+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1

    Predefinito Come faccio ad uccidere il bestione sul ponte della nave??

    Allora domanda stupida..

    sto sul ponte della nave sto per usare il super cannone xo mi continua a dire bersaglio non acquisito??

    Come faccio ad acquisirlo...??

  2. #2
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: Come faccio ad uccidere il bestione sul ponte della nave??

    Citazione Originariamente Scritto da Fatal1ty Visualizza Messaggio
    Allora domanda stupida..

    sto sul ponte della nave sto per usare il super cannone xo mi continua a dire bersaglio non acquisito??

    Come faccio ad acquisirlo...??

    Credo dovresti mettere tutto sotto spoiler.

    Comunque:

    Spoiler:
    Innanzitutto la ragazza ti dice di lanciare un colpo all'interno della "nave aliena" non in particolare di usare il cannone TAC.

    In ogni caso usa il lanciarazzi per sparare un colpo al suo interno, poi utilizza il TAC.
    Se non hai il lanciarazzi credo che le granate funzionino lo stesso.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Come faccio ad uccidere il bestione sul ponte della nave??

    Lol doveva spoilerare pure il titolo.Favoloso.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Come faccio ad uccidere il bestione sul ponte della nave??

    Ciao Fatal1ty, purtoppo ti è capitato lo stesso bug accaduto a me... E' un bug conosciuto, lo ha riportato anche Gamespot ed ho aperto anche un topic a riguardo:

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=117446

    Spoiler:
    Se non ho capito male ti trovi di fronte all'astronave aliena che emerge dal mare, dopo che hai distrutto le 4 torrette e la dottoressa è riuscita a togliere gli scudi, ti dice di usare il tac cannon per distruggere i due cannoni laterali, a questo punto tu metti come arma il tac, punti al cannone sinistro e... Nulla. Giusto? Rimane sempre la dicitura che non c'è target.
    Se è così che succede è proprio il bug che ti dicevo. Purtroppo, ad ora, l'unica soluzione è ricaricare la partita e riprovare finchè, appena punti il tac, parte subito l'acquisizione bersaglio.
    Tieni presente che io ho dovuto ricaricare una decina di volte prima che mi si sbloccasse... Quindi porta pazienza.

    Ciao...

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Re: Come faccio ad uccidere il bestione sul ponte della nave??

    Mi sa che sto post si aggiudica il nobel per lo spoiler lol .....

  6. #6

    Predefinito Re: Come faccio ad uccidere il bestione sul ponte della nave??

    aspe riformulo..

    Spoiler:
    io sto sul ponte e mi trovo sto str***o da uccidere..

    Ammazo una di quegli animaletti che gli girano intorno e poi la ragazza mi chide di stargli vicino...e poi non so che devo fare..penso che gli devo sparare con il cannone solo che nulla..mi dice bersaglio non acquisito...



  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Come faccio ad uccidere il bestione sul ponte della nave??

    Appunto...
    Spoiler:
    Se hai già distrutto le torrette e la dottoressa ti dice di usare il TAC per distruggere i cannoni, ma puntando l'arma ti dice "no target" è il bug. Non ti resta che ricaricare e riprovare fino a che non ti funzia il TAC. Mi dispiace.

  8. #8

    Predefinito Re: Come faccio ad uccidere il bestione sul ponte della nave??

    oddio...

    Spoiler:
    di quali torette parli...io sto nel punto che la dott mi dice di stare vicino al "mostro"...e basta..non so di quli torette parli...??

  9. #9

    Predefinito Re: Come faccio ad uccidere il bestione sul ponte della nave??

    beh allora.... non so come fare a mettere lo "spoiler", ma tanto sto topic è tutto uno spoiler!

    ATTENZIONE SPOILER! NON LEGGETE OLTRE se non volete sapere come va a finire!

    allora...compare il "ragno" gigante sul ponte....io c'ho sparato finchè non è venuto giu', ma mi pare che non sia quello il problema....poi arriva la nave gigante che vola...e a quella devi PRIMA levare le torrette (che sono 4 mi pare), che vengono giu' con 3-4 colpi di gauss rifle.

    la dottoressa ti dice di restare vicino alla nave (o mostro come lo chiami te,per me è solo ferraglia volante congelata) a questo punto, e quindi tu devi ancora distruggere le torrette credo! ora quando sei SICURO di averle tirate giu' tutte e 4, controlla che la dottoressa ti dica di far fuori i suoi cannoni, prima il sinistro e poi il destro, puntando con il tac cannon.
    SE non te li prende a quel punto, allora è il bug come diceva l'amico sopra...
    se tel i prende ok, poi devi tirargli qualcosa, tipo 3 razzi e magari qualche colpo di gauss nella "pancia" per farla aprire, e li' devi mirare ancora con il tac cannon....

    se non te lo prende bug. se lo prende allora buon finale di gioco!
    Ultima modifica di -=PUNITORE=-; 22-11-07 alle 16:20:48

  10. #10
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: Come faccio ad uccidere il bestione sul ponte della nave??

    geez.. ma è così difficile usare gli spoiler???

    Scrivere "ATTENZIONE SPOILER. NON LEGGERE" è come non metterlo...

  11. #11

    Predefinito Re: Come faccio ad uccidere il bestione sul ponte della nave??

    OK OK risolto tutto...

    scusate se vi ho fatto perdere tempo
    Spoiler:

    Io pensavo che il cannone TAG bisognava usarlo per il ragno che stava sulla nava...invece per noia mi sono messo li e gli ho sparato fino a qunado non è morto...

    Cmq gioco finito...

    Secondo me la Crytec si poteva prendere un po di tempo in +

    1 Per ottimizzare perche serve un computerone per giocare su very high
    io infatti ci ho giocato su Medio-alto..

    2 Per i numerosi Bug del gioco

    3 Un po di fantasia caxxo..per il 70% del gioco sembrava di rigiocare a FarCry

    Ora vedo un po il multyplayer...

    Vabbe grazie a tutti...

    Sono un pò deluso...



  12. #12
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: Come faccio ad uccidere il bestione sul ponte della nave??

    ti quoto sulla 3°, okay che sono gli stessi sviluppatori, nome del gioco simile, ambientazione stessa...però cacchio se scambiate nel menù principale Crysis con Far Cry 2 l'emozione è la stessa

    cmq ho trovato un bug veramente strano nel punto dove
    Spoiler:
    devi passare le caverne, se non erro nella seconda missione del gioco...in pratica inseguo il tizio di colore e ci dovrebbe essere un'entrata di una caverna di fianco ad una cascata...solo che era chiusa da massi caduti...non so come andare avanti, spengo il giorno dopo abbasso i dettagli grafici e ricaricando il livello vedevo tutti questi massi di un'arancione rosso e olterpassandoli sono andato al prossimo capitolo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato