Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 501

Discussione: [4] [CLUB] AS Roma

  1. #426
    Il Niubbi L'avatar di i.g.i.
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    davanti al monitor
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: AS Roma

    e tu sei sicuro che da quell'episodio si è rovinata la curva? cioè solo per quell'episodio ormai non è più la curva + bella?
    IO NON C'ERO però ricordo questo avvenimento, lo fecero vedere in tv.

    se guardiamo tutti i cretini che allo stadio fanno di peggio, e che in tv non li fanno vedere (perchè le telecamere nn sono ovunque), allora quelli? credo che hai visto qualche volta tifosi della Roma picchiarsi fra loro...o no?

    4 cretini rovinano una curva con migliaia di persone? io non credo che dipenda da quei 4... o almeno solo da quei 4.

    per quanto riguarda il CUCS, quello che ti ho detto non l'ho sentito solo una volta, ma mille volte. se non ha fatto politica nn so, ma so che erano di sinistra, infatti i macelli arrivarono quando qualcuno dalla diversa idea politica cominciò a farsi sentire.

  2. #427
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Rimane il fatto che il CUCS era l'anima della Curva Sud

  3. #428
    Il Niubbi L'avatar di i.g.i.
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    davanti al monitor
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: AS Roma

    ah, che fosse l'anima e il simbolo nessuno lo nega... io volevo solo chiarire che i macelli successi nn sono colpa di quello o quell'altro, ma solo della politica che è entrata troppo nel calcio... e nn solo.

  4. #429
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    i.g.i. ha scritto lun, 26 gennaio 2004 alle 17:05
    e tu sei sicuro che da quell'episodio si è rovinata la curva? cioè solo per quell'episodio ormai non è più la curva + bella?
    IO NON C'ERO però ricordo questo avvenimento, lo fecero vedere in tv.
    Allora già si comincia a bene.
    COme dicevi di me prima, sei TE che non sai di cosa si parla.
    Io c'ero.
    Quote:
    se guardiamo tutti i cretini che allo stadio fanno di peggio, e che in tv non li fanno vedere (perchè le telecamere nn sono ovunque), allora quelli? credo che hai visto qualche volta tifosi della Roma picchiarsi fra loro...o no?
    Cosa c'è di peggio che minacciare di morte?
    Quote:
    4 cretini rovinano una curva con migliaia di persone? io non credo che dipenda da quei 4... o almeno solo da quei 4.
    E invece dipende solo da loro. Prima era tutto perfetto, tutto coordinato, ora è l'ombra e pure flebile, di quello che era prima.
    Quote:
    per quanto riguarda il CUCS, quello che ti ho detto non l'ho sentito solo una volta, ma mille volte. se non ha fatto politica nn so, ma so che erano di sinistra, infatti i macelli arrivarono quando qualcuno dalla diversa idea politica cominciò a farsi sentire.
    Balle. Pure e semplici balle.
    Io ho frequentato la "zona" del Cucs per anni e amici miei anche di più e non hanno MAI fatto politica. MAI. Le cose che hai sentito, le avrai sentite da quegli imbecilli dei Boys o degli asrultras, dato che se le sono inventate e cercano di propinarle agli altri. Ma i fatti rimangono, indissolubilmente, legati a quella partita e a quell'episodio

  5. #430
    Il Niubbi L'avatar di i.g.i.
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    davanti al monitor
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: AS Roma

    è come parlare di religione tra fondamentalisti...

    1) allora, il fatto di non essere in un posto (lo stadio) dove ci sono più telecamere del grande fratello, non vuol dire parlare di ciò che non si conosce: anzi, forse si sarà visto meglio riproposto da 10 telecamere che da una persona sul luogo che magari per la confusione od altro non se ne accorge nemmeno...appena mi hai detto l'episodio, mi è saltato alla mente... 'io c'ero' non vuol dire che tu sai e altri no... è banale;

    2)cosa c'è di peggio non so, ma vedere un nonno col bambino in braccio colla sciarpa della Roma che corrono impauriti incastrati tra il lancio di TUTTO (tutto davvero) da parte di 20 (NON 4) tifosi della Roma (tutti neofascisti no??) e la carica della celere mi fa pensare a qualcosa di gravità simile a quella di minacciare di morte. Te ne potrei citare a milioni di cose che succedono all'Olimpico e dintorni, prima, durante e dopo la partita, ma evito di annoiare tutti.

    3)la scissione della tifoseria della curva sud, sarebbe stata nel 99? io sapevo prima... prima di QUELL'episodio era tutto 'perfetto, coordinato'? sicuro eh?

    4)mah... veramente ho sentito parlare molte persone di quell'evento, non tifosi soltanto e ho sempre saputo così... anzi questa cosa la ritenevo proprio come assioma... se è come dici tu, ti giuro che sei il primo che me lo dice.

    Io rimango di quest'idea anche perchè ho trovato in giro questo link:
    http://members.xoom.virgilio.it/asromaul tras/2000.html

    e ti ho trovato nel documento (leggilo e vedi che al punto 3 non mi pare che sia come dici) questa cosa:

    "Nel frattempo la politica entra in curva e la Sud da "rossa" che era negli anni '70 si sposta sempre più verso la destra"

    che altro dire? io la finirei qua... non voglio convertire nessuno... io sapevo ciò che dicevo... la scissione che dici tu non può avvenire per colpa di 4 ritardati... 'prima' non era coordinato e perfetto come dici tu....

    il fatto che sono stato un pò duro nel primo post a) non ti da ragione; b)non ti da diritto a offendere altre persone, offendi me magari.







  6. #431
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    E perchè dovrei fidarmi di quel link?
    Chi l'ha scritto? Chi è l'autore e di che "gruppo" apparteneva?
    il fatto è che ora la curva FA PENA. Rispetto a prima FA PENA.
    Se, come dici te, c'era politica, beh non lo facevano davanti a tutto tipo Boys o asroma ultras. Era talmente mascherata, che la maggior parte della gente neanche se ne accorgeva.
    E per quanto, come provi a sostenere te, la curva era divisa, faceva sempre la sua figura, fino a quando un gruppo di IMBECILLI E CEREBROLESI (altro non sono) hanno pensato di venire a minacciare con coltelli e mazze.

    Quote:
    il fatto che sono stato un pò duro nel primo post a) non ti da ragione;
    Non mi da ragione, ma mi rende migliore.

  7. #432
    Il Niubbi L'avatar di i.g.i.
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    davanti al monitor
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: AS Roma

    se leggevi il doc e i suoi link, invece di ostinarti a dire che è come dici te, (perchè tanto lo sapevo che alla fine, non avendo un caz.zo da dire avresti detto sta stron*ata), l'autore, in uno dei link presenti dice di aver fatto parte prima del CUCS originale, poi quando ci fu una prima scissione (per il fatto che una parte non voleva Manfredonia, perchè era della lazio e aveva sempre parlato male degli Ultras, mentre l'altra si schierò colle decisioni di Viola), si mise dalla parte di chi non voleva Manfredonia e successivamente si schierò con Opposta Fazione per un periodo. ho vistro altre pag su internet e lasciano intendere quello che dice anche il tizio del mio link, che ne sa sicuramente più di te e me.

    cmq basta cheppalle.

  8. #433
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Smettila di dire basta e poi riposti.
    Non mi stai facendo nessun piacere.

    Sto tipo che ha scritto l'articolo è una "fonte" di parte e perciò non mi fido.
    E ti sfido a trovare la politica che faceva il cucs.
    Sono curioso a questo punto.
    Per quanto riguarda gli ultimi anni di esistenza, di politica non se ne vedeva.
    Ed è pur sempre meglio questo, che venire coi coltelli a minacciare.
    Sti pezzenti.

    ps continui ad essere "duro".
    Tipico atteggiamento di chi ha torto
    e soprattutto datti una calmata, non parli con un tuo amico o parente.

  9. #434
    Il Niubbi L'avatar di i.g.i.
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    davanti al monitor
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: AS Roma

    forse nn hai capito... io ho sottolineato che non si faceva politica esplicita,ma cmq c'era una linea politica...
    cmq nn voglio farti alcun piacere,nn so cosa intendi per 'essere duro'(dato che tu mi hai risposto con lo stesso modo e hai continuato) ed ho dubbi sulla tua esperienza da psicoterapeuta... per il resto te l'ho detto non voglio convertire nessuno, ma come vedi c'è qualcuno che la pensa anche come me, non per dire che sbagli, ma forse sarà uno di quegli argomenti su cui non si avrà mai una verità, o forse uno di noi due ha torto...
    è inutile che ognuno di noi insiste.

    p.s. non riusciamo a capirci cmq, visto che dici delle cose che nn mi quadrano: non capisco cosa intendi per 'ultimi anni del cucs' e come mai credi che quello che dico sia per infangare una tifoseria.

  10. #435
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    i.g.i. ha scritto mar, 27 gennaio 2004 alle 01:00
    forse nn hai capito... io ho sottolineato che non si faceva politica esplicita,ma cmq c'era una linea politica...
    Ogni persona ha le sue idee politiche.
    L'importante è che non le esprimevano allo stadio, come fanno i boys e gli asr ultras.
    Il Cucs non ha mai fatto politica allo stadio.
    Quote:
    cmq nn voglio farti alcun piacere,nn so cosa intendi per 'essere duro'(dato che tu mi hai risposto con lo stesso modo e hai continuato) ed ho dubbi sulla tua esperienza da psicoterapeuta...
    A coso!
    Non mi prendere per il culo.
    Sta frase l'hai scritta te "(perchè tanto lo sapevo che alla fine, non avendo un caz.zo da dire avresti detto sta stron*ata)", non io e siccome mi sono rotto i le palle di te e dei tuoi modi, la prossima volta ti segnalo ad un mod.
    Non mi tratti come un tuo amico o conoscente.
    Quote:
    per il resto te l'ho detto non voglio convertire nessuno, ma come vedi c'è qualcuno che la pensa anche come me, non per dire che sbagli
    Infatti non mi sbaglio,
    Quote:
    ma forse sarà uno di quegli argomenti su cui non si avrà mai una verità, o forse uno di noi due ha torto...
    Già
    il cucs non ha mai fatto politica. MAI.
    Pensava solo a dirigere la curva.
    Mentre ora gli asr ultras e i boys hanno anche contatti con gli irriducibili.
    Quote:
    p.s. non riusciamo a capirci cmq, visto che dici delle cose che nn mi quadrano: non capisco cosa intendi per 'ultimi anni del cucs'
    Non mi pare difficile da capire la frase "ultimi anni del cucs"
    Quote:
    e come mai credi che quello che dico sia per infangare una tifoseria.
    Dove l'ho scritto?
    Sono curioso.

  11. #436
    Il Niubbi L'avatar di i.g.i.
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    davanti al monitor
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: AS Roma

    visto che pare che tu stai difendendo il CUCS come se fosse TUA MADRE, allora sembra come se volessi difendere questa tifoseria da ME che la sto infangando.
    Tu segnali CHI a CHI? tu offendi mia sorella e continui.... co sto modo maniacale di replicare alle singole parole... ma che l'hai inventato te sto caxxo di CUCS?! ma sono tuoi parenti? ma che ti difendi??

    tu dici che dal '99 in poi è una mer*a e prima era meglio; che il CUCS si è diviso in quel frangente; che gli ultimi anni del CUCS sono quelli... MA DE CHE? non è così 'coso', chiedi in giro.
    sei capace solo a cercare la RAGIONE a tutti i costi, invece di cercare di capire se è proprio come dici tu oppure no... ma chi sei il messia? sai tutto te? io ho messo in dubbio ciò che sapevo e che ti avevo detto all'inizio, ho ammesso di essere stato duro nel primo post e ho provato a documentarmi, e te? l'hai letto sulla Bibbia??? e insisti pure con arroganza.

    peccato che stiamo facendo una mer.da di discussione che non caga nessuno, ma faresti bene a guardarti allo specchio e vedere i TUOI di modi...

    'la prox volta ti segnalo ad un mod' e che avrei detto più di te?? mi hai chiamato x caso 'sua eccellenza' e io ti ho risposto 'finocchio'?
    adesso mi raccomando, quota ogni singola frase e commentala come sai fare bene, visto che lo fai anche in altri topic...
    ciauz

  12. #437
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    a Lord ma che stai a dì asrultras e boys non c'entrano NIENTE.
    aggiornati.
    i gruppi di destra che si schierano a DESTRA in curva e cantano COSE di DESTRA sono fondamentalmente TRE:
    -Boys Roma Ultras 1972
    -Ultras Romani (striscione posto sulla vetrata Ex-XXI aprile "Gruppo DIno Viola" gruppo tra l'altro ora situato in tevere
    TradizioneDistinzione


    se vai sul sito del gruppo AsRomaUltras (www.asrultras.it) ti accorgerai che è nella loro linea non esprimersi politicamente.
    certo,nessuno nega che i partecipanti sono PER LO PIU' orientati a destra ma questo non significa NIENTE,è ovvio che ora che è "più di moda" essere di destra ci sono in curva più persone di destra ESATTAMENTE COME negli anni 70 e 80 nel CUCS c'erano PREVALENTEMENTE persone politicamente SCHIERATE a sinistra (e cmq tutte queste cose le puoi capire o intendere dai simboli,dai cori,dagli stemmi,dai bandieroni,dal "modo di tifare" di un gruppo....)


    è una tua invenzione che da un giorno all'altro la curva si è "rovinata".
    una cretinata,perchè lo sai che la Sud è stata in declino dalla scissione a causa di manfredonia (vecchio CUCS/CUCS GAM) fino a quella sera del '99.
    ormai era finito un ciclo.non lo vuoi capire.
    adesso la Sud rimane tra le prime tre-quattro curve d'italia,c'è molta strada da fare ma i problemi vengono principalmente dal fatto che siamo SPEZZETTATI in decine o centinaia di gruppi,sotto gruppi,manipoli e caxxi vari,e non certo perchè un roma-inter di 5 anni fa "4 fascistelli" hanno picchiato i componenti del CUCS
    poi che cosa posso leggere!!!
    ti lamenti delle amicizie con gli irriducibili!!!!
    ma non capisci che i tempi cambiano!?
    che la repressione di oggi non è quella di ieri?
    certo non sono favorevole a queste alleanze,ma bisogna prendere coscienza del fatto che la polizia fa tutte le put.tanate immaginabili oggi...
    l'ultima,il sequestro dello striscione Asrultras fino a quando non verrà chiarificato il significato della sigla B.I.S.L.,stendardo presente da alcune domeniche proprio in curva

    i tamburi sono passati...
    e la ragione non sta mai da una sola parte


    è incredibile il tuo "rispetto" verso gente che nemmeno conosci.


    p.s.il link preso da I.g.i. è affidabile,conosco il sito da 5 anni e il webmaster è un grande (fa l'avvocato e si chiama lorenzo c.,lo dico perchè è uno "impegnato" giuridicamente nella "lotta" alle diffide...)
    www.asromaultras.it il miglior sito esistente,un museo virtuale,migliaia di fotografie e video...fantastico

  13. #438
    Il Niubbi L'avatar di i.g.i.
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    davanti al monitor
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: AS Roma

    ma allora vuol dire che non sono matto!?!?

  14. #439
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    i.g.i. ha scritto mar, 27 gennaio 2004 alle 16:19
    ma allora vuol dire che non sono matto!?!?
    no!





    p.s.ma te in curva (se ancora vai ) dove ti metti!?

  15. #440
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    i.g.i. ha scritto mar, 27 gennaio 2004 alle 15:22
    visto che pare che tu stai difendendo il CUCS come se fosse TUA MADRE, allora sembra come se volessi difendere questa tifoseria da ME che la sto infangando.
    Io non difendo nessuno.
    Io espongo i fatti.
    Sei te che ti scaldi tanto. Io sono calmissimo. Sei te che continui ad usare questi toni.
    Quote:
    Tu segnali CHI a CHI? tu offendi mia sorella e continui....
    Sei te che continui ad offendere, non io. Ti ho anche scritto le parole che hai riportato te.
    Quote:
    co sto modo maniacale di replicare alle singole parole...
    Se non ne sei capace, che ci posso fare?
    Quote:
    ma che l'hai inventato te sto caxxo di CUCS?! ma sono tuoi parenti? ma che ti difendi??

    Io espongo i fatti. Non difendo nessuno.
    Casomai accuso la curva di ora di fare pena. E non lo penso solo io, ma tante persone che ancora la frequentano.
    E mi è dispiaciuto tantissimo che il vecchio cucs non abbia potuto assistere alla vittoria dello scudetto nel luogo che gli compete. Questo solo perchè 4 sceméttetti con i coltelli li hanno minacciati, credendo di poter fare quello che ORA non riescono a fare: cioè dirigere una curva.
    Quote:
    tu dici che dal '99 in poi è una mer*a e prima era meglio; che il CUCS si è diviso in quel frangente; che gli ultimi anni del CUCS sono quelli... MA DE CHE? non è così 'coso', chiedi in giro.
    Cosa ti stai inventando? Io non ho mai scritto niente di questo genere. Niente. Se invece leggessi te i post....
    Ho scritto che il cucs è stato soppiantato da 4 imbecilli nel '99. Ecco quello che ho scritto. E ti invito a riguardarlo
    Quote:
    sei capace solo a cercare la RAGIONE a tutti i costi, invece di cercare di capire se è proprio come dici tu oppure no... ma chi sei il messia? sai tutto te? io ho messo in dubbio ciò che sapevo e che ti avevo detto all'inizio, ho ammesso di essere stato duro nel primo post e ho provato a documentarmi, e te? l'hai letto sulla Bibbia??? e insisti pure con arroganza.

    Il mio discorso (solo il mio, perchè te, tra un insulto e l'altro, hai cominciato a farneticare qualcosa) era solo sulla curva di ora che fa PENA, rispetto a quella di pochi anni fa, organizzata dal cucs (in primis)
    Quote:
    peccato che stiamo facendo una mer.da di discussione che non caga nessuno, ma faresti bene a guardarti allo specchio e vedere i TUOI di modi...
    Guarda TE i tuoi, io vado sempre nel rispetto delle regole. Se uno mi insulta, rispondo. Sei te che sei arrivato e hai cominciato a sparare a destra e sinistra e hai pure continuato.
    Quindi calmino.
    Quote:
    'la prox volta ti segnalo ad un mod' e che avrei detto più di te?? mi hai chiamato x caso 'sua eccellenza' e io ti ho risposto 'finocchio'?
    b]"scorreggi dalla bocca" e "(perchè tanto lo sapevo che alla fine, non avendo un caz.zo da dire avresti detto sta stron*ata)"[/b] scritte da TE in due diversi post. E poi chi è che è arrogante?

    Quote:
    adesso mi raccomando, quota ogni singola frase e commentala come sai fare bene, visto che lo fai anche in altri topic...
    ciauz
    se non ti sta bene addio

  16. #441
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto mar, 27 gennaio 2004 alle 16:21
    Sei te che continui ad offendere, non io.
    Quote:
    Questo solo perchè 4 sceméttetti con i coltelli li hanno minacciati, credendo di poter fare quello che ORA non riescono a fare: cioè dirigere una curva.
    Quote:

    Ho scritto che il cucs è stato soppiantato da 4 imbecilli nel '99.




    Quote:
    Guarda TE i tuoi, io vado sempre nel rispetto delle regole. Se uno mi insulta, rispondo. Sei te che sei arrivato e hai cominciato a sparare a destra e sinistra e hai pure continuato.
    il rispetto delle regole prevede la logica dell'"occhio per pcchio"!?

  17. #442
    Il Niubbi L'avatar di i.g.i.
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    davanti al monitor
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: AS Roma

    'il cucs è stato soppiantato nel 99 da 4 imbecilli' non è vero, ancora non hai capito... ancora insisti... e successo P R I M A. Ma come vedi ti attacchi ancora alle sfumature... per ripetere le stesse cose... ma purtroppo per te e per fortuna, secondo altri, il CUCS si è diviso da mooolto prima... almeno da quello che so io... che è sbagliato vero?
    Gombrendere du me guando me barla??
    in che lingua ci vogliamo esprimere?
    complimenti per aver commentato ogni frase...peccato che c'è un errore in un quote, sennò avresti '10'...

    hola

  18. #443
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    i.g.i. ha scritto mar, 27 gennaio 2004 alle 16:34
    'il cucs è stato soppiantato nel 99 da 4 imbecilli' non è vero, ancora non hai capito... ancora insisti... e successo P R I M A.
    ARIDAJE
    nel '99 sono arrivati gli asr ultras con i loro amichetti e hanno minacciato il vecchio cucs (così almeno lo capisci), hanno minacciato quella parte del cucs che era ancora in curva sud, quella dello striscione in fondo. -Quella che nel '99 era presente.
    Questo è un dato di fatto. Il vecchio cucs o cucs o come diavolo lo vuoi chiamare c'era ed era la, con tanto di striscione. Sti 4 delinquenti sono venuti coi coltelli (io c'ero, ti ricordo) e hanno minacciato quelli del cucs o vecchio cucs. Hanno tagliato lo striscione e hanno preso il loro posto. Sempre minacciando di morte le persone.
    Da quel momento in poi abbiamo una curva che non regge assolutamente il confronto con quella che avevamo fino a qualche tempo fa.
    Io ho sempre e SOLO parlato di questo. Sei te che ti sei fatto mille pippe mentali.
    Ora vediamo se hai capito.

    ps anacleto io parlo di insulti personali. Se igi era uno di quelli che è venuto coi coltelli, allora l'insulto è per lui, se no nisba. Quindi sto moralismo lascialo a casa.

  19. #444
    Il Niubbi L'avatar di i.g.i.
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    davanti al monitor
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: AS Roma

    adesso hai ridimensionato tutto ciò che dicevi...
    e io sono il coyote...

  20. #445
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    Il topico riapre... Lord, I.G.I., sapete cosa NON dovete fare veeero?

  21. #446
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: AS Roma

    CETRACUUUUULOOOOO

  22. #447
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    i.g.i. ha scritto mar, 27 gennaio 2004 alle 16:51
    adesso hai ridimensionato tutto ciò che dicevi...
    e io sono il coyote...
    Guarda che il punto che sostenevo era solo e soltanto quello.
    Sei te che sei andato a pensare chissà cosa, costruendo castelli in aria.

  23. #448
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: AS Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto mar, 27 gennaio 2004 alle 16:52
    Il topico riapre... Lord, I.G.I., sapete cosa NON dovete fare veeero?


  24. #449
    Il Niubbi L'avatar di i.g.i.
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    davanti al monitor
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: AS Roma

    allora...la discussione era incentrata sul fatto che TU dicevi che prima dell'episodio del '99 in curva era tutto 'rose e fiori', che insomma quell'episodio è stato il punto cruciale dello 'spezzettamento' della curva...Io ti ho detto che non era così, mentre TU insistevi...

    che quei 4 sono 4 co-ioni, NESSUNO lo nega... anzi, ma dire ora che il problema della discussione fosse quello di accertare il Q.I. di quei 4 neo-fascisti, mi pare una vaccata; cioè manco ci spreco i caratteri x dirti che gli farei a gente come quella... ma manco è logico dire che da 'quei 4' è tutto cambiato... è dagli anni '80 che la tifoseria della curva sud si spezzetta sempre + e tutto va a rotoli... semmai quell'episodio può essere una conseguenza del fatto che non ci sia più un grande blocco unito di tifosi, coordinati, ma non mi pare che possa esserne la causa.
    e poi tu insisti che la tifoseria di oggi non ha nulla a che vedere con il vecchio cucs, prima del 99, io ti dico che il cucs che dici tu, prima del 99, fa cagare lo stesso rispetto agli anni 80 e 70... ecco perchè ti chiedevo cosa intendi per 'ultimi anni...' stiamo parlando dai '70 al '99...'ultimi' può essere 'ultimi 2-3' o 'ultimi 10'.

  25. #450
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Non hai capito.
    Io ho detto che era rose e fiori rispetto ad ora.
    Sei te che hai pensato quello.

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato