ciao a tutti..non so se è la sezione corretta ma visto che si tratta pur sempre di corse credo di si ..

in questo ultimo periodo ho adocchiato trackmania e sto cercando un tantino di documentarmi un pò visto che esistono gozziliardi di versioni e non so come raccapezzarmi


So che l'ultimo uscito è Trackmania Valley che insieme a Canyon e Stadium fanno parte della seconda versione del gioco.. ma in rete e su steam ci sono un sacco di altre versioni tra cui
Trackmania Nation Forever ( che dirrenze ci sono ??)
Trackmania Sunrise Extreme (idem come sopra)
e
Trackmania United forever Star edition che ad una rapida e inesperta occhiata sembrerebbe il più completo è anche il più costoso cmq)

pertanto volevo chiedere un vostro parere riguardo la versione migliore del gioco tenendo conto della versione che ha l'editor più vasto e completo e il parco macchine altrettanto (skins, modelli etc)e che magari abbia pure la possibilità di giocare i SOLO RACE contro gli opponenti guidati dalla cpu e non solo la modalità online ( spero di aver reso ciò che intendo dire LOL))

in pratica vorrei poter giocare anche offline contro il pc nelle piste già presenti ed in quelle scaricate e/o create da me ..e se esiste un multimegamaxisuper pack che contiene tute le version dei giochi..


grazie in anticipo

leon