzione alla porta c'è un giocatore con la casacca ke esce dalla porta appunto e corre via verso la panchina

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    io ho scoperto alcune cose.

    Uno come drogba che ha giocato almeno la metà delle partite che hanno creato il successo del chelsea nell anno scorso è stato notevolmente indebolito (soprattutto nel tiro), e uno come un recoba o un vieri qualsiasi che in tutta la stagione avranno fatto 180 minuti diventano ogni anno sempre più forti

    Ho scoperto invece che il bayern è un ottima squadra

    e che toni pur se sembra debole se guardi le caratteristiche nell insieme sono abbastanza veritiere, magari dovrebbe avere 1 pò più attacco, riflessi e utilizzo del sinistro.

    cmq il gioco a me sembra quasi eccellente no?

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    Ragazzi, ma per giocare con la neve è necessario sbloccare qualcosa? Io ho fatto già diverse partite e non mi è mai capitato, come mai?

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    shonik3 ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 20:02

    e che toni pur se sembra debole se guardi le caratteristiche nell insieme sono abbastanza veritiere, magari dovrebbe avere 1 pò più attacco, riflessi e utilizzo del sinistro.
    Toni è eccezionale. E' completo e segna moltissimo.

    shonik3 ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 20:02

    cmq il gioco a me sembra quasi eccellente no?
    Più ci gioco e più ti do ragione.

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    alien71 ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 20:26
    Ragazzi, ma per giocare con la neve è necessario sbloccare qualcosa? Io ho fatto già diverse partite e non mi è mai capitato, come mai?
    Non devi sbloccare nulla, è rarissimo trovare una partita con la neve.

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    ViKtor ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 22:27

    shonik3 ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 20:02

    cmq il gioco a me sembra quasi eccellente no?
    Più ci gioco e più ti do ragione.
    vi appoggio entrambi...

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    Nessuno sa nulla allora sulla possibilità che il file opzioni influenzi la velocità di gioco (impossibile secondo me a meno di modificare i valori dei giocatori, ma vabbè...)?

  11. #36

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    a proposito di neve io l'ho bekkata ma la neve era solo a bordo campo oltre la linea del fallo laterale e non nevicava, non so se si può giocare con la neve sul campo o mentre nevica cmq c'è il pallone arancione

  12. #37
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    MrWolf ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 03:40
    Nessuno sa nulla allora sulla possibilità che il file opzioni influenzi la velocità di gioco (impossibile secondo me a meno di modificare i valori dei giocatori, ma vabbè...)?
    Io nn credo che ciò possa essere possibile...

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    ViKtor ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 22:28
    alien71 ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 20:26
    Ragazzi, ma per giocare con la neve è necessario sbloccare qualcosa? Io ho fatto già diverse partite e non mi è mai capitato, come mai?
    Non devi sbloccare nulla, è rarissimo trovare una partita con la neve.
    E per fortuna direi!
    A me confonde parecchio

  14. #39

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    parlando dell option file di pesfan io avevo capito che il dubbio nasceva perchè quel file li modificava le caratteristiche dei giocatori..indi per cui tutti + veloci...
    mah

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    CapodelMondo ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 14:04
    parlando dell option file di pesfan io avevo capito che il dubbio nasceva perchè quel file li modificava le caratteristiche dei giocatori..indi per cui tutti + veloci...
    mah
    ma mica è vero...i valori non erano stati toccati

  16. #41
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    Bambino ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 12:44
    ViKtor ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 22:28
    alien71 ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 20:26
    Ragazzi, ma per giocare con la neve è necessario sbloccare qualcosa? Io ho fatto già diverse partite e non mi è mai capitato, come mai?
    Non devi sbloccare nulla, è rarissimo trovare una partita con la neve.
    E per fortuna direi!
    A me confonde parecchio
    Anche a me

  17. #42
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    dopo svariate partite di master league a 3 stelle , finalmente gioco bene e vinco facile (la prossima stagione passo a 4 xche ora è quasi imbarazzante la facilita' con cui vinco a man bassa).

    ero molto critico dopo poche partite, diciamo che alcune critiche le ho smussate, altre le confermo.
    posto anche , secondo il mio parere, quali sono i pregi di questo pes5.

    Pregi

    1) la fisicita' dei giocatori

    2) alcune mosse in più che rendono piu' fluidi e logici alcuni tiri (soprattutto le girate di collo rasoterra o i tiri di piatto schiacciati per terra, tutto molto veritiero)

    3) il cambiamento da pes4 , soprattutto tattico, che obbliga a rivedersi totalmente il modo di giocare (e che ha tratto in inganno molti scoraggiandoli alle prime partite)

    4) l'online è migliorato tantissimo ora

    5) è sempre divertente (che alla fine è la cosa piu' importante)


    Difetti

    1) tatticamente i giocatori spesso non si muovono in modo reale,
    ammassi di giocatori sulle fasce illogici, soprattutto vicino alla linea di fondo campo (e altre cose cmq che non dico per non sembrare paranoico )

    2) animazioni di alcuni tiri da rivedere, soprattutto per le sbananate che escono, irreali

    3) alcune bug, giocatori che partono improvvisamente per i fatti loro con scatti repentini (accade soprattutto sui rinvii alti del portiere) , centravanti che pur con freccette ben messe si piazza vicino al fondo campo a 1 metro dall' omino che sta per crossare (che sa molto di fifa, e stona parecchio) , filtrante alto che per me è totalmente inutile ora come ora, funziona esclusivamente nei contropiedi, ma forse devo migliorarmi.

    4) solita poca cura nei risultati nella ML , sempre le solite squadre lepri che vincono il 99% delle partite, è cosi' da sempre e ha rotto le scatole sta cosa.

    5) pesssssssssimo il sonoro, soprattutto quello del pallone.

    6) alcuni campi hanno texture improponibili (ereditato dal 4 e non corretto)

    7) hanno tolto il senso della modalita' allenamento, quella del 4 era super divertente all'inizio poi diventava tediosa, andava corretta e raffinata, non eliminata del tutto.

    le telecamere sono al 90% improponibili, e la grandangolo, unica telecamera per giocare decentemente, non è il massimo su un monitor al massimo da 19 pollici, se ci si allontana un metro quasi non si riescono piu' a controllare i giocatori sulla fascia piu' lontana dal tanto che sono piccoli. (andava corretta, il pc non si gioca sui televisori come la ps2)

    9) il porting andrebbe piu' curato, ma ahime' il mercato insegna che ora sono davvero le consolles a farla da padrone, quindi finche' non esce la play3 il rischio di limitazioni sui nostri pc pompati c'e' sempre.




  18. #43
    david
    ospite

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    Io ho beccato neve e lag contro un bello che aveva vinto qualcosa come 150 partite (si capisce come). Morale, sembrava di giocare a NHL in 22! Da non augurare a nessuno!

  19. #44
    david
    ospite

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    anthonykiedis ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 18:19
    Io ho beccato neve e lag contro un bello che aveva vinto qualcosa come 150 partite (si capisce come). Morale, sembrava di giocare a NHL in 22! Da non augurare a nessuno!
    Carina l'equazione b.astardo=bello

  20. #45

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    Mi sono sorti dei dubbi su alcuni parametri...

    Le strategie la cui intensità decidi in base ad A, B e C... Quelle sono sempre operanti? Giusto?
    Io decido l'intensità e la squadra esegue, no?


    Invece... ogni tanto vedo che mi spunta fuori in basso A1, A2... cosa è? Come si attiva?

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    In effetti la neve è carina e abbastanza ben fatta (Il fiato dei giocatori che si condensa ) però alla lunga mi dà un po' fastidio e inizio a distrarmi...fortuna che capita raremente
    Se volete un consiglio su una squadra provate l'Ajax, ha dei buoni elementi, e poi c'è il "mio" pupillo Ryan Babel scoperto in scudetto 2003-2004 che non è male

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    Babel diventa veramente forte nel campionato master!!! Comunque, dopo lo smarrimento iniziale (abituato al 4 ho dovuto cambiare completamente modo di giocare), devo dire che è veramente bello!!! Ancora quache difetto resta(i giocatori che lasciano scorrere il pallone quando sono vicino al falo laterale con inevitabile rimessa, ma forse è anche colpa mia), ma ci si fà l abitudine e il gioco è veramente divertente e fare gol dà parecchia soddisfazione!!

  23. #48

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    IntoTheStars ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 20:57
    Mi sono sorti dei dubbi su alcuni parametri...

    Le strategie la cui intensità decidi in base ad A, B e C... Quelle sono sempre operanti? Giusto?
    Io decido l'intensità e la squadra esegue, no?


    Invece... ogni tanto vedo che mi spunta fuori in basso A1, A2... cosa è? Come si attiva?
    Sono le tattiche automatiche. Io di solito uso quelle manuali... comunque le imposti nel menu della formazione, sotto strategia mi pare, o qualcosa di simile. Ma sono l'unico ad aver fatto quasi solo partite in rete?

  24. #49

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    Chuck Schuldiner ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 09:13
    IntoTheStars ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 20:57
    Mi sono sorti dei dubbi su alcuni parametri...

    Le strategie la cui intensità decidi in base ad A, B e C... Quelle sono sempre operanti? Giusto?
    Io decido l'intensità e la squadra esegue, no?


    Invece... ogni tanto vedo che mi spunta fuori in basso A1, A2... cosa è? Come si attiva?
    Sono le tattiche automatiche. Io di solito uso quelle manuali... comunque le imposti nel menu della formazione, sotto strategia mi pare, o qualcosa di simile. Ma sono l'unico ad aver fatto quasi solo partite in rete?
    Thx

    No, anche io gioco solo in rete praticamente, non ho gusto a giocare contro il pc.... o meglio... non mi da il gusto che ho giocando contro un avversario umano.

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    Ehm scusate l'intrusione non ho mai giocato a PES ,ho solo provato la demo del 4 e non ricordo se del 5 ,comunque avrei un paio di domande

    1) col mio pc (p4 3ghz,1gb di ram,geffo 5600fx) come ci gioco?

    2) che joypad mi consigliate( non troppo costoso plz )


+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato