Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [4] [CLUB] AS Roma

  1. #251
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    www.goalcity.it

    Conferenza Stampa di John Carew.

    Il bilancio dopo quattro mesi è super positivo. La Roma è fortissima, gioca benissimo, io personalmente sono felice di avere la possibilità di far parte di questa squadra. Il pubblico poi è eccezionale.
    Sapevo, prima di venire, che la Roma era tra le tre più forti squadre italiane, ma non credevo che potessimo giocare così bene, ora, in questo momento credo che noi siamo i più forti in Europa.

    Se dovessi dare un voto direi che la la squadra sta giocando da 10, non abbiamo ancora perso una partita, gioca incredibilmente bene e come ho detto prima sono rimasto quasi impressionato. La somiglianza con il Real? Sono due squadre che mi piacciono molto e giocano entrambe un grande calcio, veloce.

    Sono consapevole che il pubblico mi vuole bene e lo voglio ringraziare, è importante per me avere l'affetto dei tifosi per fare il mio massimo.

    Sono in prestito alla Roma ma spero vivamente di poter restare. Sono stato sfortunato per gli infortuni, non sono ancora al 100%, devo acquisire maggiore velocità e potenza. Per sabato comunque non ci sono problemi.

    I Difensori in Italia sono più forti, non danno tempo di girarti o scattare in avanti, ti stanno sempre dietro, devi essere più veloce.

    Quando sono arrivato volevo concorrere ad un posto in squadra, sono contento di aver segnato ma soprattutto per i punti conquistati dalla squadra.

    Giocare con Totti e Cassano è fantastico!

    Roma è una città splendida, molto differente dalla quella da cui provengo, il traffico... tutto! Mi piace molto. Ho 4-5 amici nel gruppo dei giocatori che mi stanno aiutando. Siamo una grande squadra anche perchè c'è l'amicizia, è una delle cose che ho notato quando sono arrivato, il gruppo è molto unito.

    Non sono felice di essere titolare perchè Montella sta male, tutti devono tornare in forma, è per il bene della squadra. Il turn Over fa parte del gioco, soprattutto nelle grandi squadra

    Il Mio idolo? Van Basten!

    Il Mio modo di esultare? Sinceramente è talmente tanta la gioia e l'adrenalina che perdo la testa e quello che faccio mi viene spontaneo.



    **************************************** *************************

    Carew uno de noi

  2. #252
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Carew uno de noi.
    Una pippa.
    Ma uno de noi.

  3. #253
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto ven, 19 dicembre 2003 alle 13:17
    Carew uno de noi.
    Una pippa.
    Ma uno de noi.
    che stron.zata!

  4. #254
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Non è abbastanza "mentalità ultras" come commento?

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto ven, 19 dicembre 2003 alle 19:27
    Non è abbastanza "mentalità ultras" come commento?

    no.


    evidentemente non sai che rispondere.
    perchè carew è una pippa?
    perchè?
    non ti sono bastati i gol?
    non ti è bastato l'impegno?
    non ti sono bastati la velocità,i dribbling,la difesa della palla,il colpo di testa,tutti pregi che ha dimostrato di avere più volte?

  6. #256
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    19 dic La Conferenza Stampa di Fabio Capello


    La Conferenza Stampa di Fabio Capello
    A Empoli sarà una partita difficile, è una squadra che gioca un calcio veloce, dovremmo fare una buona gara per vincere. Il bilancio della Stagione fin'ora è positivo, siamo in corsa su tre fronti.

    Non mi sembra che la squadra sia in flessione fisica, con il Modena il secondo tempo abbiamo sofferto, mentre con il Palermo in Coppa Italia siamo riusciti a tenere il ritmo alto fino alla fine.

    Per Natale mi aspetto come regalo la vittoria di domani contro l'Empoli.

    La Roma per adesso ha fatto bene ma non si possono fare paragoni con il Real, bisogna aspettare conferme a lungo termine.

    Montella sta recuperando, ho incontrato il giocatore e sta migliorando la sua condizione fisica.

    Dacourt è un giocatore importante per il centrocampo della Roma, non ha confidenza con il gol ma fa un lavoro in interdizione fondamentale.

    Sin dal ritiro si vedeva che la squadra quest'anno aveva un'altro piglio, i risultati ne sono la conferma.

    Il prossimo anno Emerson sarà ancora con noi, ne sono convinto.

    Nedved Pallone D'Oro.
    La vetrina per il Pallone d'oro è la Champions e non averla fatta ha penalizzato i nostri giocatori.

    Io guardo solo avanti, penso a Empoli, ci sarà un gennaio di fuoco e un febbraio difficile, speriamo che dopo la pausa la Roma sia ancora in testa da sola e che le vacanze di Natale servano a ricaricare le batterie.

    Natale deve essere passato in famiglia, mi auguro che ritorni la pace dove ora c'è la guerra.

    ------------------



    Je t'aime!

  7. #257
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    La Roma gioca calcio Champagne, chi non lo ammette c'ho l'occhi tappati de prosciutto

  8. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Carew non è un campione.

  9. #259
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: AS Roma

    E intanto Lima è scomparso nn si dove sia finito dopo che ha chiesto un permesso per l'allenamento della mattina nn si è presentato alla partenza per Empoli e vani i tentativi di contattarlo. La solita scarsa professionalità dei giocatori della Roma che nn sono nuovi a queste cose vedi Cassano.

  10. #260
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    non mi pare che l'inter pulluli di professionisti.....

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma




  12. #262
    La Nebbia L'avatar di Solid Snake
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    ASIAGO
    Messaggi
    750

    Predefinito Re: AS Roma

    Ragazzi che perla il pallonetto di Totti

  13. #263
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    tsè....


    magìa pura.
    questa è magìa




    Martes sotterrate

  14. #264
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto ven, 19 dicembre 2003 alle 23:16
    Carew non è un campione.
    questo è vero.questo è diverso da ciò che tu hai detto però.
    un conto è dire carew è una pippa,ben altro discorso è dire "carew non è un campione".sull'ultima affermazione ce posso stà.sulla prima no

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    www.gazzetta.it

    Corsi attacca la Roma: "Troppi debiti"

    EMPOLI - Duro affondo del presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi contro la Roma e il presidente Sensi: “Non capisco come una societá che ha 200-250 milioni di euro di debiti possa iscriversi al campionato. Quando una squadra è in una situazione del genere è obbligata a cedere i giocatori migliori per non fallire. Se l'Empoli avesse solo 5 miliardi di debiti, le banche verrebbero a bussare alla mia porta. Qualcuno ha già fatto notare questa cosa, persone anche più competenti di me. La Roma non potrebbe permettersi di avere in campo cinque o sei campioni di questo livello. E non voglio parlare di fideiussioni vere o false... In un paese civile, però, qualcuno dovrebbe invitare la societá a vendere i giocatori. Ha ragione Antonio Giraudo quando parla di doping amministrativo”.

    **************************************** ************************

    E' proprio brutto rosicare

  16. #266
    Il Fantasma L'avatar di diablebleu
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Pianeta Fleed
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: AS Roma

    Martes ha scritto sab, 20 dicembre 2003 alle 08:47
    E intanto Lima è scomparso nn si dove sia finito dopo che ha chiesto un permesso per l'allenamento della mattina nn si è presentato alla partenza per Empoli e vani i tentativi di contattarlo. La solita scarsa professionalità dei giocatori della Roma che nn sono nuovi a queste cose vedi Cassano.
    almeno nn fanno i gavettoni dalle camere d'albergo come fece Fresi qualche anno fa' a Napoli, se nn ricordo male.....per quanto riguarda Lima e' malato e dovrebbe curarsi, sparare meno sulla Roma, si dovrebbe vergognare lui e i giornalisti ( patetici ) che sapendo la verita' nn l'hanno scritta nascondendosi dietro il prob. economico!
    Certo che se si va' dietro a quello che dice Biscardi......e' un problema vostro!!

  17. #267
    Il Fantasma L'avatar di diablebleu
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Pianeta Fleed
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: AS Roma

    Cmq l'A.S.Roma ha giocato,ancora una volta, in casa....mamma mia quanta gente in trasferta ......

  18. #268
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto dom, 21 dicembre 2003 alle 10:49
    www.gazzetta.it

    Corsi attacca la Roma: "Troppi debiti"

    EMPOLI - Duro affondo del presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi contro la Roma e il presidente Sensi: “Non capisco come una societá che ha 200-250 milioni di euro di debiti possa iscriversi al campionato. Quando una squadra è in una situazione del genere è obbligata a cedere i giocatori migliori per non fallire. Se l'Empoli avesse solo 5 miliardi di debiti, le banche verrebbero a bussare alla mia porta. Qualcuno ha già fatto notare questa cosa, persone anche più competenti di me. La Roma non potrebbe permettersi di avere in campo cinque o sei campioni di questo livello. E non voglio parlare di fideiussioni vere o false... In un paese civile, però, qualcuno dovrebbe invitare la societá a vendere i giocatori. Ha ragione Antonio Giraudo quando parla di doping amministrativo”.

    **************************************** ************************

    E' proprio brutto rosicare

    Ma perché, l'allenatore dell'Empoli, sui RAI 2?
    "Il mio giocatore ha preso solo la palla, il rigore non c'era"



  19. #269
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    PORACCI





    p.s. a martes ma perchè non ci parli dei tuoi giocatori che anbdavano a migno**e?

  20. #270
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: AS Roma

    Martes ha scritto sab, 20 dicembre 2003 alle 08:47
    E intanto Lima è scomparso nn si dove sia finito dopo che ha chiesto un permesso per l'allenamento della mattina nn si è presentato alla partenza per Empoli e vani i tentativi di contattarlo. La solita scarsa professionalità dei giocatori della Roma che nn sono nuovi a queste cose vedi Cassano.

    Bellissime!
    Però Martes, viemme incontro: se ste perle le metto tutte nella sign sforo il limite e me bannano!

    Non dico di non farci partecipi dei tuoi pensieri, ma che almeno siano a cadenza settimanale, affinchè possa farne una più lucida selezione!

    (LOL)

  21. #271
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: AS Roma

    Martes ha scritto sab, 20 dicembre 2003 alle 08:47
    E intanto Lima è scomparso nn si dove sia finito dopo che ha chiesto un permesso per l'allenamento della mattina nn si è presentato alla partenza per Empoli e vani i tentativi di contattarlo. La solita scarsa professionalità dei giocatori della Roma che nn sono nuovi a queste cose vedi Cassano.
    quello che ha fatto Almeyda durante Lazio-Inter è molto peggio .. per colpa sua avete perso

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: AS Roma

    mannaggia quanto se la tirano sti romanisti per un primo posto in classifica....si vede che non ce siete proprio abituati!

  23. #273
    Il Fantasma L'avatar di Dixi89
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: AS Roma

    Pellizzoli
    Zebina Samuel Chivu
    Mancini Dacourt Emerson Lima
    TOTTI
    Cassano Carwe

    SQUADRA PERFETTA!!!!

  24. #274
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    dragonzo ha scritto lun, 22 dicembre 2003 alle 14:36
    mannaggia quanto se la tirano sti romanisti per un primo posto in classifica....si vede che non ce siete proprio abituati!

  25. #275
    Il Fantasma L'avatar di diablebleu
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Pianeta Fleed
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: AS Roma

    shawshank ha scritto dom, 21 dicembre 2003 alle 17:06
    Martes ha scritto sab, 20 dicembre 2003 alle 08:47
    E intanto Lima è scomparso nn si dove sia finito dopo che ha chiesto un permesso per l'allenamento della mattina nn si è presentato alla partenza per Empoli e vani i tentativi di contattarlo. La solita scarsa professionalità dei giocatori della Roma che nn sono nuovi a queste cose vedi Cassano.

    Bellissime!
    Però Martes, viemme incontro: se ste perle le metto tutte nella sign sforo il limite e me bannano!

    Non dico di non farci partecipi dei tuoi pensieri, ma che almeno siano a cadenza settimanale, affinchè possa farne una più lucida selezione!

    (LOL)
    Grande shaw sei miTTico.....

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato