+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30
  1. #26
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Nel frattempo Gearbox decide di realizzare dei remake di Homeworld e Homeworld 2.

    C'è dentro anche l'espansione o come capita di solito era stata fatta da un team esterno e quindi non hanno i diritti?

    PS: questo thread è frequentato più che altro da robottoni!

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Nel frattempo Gearbox decide di realizzare dei remake di Homeworld e Homeworld 2.



    Comunque no,Cataclysm non c'è perchè a)Per l'appunto non era stato fatto dai Relic e quindi non hanno i diritti b)lo studio che lo ha fatto (che è fallito/stato assorbito da rockstar se ho capito bene) ha perso il codice sorgente.L'unica cosa che han trovato,e più o meno per miracolo,son i file audio

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Nel frattempo Gearbox decide di realizzare dei remake di Homeworld e Homeworld 2.

    E' stato fatto un lavoro piu' che dignitoso In questo video compara anche l'audio


  4. #29
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Nel frattempo Gearbox decide di realizzare dei remake di Homeworld e Homeworld 2.

    Minchia, sembra quasi raddoppiato!

    Così come prima impressione quella specie di "sfera" dietro ai motori in idle non mi fa impazzire, poi bisogna vedere nel gioco quanto si nota. Altra cosa che ho notato è la mancanza della flotta in lontananza e qui bisogna capire se hanno ridotto la distanza visiva o l'hanno semplicemente rimossa per la cutscene.

    Per il resto bel lavoro, spero che anche le animazioni e gli effetti siano all'altezza. Io sceglievo sempre l'altro stile di navi per vedermi le torrette ruotare e le ali chiudersi al rientro negli hangar!

    La storia dell'espansione è triste e capita troppo spesso purtroppo (se mai avremo di nuovo i giochi delle Raven). Però la storia "abbiamo perso l'originale" spero sia una balla che si usa nel settore (magari per evitare rogne legali).

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Nel frattempo Gearbox decide di realizzare dei remake di Homeworld e Homeworld 2.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    C'è dentro anche l'espansione o come capita di solito era stata fatta da un team esterno e quindi non hanno i diritti?

    PS: questo thread è frequentato più che altro da robottoni!

    cataclysm era bellissimo... lacrimuccia...
    ci spero molto in questo remake/remasterd/comecacchiosichiama

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato