+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Eheheh, ciaoo Worf! Brindiamo allora alla tua!

  2. #177
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Un saluto a tutti voi

    E un brindisi in onore dei simpatici ragazzi di Tin.it, che mi hanno fatto aspettare qualcosa come 35 giorni (il tempo previsto inizialmente era di 5 giorni) per sostituirmi il modem rotto


    Ciao Worf

  3. #178
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Era tanta la voglia di tornare a brindare che non ho neppure chiesto il permesso di tornare a bordo all'ammiraglio.

    Chissà se mi ridarà il mio vecchio alloggio e le mie funzioni

  4. #179
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    L'alloggio è ancora là dove l'ha lasciato, ma le scorte di vino di sangue sono andate....

  5. #180
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Bentornato tenente...

    p.s. Ammiraglio complimenti per il suo nuovo smiley sotto la tag...

  6. #181
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Grazie, lieto che piaccia!

  7. #182
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Grazie ammiraglio.
    Sono rientrato nel mio Alloggio ed era cosparso di bottiglie vuote Ahh Casa dolce cAasa



    Via Signori come ai vecchi tempi Brindiamo !!!


  8. #183
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Davanti ad un invito simile non mi tiro certo indietro!



    In attesa di vivere una gloriosa battaglia sul ponte ologrammi.

  9. #184
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    esatto mostreremo il nostro onore sul campo di battaglia

    QPLA'!!!!!!!!!





  10. #185
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Un brindisi alla vigilia del mio battesimo del fuoco online questa sera e per inaugurare anche la nuova Sign.

  11. #186

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Un'androide impolverato entra stridendo nella sala comando...Anche se all'apparenza irriconoscibile tutti lo riconobbero era il sig. Tilk apparentemente scomparso in azione molto tempo prima...

    Beh che dire dopo una lunga assenza forzata rieccomi qui fra voi...Purtroppo il mio pc ha deciso di farmi avere una serie di problemi e poi a togliermi tutto il tempo ci si è messa anche la scuola....

    Ma ora eccomi di nuovo qui...non so sempre con che frequenza dato che il tempo libero non so più cosa sia da parecchi mesi ...

    Beh offro un giro a tutti per brindare al mio ritorno

    *scola il bicchiere* *poi tossisce* Ahem Ahem Ammiraglio ho il permesso di tornare a bordo vero? ;

  12. #187
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....



    TILK il nostro androide preferito!

    Mi dispiace di averla messa nella stiva di carico 3 a prendere polvere ma pensavamo che fosse irrecuperabile; il danno era troppo esteso!

    Per fortuna che non abbiamo ascoltato il guardiamarina Expendable che voleva gettarla nell'impianto di compostaggio, sa gli faceva un po' senso frare l'inventario con un androide disattivato a fissarlo.

  13. #188
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Bentornato Tilk! Ormai eravamo rimasti solo io ed eric ma ultimamente stanno tornando un pò tutti gli eroi della "serie classica"....

  14. #189

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    ho notato molti nomi nuovi ma pochi post^^ speriamo che il nostro piccolo frm si riprenda da wuesto momento

  15. #190
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    anche se in ritardo Brindo alla riattivazione del nostro androide Cin cin QPLAAAAAAAAA!!!!!!!! Forza signo brindiamo questa nave si è amosciata dove sono i vari Festini alcoolici di una voltaa !!!



  16. #191
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Sempre pronto ad alzare il gomito! Salut!

  17. #192
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    PROSIT !!!


    Un saluto a Tilk che è ritornato all'ovile

  18. #193
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Beviamo!!!!!


  19. #194
    Il Niubbi L'avatar di Keras
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    uss Magellano
    Messaggi
    255

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Improvvisamente un bagliore davanti alla uss Magellano...

    Una astronave non meglio identificata appare dalle profondità dello Spazio...
    La nave viene contattata...

    "Scusi il ritardo Capitano...non so nemmeno per quanto tempo sono stato via. Redivivo mi ripresento a voi miei cari compagni... Il vostro consigliere diplomatico è tornato.. e ne ha di cose da raccontare!"

  20. #195
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Un caloroso bentornato anche al Signor Keras! che è tornato a rinvigorire le file del forum!

  21. #196
    Il Puppies L'avatar di Virux
    Data Registrazione
    21-06-02
    Località
    Seveso(MI)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Offro da bere a tutto l'equipaggio per il mio 1K post


  22. #197
    Il Niubbi L'avatar di Keras
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    uss Magellano
    Messaggi
    255

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Grande Virux!!!! Vecchiardo!

    Alla Tua ed Alla Magellano!!!!!



  23. #198
    Il Niubbi L'avatar di Keras
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    uss Magellano
    Messaggi
    255

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Comunque... Pensate voi quello che mi è capitato...
    Racconto:

    Stavo tornando dalla Base di Flotta, ero stato lì subito dopo un convegno in Accademia, quando capitò l'inaspettato.
    I sensori non rivelarono niente di anomalo, nemmeno le cavolate che sparava nel sonno il mio compagno di viaggio, un boliano (Non fraintendetemi mi sono simpatici i Boliani) con il graditissimo vizio di alzare il gomito ( ).
    All'improvviso il runabout sussultò...Onda d'urto di forza 6..
    Niente male, belle montagne russe.
    Virato ed usciti dall'onda, analisi del fenomeno. Nuovamente un'altra onda ci investì... non abbiamo mai compreso il fenomeno, fatto sta che la seconda, più forte della prima ci trasportò in altro tempo.
    Ho dovuto fare i salti mortali per trovare qualcuno capace di generare un vortice temporale.

  24. #199
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Oh no povero Keras! spero che non abbia interferito con la prima direttiva temporale!

    Aspettiamo il suo rapporto con ansia.

  25. #200
    Il Niubbi L'avatar di Keras
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    uss Magellano
    Messaggi
    255

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Sono un diplomatico... Se posso non interferire non lo faccio...
    ma è difficile, anzi quasi impossibile non interferire quando si vien coinvolti!
    Ma raccontiamo per bene...

    Ripreso il controllo del runabout, Rantì (il boliano) ed io abbiamo cercato di triangolare la nostra posizione. Eravamo nei pressi della zona Neutrale Romulana, una sola cosa ci rendeva perplessi.
    Nessuna presenza degli avamposti federali nè di quelli romulani.
    Non riuscivamo a credere ai nostri occhi.
    Non sicuri del funzionamento dei sensori andammo a controllare di persona. Niente!
    Solo lo spazio. Le trasmissioni subspaziali erano fuori uso causa il danneggiamento del trasmettitore subspaziale. Ci sarebbe voluto tempo per riportare la navetta alla massima efficienza.. sperando di farcela.
    Impostiamo la rotta ed il pilota automatico per il quadrante 01 e ci mettiamo al lavoro.
    "Non riusciremo mai a terminare le riparazioni in tempo"
    "Non essere pessimista Rantì!"
    "La navetta non può farsi tutto il viaggio da qui alla Terra. E se ci attaccano i Romulani?"
    "Piantala di essere negativo! E se un'astronave della Federazione passa per caso e ci carica a bordo? Sono tutte possibilità. Pensiamo a riparare la navetta ed se possibile a qualche sistema di emergenza per il recupero o il risparmio d'energia."
    Di lì procedette tutto per il meglio. Nel giro di due giorni tornammo al massimo dell'efficenza.
    Provammo a contattare la Flotta... Nessuna risposta.
    Non capivamo cosa era successo.. iniziammo l'analisi di quei pochi dati registrati dai sensori.
    L'onda d'urto era causata senza orma di dubbio da un'esplosione. Vi erano tracce di detriti di diversa natura. Inoltre i sensori avevano tracciato (cosa che in un primo tempo non avevamo notato) la presenza di un'altra astronave. Era stata visibile solo per un'istante. La cosa strana è che dopo la prima onda la seconda veniva da un'altra direzione, con un'altro punto d'origine ed altri detriti.
    Rianalizzando: Una nave compare per un breve istante sui nostri sensori. Una prima esplosione distrugge un asteroide o altro corpo celeste roccioso non registrato prima dai sensori. Una seconda esplosione crea un'onda d'urto che ci danneggia.
    Ripresa la piena efficenza non riusciamo a contattare la Flotta ne altra Nave. Come se lì, vicino alla zona neutrale e nello spazio in generale ci fossimo solo noi.

    --------------- Trasmissione interrotta ------------------------

    Altri quattro giorni di navigazione e nessun contatto.
    All'improvviso il silenzio venne rotto!
    Un'astronave ci contattò, iniziai a pensare che i sensori non funzionavano affatto. non registrava alcuna presenza.
    "Chi siete? Identificatevi!"
    "Navetta della federazione unita dei pianeti in avanscoperta" rispondemmo con cautela, eravamo pur sempre vicino ai Romulani.
    "Voi chi siete?"
    La voce aliena sembrava sintetica: "Non conosco nessuna Federazione. Siamo un vascello esplorativo dell'impero!
    Sarete agganciati e trasportati a bordo entro mezz'ora. Il comandante vorrà porvi molte domande! Sono due giorni che vi seguiamo, avete una astronave molto sofisticata!Chiudo!"

    Il comitato d'accoglienza non era dei migliori. Sempre più confusi. La nave dei nostri salvatori (o carcerieri?) era in possesso di motore curvatura 4, nessun teletrasporto o raggio traente. Ci agganciarono con una serie di cavi e ci trascinarono a bordo!

    Bussarono... Aprimmo il portello. Rettiloidi bipedi, molto ben armati. Mai visti prima!
    "Io ssono ks'tal, primo hiss della nave, vi accompagno dal comandante!"

    La lingua era molto cadenzata, ad ogni virgola si fermavano un'attimo e rallentavano nel parlare quando si avvicinavano ad un'altra virgola.

    ------------------------- update --------------------------

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato