+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 401 a 414 di 414
  1. #401
    La Nebbia L'avatar di Go7enKs
    Data Registrazione
    14-10-02
    Località
    Barcellona [Spagna]
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui + Lista nera CHEATERS!

    Aggiungete alla lista di cheater un certo Nicholas. Ha l'Ascoli modificato, con Pele, Shevchenko...Uno sfigato totale

  2. #402
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui + Lista nera CHEATERS!

    Mingio,il primo tempo,hostato da lui,era uno slideshow...niente spiegazioni,ovviamente

  3. #403

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui + Lista nera CHEATERS!

    è normale che vinco una partita (3-2, oltretutto giocavo con ritardo di qualche ora) e poi nelle ultime dieci partite vedo che l'ho persa 3-0 ?

  4. #404
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui + Lista nera CHEATERS!

    AdrianoMeis ha scritto sab, 02 settembre 2006 alle 19:35
    è normale che vinco una partita (3-2, oltretutto giocavo con ritardo di qualche ora) e poi nelle ultime dieci partite vedo che l'ho persa 3-0 ?
    si, perchè probabilmente si è disconnesso prima di arrivare nella schermata di fine partita.
    E' successo una volta anche a me, odiosissimo.

  5. #405
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui + Lista nera CHEATERS!

    Può essere che invece a me non abbia accreditato i punti?
    Ho giocato con uno spagnolo,ho vinto 3-0,lui è andato a termina partita appena finito il match, e io ho 2306 punti,quando già prima sono sicuro fossi almeno a 2300...possibile che mi abbia dato 6 punti?o che invece sia rimasto invariato?
    ps:ma un database online ancora più aggiornato (almeno per le italiane) di quello di olson non c'è?

  6. #406
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui + Lista nera CHEATERS!

    I punti gli accredita ma certe volte l'aggiornamento dello score non è proprio solerte.
    Più che altro controlla nella tua lista delle ultime 10 partite giocate se il match in questione è stato memorizzato. Mi è capitato più di una volta di non trovare in lista delle partite appena concluse e mai più memorizzate.

  7. #407
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui + Lista nera CHEATERS!

    Dove le vedo le ultime 10 partite?
    Cmq ieri sera una,vinta ovviamente,non è stata memorizzata di sicuro

  8. #408
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui + Lista nera CHEATERS!




  9. #409
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Riferimento: [3] [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui + Lista nera CHEATERS!

    Salve a tutti. Ho acquistato Pes5 e dopo avere registrato la mia copia online ho provato una partita in rete (partita rapida nelle opzioni). L'avversario era uno spagnolo e io giocavo in casa.
    Il primo tempo il gioco va fluidissimo e io vbado in vantaggio 1 a 0. Poi il secondo tempo il gioco comincia a scattare, come se andasse a sbalzi e diventando ingiocabile. Questo al mio avversario non accade e infatti pareggia e vince.
    Preciso che ho un adsl Fastweb a 6 megabit.
    E' normale? Ci sono opzioni da impostare per giocare meglio in rete? Aiuto

  10. #410
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: [3] [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui + Lista nera CHEATERS!

    Nel primo tempo hosta chi è in casa (in quel caso tu), nel secondo hosta l'ospite.
    Quindi, molto probabilmente, o lui ha una connessione di m o ha generato il lag apposta (con emule ad esempio). Capita di trovare lamer del genere, ma stai tranquillo che non capita così spesso.

  11. #411
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Riferimento: [3] [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui + Lista nera CHEATERS

    Ok allora stasera mi rituffo nell'arena , lasciando per un po' la fisica perfetta della lek.
    Un altra cosa: ma se la Konami chiudesse i server non si protrebbe + giocare Online? Cosa succederà all'uscita di pes 6 ?

  12. #412
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: [3] [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui + Lista nera CHEATERS!

    ciao a tutti
    volevo sottoporvi questo problema
    ho da poco iniziato a giocare a pes online con il mio sistema
    pentium 4 3 giga
    2 giga ram
    geforce 7800 GT
    alice adsl 2.2 mega di connessione

    ho notato che mentre faccio una partita il primo tempo riesco a giocarlo in maniera fluida mentre il secondo mi va un pò (a volte + di un pò) a scatti e a volte succede il contrario (primo a scatti secondo ok)
    avete qualche idea sul perchè e qualche suggerimento?
    grazie mille

    x chi mi volesse sfidare sono alexxx19 in rete pes (solitamente lobby 6 o 5)

  13. #413
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [3] [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui + Lista nera CHEATERS!

    Caro alexxx, se ti leggessi qualche mex più indietro capiresti il perchè.
    Comunque lo ripeto: quando giochi in casa, hosti tu il primo tempo e il tuo avversario il secondo, viceversa quando giochi fuori casa.
    Essendo PES 5 un gioco dal netcode pietoso, purtroppo chi hosta è spesso avvantaggiato e chi invece è ospite soffre di lag, più o meno marcata.
    Quindi è tutto normale, indipendentemente dalla qualità dell'ADSL di cui disponi.

  14. #414
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [3] [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui + Lista nera CHEATERS!

    Ciao a tutti, perfavore risparmiatemi la lettura delle 400 e passa risposte del post, volevo chiedervi alcune cose un po' particolari:

    -Fino a che momento si può "quittare" senza essere conteggiati? Ad esempio nella schermata delle formazioni (cioè prima di iniziare effettivamente la partita) si può quittare tranquilamente (ad esempio perchè uno ha la formazione tarocca)

    -Con che criteri vengono assegnati i punteggi a fine partita?

    -Moltissime volte quando termino una partita o mi ci bada qualche minuto per tornare alla lobby (e questo è il caso migliore) oppure mi dice "collegamento perso", è normale? Capita anche a voi?

    -Cosa bisogna fare (o non fare) per evitare i frequenti "blocchi" mentre si è nella lobby? Esiste una combinazione di tasti (mi viene in mente Ctrl+Z) per interrompere il caricamento se questo sta impiegando un sacco di tempo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato