Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501

Discussione: [4] [CLUB] AS Roma

  1. #276
    Il Fantasma L'avatar di diablebleu
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Pianeta Fleed
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto dom, 21 dicembre 2003 alle 10:49
    www.gazzetta.it

    Corsi attacca la Roma: "Troppi debiti"

    EMPOLI - Duro affondo del presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi contro la Roma e il presidente Sensi: “Non capisco come una societá che ha 200-250 milioni di euro di debiti possa iscriversi al campionato. Quando una squadra è in una situazione del genere è obbligata a cedere i giocatori migliori per non fallire. Se l'Empoli avesse solo 5 miliardi di debiti, le banche verrebbero a bussare alla mia porta. Qualcuno ha già fatto notare questa cosa, persone anche più competenti di me. La Roma non potrebbe permettersi di avere in campo cinque o sei campioni di questo livello. E non voglio parlare di fideiussioni vere o false... In un paese civile, però, qualcuno dovrebbe invitare la societá a vendere i giocatori. Ha ragione Antonio Giraudo quando parla di doping amministrativo”.

    **************************************** ************************

    E' proprio brutto rosicare
    Guarda , come si dice a Varese, il sig. Fabrizio Corsi e' stato sgamato, visto la sua amicizia con il sig. Fabrizio Lucchesi (lo stesso cacciato dalla Roma, dove vorrebbe rientrare.....) e amicizie che nn si posso ripetere......(Mo.ma.mo.Oggi) guarda caso propio dopo la partita, che tempismo !!!

  2. #277
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    www.sportal.it

    Giannini: "Vi spiego la Roma"

    La Roma che non prende mai gol, la Roma dei due geni in attacco, la Roma in testa grazie a Chivu, Totti e Cassano. Sono queste le caratteristiche più celebrate della formazione che chiude il 2003 da dominatrice del campionato. Ma, secondo Giuseppe Giannini, 39 anni, bandiera della squadra giallorossa negli anni ’80 e ’90, il segreto della straordinaria cavalcata della banda Capello è a centrocampo, la porzione di campo che il Principe, da grande regista, conosce meglio.

    “La cosa più bella di questa Roma è la propensione ad attaccare – spiega a Sportal Giannini che sta frequentando il corso per allenatori a Coverciano insieme a Vialli -, ma questa vocazione offensiva è resa possibile dalla presenza di centrocampisti aggressivi, abili a rubare spazio agli avversari, come Dacourt, Emerson, De Rossi o Tommasi. Grazie a loro, la squadra è sempre corta e non va quasi mai in affanno”.

    La Roma sta giocando divinamente, quali altri formazioni negli ultimi anni hanno espresso un calcio così bello?
    “A me francamente viene in mente solo il Real Madrid. Gli spagnoli sono più costanti, hanno una manovra più lenta, ma più organica e collettiva, anche grazie alla qualità superiore dei singoli. La Roma invece è più veloce, gioca più sulle fiammate e le invenzioni di Totti e Cassano, protetti da un centrocampo più aggressivo di quello del Real”.

    Come è stata possibile una metamorfosi così evidente rispetto alla scorsa stagione?
    “Fin dal ritiro si è stabilito un legame molto forte tra allenatore e giocatore, c’è stato un patto d’onore per cercare di riscattare le delusioni di un anno fa. Questo ha dato a tutti una grande voglia di fare. Poi bisogna aggiungere la maturazione di Cassano, l’innesto di Chivu, la fantasia di Mancini che ha reso il gioco meno prevedibile e la straordinaria condizione di Lima nel ruolo di fluidificante di sinistra”.

    Le dà fastidio che molti dirigenti giustifichino le sconfitte con la Roma appellandosi ai debiti della società giallorossa, come hanno fatto Gazzoni e Corsi, o come ha fatto Giraudo parlando di “doping amministrativo”?
    “Assolutamente no, è la dimostrazione che in questo momento la Roma fa paura a tutti. Così le rivali sono costrette ad attaccarsi a fattori extra-calcistici. Ma, se c’era qualcosa che non andava, dovevano escludere la Roma dal campionato. Ma, adesso è scorretto cercare alibi con questa storia. Il valore sul campo è una cosa, le finanze della società sono un’altra cosa. Comunque credo che i tifosi della Roma non siano per niente infastiditi da queste accuse”.

    La classifica del Pallone d’oro ha ancora una volta snobbato Totti. ”Io mi sarei messo tra i primi tre”, ha detto il capitano della Roma. Lei è d’accordo?
    “Sì, meritava un piazzamento tra i migliori. Ma io non ho mai creduto a queste classifiche che vengono redatte seguendo criteri di simpatia e patriottismo. Comunque, credo che queste esperienze renderanno ancora più forte Francesco”.

    De Rossi è l’ultimo gioiello del vivaio giallorosso. Gioca con grande eleganza, lei si rivede un po’ in lui?
    “No, secondo me, abbiamo caratteristiche diverse. Lui forse ha più forza ed è più dinamico. Però probabilmente io ero più tecnico. E poi è ancora troppo presto per giudicarlo”.

    Dopo D’Agostino, De Rossi e Aquilani, quale potrebbe essere il prossimo talento lanciato dal settore giovanile romanista?
    “A me piace molto Alessio Cerci (16enne attaccante della Primavera, ndr). E’ una seconda punta che può giocare esterno sia a sinistra che a destra, è molto forte fisicamente, anche se non è altissimo. E’ un attaccante che ama partire largo e accentrarsi. Cerci ricorda Muzzi da giovane, ma, secondo me, è ancora più forte del mio ex compagno”.

    Quando vede la Roma giocare così bene, ha qualche rimpianto?
    “No, nessuno. Io ho lasciato quando non c’ero più mentalmente. In quel momento sapevo che non avrei più potuto giocare a calcio. Quindi non riesco a provare nessun rimpianto legato al calcio. Solo una volta avrei voluto essere di nuovo in campo: il giorno dello scudetto nel giugno del 2001. Quell’emozione io non l’ho mai vissuta. E mi manca”.

    **************************************** ************************



    Giannini prossimo allenatore della Roma!!

  3. #278
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    peppe

  4. #279
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: AS Roma

    grande Beppe

    oh ragà ho comprato n'altra maglia: quella di Antonio!!!
    bianca stavolta

  5. #280
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Matto!

  6. #281
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: AS Roma

    I miei 55 euro li ho investiti in Roma-Milan

  7. #282
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: AS Roma

    shawshank ha scritto lun, 29 dicembre 2003 alle 20:02
    I miei 55 euro li ho investiti in Roma-Milan
    ce vado pur'io che te credi

  8. #283
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: AS Roma

    JimmyPage ha scritto lun, 29 dicembre 2003 alle 20:13
    shawshank ha scritto lun, 29 dicembre 2003 alle 20:02
    I miei 55 euro li ho investiti in Roma-Milan
    ce vado pur'io che te credi
    Ma non era un tentativo di farti rosicare!

    Troppo Hume ti dà alla testa!

  9. #284
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    JimmyPage ha scritto lun, 29 dicembre 2003 alle 20:13
    shawshank ha scritto lun, 29 dicembre 2003 alle 20:02
    I miei 55 euro li ho investiti in Roma-Milan
    ce vado pur'io che te credi
    ce va tutta roma

  10. #285
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: AS Roma

    shawshank ha scritto lun, 29 dicembre 2003 alle 20:34
    JimmyPage ha scritto lun, 29 dicembre 2003 alle 20:13
    shawshank ha scritto lun, 29 dicembre 2003 alle 20:02
    I miei 55 euro li ho investiti in Roma-Milan
    ce vado pur'io che te credi
    Ma non era un tentativo di farti rosicare!

    lo so lo so

  11. #286
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    25000 biglietti venduti in 3 ore.
    che spettacolo...........


    .....




    ....









    ....essere abbonati !

  12. #287
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: AS Roma

    avete seguito la questione Cassano-Il Giornale?
    e avete letto l'articolo diffamatorio comparso su detto quotidiano in data 29-12-'03?
    vi invito a farlo perché è uno spasso

  13. #288
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    JimmyPage ha scritto mer, 31 dicembre 2003 alle 16:04
    avete seguito la questione Cassano-Il Giornale?
    e avete letto l'articolo diffamatorio comparso su detto quotidiano in data 29-12-'03?
    vi invito a farlo perché è uno spasso
    no!
    dimmi dimmi!
    qual'è il sito internet del giornale?

  14. #289
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: AS Roma

    non lo so qual'è il sito del giornale, prova ilgiornale.it

    cmq ti racconto un po' com'è andata

    quando Cassano fu convocato per Polonia-Italia, la nazionale incontro il Santo Padre prima della partità, e fece con lui una foto di gruppo
    il caso ha voluto che nella distribuzione Cassano capitasse dietroil "trono" papale e di lui si vedesse solo la testa..
    questi sono i fatti
    e questo è il titolo di questo Tony Damascielli, un giornalista evidentemente a corto di idee : "Cassano a preso in giro pure il Papa"
    inutile dire che per tutto il resto dell'articolo spara un altro paio di balle riguardo la scarsa disciplina di Cassano.. Ora, che Cassano sia imprevedibile nei comportamenti e spesso indisciplinato lo sappiamo tutti, ma qui siamo nel regno delle favole.
    Ah cmq Cassano ha intrapreso un azione legale contro quest'uomo per diffamazione
    e ci sta tutta

  15. #290
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: AS Roma

    29 dic Comunicato Stampa


    In riferimento all'odierno articolo apparso sul quotidiano "Il Giornale" a firma di Tony Damascelli, il tesserato Antonio Cassano conferma di aver dato incarico al legale della Società Avv. Conte, unitamente al proprio procuratore Avv. Bozzo, di valutare eventuali azioni di natura legale a tutela della propria immagine che appare indubbiamente lesa dal contenuto forzatamente denigratorio e basato su illazioni prive di ogni fondamento dell'articolo in questione.

    ________________________________________ ___
    dal sito ufficiale

  16. #291
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    grazie per la cronaca jimmy


    giornalisti....

  17. #292
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    www.gazzetta.it

    Sensi apre i cordoni della borsa

    Con 34,8 milioni di euro, la Italpetroli e la Villino Pacelli, società del presidente giallorosso, completano la ricapitalizzazione.

    ROMA, 1 gennaio 2004 - Allo scopo di evitare altre accuse di "doping amministrativo" (vedi le polemiche sollevate da Gazzoni, presidente del Bologna) la Roma chiude il cerchio e ricapitalizza per un totale di 47,5 milioni di euro. Un comunicato stampa pubblicato sul sito del club di Franco Sensi dà notizia della seconda tranche, per un totale di 34,8 milioni è stata versata, con valuta 30 dicembre 2003, dall'Italpetroli e dalla Villino Pacelli Srl, entrambe società di proprietà del presidente giallorosso.

    Questo il testo del comunicato: "L'A.S. Roma rende noto che Compagnia Italpetroli Spa e Villino Pacelli Srl, hanno provveduto a versare nelle casse sociali, con valuta 30 dicembre 2003, rispettivamente, la somma di 27,3 e di 7,5 milioni di euro, a seguito degli impegni dalle stesse assunte in sede di iscrizione al Campionato 2003-2004 dell'A.S. Roma, nell'ambito della delineata operazione di ricapitalizzazione nella forma di versamenti in conto futuro aumento del capitale sociale irreversibile, per la somma di 47,5 milioni di euro, da effettuarsi entro la data del 31 dicembre 2003, e garantiti da apposite fideiussioni rilasciate dalla Banca di Roma e da Meliorbanca, in ottemperanza alle disposizioni federali vigenti in materia"

    "Si ricorda che Compagnia Italpetroli Spa - prosegue il comunicato - aveva già provveduto, in data 18 dicembre 2003, a effettuare un versamento parziale di 2,7 milioni di euro, mentre Roma 2000 Srl., Che partecipa all'operazione con un apporto di 10 milioni di euro, aveva provveduto, in data 30 giugno, a effettuare l'accollo liberatorio dell'esposizione debitoria dell'A.S. Roma nei confronti della Banca di Roma, per 9,5 milioni di euro, e a versare nelle casse sociali, in data 1 settembre 2003, la residua somma di 0,5 milioni di euro".

    Fuori dal linguaggio burocratico-economico, questo vuol dire che i tifosi giallorossi possono dormire sonni tranquilli. La Roma, con questa manovra finanziaria, esce dall'impasse del debito che minacciava la solidità del club. In tempi in cui Parma e Lazio, per fare due nomi, sono sull'orlo di una crisi disastrosa, la Roma può occuparsi, per ora, di centrare l'obiettivo per il quale è stata costruita: il quarto scuetto. I risultati finora ottenuti e il primo posto in classifica, dicono che è possibile.

  18. #293
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    maddài non è possibile che adesso da un giorno all'altro(anzi,da un anno all'altro) stiamo tutti rose e fiori......
    come se niente fosse
    mah!

  19. #294
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: AS Roma

    meglio così

  20. #295
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: AS Roma

    La Roma è data da tutti superfavorita ma... se vinciamo MUTI

  21. #296
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: AS Roma

    C&C_R2 ha scritto sab, 03 gennaio 2004 alle 19:22
    La Roma è data da tutti superfavorita ma... se vinciamo MUTI
    la Roma è data superfavorita sì, ma secondo una tecnica che si chiama "gufaggio" (o anche "mettere le mani avanti")

  22. #297
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    CHI NON PORTA LA BANDIERA E' DAA LAZZIE

  23. #298
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Il pallonetto di Francesco con l'Empoli....
    Alla faccia di chi consegna il pallone d'oro.
    Che si nascondano

  24. #299
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto mar, 06 gennaio 2004 alle 16:27
    Il pallonetto di Francesco con l'Empoli....
    Alla faccia di chi consegna il pallone d'oro.
    Che si nascondano
    è tornato!






  25. #300
    La Nebbia L'avatar di Microstoria
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Varese!
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto mar, 06 gennaio 2004 alle 16:27
    Il pallonetto di Francesco con l'Empoli....
    Alla faccia di chi consegna il pallone d'oro.
    Che si nascondano
    Oggi il neopallone d'oro ha dato dimostrazione di esserselo meritato pienamente e non si discute

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato