Visualizza Risultati Sondaggio: St. anger vi piace?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 15.79%
  • Si

    16 84.21%
+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    aaaaa, il radiofaro masini

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    E il tempo si ambigua...




  3. #128
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Davidian ha scritto gio, 28 ottobre 2004 alle 12:19
    Nharre ha scritto gio, 28 ottobre 2004 alle 12:07
    Ecco una domandina fresca fresca per voi:
    Cosa ne pensate della canzone che ha fatto Marco Masini con la musica di Nothing else matters?


    penso che basti come risposta
    no...hai dimenticato la faccina che vomita...

  4. #129
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen



    To be released on January 25th, 2005, this 2-DVD set is jam packed with 7 hours of bonus features! They include:

    * 40 Additional Scenes
    * Exclusive Intimate Interviews with Metallica about the film
    * Highlights from Festivals and Premieres
    * 2 Audio Commentaries by the Band and Directors
    * 2 Trailers and a Music Video


  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    In Italia lo vedremo mai?
    E se sì, solo in DVD o anche al cinema?

  6. #131
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    io lo prendo da play.com

  7. #132
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Badman ha scritto lun, 08 novembre 2004 alle 21:08
    In Italia lo vedremo mai?
    E se sì, solo in DVD o anche al cinema?
    Penso solo in DVD

  8. #133
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Un'altra bella news


    METALLICA bassist Robert Trujillo recently spoke to The Tennessean about the group's upcoming studio album, which the band hope to begin recording in February.

    "We already have over 50 hours of song ideas recorded," he said. "There's some speed, some of it is kind of raw and funky, most of it has that heavy groove which I think is a stand-out ingredient for METALLICA. . . . James [Hetfield] is throwin' down some killer riffs . . . and whatever it is man, it's gonna be heavy. We're getting really excited about doing an album as this team."

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Davidian ha scritto ven, 12 novembre 2004 alle 04:27
    Un'altra bella news


    METALLICA bassist Robert Trujillo recently spoke to The Tennessean about the group's upcoming studio album, which the band hope to begin recording in February.

    "We already have over 50 hours of song ideas recorded," he said. "There's some speed, some of it is kind of raw and funky, most of it has that heavy groove which I think is a stand-out ingredient for METALLICA. . . . James [Hetfield] is throwin' down some killer riffs . . . and whatever it is man, it's gonna be heavy. We're getting really excited about doing an album as this team."
    Hmm anche se parla Rob, non ci credo lo stesso, anzi.. Aspetto di ascoltare qualcosa.

  10. #135
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    per il dvd:
    per quello che ha detto Robert:

    insomma...sono contento...

  11. #136

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Tutto buono, purchè sparisca quel "funky" dal tutto. Dai Metallica dopo St. Anger, che mi è piaciuto ma non al massimo, non come avrebbe dovuto al 100% (nel senso che mi piace tutto, ma 2 o 3 canzoni mi lasciano piuttosto indifferente, anzi addirittura non sono molto assimilabili e comunque mancano gli assoli dappertutto), ora mi aspetto qualcosa di veramente figo, con songwriting anni '80, sarà meglio per loro.
    Un po' come al tempo di The World Needs A Hero dei Megadeth; si non male, però quello sapevo più di ruffianata dopo Risk e comunque qualcosa in più serviva, ed è arrivato The System Has Failed (che ha portato più che qualcosa).

  12. #137
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    raga a voi piacerebbe risentire in un prossimo loro disco le sonorità di Master Of Puppets?

    a me si...

  13. #138

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Più che altro a chi NON piacerebbe?

  14. #139
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Più che altro è IMPOSSIBILE.

  15. #140

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Su questo non sarei sicuro al 100%. Io sono convinto che in generale certe attitudini restino immutate (quelle primordiali) e solo quelle più superficiali cambino, o comunque quelle fondamentali solo per un certo periodo. Quindi anche l'attitudine musicale di Hetfield e Ulrich potrebbe tomrare a galla. Almeno, credo.

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di kurt_85
    Data Registrazione
    03-03-04
    Località
    tra Lancusi e Roma
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Violens Magnus ha scritto sab, 13 novembre 2004 alle 14:49
    Su questo non sarei sicuro al 100%. Io sono convinto che in generale certe attitudini restino immutate (quelle primordiali) e solo quelle più superficiali cambino, o comunque quelle fondamentali solo per un certo periodo. Quindi anche l'attitudine musicale di Hetfield e Ulrich potrebbe tomrare a galla. Almeno, credo.
    speriamo bene

  17. #142

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Poi naturalmente le persone cambiano, però e quindi anche le esigenze artistiche (quindi magari la profondità dei temi trattati o come li si tratta e si compone), però io spero in un prossimo lavoro bello secco e che, se necessario per i Metallica, segua una linea artistica diversa da quella che seguivano nel 1986 ma che non tradisca mai le loro idee compositive, assieme a quello degli Slayer.

    Comunque riascoltando "St. Anger"...purtroppo mi è piaciuto di meno! Ora che, veramente, è passato un anno e mezzo e quindi il giudizio è più che freddo, ora che hanno quasi finto il tour ed ho visto le scalette dei concerti, ora che manca davvero poco all'uscita di S.K.O.M. in DVD e so più o meno come sarà strutturato, ora che so che stanno cominciando a lavorare ad un altro disco; beh tutto ciò, che mi sembrava utile a riporate un'atmosfera "vecchia", come la produzione "garage" e la notizia che i Metallica avessero finalmente deciso di rimettersi a suonare metal o il fatto che ci fosse anche il DVD in cui suona Trujillo, ora mi pare non inutile, di sicuro, ma non così grandioso. Probabilmente nel periodo di uscita e poco mi sono fatto prendere troppo dalla notizia del ritorno al metal dei Metallica e da tutto ciò che ci gira intorno, a questo punto anche le influenze "Kill'em All" mi sembrano non esserci come invece mi sembrava prima e di reminscenze dell'83 tutt'al più ne sento solo in "Dirty window". E chiaro come questo disco sia thrash ma non di stampo anni '80. L'impronta dei Metallica è chiara ma non netta, è indubbio che il paragone possa al massimo reggere con Justice per via dell'approccio decisamente tecnico di questo disco (sopratutto per la batteria), ma guardandolo globalmente si può anche sentire come oltre ad un tentativo (riuscito solo in parte) di emulare Justice i metallica si siano lasciati prendere nella composizione del lavoro da un'influenza decisamente più moderna ed hardcoreggiante. Il DVD è leggeremente migliore nell'ascolto complessivo ma se ora come ora dovessi rifare la classifica, sarebbe più o meno così.

    1)Kill/Justice
    2)Master
    3)Ride
    4)Metallica
    5)St. Anger - DVD version
    6)St. Anger
    ------------------------->Limite sufficienza/insufficienza
    7)ReLoad
    9)Load

    Ho escluso il live le nuove cover del 2003 ed i Garage, vabbè poi c'è I disappear che non è male ma potrebbe essere una canzone di Load o ReLoad.

    Detto questo, più voci confermano che il prossimo disco sia effettivamente una roba alla Master e comunque dal vivo rimangono dei capi! Speriamo in bene, io sono comunque sempre fiducioso.

  18. #143
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    BTW, si parla anche di un rientro in studio già per febbraio...

  19. #144

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Che vuol dire BTW?

  20. #145
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    By The Way --> comunque

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Non ho capitop dove sia l'approccio tecnico alla batteria in St.Anger...Violens me lo spieghi?

  22. #147

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Beh è più complesso di tutti gli altri dischi mai scritti dai Metallica, Justice escluso, o no?

  23. #148
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Violens Magnus ha scritto gio, 02 dicembre 2004 alle 21:21
    Beh è più complesso di tutti gli altri dischi mai scritti dai Metallica, Justice escluso, o no?
    Ma anche no. Il massimo della tecnica per le parti di batteria si ferma a Justice

  24. #149

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Appunto questo è il secondo, in ordine, per la batteria, poi tutti gli altri.

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Hammet83
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    Spritz's city
    Messaggi
    19,135

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Justice è imbattibile x quanto riguarda la batteria... secondo me è uno dei loro migliori album... anche se i primi tre sono FENOMENALI

    Stay live stay metal

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato